PDA

Visualizza Versione Completa : Perugia come Roma



ilGladiatore (POL)
29-04-08, 10:43
LA DESTRA ITALIANA NON E' MANCATA ALL'APPUNTAMENTO CON LA STORIA ! ROMA, HA VINTO !! CON LO STESSO GRIDO DEL GLADIATORE, IERI GIANNI ALEMANNO E' DIVENTATO PRIMO CITTADINO DI ROMA, DANDO UNA SVOLTA STORICA ALLA CITTA' E AL PAESE. DOPO 15 ANNI DI SINISTRA E DI GIOCHI DI POTERE, LA DESTRA RIESCE A SCARDINARE QUEL SISTEMA CLIENTELARE CHE IL CENTROSINISTRA AVEVA CREATO NELLA CAPITALE IN TUTTI QUESTI ANNI.

QUESTO EVENTO E' DI BUON AUSPICIO PER LE FUTURE ELEZIONI LOCALI A PERUGIA: SE ROMA PUO' CAMBIARE, ANCHE PERUGIA PUO' CAMBIARE.

IL DEGRADO CHE HA COLPITO NEGLI ULTIMI ANNI LA CITTA' NON HA LASCIATO INSENSIBILI I ROMANI AL RICHIAMO DI "RIPRENDIAMOCI ROMA", E SI SONO RICORDATI AL MOMENTO DEL VOTO DEI TANTI E TROPPI DELINQUENTI, DEI TROPPI CAMPI ROM, DI TROPPE PERSONE ARRESTATE E POI RILASCIATE, INTERI QUARTIERI LASCIATI IN MANO A CERTI DELINQUENTI.

SIAMO SICURI CHE GIANNI DA DOMANI LAVORERA' DA DOMANI PER RICREARE UNA ROMA DI LEGGE E ORDINE, CHE RIDIA IL GIUSTRO LUSTRO CHE ROMA MERITA.

BUON LAVORO SINDACO ALMENANO !!



www.agpgcircoloborsellino.spaces.live.com

C@scista
29-04-08, 12:31
Calma l'umbria non è il Lazio e qui la sinistra governa da sessant'anni senza interruzione altro che Roma dove la sinistra governava solo da 15 anni (in confronto ai nostri standard una piccolezza).
Certo a Perugia Locchi tra T Red e buco lasciato in bilancio con relativo falso sanzionato dalla Corte dei conti ha governato davvero male e un pò di scontento la sinistra certamente lo pagherà alle elezioni ma per vincere come è successo ad esempio a Todi non basta che la sinistra governi male occorre anche che l'alternativa sia credibile con un candidato sindaco decente (lo era ad esempio proprio l'attuale sindacodi Todi Antonino Ruggiani come una volta lo era Ciaurro a Terni) cosa che ancora proprio non si vede altro che i pagliacci come certi candidati di Forza Italia perugini

Biordo
29-04-08, 17:42
Bah, in questo paese alla deriva tutto può succedere...ma dopo il successo del minimetro mi stupirebbe veramente vedere vincere gli eroi del Jumbo Tram (tanto per citare solo una delle insensatezze demagogiche della RIDICOLA destra perugina)

Vorrei anche capire cosa potrà mai fare Alemanno sull'ordine pubblico, dato che i sindaci non hanno poteri in merito...magari l'aiuterà Silvietto con un altra Bossi -Fini...a sto giro ne regolarizzerete due milioni di immigrati, tanto con le TV riuscirete a non farlo capire a quei poveretti che han votato per la destra...

P.S. risparmiatevi pure le prediche del tipo "non puoi dire che gli italiani sono idiioti perché han votato per la destra"...è ESATTAMENTE quello che sostengo...ma son coerente: pochi mesi e vado a vivere all'estero, sorbitevele voi ste disgrazie...che l'Italia si merita al 1000 per 1000!

Terni_Tricolore
29-04-08, 19:42
Calma l'umbria non è il Lazio e qui la sinistra governa da sessant'anni senza interruzione altro che Roma dove la sinistra governava solo da 15 anni (in confronto ai nostri standard una piccolezza).
Certo a Perugia Locchi tra T Red e buco lasciato in bilancio con relativo falso sanzionato dalla Corte dei conti ha governato davvero male e un pò di scontento la sinistra certamente lo pagherà alle elezioni ma per vincere come è successo ad esempio a Todi non basta che la sinistra governi male occorre anche che l'alternativa sia credibile con un candidato sindaco decente (lo era ad esempio proprio l'attuale sindacodi Todi Antonino Ruggiani come una volta lo era Ciaurro a Terni) cosa che ancora proprio non si vede altro che i pagliacci come certi candidati di Forza Italia perugini

Ti quoto al 100%...anche di piu' forse:D

la sinistra in Umbria sarebbe alla frutta...ma se non cambiamo i pessimi volti della opposizione,ci sara' poco da fare per noi!diamo piu' spazio ai giovani e mandiamo via una classe dirigente che ha portato solo pessimi risultati...!
PS-Alemanno(ONORE:D) ha vinto perche' si e' scontrato,anche pesantemente, con le sinistre...da noi l'opposizione a tratti e' consociativa!
Cambiamo pagina,e' ora...!

TyrMask (POL)
29-04-08, 21:09
LA DESTRA ITALIANA NON E' MANCATA ALL'APPUNTAMENTO CON LA STORIA ! ROMA, HA VINTO !! CON LO STESSO GRIDO DEL GLADIATORE, IERI GIANNI ALEMANNO E' DIVENTATO PRIMO CITTADINO DI ROMA, DANDO UNA SVOLTA STORICA ALLA CITTA' E AL PAESE. DOPO 15 ANNI DI SINISTRA E DI GIOCHI DI POTERE, LA DESTRA RIESCE A SCARDINARE QUEL SISTEMA CLIENTELARE CHE IL CENTROSINISTRA AVEVA CREATO NELLA CAPITALE IN TUTTI QUESTI ANNI.

QUESTO EVENTO E' DI BUON AUSPICIO PER LE FUTURE ELEZIONI LOCALI A PERUGIA: SE ROMA PUO' CAMBIARE, ANCHE PERUGIA PUO' CAMBIARE.

IL DEGRADO CHE HA COLPITO NEGLI ULTIMI ANNI LA CITTA' NON HA LASCIATO INSENSIBILI I ROMANI AL RICHIAMO DI "RIPRENDIAMOCI ROMA", E SI SONO RICORDATI AL MOMENTO DEL VOTO DEI TANTI E TROPPI DELINQUENTI, DEI TROPPI CAMPI ROM, DI TROPPE PERSONE ARRESTATE E POI RILASCIATE, INTERI QUARTIERI LASCIATI IN MANO A CERTI DELINQUENTI.

SIAMO SICURI CHE GIANNI DA DOMANI LAVORERA' DA DOMANI PER RICREARE UNA ROMA DI LEGGE E ORDINE, CHE RIDIA IL GIUSTRO LUSTRO CHE ROMA MERITA.

BUON LAVORO SINDACO ALMENANO !!



www.agpgcircoloborsellino.spaces.live.com (http://www.agpgcircoloborsellino.spaces.live.com)


Considererei la situazione un pò diversa. Roma non è Perugia e Perugia non è Roma. Inoltre, come gia detto da altri, nella nostra città non c'è una vera e propria opposizione, figuriamoci altro...

Dovrebbe essere l'ora di una lista civica fatta con determinati criteri e con a "capo" una persona di un certo spessore per provare almeno ad essere Opposizione con la O maiuscola. Ma non credo che in questa città accadrà mai… O meglio, non in tempi vicini.

Detto questo, non mi stancherò mai di ripeterlo, sono stufo dei politicanti che di fronte a certe tematiche sono tutti uguali. Una fotocopia.

Tra i due mali, non c’è il meno peggio.

ilGladiatore (POL)
30-04-08, 11:28
Personalmente anche io sono per una listica civica di destra che porti come cadidato una persona fuori della politica, che magari abbia fatto molto per la citta'....di grande impatto...vedremo.

Cmq nei giornali qualche mese fa si palesava in AN la candidatura del Consigliere Corrado.....ve la butto li, cosa ne pensate?

C@scista
30-04-08, 11:30
Personalmente anche io sono per una listica civica di destra che porti come cadidato una persona fuori della politica, che magari abbia fatto molto per la citta'....di grande impatto...vedremo.

Cmq nei giornali qualche mese fa si palesava in AN la candidatura del Consigliere Corrado.....ve la butto li, cosa ne pensate?

Non mi sembra una gran novità ne una persona molto conosciuta in città: io invece preferirei un candidato come il Professore universitario Alessandro Campi (è solo un esempio)

TyrMask (POL)
30-04-08, 13:07
Personalmente anche io sono per una listica civica di destra che porti come cadidato una persona fuori della politica, che magari abbia fatto molto per la citta'....di grande impatto...vedremo.


Infatti, vedremo.
...Vedremo che non cambierà nulla.