PDA

Visualizza Versione Completa : Pisa Calcio



Popolare
04-05-08, 14:18
Che dire di questa grande squadra che ha sorpreso tutti?Doveva lottare solo per la salvezza,invece ha collezionato vittoria su vittoria arrivando a toccare persino il primo posto.Adesso ci sono i playoff,sicuri ormai,con kutuzov e cerci infortunati riusciremo ad andare in serie A?Io spero proprio di si,soprattutto per un tifo così caloroso che non ha eguali in Italia.

Popolare
06-05-08, 21:37
39° Giornata: Pisa-Rimini
Andiamo all'arena sicuri dei playoff e che nonostante gli infortuni che ci stanno massacrando ce la possiamo ancora fare

WalterA
08-05-08, 01:04
Spero che il Pisa venga in a, 6 punti sicuri per noi almeno ^__^ hihihihihihihih

Popolare
08-05-08, 12:59
Spero che il Pisa venga in a, 6 punti sicuri per noi almeno ^__^ hihihihihihihih
Stai bòno!Che Covarelli ha un piano per la A,il problema è andarci,spero che ai playoff si becchi il lecce o il brescia.

WalterA
08-05-08, 21:43
Stai bòno!Che Covarelli ha un piano per la A,il problema è andarci,spero che ai playoff si becchi il lecce o il brescia.

Eh lo so che il problema è andarci in A, infatti il mio Siena per non rischiare è già 5 anni che è in A e un vuole più tornà di sotto :D:D

Popolare
09-05-08, 00:12
Eh lo so che il problema è andarci in A, infatti il mio Siena per non rischiare è già 5 anni che è in A e un vuole più tornà di sotto :D:D
sai perchè?..è perchè andate sempre in forma nel momento decisivo,cioè a 8-10 giornata dalla fine fate 5 vittorie di fila e vi salvate.così ha fatto il cagliari,che un mese fa pareva spacciato.

WalterA
13-05-08, 03:54
sai perchè?..è perchè andate sempre in forma nel momento decisivo,cioè a 8-10 giornata dalla fine fate 5 vittorie di fila e vi salvate.così ha fatto il cagliari,che un mese fa pareva spacciato.

Ho fatto i conti e stando a questa classifica, ci siamo salvati con 5 giornate di anticipo e con l'esonero di mandorlini,
Se Beretta fosse stato allenatore anche nelle prime 12 giornate a quest'ora probabilmente ce la saremmo giocata per l'intertoto.
Comunque già salvarsi un paio di giornate prima della fine del campionato a me va benone e ci metterei 10 firme :D

Dai Pisa vieni anche te in A.

dynamoneno
13-05-08, 09:25
Spero che il Pisa riesca a venire in serie A.
Ne ho un ricordo bello quando ci giocavano Simeone, Bergreen, Chamot.
Adesso paga un po' troppo gli infortuni e una parte centrale della stagione giocata a mille.
Però Ventura in panchina è una garanzia.
Spero veramente che ce la facciate.

Saluto Pisa e tutti i Pisani

RibelleDiVandea
13-05-08, 18:55
non so perchè, forse perchè siete i primi rivali di livorno...ma mi piace assai il pisa in A di nuovo, come ai bei vecchi tempi di Anconetani...

http://i20.ebayimg.com/02/i/000/e5/22/1290_1.JPG

Popolare
26-05-08, 12:57
ora i playoff,la A è vicina!

Undertaker
26-05-08, 19:17
Pisa Calcio....














































MERDA!:D

Popolare
01-06-08, 11:21
bologna-pisa!!!e poi ci andiamo a giocà i playoff

Popolare
09-06-08, 11:45
grazie pisa,per la bella stagione che ci hai regalato.
Stagione 2008/09 da brivido: pisa,livorno,grosseto ed empoli!

buonvecchioalberto
09-06-08, 11:58
grazie pisa,per la bella stagione che ci hai regalato.
Stagione 2008/09 da brivido: pisa,livorno,grosseto ed empoli!

davvero da brivido.. in bocca al lupo a tutti

Popolare
26-06-08, 14:50
Covarelli mercenario!venduto!!!

WalterA
29-06-08, 21:51
Perchè pensate ancora che possa esistere un nuovo Anconetani o un Benigni? (pace all'anime loro). Purtroppo presidenti in quel modo non ce ne sono più a giro.

albertsturm
22-07-08, 01:22
Entusiasmo Pisa, in 300 per l'arrivo di Birindelli
21.07.2008 22.39 di Paolo Bardelli (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=194) articolo letto 2100 volte
Fonte: Ansa
Grande entusiasmo a Pisa per l'arrivo dell'ex juventino Alessandro Birindelli: oltre 300 tifosi hanno accolto il giocatore. E' stato presentato insieme ad altri tre nuovi arrivati. Gli altri, tutti in prestito, sono l'uruguaiano del Genoa Matias Nicolas Masiero, 20 anni, e i romanisti Leandro Greco, 22 anni, e Andreas Florin Pit, romeno di 23 anni. Emozionato Birindelli, 33 anni, che ha firmato un contratto annuale: giochera' nella citta' dove e' nato e vive.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=114544

Popolare
22-07-08, 15:43
Il nuovo presidente Pomponi ha finalmente suonato la carica,arrivano: Alessandro Birindelli, Matias Masiero, Leandro Greco e Florin Pit.
Oggi si spera sia il giorno di Radanovic.
La difesa cn Birindelli è da serie A,aspettiamo l'arrivo di Bjelanovic che in serie B si è sempre comportato bene.Rimane da rafforzare il centrocampo con altri 2 acquisti di esperienza.