Visualizza Versione Completa : Arrivederci a Livorno ed Empoli a presto di nuovo in A
Un arrivederci a Livorno ed Empoli per un pronto ritorno nella massima serie.
Le due squadre pagano i troppi cambi di guida tecnica e una campagna acquisti sbagliata comunque hanno le potenzialità per un pronto riscatto l'anno prossimo...
L'Empoli può ancora farcela, Catania e Parma giocano contro le prime due della classe impegnate nella volata scudetto... se perdono entrambe per gli uomini di Cagni è fatta, posto che do per scontato la loro vittoria contro il Livorno già retrocesso in B
Il primo post l'ho scritto prima del gol di Del piero...
L'empoli ancora può farcela perchè se la Roma vincerà a Catania e L'empoli vincerà contro il Livorno si salva la squadra toscana.
Cmq io mi auguro solo una cosa: scudetto della Roma e retrocesione (cn la speranza di non vederli ma piu' in A) per il Catania
Napoletano85
12-05-08, 12:47
Forza Catania!!!
L'empoli ancora può farcela perchè se la Roma vincerà a Catania e L'empoli vincerà contro il Livorno si salva la squadra toscana.
Cmq io mi auguro solo una cosa: scudetto della Roma e retrocesione (cn la speranza di non vederli ma piu' in A) per il Catania
A me va bene, basta che retroceda il Parma
donrodrigo
12-05-08, 14:02
l'empoli si salva...
se perdono parma e catania...tanto l'empoli vince contro il livorno
Parma-Inter X
Catania-Roma 2
Empoli-Livorno 1
e l'Empoli si salva e l'Inter perde l'ennesimo scudetto vinto della sua storia.....
Godo..
Per il livorno perchè cosi imparano a bruciarci le macchine..
Per l'empoli in quanto i punti della torta qui al marassi non gli servono a nulla
Parma-Inter X
Catania-Roma 2
Empoli-Livorno 1
e l'Empoli si salva e l'Inter perde l'ennesimo scudetto vinto della sua storia.....
dove si firma?
balestratepride
12-05-08, 19:51
Un arrivederci a Livorno ed Empoli per un pronto ritorno nella massima serie.
Le due squadre pagano i troppi cambi di guida tecnica e una campagna acquisti sbagliata comunque hanno le potenzialità per un pronto riscatto l'anno prossimo...
Il primo post l'ho scritto prima del gol di Del piero...
Alle 17:05??:confused::confused:
balestratepride
12-05-08, 19:52
Godo..
Per il livorno perchè cosi imparano a bruciarci le macchine..
Per l'empoli in quanto i punti della torta qui al marassi non gli servono a nulla
Pelo..l'empoli è messo meglio di catania e parma per salvarsi
albertsturm
12-05-08, 23:21
dove si firma?
da te non me la sarei mai aspettato che augurassi la sconfitta al Inter
Finalmente Livorno in B... :D
Alle 17:05??:confused::confused:
Nel senso che ero rimasto al risultato di 1-0 per il catania, mio figlio che era nell'altra stanza a vedere in TV i risultati non mi aveva aggiornato...:eek:
Meglio così adesso tutti a tifare oltre che per la Viola anche per l'Empoli perchè si salvi...:K
Pelo..l'empoli è messo meglio di catania e parma per salvarsi
Questo è pur vero..
Ma il Catania deve salvarsi..
Voglio Parma ed Empoli in serie B
da te non me la sarei mai aspettato che augurassi la sconfitta al Inter
dimentichi che tifo Milan :D
albertsturm
18-05-08, 19:55
dimentichi che tifo Milan :D
Ahahahahah Milan
Questo è pur vero..
Ma il Catania deve salvarsi..
Voglio Parma ed Empoli in serie B
le ultime parole famose..
arrivederci per davvero adesso.Arrivederci all'empoli e...basta!