PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi alla sinistra: "Vi ho purgato ancora!"



salve
10-04-10, 13:03
:sofico::sofico::sofico:

Ma riflettendo sull'esito delle elezioni che hanno visto il successo del PdL, se Berlusconi fosse Totti sarebbe l'occasione giusta per dire alla sinistra, a Bersani e ai comunisti, che speravano di vincere queste elezioni regionali e ormai davano per acquisita una vittoria almeno per 10 a 3:

"VI HO PURGATO ANCORA !!!!"

:D:D:D

dDuck
12-04-10, 12:35
:sofico::sofico::sofico:

Ma riflettendo sull'esito delle elezioni che hanno visto il successo del PdL, se Berlusconi fosse Totti sarebbe l'occasione giusta per dire alla sinistra, a Bersani e ai comunisti, che speravano di vincere queste elezioni regionali e ormai davano per acquisita una vittoria almeno per 10 a 3:

"VI HO PURGATO ANCORA !!!!"

:D:D:D

be in realtà non è vero

il PDL ha perso una marea di voti, (mio compreso) ma ha vinto grazie

* al maggioritario
* alla prestazione della lega
* alle liste grilline che hanno sottratto voti al CSX..

Ikeo
12-04-10, 15:10
.

brunik
12-04-10, 16:28
da notare che gli sboroni purgatori hanno perso 7-6

SEMPRE LIBERO
13-04-10, 10:18
da notare che gli sboroni purgatori hanno perso 7-6

Brunik, vi ha purgato, arrampicarsi sui vetri non serve a niente, magari un po' di autocritica, no? Non sarebbe meglio?

Partivate dal 12 a 2 (contando anche l'Abruzzo), adesso siete 7 a 7 e sostieni che non vi ha purgato?

SEMPRE LIBERO
13-04-10, 10:19
be in realtà non è vero

il PDL ha perso una marea di voti, (mio compreso) ma ha vinto grazie

* al maggioritario
* alla prestazione della lega
* alle liste grilline che hanno sottratto voti al CSX..

Sempre colpa degli altri, anche dei grillini, siete patetici!:ciaociao:

Marximiliano
13-04-10, 11:14
Ecco perchè c'è ancora chi chiama fascista il cdx
Questa purga è peggio dell'olio di ricino :sofico:

sra613
13-04-10, 16:58
Se Berlusconi ha vinto ancora è perché Silvio è lo specchio dell'italietta che lo vota e che si identifica con lui...deriso all'estero, strafottente, menefreghista, ipocrita, cornuto, soffre di vittimismo perenne e di megalomania. Simile alla figura del venditore del pesce al mercato, cerca di propinare la sua merce con divertenti barzellette e storielle, canzoncine e atteggiamenti da gesù cristo.
Complimenti, io non ne andrei così fiero. L'Italia è già andata molto oltre al blando antagonismo fra destra-sinistra, ed è bene che lo capiscano tutti, anche se Berlusconi cerca di intortare gli elettori fingendo che esista ancora questo. La sinistra non c'è più sicuramente anche grazie al berlusconismo che ha rimbecillito le masse (visto che qualcuno voleva che gli si riconoscesse il merito di aver affossato il partito rivale), quindi non capisco chi si scaglia contro un qualcosa che non esiste. Se ci fosse una sinistra, Berlusconi non avrebbe vissuto così a lungo.

orpheus
13-04-10, 16:58
Questi cojones hanno ricevuto altre randellate ... hanno perso anche grossi comuni , Mantova in primis ... da 70 anni bacarozza rossa , ed ancora stanno a discutere ??? :mmm:

Povero Berzanov e poveri cojones


http://img149.imageshack.us/img149/7726/bersanidiversamentevinc.jpg (http://img149.imageshack.us/i/bersanidiversamentevinc.jpg/)

brunik
13-04-10, 19:04
Brunik, vi ha purgato, arrampicarsi sui vetri non serve a niente, magari un po' di autocritica, no? Non sarebbe meglio?

Partivate dal 12 a 2 (contando anche l'Abruzzo), adesso siete 7 a 7 e sostieni che non vi ha purgato?

Diciamo che la sinistra ha vinto 7-6 e che rispetto al 2000 ha recuperato la Puglia e la Liguria. Diciamo anche che rispetto alla stratosferica vittoria del 2005 questa è stata piu' risicata, ma trattasi pur sempre di una vittoria.

Generale gothic
13-04-10, 20:10
Diciamo che la sinistra ha vinto 7-6 e che rispetto al 2000 ha recuperato la Puglia e la Liguria. Diciamo anche che rispetto alla stratosferica vittoria del 2005 questa è stata piu' risicata, ma trattasi pur sempre di una vittoria.

:postridicolo::postridicolo:
Ti rode il didietro vero, che il tuo ridicolo pd sta lentamente sparendo dalle amministrazioni del nord italia, mentre la Lega avanza continuamente, muahahahahahahahahaha :crepapelle:
Dai facci un'altra previsione come sulla vecchia pol :crepapelle:

Nuova Fiat PD a quattro retromarcie :crepapelle:

dDuck
13-04-10, 21:30
è insignificante chi vince le elezioni, la ns società è in decadenza e basta !!!!

Shambola
14-04-10, 19:23
MAGARI quando la gente capirà che non si è allo stadio, non c'è una partita, e non si "vince" o "perde" in senso sportivo, MAGARI, dicevo, la politica si risolleverà.

La stragrande maggioranza dei "tifosi" di politica, bianchi neri rossi azzurri o arcobaleno che siano:

- Ignorano cosa "pensi" davvero il proprio partito / squadra
- Ignorano cosa "pensi" davvero la parte opposta / altra squadra
- Ignorano la costituzione e la legge / regole del gioco

Per questo esultano se il partito / squadra vince, o se il leader / bomber "segna".

Fin qua, tutto bene, se si parla per metafore... La differenza col mondo reale però è ben più amara:
Se la mia squadra vince, torno a casa dallo stadio contento e tutto finisce lì.
In politica si assiste al tifoso che festeggia vittorie che gli torneranno in culo come boomerang, ma continua a fare il tifoso e non il CITTADINO.

Attenzione prima di scagliarsi con accuse di sinistrismo o bananismo o generalismi vari: Quel che ho detto non è contro al PD/PDL/Verdi/UDC ecc ecc. E' contro l'andazzo.... e quello purtroppo è bipartisan.

salve
19-04-10, 00:42
MAGARI quando la gente capirà che non si è allo stadio, non c'è una partita, e non si "vince" o "perde" in senso sportivo, MAGARI, dicevo, la politica si risolleverà.

La stragrande maggioranza dei "tifosi" di politica, bianchi neri rossi azzurri o arcobaleno che siano:

- Ignorano cosa "pensi" davvero il proprio partito / squadra
- Ignorano cosa "pensi" davvero la parte opposta / altra squadra
- Ignorano la costituzione e la legge / regole del gioco

Per questo esultano se il partito / squadra vince, o se il leader / bomber "segna".

Fin qua, tutto bene, se si parla per metafore... La differenza col mondo reale però è ben più amara:
Se la mia squadra vince, torno a casa dallo stadio contento e tutto finisce lì.
In politica si assiste al tifoso che festeggia vittorie che gli torneranno in culo come boomerang, ma continua a fare il tifoso e non il CITTADINO.

Attenzione prima di scagliarsi con accuse di sinistrismo o bananismo o generalismi vari: Quel che ho detto non è contro al PD/PDL/Verdi/UDC ecc ecc. E' contro l'andazzo.... e quello purtroppo è bipartisan.

Capisco il tuo desiderio di non ridurre la politica a bega sportiva, però credo che alla fine il tuo discorso sia qualunquista.
Cosa proponi di fare allora?
Io sono fermamente contrario all'astensionismo, e ritengo che la politica debba essere vissuta con devozione e intensa partecipazione. Chiaramente nessuno è perfetto, ma la coalizione di centro-destra è senz'altro meno peggio di quell'altra che si ammanta di moralismo per nascondere il proprio vuoto di programmi e la propria eredità pesantissima di collusione con i criminali dell'Unione Sovietica.
Tra chi fa e sbaglia, e chi non fa e critica, è meglio il primo.

DonPizza
19-04-10, 17:33
Diciamo che la sinistra ha vinto 7-6 e che rispetto al 2000 ha recuperato la Puglia e la Liguria. Diciamo anche che rispetto alla stratosferica vittoria del 2005 questa è stata piu' risicata, ma trattasi pur sempre di una vittoria.Ora il cdx governa 10 regioni contro le 9 del csx (la VDA è indipendente). In termini di popolazione, il cdx oggi governa su oltre 42 milioni di italiani su 60 milioni: in sostanza il csx governa su 9 regioni che fanno appena 17 milioni di abitanti, il cdx su 10 che ne fanno oltre il doppio. Nel 2005 il csx governava su 17 regioni per un totale di oltre 40 milioni di abitanti, ovvero più del doppio di oggi...

Benjamin
17-05-10, 09:22
Sono completamente d'accordo con Shambola.

C'e' un problema di fondo a tutto, molti anziani dove vivo io non hanno minimamente idea di politica ma votano lo stesso (non sapendo neanche come si accende un pc e dunque non ha notizie obbiettive perche' guardano solo fiction e maria de filippi).

In Italia c'e' controllo dell'informazione, in tv fanno vedere quello che vogliono...credo che tutti gli italiani vogliano una vita migliore, non si tratta di tifare un politico o un altro.

La sinistra o meglio l'opposizione non esiste, e' solo una merda + grande per far sembrare la merda del partito attuale + piccola...ma come per la televisione, hanno e continueranno a spartersi TUTTO.

La soluzione? e' informarsi, basta informarsi e l'unico modo per farlo e' internet (+ di mezza italia non ha vita virtuale e dunque vedendo solo tv non capisce un emerito cazzo di politica e delle notizie vere).

Se fosse per me darei una chance al partito grilliano (informatevi su youtube sul programma ricchissimo del suo movimento, vuole modernizzare l'Italia e renderla competitiva con le altre nazioni + avanzate (Inghilterra, Francia, Svezia, Svizzera).

Non pensate a sinistra e destra...comunismo e fascismo, esiste la democrazia, e' ora che si applichi anche in Italia.