PDA

Visualizza Versione Completa : Coliandro



Fenris
10-04-10, 16:18
Vi piace? Io l'ho scoperto l'anno scorso grazie ad una comparsata che ho fatto in un episodio, poi dopo aver guardato quell'episodio non l'ho più guardato fino a poco tempo fa, quando c'è stata una puntata basata sul satanismo ed il black metal.

E allora ha iniziato ad appassionarmi ed ora le sto guardando tutte, era da anni che una serie TV non mi prendeva così bene. Il personaggio principale è fantastico, assolutamente umano e lontano dai supereroi infallibili e indistruttibili a cui ci ha abituati la TV americana, ma anche gli altri comprimari li trovo gustosissimi e assolutamente credibili.

Poi le trame sono intriganti, non mancano i momenti divertenti, e in ogni puntata c'è una gran bella gnocca come co-protagonista, cosa volere di più? :D

Malaparte
10-04-10, 16:40
Avevo visto solo la puntata coi rapper, mi pare...

cacomassi
10-04-10, 19:46
Vi piace? Io l'ho scoperto l'anno scorso grazie ad una comparsata che ho fatto in un episodio, poi dopo aver guardato quell'episodio non l'ho più guardato fino a poco tempo fa, quando c'è stata una puntata basata sul satanismo ed il black metal.

E allora ha iniziato ad appassionarmi ed ora le sto guardando tutte, era da anni che una serie TV non mi prendeva così bene. Il personaggio principale è fantastico, assolutamente umano e lontano dai supereroi infallibili e indistruttibili a cui ci ha abituati la TV americana, ma anche gli altri comprimari li trovo gustosissimi e assolutamente credibili.

Poi le trame sono intriganti, non mancano i momenti divertenti, e in ogni puntata c'è una gran bella gnocca come co-protagonista, cosa volere di più? :D


NUOOOOOOOOOO! VOGLIO IL FRAME! NOW! :paura::paura:

occidentale
10-04-10, 21:15
sarò drastico.
Non mi piace. Del suo autore preferisco il vilipeso commissario de Luca.....

DiegoVR
11-04-10, 02:24
La prima serie mi aveva entusiasmato, poi però l'ho perso un po' di vista.
Forse forse un filo lento.

_crazy diamond_
11-04-10, 22:51
Lo adoro.


Poi è troppo un figo.

Nebbia
11-04-10, 23:31
Non seguo niente di italiano, mi infastidisco subito, però voglio vedere assolutamente lo spezzone dove compari :postridicolo: :crepapelle: :D

_crazy diamond_
12-04-10, 22:36
Vi piace? Io l'ho scoperto l'anno scorso grazie ad una comparsata che ho fatto in un episodio, poi dopo aver guardato quell'episodio non l'ho più guardato fino a poco tempo fa, quando c'è stata una puntata basata sul satanismo ed il black metal.




:paura::paura::paura:Mi era sfuggito!


Voglio vederlo voglio vederlo!:D:D

Fenris
13-04-10, 01:00
L'episodio si intitola "Sempre avanti". Ma mi si vede veramente per un attimo, è una scena molto concitata.

_crazy diamond_
13-04-10, 15:31
L'episodio si intitola "Sempre avanti". Ma mi si vede veramente per un attimo, è una scena molto concitata.




E come hai fatto tu a finire nelle comparse?

Son curiosa:D

Com'è Coliandro dal vivo?

Glielo chiedi un autografo la prossima volta?


Grazie:D

Nebbia
13-04-10, 15:33
L'episodio si intitola "Sempre avanti". Ma mi si vede veramente per un attimo, è una scena molto concitata.

Metti anche a che minuto è, che sinceramente non ho voglia di vedermi la puntata :sofico:

Fenris
13-04-10, 22:00
E come hai fatto tu a finire nelle comparse?

Son curiosa:D

Si tratta di una puntata che parla di skinhead e palestre di thai boxe. Siccome sono in entrambi gli ambienti, sono capitato fra le persone contattate nel momento in cui cercavano comparse.


Com'è Coliandro dal vivo?

Non te lo so dire perchè, come detto, prima di fare quella comparsata non ne avevo mai sentito parlare, quindi non son stato a farci minimamente caso. Solo adesso, a più di un anno di distanza, mi sono appassionato alla serie, per cui la prossima volta, se ci sarà, di autografi gliene chiedo due, uno per te e uno per me.

Fenris
13-04-10, 22:01
Metti anche a che minuto è, che sinceramente non ho voglia di vedermi la puntata :sofico:

E invece ti consiglio di vederla, perchè è molto bella. Comunque, al minuto 9,32 (mi pare) mi si vede per un attimo sullo sfondo, in mezzo ad un gruppo di gente che picchia un poliziotto. Poco prima sono in mezzo ad un gruppo di ultrà che esce dallo stadio e sfonda un cordone di polizia.

_crazy diamond_
14-04-10, 15:26
Si tratta di una puntata che parla di skinhead e palestre di thai boxe. Siccome sono in entrambi gli ambienti, sono capitato fra le persone contattate nel momento in cui cercavano comparse.



Ah dovrei aver presente quale:)

C'era forse una ragazza skin protagonista? Mi pare che l'indagine fosse su un giro di droga coperto dalla palestra, per il quale le era stato ammazzato un amico.





Non te lo so dire perchè, come detto, prima di fare quella comparsata non ne avevo mai sentito parlare, quindi non son stato a farci minimamente caso. Solo adesso, a più di un anno di distanza, mi sono appassionato alla serie, per cui la prossima volta, se ci sarà, di autografi gliene chiedo due, uno per te e uno per me.



:)

Fenris
14-04-10, 17:50
Ah dovrei aver presente quale:)

C'era forse una ragazza skin protagonista? Mi pare che l'indagine fosse su un giro di droga coperto dalla palestra, per il quale le era stato ammazzato un amico.


Sì, proprio quello.

Sandinista
14-04-10, 18:43
Ma dai Fenris sul red carpet!!!!!!

Comunque la serie mi piace, mi piace la regia dei Manetti e la sceneggiatura di Lucarelli. Il canovaccio alla fine è sempre lo stesso: Coliandro si trova per caso dentro ad un caso (scusate la ripetizione) di cui non capisce nulla, i colleghi indagano parallelamente a lui lasciandolo da parte, la gnocca di turno sta dentro ai casini e sostanzialmente lo aiuta ad arrivare alla soluzione rigorosamente dopo essere finiti a letto insieme con lui che si innamora e lei no. Citazioni cinematografiche a iosa (dai polizziotteschi italiani anni 70 a Callaghan finanche al Bruce Willis di Trappola di Cristallo), con un Giampaolo Morelli che ha dei tempi recitativi da comico perfetti per il personaggio.
Forse dopo quattro stagioni sarebbe ora di trovare un nuovo canovaccio perché sta cominciando a mostrare la corda ma io me lo guardo sempre volentieri e ci passo la serata.

Feliks
15-04-10, 12:20
Vi piace? Io l'ho scoperto l'anno scorso grazie ad una comparsata che ho fatto in un episodio, poi dopo aver guardato quell'episodio non l'ho più guardato fino a poco tempo fa, quando c'è stata una puntata basata sul satanismo ed il black metal.

E allora ha iniziato ad appassionarmi ed ora le sto guardando tutte, era da anni che una serie TV non mi prendeva così bene. Il personaggio principale è fantastico, assolutamente umano e lontano dai supereroi infallibili e indistruttibili a cui ci ha abituati la TV americana, ma anche gli altri comprimari li trovo gustosissimi e assolutamente credibili.

Poi le trame sono intriganti, non mancano i momenti divertenti, e in ogni puntata c'è una gran bella gnocca come co-protagonista, cosa volere di più? :D
adoro la serie esattamente per le stesse ragioni da te espresse.