PDA

Visualizza Versione Completa : Genoa-Torino



Mr.Pelo
13-04-08, 12:05
GENOVA – Divertirsi. E conquistare i tre punti. Le parole d’ordine? Sempre le stesse, sulla bocca di Rossi e compagni. Nella rifinitura al Campo Gianluca Signorini, in preparazione alla gara con il Toro, hanno gettato la spugna sia Danilo che Juric. Nonostante i generosi tentativi, e le cure somministrate in settimana, brasiliano e croato si sono arresi all’evidenza e, soprattutto, ai rispettivi problemi fisici. Oltre a loro, fuori gioco Masiero, Paro e Santos.

Diciannove i convocati. Portieri: 83 Rubinho, 73 Scarpi. Difensori: 3 Bovo, 18 Criscito, 23 Ghinassi, 25 De Rosa, 16 Lucarelli. Centrocampisti: 29 Fabiano, 24 Konko, 77 Milanetto, 35 Raggio Garibaldi, 7 Rossi, 68 Vanden Borre. Attaccanti: 22 Borriello, 21 Di Vaio, 9 Figueroa, 11 Leon, 14 Sculli, 38 Wilson.

Mr.Pelo
13-04-08, 21:24
Genoa 3
Torino 0

Primo tempo noioso,secondo all'insegna del tiro al bersaglio..fanno centro di vaio,borriello e sculli,vanno vicino 2 volte leon (incrocio dei pali) e ancora una a testa di vaio e sculli..Il risultato finale poteva essere ben oltre il 3-0..
sicuramente un 5-0 sarebbe stato piu uno specchio della gara,ma non volevamo infierire sui nostri fratelli granata..

TORINO é STATA E RESTERà GRANATA!!!

Emoned
13-04-08, 21:39
Ben gli sta a Novellino, per Ravenna soprattutto..

Mr.Pelo
13-04-08, 21:46
e novellino esonerato e novellino esoneratoooo
e novellino esonerato e novellino esoneratoooo

e novellino esonerato e novellino esoneratoooo
e novellino esonerato e novellino disoccupatoo

Jackson
15-04-08, 00:35
un due tre NOVELLINO SCIMPANZè!!!

Emoned
16-04-08, 14:40
ehi ciao jackson...bentornato!

albertsturm
16-04-08, 20:08
Ben gli sta a Novellino, per Ravenna soprattutto..


e novellino esonerato e novellino esoneratoooo
e novellino esonerato e novellino esoneratoooo

e novellino esonerato e novellino esoneratoooo
e novellino esonerato e novellino disoccupatoo


un due tre NOVELLINO SCIMPANZè!!!

Evvai ex Doriano Infame, mi dispiace per il torino, ma lui è uno scemo!

Jackson
17-04-08, 17:23
ehi ciao jackson...bentornato!
eheheh grazie!!!!:-:-01#19
Sempre qui te, ultimamente mi sembra un pò spento il forum!

Emoned
17-04-08, 21:27
Mi ha detto Valerio (Ribelle) che ha avuto il computer rotto per un mese, poi penso che sia impegnato con le elezioni amministrative a roma.