PDA

Visualizza Versione Completa : Roma-Genoa



Mr.Pelo
01-04-08, 12:54
Roma-Genoa..cercheremo di far chiudere il campionato! però se perdessimo non mi dispiacerebbe neanche molto,vorrei che lo scudetto lo vincesse la roma!!!

(roma è solo giallorossa!)

Alessandro.83
02-04-08, 02:02
vorrei che lo scudetto lo vincesse la roma!!! Pure io, ma tanto non sarà così...
In bocca al lupo per sabato, comunque. :)

albertsturm
02-04-08, 18:19
Roma-Genoa..cercheremo di far chiudere il campionato! però se perdessimo non mi dispiacerebbe neanche molto,vorrei che lo scudetto lo vincesse la roma!!!

(roma è solo giallorossa!)

mi tradisci così mr pelo, :-01#53:-01#53:-01#53 :D:D:D

Forza Grifone, non solo perchè gioca contro la roma, essendo il Genoa la mia seconda squadra

Mr.Pelo
02-04-08, 18:36
mi tradisci così mr pelo, :-01#53:-01#53:-01#53 :D:D:D

Forza Grifone, non solo perchè gioca contro la roma, essendo il Genoa la mia seconda squadra
Non è che ti voglio tradire..ma tra la Roma e il Genoa manca solo il gemellaggio...:-01#44

Mr.Pelo
02-04-08, 18:37
Pure io, ma tanto non sarà così...
In bocca al lupo per sabato, comunque. :)
Mai dire mai..

albertsturm
02-04-08, 18:57
Non è che ti voglio tradire..ma tra la Roma e il Genoa manca solo il gemellaggio...:-01#44

lo so stavo scherzando :-0008n:-0008n

Mr.Pelo
02-04-08, 21:27
lo so stavo scherzando :-0008n:-0008n
:D

Mr.Pelo
05-04-08, 17:54
Si incomincia..gia cè leon in panca assieme a figueroa,mentre danilo e sculli in avanti..che palle..

Forza grifone!!!

Mr.Pelo
05-04-08, 18:19
Rubinho papera gol di taddei

Mr.Pelo
05-04-08, 18:22
2-0 vucinic..se continuiamo cosi ne prendiamo 7..

Mr.Pelo
05-04-08, 19:22
marco rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2a1

Mr.Pelo
05-04-08, 19:24
2a2!!!!!!! leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnn...

2a2 a roma!!!!!! le merde 2a0 hanno perso!!!!!!!!:K:K:K

balestratepride
05-04-08, 19:42
2a2!!!!!!! leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnn...

2a2 a roma!!!!!! le merde 2a0 hanno perso!!!!!!!!:K:K:K

Manon siete amici??
E fategli fare stu 3 a 2!!

balestratepride
05-04-08, 19:45
Manon siete amici??
E fategli fare stu 3 a 2!!
C'ha pensato Borriello!!
E' uscita fuori l'amicizia!:D

Mr.Pelo
05-04-08, 19:45
Manon siete amici??
E fategli fare stu 3 a 2!!
le merde intendo il doria..

balestratepride
05-04-08, 19:47
le merde intendo il doria..


Avevo capito..infatti non era riferito a quello!

Mr.Pelo
05-04-08, 20:02
ROMA 3 GENOA 2..

Una partite elettrizzante,il genoa mi ha stupito visto come si era messa la partita..cmq abbiamo dato del filo da torcere alla Roma e questo va piu che bene..a Roma noi abbiamo gia vinto contro la Lazio..

saluti:-:-01#19

adso88
05-04-08, 20:26
Siete una bella squadra che ci ha dato filo da torcere e non ha mai mollato, complimenti.

matteomatteo
05-04-08, 23:08
Roma Feriti due tifosi del Genoa

22.51 del 05 aprile

Due tifosi del Genoa di 19 anni sono rimasti feriti al termine di Roma-Genoa. Il primo è stato accoltellato ad una gamba ed è stato giudicato guaribile in cinque giorni, mentre l'altro ha ricevuto un colpo alla testa. I due giovani ultras sono stati medicati al Policlinico Gemelli

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=76948




Gemellaggio sto cazzo...

Al solito i tifosi romanisti non si smentiscono.

Emoned
06-04-08, 00:29
Dop il black out iniziale abbiamo iniziato a macinare gioco, e con uno splendido uno-due abbiamo pareggiato meritatamente i conti. Un arbitraggio indisponente ed un'entrata scellerata hanno fatto vincere immeritatamente la partita ad una roma che ho visto modesta e timorosa.
Grande Genoa come al solito.

Dark Knight
06-04-08, 09:07
2a2!!!!!!! leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnn...

2a2 a roma!!!!!! le merde 2a0 hanno perso!!!!!!!!:K:K:K
ma il risuldado finale è un gombloddo è un gombloddo...lo dice pure l avvocado biondi

Dark Knight
06-04-08, 09:09
pelo...non era una sfida tra amici?

comunque se non c'era un complotto contro la tifoseria del vecchio cuore rossobl forin forever altro che genoani accoltellati...finiva a rivoltellate :D

p.s. :

basti ricordare quel capo degli OB che cercava l'ex moglie un annetto fa muhahahahahah

Mr.Pelo
06-04-08, 11:53
Roma Feriti due tifosi del Genoa

22.51 del 05 aprile

Due tifosi del Genoa di 19 anni sono rimasti feriti al termine di Roma-Genoa. Il primo è stato accoltellato ad una gamba ed è stato giudicato guaribile in cinque giorni, mentre l'altro ha ricevuto un colpo alla testa. I due giovani ultras sono stati medicati al Policlinico Gemelli

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=76948




Gemellaggio sto cazzo...

Al solito i tifosi romanisti non si smentiscono.
Purtroppo le teste di cazzo esistono ovunque,so addirittura che pure nel Napoli c'è il gruppo anti-gemellaggi,pertanto quello che è successo è un episodio rispetto alla maggioranza dei tifosi..

Mr.Pelo
06-04-08, 11:57
ma il risuldado finale è un gombloddo è un gombloddo...lo dice pure l avvocado biondi
La nostra vittoria è stata fare 2 gol pareggiando con la Roma all'olimpico e perdendo su rigore a 10 minuti dalla fine rispetto a voi che ne avete presi 2 e vi hanno spediti a casa..:-:-01#19

Dark Knight
06-04-08, 12:11
La nostra vittoria è stata fare 2 gol pareggiando con la Roma all'olimpico e perdendo su rigore a 10 minuti dalla fine rispetto a voi che ne avete presi 2 e vi hanno spediti a casa..:-:-01#19
c'è chi batte il milan e chi vince perdendo con la roma

ma te l ho detto

draddasi di gombloddo gondro gioghi breziosi

Mr.Pelo
06-04-08, 12:23
c'è chi batte il milan e chi vince perdendo con la roma

ma te l ho detto

draddasi di gombloddo gondro gioghi breziosi
C'è chi perde a Udine e a Roma con la Lazio e chi ci vince invece..

balestratepride
06-04-08, 14:24
Ragazzi...la partita di ieri è accordata! Il fallo di Borriello è,in maniera evidente,volontario!
3-2..genoa moralmente vincitore,roma a -1 dall'inter e tutti felici!

albertsturm
06-04-08, 14:28
ma il risuldado finale è un gombloddo è un gombloddo...lo dice pure l avvocado biondi

:lol:lol:lol:lol

albertsturm
06-04-08, 14:29
Ragazzi...la partita di ieri è accordata! Il fallo di Borriello è,in maniera evidente,volontario!
3-2..genoa moralmente vincitore,roma a -1 dall'inter e tutti felici!

io no, la roma ha vinto con molta ma molta fortuna, cmq grande grifone

Dark Knight
06-04-08, 15:55
C'è chi perde a Udine e a Roma con la Lazio e chi ci vince invece..
c'è chi chiacchera ma è a meno sette, cè chi è cassanodipendente ma senza di lui 13 punti

TeRRoRaGe
06-04-08, 17:35
Ragazzi...la partita di ieri è accordata! Il fallo di Borriello è,in maniera evidente,volontario!
3-2..genoa moralmente vincitore,roma a -1 dall'inter e tutti felici!

ma fatti una rinfrescata con gas nocivo va..:ronf

Dark Knight
06-04-08, 18:17
errata corrige

meno dieci

Alessandro.83
07-04-08, 00:16
Purtroppo le teste di cazzo esistono ovunque,so addirittura che pure nel Napoli c'è il gruppo anti-gemellaggi,pertanto quello che è successo è un episodio rispetto alla maggioranza dei tifosi..Quoto.
Sono sinceramente dispiaciuto per l'ennesimo episodio di tifo violento, ma sono solo minoranze, non fate di tutta l'erba un fascio.

vend. solitario
07-04-08, 01:01
ROMA 3 GENOA 2..

Una partite elettrizzante,il genoa mi ha stupito visto come si era messa la partita..cmq abbiamo dato del filo da torcere alla Roma e questo va piu che bene..a Roma noi abbiamo gia vinto contro la Lazio..

saluti:-:-01#19
Il Genoa ha giocato una partita molto corretta, senza fare barricate. Quando ho visto entrare Leon mi sono preoccupato, infatti ... Borriello ci farebbe comodo l'anno prossimo: la gente pensa che Totti sia eterno, ma purtroppo non è così. Giocare punta comporta un enorme dispendio di energie e prima o poi dovrà tornare trequartista. Certo, immagino la cifra che sparerebbe il vostro presidente per Borriello.

vend. solitario
07-04-08, 01:04
Ragazzi...la partita di ieri è accordata! Il fallo di Borriello è,in maniera evidente,volontario!
3-2..genoa moralmente vincitore,roma a -1 dall'inter e tutti felici!
Non s'è accordata la squadra di lo tito con l'Inter, vuoi che lo facesse il Genoa con noi? :confused:

vend. solitario
07-04-08, 01:06
ma il risuldado finale è un gombloddo è un gombloddo...lo dice pure l avvocado biondi
Gombloddo? :confused: Ma stiamo parlando di Roma, mica della squadra di lo tito! :D

vend. solitario
07-04-08, 01:09
Roma Feriti due tifosi del Genoa

22.51 del 05 aprile

Due tifosi del Genoa di 19 anni sono rimasti feriti al termine di Roma-Genoa. Il primo è stato accoltellato ad una gamba ed è stato giudicato guaribile in cinque giorni, mentre l'altro ha ricevuto un colpo alla testa. I due giovani ultras sono stati medicati al Policlinico Gemelli

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=76948




Gemellaggio sto cazzo...

Al solito i tifosi romanisti non si smentiscono.
Dobbiamo metterci in testa che in ogni tifoseria si annida un certo numero di teppistacci! Vanno isolati e denunciati, altrimenti sarà la fine del calcio!

dynamoneno
07-04-08, 09:57
Ragazzi...la partita di ieri è accordata! Il fallo di Borriello è,in maniera evidente,volontario!
3-2..genoa moralmente vincitore,roma a -1 dall'inter e tutti felici!

Ma dire accordata mi pare esagerato: diciamo, invece che Borriello all'82 poteva anche essere poco lucido e che Taddei l'ha mandato beduino con un dribbling secco.

E' stato un eccesso di generosità di chi non è un difensore: lì basta stare a un metro e Taddei non si muove.

Poi se è acchittata quella di Borriello, il gol di Vieira? Se non è fallo questo che gli doveva fare? Se lo doveva in*****?

Basta co ste dietrologie, le due squadre giocano e cercano di vincere: L'Inter per larghi tratti del campionato è stata uno schiacciasassi e la Roma può recriminare per tante occasioni gettate al vento.

Sui tifosi feriti ormai non mi pronuncio più: se c'è chi può andare tranquillamente allo stadio con le lame non è più un problema sportivo ma di ordine pubblico: c'è qualcuno, a livello istituzionale, che deve assumersi le proprie responsabilità.

Osservatori, lettere, iniziative e associazioni non servono a una beata fava: galera e certezza della pena e basta co sto perbenismo di maniera, fascismo, nazismo, diritti e compagnia cantando.

Se vogliamo far finire queste bestialità dobbiamo anche accettare di perdere qualcosa.

Gli inglesi fanno così e andare allo stadio in Inghilterra è uno spasso.

balestratepride
07-04-08, 10:10
Ma dire accordata mi pare esagerato: diciamo, invece che Borriello all'82 poteva anche essere poco lucido e che Taddei l'ha mandato beduino con un dribbling secco.

E' stato un eccesso di generosità di chi non è un difensore: lì basta stare a un metro e Taddei non si muove.

Poi se è acchittata quella di Borriello, il gol di Vieira? Se non è fallo questo che gli doveva fare? Se lo doveva in*****?

Basta co ste dietrologie, le due squadre giocano e cercano di vincere: L'Inter per larghi tratti del campionato è stata uno schiacciasassi e la Roma può recriminare per tante occasioni gettate al vento.

Sui tifosi feriti ormai non mi pronuncio più: se c'è chi può andare tranquillamente allo stadio con le lame non è più un problema sportivo ma di ordine pubblico: c'è qualcuno, a livello istituzionale, che deve assumersi le proprie responsabilità.

Osservatori, lettere, iniziative e associazioni non servono a una beata fava: galera e certezza della pena e basta co sto perbenismo di maniera, fascismo, nazismo, diritti e compagnia cantando.

Se vogliamo far finire queste bestialità dobbiamo anche accettare di perdere qualcosa.

Gli inglesi fanno così e andare allo stadio in Inghilterra è uno spasso.

Il fallo di Viera scandaloso!
Il rigore di borriello mi ha ricordato molto il rigore fatto da riganò su totti(per fargli prendere la scarpa d'oro) in messina-roma 2-2(ultima giornata della scorsa stagione)
Per la violenza..ci vogliono misure restrittive e repressive

Mr.Pelo
07-04-08, 15:54
c'è chi chiacchera ma è a meno sette, cè chi è cassanodipendente ma senza di lui 13 punti
Be visto e considerato che questo è il nostro primo anno di A, fan ben sperare per il futuro..

Tempo al tempo..

Mr.Pelo
07-04-08, 18:39
gonsiderando anghe ghe siede viddima di un gombloddo
Non sai come fare ad aumentare il numero dei post?