PDA

Visualizza Versione Completa : Indecisi, alla riscossa



Anita
11-04-08, 12:21
Indecisi, alla riscossa
Se non vi ha convinto nessuno dei sei principali contendenti, se pensate di passare la giornata fuori porta e di rinunciare al vostro diritto di voto, provate a farvi del bene e a votare per la Vita e la Famiglia (vostra). Date il voto alla lista di Giuliano Ferrara "Aborto? No, grazie!"

Sarà un voto che non si perderà dopo il 14 aprile, che obbligherà il vincitore a tenere conto dei problemi della madri e dei padri, anche perché la battaglia nostra non finisce qui !

Al voto, dunque. Alla Vita! :-:-01#19

AGmichele (POL)
11-04-08, 17:15
mi dispiace ma sono ormai deciso...spero comunque che giuliano abbia un buon risultato!!!

Anita
11-04-08, 17:25
mi dispiace ma sono ormai deciso...spero comunque che giuliano abbia un buon risultato!!!


Si presenta solo alla camera, anche lì hai già deciso ?:-:-01#19

AGmichele (POL)
11-04-08, 19:04
Si presenta solo alla camera, anche lì hai già deciso ?:-:-01#19
Posso votare solo li...comunque si votero pdl con nessun dubbio.
Mi dispiace!
buona fortuna comunque!!!!

Eric Draven
23-04-08, 23:08
Indecisi, alla riscossa
Se non vi ha convinto nessuno dei sei principali contendenti, se pensate di passare la giornata fuori porta e di rinunciare al vostro diritto di voto, provate a farvi del bene e a votare per la Vita e la Famiglia (vostra). Date il voto alla lista di Giuliano Ferrara "Aborto? No, grazie!"

Sarà un voto che non si perderà dopo il 14 aprile, che obbligherà il vincitore a tenere conto dei problemi della madri e dei padri, anche perché la battaglia nostra non finisce qui !

Al voto, dunque. Alla Vita! :-:-01#19
purtroppo il tuo invito è rimasto inascoltato,se non altro ha vinto chi a questa tematica dovrebbe essere sensibile (si spera)......