PDA

Visualizza Versione Completa : Cagliari - Fiorentina



Istèvene (POL)
03-05-08, 06:38
Sarebbe bello se questo forum venisse inaugurato con una sconfitta della Fiorentina contro il Cagliari , del Livorno e dell' Empoli (dirette concorrenti per la salvezza) .

O'Rei
03-05-08, 10:34
sarebbe un buon inizio :D

SPYCAM
03-05-08, 13:17
Sarebbe bello che la Fiorentina si qualificasse in
champion ai danni dei cugini del Bilan...quindi
forza VIOLA..............Ole'

Popolare
03-05-08, 15:16
Sarebbe bello se questo forum venisse inaugurato con una sconfitta della Fiorentina contro il Cagliari , del Livorno e dell' Empoli (dirette concorrenti per la salvezza) .
...con il pisa che vince ad avellino! :-0008n

Busillo
03-05-08, 15:27
e il Pisa in A e il livorno che si salva, così il prossimo anno c'è PISA-LIVORNO!

marmalade
03-05-08, 18:07
Sarebbe bello che la Fiorentina si qualificasse in
champion ai danni dei cugini del Bilan...quindi
forza VIOLA..............Ole'
ma il bari ha perso oggi

SPYCAM
03-05-08, 18:39
ma il bari ha perso oggi

Si ma il Bari finche ci saranno i Mataresse sara'
sempre na mezza tacca di squadra.

Forza Viola ole''''''''''''''''

marmalade
03-05-08, 18:56
Si ma il Bari finche ci saranno i Mataresse sara'
sempre na mezza tacca di squadra.

Forza Viola ole''''''''''''''''
la cosa molto grave e che te spycam ormai preferisci gli hamburger ai cavatelli, ma che alternativa c'e a matarrese

albertsturm
03-05-08, 19:06
la cosa molto grave e che te spycam ormai preferisci gli hamburger ai cavatelli, ma che alternativa c'e a matarrese

Matarrese vergognati

albertsturm
03-05-08, 19:07
http://it.youtube.com/watch?v=O2Uhg4sI_GM

:lol:lol:lol:lol

SPYCAM
03-05-08, 19:17
la cosa molto grave e che te spycam ormai preferisci gli hamburger ai cavatelli, ma che alternativa c'e a matarrese


semmai preferisco le orecchiete con le cime di rapa
ai cavatelli........:D

Fino ad oggi e' una battaglia persa quella di cacciare
i mataresse..vogliono la luna nel pozzo per vendere
quella cazzo di squadra.:fru
Pensare che abbiamo uno stadio da 60000 spettatori
e ci vanno non piu di mille a partita ....

albertsturm
03-05-08, 19:23
semmai preferisco le orecchiete con le cime di rapa
ai cavatelli........:D

Fino ad oggi e' una battaglia persa quella di cacciare
i mataresse..vogliono la luna nel pozzo per vendere
quella cazzo di squadra.:fru
Pensare che abbiamo uno stadio da 60000 spettatori
e ci vanno non piu di mille a partita ....

quando eravate in A c'erano sempre 50.000 spettatori al San Nicola.
Il pubblico di Bari è caldo ma con i matarrese anche il tifoso più affezzionato si sarebbe rotto le scatole

T34
04-05-08, 17:19
Maremma che fine s'è fatto...:rolleyes:
Peggio del Dorando Piétri.
http://images.nbcsports.com/uploads/gallery_photo/image/1536/360x360/Pietri_08.jpg

Istèvene (POL)
04-05-08, 17:26
:-0003z

Cagliari - Fiorentina 2-1
Empoli - Udinese 0-1
Atalanta - Livorno 3-2

e addirittura
Siena - Juventus 1-0 (non c'era nel mio augurio , ma è sempre bello quando la Juve perde)

ECCELLENTE
:-01#22

Vir!
04-05-08, 17:44
Al 2-1 ci avete fatto stringere...Temevo in un pareggio :-01#43

SPYCAM
04-05-08, 18:44
Ma tommy che fine ha fatto ? :D

O'Rei
04-05-08, 20:31
ero in Liguria col tennis, ho sentito alla radio in fila in autostrada...le bestemmie, stagione rovinata

albertsturm
04-05-08, 21:23
avete spianato la strada al Milan

Monsieur
04-05-08, 22:43
avete spianato la strada al Milan
Ma vaffa....
Noi abbiamo spianato la strada al Milan???? Cose da pazzi.
Se vincevate 'sto derby eravamo pronti a baciarvi i piedi, invece vi siete svegliati solo al gol della Roma, che rabbia guarda...
E tutti i discorsi che facevate nella settimana, "li asfaltiamo", "vogliamo vincere lo scudetto contro il Milan" ecc. ecc. e invece non avete giocato fino a che la roma non è passata in vantaggio...
Io spero davvero che non vi siate messi d'accordo

marcejap
05-05-08, 08:11
Ecco, quinto posto, c'era da aspettarselo. Il prossim'anno si rifà la Uefa. Il che mi va pure meglio della champions, non s'avesse ad incontrare il manchester e fare la fine della Roma....

O'Rei
05-05-08, 11:50
Ecco, quinto posto, c'era da aspettarselo. Il prossim'anno si rifà la Uefa. Il che mi va pure meglio della champions, non s'avesse ad incontrare il manchester e fare la fine della Roma....
va meglio una sega...cazzo se ne frega se si perde con il Manchester ma perlomeno si faceva un calciomercato decente invece andranno via tutti i migliori e arriveranno i soliti giovani incognite

marmalade
05-05-08, 12:13
Ecco, quinto posto, c'era da aspettarselo. Il prossim'anno si rifà la Uefa. Il che mi va pure meglio della champions, non s'avesse ad incontrare il manchester e fare la fine della Roma....
il campionato non è ancora finito, anche se c'e interesse dell'ambiente ad avere in champions il milan che la fiorentina.

T34
05-05-08, 12:44
va meglio una sega...cazzo se ne frega se si perde con il Manchester ma perlomeno si faceva un calciomercato decente invece andranno via tutti i migliori e arriveranno i soliti giovani incognite

Oddio...il ragazzo del Partizan mi sembra bello tosto.:rolleyes:
L'importante è non farsi soffiare Mutu.

Mauam
05-05-08, 16:35
Jovetic è buono ma ci vuole una prima punta forte, il Pazzo è un'ottima spalla non un prim'attore.
Speriamo di tenere Frey, Mutu e il Montolivo... il resto è trattabile...

albertsturm
05-05-08, 18:07
Ma vaffa....
Noi abbiamo spianato la strada al Milan???? Cose da pazzi.
Se vincevate 'sto derby eravamo pronti a baciarvi i piedi, invece vi siete svegliati solo al gol della Roma, che rabbia guarda...
E tutti i discorsi che facevate nella settimana, "li asfaltiamo", "vogliamo vincere lo scudetto contro il Milan" ecc. ecc. e invece non avete giocato fino a che la roma non è passata in vantaggio...
Io spero davvero che non vi siate messi d'accordo

Ma noi era prevedibile che avessim un calo contro la 5°, voi avete perso contro il Cagliari (con tutto il rispetto)

T34
05-05-08, 21:25
Jovetic è buono ma ci vuole una prima punta forte, il Pazzo è un'ottima spalla non un prim'attore.
Speriamo di tenere Frey, Mutu e il Montolivo... il resto è trattabile...

Sinceramente...un semifinale di coppa UEFA e il 5° posto con la rosa che abbiamo è un successo, adesso si tratta di migliorarla facendo tesoro di quest'annata POSITIVA.
Se vogliamo andare avanti in coppa e campionato la rosa deve essere allargata con attori di primo piano, altrimenti avanti con i giovani con un anno in più di esperienza e qualche talento da far esplodere.
Sono figlio della Fiorentina yèyè che vinse il campionato nel 68 con una caterva di ragazzi e solo Amarildo (scarto del Milan) come nome altisonante.
Vendemmo Albertosi e Brugnera al Cagliari...:rolleyes:

Mauam
06-05-08, 12:18
Sinceramente...un semifinale di coppa UEFA e il 5° posto con la rosa che abbiamo è un successo, adesso si tratta di migliorarla facendo tesoro di quest'annata POSITIVA.
Se vogliamo andare avanti in coppa e campionato la rosa deve essere allargata con attori di primo piano, altrimenti avanti con i giovani con un anno in più di esperienza e qualche talento da far esplodere.
Sono figlio della Fiorentina yèyè che vinse il campionato nel 68 con una caterva di ragazzi e solo Amarildo (scarto del Milan) come nome altisonante.
Vendemmo Albertosi e Brugnera al Cagliari...:rolleyes:

Anch'io ho gli stessi ricordi per la precisione demmo anche Bertini all'Inter e giocammo con
Superchi Rogora Mancin Esposito Ferrante Brizi Chiarugi (Rizzo) Merlo Maraschi De Sisti Amarildo,
squadra con voglia di vincere e molto quadrata...
Il problema è che oggi di questo tipo di giocatori giovani ce ne sono pochi...soprattutto di gente come Chiarugi Brizi e De Sisti. :-:-01#19

T34
06-05-08, 15:46
Anch'io ho gli stessi ricordi per la precisione demmo anche Bertini all'Inter e giocammo con
Superchi Rogora Mancin Esposito Ferrante Brizi Chiarugi (Rizzo) Merlo Maraschi De Sisti Amarildo,
squadra con voglia di vincere e molto quadrata...
Il problema è che oggi di questo tipo di giocatori giovani ce ne sono pochi...soprattutto di gente come Chiarugi Brizi e De Sisti. :-:-01#19

L'unica "macchia" fu il trionfo di Pesaola che non fece altro che raccogliere i frutti di Beppe Chiappella...:i