PDA

Visualizza Versione Completa : Casteddu-Empoli 3dde unico



seruzzi70
15-04-08, 22:13
Bon, finalmente è arrivato il momento di vendicarsi della svegliona presa all'andata, ma mi accontento pure dell'1-0 al 97' :D


dobbiamo vincere per i punti salvezza e gli scontri diretti(anche se saremo in svantaggio)


copme già detto mancano 13 punti alla salvezza...

Salvezza???

ies ui chen

Istèvene (POL)
16-04-08, 11:35
Domenica al Cagliari mancheranno 3 giocatori titolari : in fatti sono squalificati Cossu , Canini e Parola .
Cossu è una perdita enorme

Infermieria svuotata , ed in difesa al centro torna , dopo diversi mesi , Bianco .
Bianco dovrebbe sostituire Canini in difesa ...
Chissà se reggerà 90' minuti ... sopratutto giocando bene ... oppure si può riprovare Ferri centrale ... mha , staremo a vedere
Questa partita è molto importante

C'è da dire che il Cagliari ha parecchi diffidati : Jeda, Foggia, Acquafresca, Biondini, Pisano, Agostini .
Larrivey manco lo conto , anzi se lo squalificano fino alla fine della stagione anche senza motivo va bene uguale .
Cosa che non si pu dire di Conti : ha superato i 14 cartellini , e ad ogni nuova ammonizione si becca una giornata di squalifica . Ma se gioca come ha giocato contro il Livorno ... è ok


Provo a tirare giù la probabile formazione che affronterà l' Empoli :
4 - 3 - 1 - 2

Storari
Pisano - Lopez - Bianco (Ferri) - Agostini
Biondini - Conti - Fini
Foggia
Jeda - Acquafresca

Istèvene (POL)
16-04-08, 11:42
Ovviamente , uno sguardo anche alle altre dirette concorrenti alla salvezza .

Stasera a Torino , il Parma recupera la partita contro la Juve ...
mi tocca fare il "tifo" per la Juve :-01#53

Domenica invece , oltre a
Cagliari (32) - Empoli (30)

Torino (34) - Inter
Catania (32) - Lazio
Roma - Livorno (29)
Parma (30) - Napoli
Milan - Reggina (30)

seruzzi70
17-04-08, 20:34
purtroppo un centrocampista come conti perennemente diffidato è un bel guaio

seruzzi70
17-04-08, 20:36
Stasera a Torino , il Parma recupera la partita contro la Juve ...
mi tocca fare il "tifo" per la Juve :-01#53
più che tifo per la juve, cugurra x il parma...

Istèvene (POL)
20-04-08, 17:43
ECCELLENTE ...
2 a 0 secco secco secco ... e giocando per almeno per metà secondo tempo in inferiorità numerica ...

Comunque , nonostante la vittoria ,
LARRIVEY è PROPRIO UNA SCHIAPPA ...

POGARIDARI

Quando è entrato al posto di Matri , la Curva Nord ha bestemmiato ... e lui ,
il Nostro caro El Bati , per smentirci tutti ,
ha sbagliato un gol praticamente FATTO

Grande Joaquin

Istèvene (POL)
20-04-08, 17:52
Cagliari incontenibile
Battuto anche l'Empoli

I rossoblu, con i gol di Acquafresca e Fini, superano i toscani 2-0 e si allontanano dalla zona calda pur finendo la gara in nove. Gli uomini di Cagni generosi ma poco convinti e adesso è davvero dura

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/20/0JZMOSVL--346x212.jpg (http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/20/0JZMOSVL--346x212.jpg)
L'esultanza del Cagliari dopo l'1-0 di Acquafresca. Lapresse


CAGLIARI, 20 aprile 2008 - Il Cagliari non si ferma più, l'Empoli si è fermato. I gol di Acquafresca nel primo tempo e Fini nella ripresa hanno deciso la sfida salvezza del Sant'Elia, che ha portato i padroni di casa rossoblu a 35 punti, mai così lontano dalla zona retrocessione quest'anno. E ha aggravato di molto la situazione dei toscani, ultimi a quota 30 insieme a Reggina e Livorno.

INIZIO - Si parte con Cagni che lascia in panchina, a sorpresa, Giovinco e deve rinunciare in extremis a Buscè (guai muscolari), sostituito da Giacomazzi. Il Cagliari è nella formazione attesa e, caricato dagli ultimi risultati felici, parte forte. Spinge bene, si piazza nella metà campo di un Empoli piuttosto nervoso e in meno di dieci minuti trova il gol. Al 9' infatti, approfittando di un errore di Raggi e di un rimpallo favorevole, Acquafresca calcia di destro e manda in rete. I toscani a questo punto perdono ogni timore e prendono in mano il pallino del gioco, dopo aver spostato Marzoratti sulle orme di Jeda, ma non riescono mai a rendersi veramente pericolosi.

SIGILLO - La ripresa comincia con Giovinco in campo al posto di Vanigli nelle file dell'Empoli, Tosto spostato al centro della difesa e Antonini arretrato sulla sinistra. Con un paio di pericoli arrivati subito nell'area del Cagliari. Ma il passare dei minuti costringe Cagni a rischiare ulteriormente, inserendo prima Abate al posto di Marzoratti e poi Volpato per Giacomazzi. Ma non passava un minuto che Fini, liberato fuori area da un colpo di testa di Acquafresca, sparava un gran destro per il 2-0 al 19'. Facendosi poi cacciare, già ammonito, per essersi tolto la maglia. L'Empoli ci prova comunque e la tensione sale. Tanto che una discussione tra Saudati e Pisano porta al cartellino giallo per entrambi con il rossoblu che, già ammonito, deve a sua volta lasciare il campo.

CONCLUSIONE - Il finale è confuso e forse il momento che chiude la gara arriva quando Storari al 37', con la sua squadra in inferiorità numerica e in grande sofferenza, blocca con un grande intervento un tiro improvviso da dentro l'area di Giovinco. Il resto è un tributo alla generosità del Cagliari, con i nove rimasti in campo pronti a sacrificarsi in tutte le parti del campo. E la porta di Storari che, in qualche modo, resta imbattuta. Resta da segnalare un altro episodio nei 6 minuti di recupero: l'entrata di Larrivay al posto di Matri, con quiest'ultimo che si arrabbia con Ballardini e trova pane per i suoi denti da parte dell'allenatore, che non esita a rimproverarlo.
g.gas.


http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/20/cagemp.shtml




SEMPRE SIA LODATO
http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2007/6788/Acquafresca.JPG (http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2007/6788/Acquafresca.JPG)

merello
21-04-08, 09:04
Larrivey è un grande....è riuscito ad entrare e fare una cazxxxx in 2 minuti.

Vir!
21-04-08, 10:52
Ragazzi, non so se le mille emozioni che ho provato ieri siano dovute al fatto che abbia visto la partita allo stadio, ma devo dire che per le poche volte che ci sono andata (10 +o-) questa è stata la migliore.Vuoi perchè abbiamo vinto, vuoi perchè c'è in ballo la salvezza o vuoi che ero gasata!
Il Cagliari è partito a razzo, dopo il gol un pò si è rilassato.Jeda ha fatto una bella partita, ma non è stato l'unico, anzi, direi che tutti hanno giocato bene tranne che larrivey che Baòllardini si ostina a far entrare (tutti urlavano "custu è una cugurra!":-0008n).
Alla fine del 2° tempo l'Empoli ha attaccato alla grande e ad ogni parata di Storari era la felicità come ad un goal del Cagliari! La partita è stata riempita da fischi per Budel (ad ogni sua toccata di palla)e serie di cori andavano dal "serie B" oppure "Budel tua moglie sta xxxx ":-0008n"Budel pezzo di mxxx" (in apertura di partita) e tanti altri insulti per il biondino che non capivo :eek:
Inguardabile l'arbitro, guarda del corpo di budel e che non ha saputo gestire una partita accesa!

Ho fatto qualche video...appena posso li posto su y.t ;)

Vir!
21-04-08, 10:52
Ah!

Matri siamo con te!

seruzzi70
22-04-08, 18:08
Quando è entrato al posto di Matri , la Curva Nord ha bestemmiato ... e lui ,
il Nostro caro El Bati , per smentirci tutti ,
ha sbagliato un gol praticamente FATTO

Grande Joaquin
pocaridadi....


il siparietto di Matri e l'entrata di Larry me le sono perse per fortuna...

Istèvene (POL)
22-04-08, 23:31
Guarda ... quando l'ho visto vicino al quarto uomo pronto per la sostituzione , ho avuto un momento di sconforto ...
Cagliari in 9 , l'Empoli che cercava di far gol , Giovinco sugli altari ...
ho pensato il peggio ...

meno male che è finita la partita ...

Istèvene (POL)
22-04-08, 23:38
Larrivey è un grande....è riuscito ad entrare e fare una cazxxxx in 2 minuti.
io ero nella Nord , praticamente di fronte alla porta ...

quando Larrivey ha preso palla e si è ritrovato a tu per tu con il portiere dell' Empoli ...
ho detto :
"NON è POSSIBILE NON è POSSIBILE
NON CI CREDO NON CI CREDO"

e ha tirato una punteraccia ... neanche angolata ... DRITTA
incredibile ...

per un attimo ero convinto che avrebbe segnato ...
che illuso

To.Ge.Ca
23-04-08, 09:03
Ora noi facciamo la nostra partita con l'inter e poi .....

Tutti allo stadio contro la fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

seruzzi70
23-04-08, 15:24
Ora noi facciamo la nostra partita con l'inter e poi .....

Tutti allo stadio contro la fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ish, se sfonnamo la fiorentina mi faccio Oristano-Lourdes a nuoto

Istèvene (POL)
24-04-08, 05:35
Ragazzi, non so se le mille emozioni che ho provato ieri siano dovute al fatto che abbia visto la partita allo stadio, ma devo dire che per le poche volte che ci sono andata (10 +o-) questa è stata la migliore.Vuoi perchè abbiamo vinto, vuoi perchè c'è in ballo la salvezza o vuoi che ero gasata!
Il Cagliari è partito a razzo, dopo il gol un pò si è rilassato.Jeda ha fatto una bella partita, ma non è stato l'unico, anzi, direi che tutti hanno giocato bene tranne che larrivey che Baòllardini si ostina a far entrare (tutti urlavano "custu è una cugurra!":-0008n).
Alla fine del 2° tempo l'Empoli ha attaccato alla grande e ad ogni parata di Storari era la felicità come ad un goal del Cagliari! La partita è stata riempita da fischi per Budel (ad ogni sua toccata di palla)e serie di cori andavano dal "serie B" oppure "Budel tua moglie sta xxxx ":-0008n"Budel pezzo di mxxx" (in apertura di partita) e tanti altri insulti per il biondino che non capivo :eek:
Inguardabile l'arbitro, guarda del corpo di budel e che non ha saputo gestire una partita accesa!

Ho fatto qualche video...appena posso li posto su y.t ;)
sui cori dedicati a Budel , ho trovato questo simpatico video su youtube , e i cori si sentono benissimo ...
R9s0T_gF3Nk

To.Ge.Ca
24-04-08, 08:55
Sicuramente uno di quelli che urlavano ero io :D:D:D

To.Ge.Ca
24-04-08, 11:33
Ah!

Matri siamo con te!

anche tu allo stadio?

Vir!
24-04-08, 21:58
sui cori dedicati a Budel , ho trovato questo simpatico video su youtube , e i cori si sentono benissimo ...
R9s0T_gF3Nk
ahahahah l'ho visto proprio stasera su y.t.!
A questo punto non metto i miei...che si sentono peggio!

Comunque: spettacolare :D