PDA

Visualizza Versione Completa : Renata Polverini e il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo



Ortodossia
15-04-10, 03:17
Renata Polverini e il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo: scambi di favori e faida interna alla Pdl

e4XDxk28VCw

furbo
15-04-10, 15:29
Renata Polverini e il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo: scambi di favori e faida interna alla Pdl

e4XDxk28VCw

è il popolo dell'ammmmmmmmmmmmmmore , o no?

Daniel.San
15-04-10, 15:44
La Polverini subito a lavoro.:D
Scandaloso.

BlackSheep
15-04-10, 16:02
che vergogna!!! marrazzo non le faceva mica ste cose!!!

:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:



:crepapelle:


:crepapelle:

luca18
15-04-10, 16:18
è il popolo che lo vuole.. :crepapelle:

dede1893
15-04-10, 16:50
Che schifo. E' proprio vero che l'Italia e' una grande azienda di famiglia. E questo e' solo una parte del marcio che invade la nostra politica, ma dove vogliamo andare? Chi ci salvera'? Bossi? Condannato per tangenti? D'Alema? Prescritto amicone di Berlusconi?

Siamo nella merd*, speriamo solo che si diano una regolata.

Daniel.San
15-04-10, 17:13
Il video di Striscia la notizia non lascia dubbi. Il sindaco di Latina Zaccheo chiede alla Polverini di isolare il collega-nemico di partito Fazzone e poi le butta lì in un orecchio: ”Non ti dimenticare delle mie figlie”.

La risposta di Renata, con cadenza ipercapitolina, è altrettanto chiara. “Ma che stai a scherza’…domani mi faccio il calendario e mi faccio ‘n giro…”.

Non è chiaro per niente, invece, quanto dice oggi la stessa Polverini. “Zaccheo non si è raccomandato per le figlie, ha due ragazze che studiano, escludo assolutamente che fosse una raccomandazione”.

E allora cos’era?

“Tante persone – ci spiega la governatrice – mi chiedono di poter rappresentare bene la componente femminile della politica, e tante ragazze mi osservano. Forse Zaccheo voleva dire questo…”.

Tante ragazze mi osservano, ecco cosa voleva dire Zaccheo quando ha detto di ‘ricordarsi delle figlie’.

Leggendo e rileggendo le parole della governatrice del Lazio si continua a non capire. Tranne una cosa. Che raccomandazioni o no, Renata Polverini ci prende per i fondelli. E quando politici e amministratori si sentono di poterlo fare con tanta disinvoltura, qualcosa proprio non funziona.

Non solo nei politici, ma anche in una opinione pubblica per la quale quasi tutto è come se niente fosse.
Polverini, peggio la giustificazione » Politica Pop - Blog - Repubblica.it (http://bracconi.blogautore.repubblica.it/2010/04/15/presidenti-nuovi-abitudini-vecchie/)

La polverini è brava anche a prendere per i fondelli: "Zaccheo non si è raccomandato per le figlie, ha due ragazze che studiano, escludo assolutamente che fosse una raccomandazione" a chi la vuoi far bere?:postridicolo:

Gran parte della politica italiana fa schifo.
Non cambieranno mai.
Per forza che si tende a sostenere un giustizialista come Di Pietro.

Ortodossia
15-04-10, 17:33
Giunta Latina, dimissioni in massa

Dopo un servizio di Striscia la Notizia
Ventidue consiglieri comunali di Latina hanno depositato le proprie dimissioni facendo ufficialmente cadere l'amministrazione del sindaco Vincenzo Zaccheo. A far dare il colpo di grazia alla giunta è stato un video di 'Striscia la notizia' in cui si vede il sindaco Zaccheo che si congratula col neo governatore del Lazio, Renata Polverini, e chiede di non favorire più il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale del Pdl.


Polverini: "Non raccomando nessuno"
"Tranquillizzo i cittadini: non raccomanderemo nessuno", così la neo presidente della Regione Lazio ha 'sedato' le polemiche dopo lo scoop di Striscia la Notizia. Il tg satirico infatti ha beccato in un fuori onda, subito dopo la vittoria elettorale, Polverini e Vincenzo Zaccheo, sindaco di Latina del Pdl, che si scambiano congratulazioni, cortesie e raccomandazioni: Lui: "Mi raccomando, non ti dimenticare delle mie figlie", e il presidente della Regione: "No! Ma che stai a scherza'!", così nell video sovratitolato mandato in onda ieri sera da Striscia la notizia.

L'incontro tra i due è in occasione di un evento pubblico, durante un abbraccio di congratulazioni i due bisbigliano, e la conversazione è stata rubata dalle telecamere e mandata in onda sovratitolata da Striscia: la Polverini saluta l'ex compagno di Alleanza nazionale:

"Ciao Vince? ... mi raccomando ...hai portato 4 voti, hai portato!".

E Zaccheo: "Ti voglio bene, guarda ci ho creduto. Ti devo dire una cosa: complimenti! hai dimostrato di essere come me: una donna tenace. Io ho lottato, guarda, io sono andato a nuoto per te. Sono andato a Ponza, a Ventotene. A Ventotene sono andato a prendere 57 voti per te, non uno di meno. Il sindaco di Ventotene ti aspetta. Poi ho fatto ...( si avvicina all'orecchio ancora di più e sussurra, ) non ti dimenticare delle mie figlie!".

E la Polverini lo rassicura: "No, ma stai scherzando? Domani mi faccio il calendario, mi faccio un giro". Infine Zaccheo si raccomanda con la Polverini di non dare più appalti a Fazzone, il coordinatore provinciale del Pdl.

Fazzone: "Provo pena per Zaccheo"
"Ne sono volutamente rimasto fuori. Stanno facendo tutto i consiglieri, io sono a Roma". Così commenta il senatore del Pdl Claudio Fazzone, coordinatore provinciale del partito, le dimissione dei 10 consiglieri di area ex Forza Italia, che hanno fatto decadere l'amministrazione di Latina guidata da Vincenzo Zaccheo. "Prima non c'era alcuna crisi, l'ho già detto - continua Fazzone - la situazione è precipitata dopo quello che abbiamo visto nel video - prosegue Fazzone riferendosi al filmato messo in onda da Striscia la notizia - è qualcosa di vergognoso". Sul sindaco Zaccheo ha poi aggiunto: "Provo pena e vergogna per lui. E' una persona alla quale non rivolgerò mai più la parola, nè politicamente nè personalmente. E' una vicenda per me chiusa".

Giunta Latina, dimissioni in massa. Dopo un servizio di Striscia la Notizia - politica -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo479179.shtml)
:postridicolo:

FLenzi
15-04-10, 18:01
La polverini è brava anche a prendere per i fondelli: "Zaccheo non si è raccomandato per le figlie, ha due ragazze che studiano, escludo assolutamente che fosse una raccomandazione" a chi la vuoi far bere?:postridicolo:

Gran parte della politica italiana fa schifo.
Non cambieranno mai.
Per forza che si tende a sostenere un giustizialista come Di Pietro.

La Polverini racchiude tutte le schifezze dei berluscisti, non è facile trovare una persona che abbia tutti questi difetti.

Daniel.San
15-04-10, 18:06
La Polverini racchiude tutte le schifezze dei berluscisti, non è facile trovare una persona che abbia tutti questi difetti.

E pensare che "sembrava" abbastanza seria.:445:

Ortodossia
15-04-10, 18:08
E pensare che "sembrava" abbastanza seria.:445:

è un mostro mediatico creato da Floris

FLenzi
15-04-10, 18:09
E pensare che "sembrava" abbastanza seria.:445:

Quando?

furbo
15-04-10, 18:34
è un mostro mediatico creato da Floris

quotissimo

sponsarizzava anche l'eventuale riserva la TODINI!

Daniel.San
15-04-10, 19:10
è un mostro mediatico creato da Floris


Quando?

Ho scritto "sembrava" apposta tra le virgolette.:D

Kronos
15-04-10, 19:16
che burina...

ConteMax
15-04-10, 19:57
La campagna dell Bonino era incentrato su un punto saliente del programma: trasparenza.

E' chiaro invece che la regione Lazio è stata affidata a un groppuscolo di potere di affaristi senza scrupoli.

Saranno 5 anni di strage di democrazia e di legalità.

blobb
15-04-10, 20:27
ammazza che coatta..... ma dove l'avete pescata ar tufello???'

stefaboy
16-04-10, 01:47
E pensare che "sembrava" abbastanza seria.:445:

ma neanche a 10 kilometri di distanza sembrava.

Sono laziale e conosco a memoria quel genere di romani... che non rappresentano per nulla tutti i veri romani (notare che proprio nella capitale non l'hanno votata...)

Watson
16-04-10, 12:33
Renata Polverini e il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo: scambi di favori e faida interna alla Pdl

e4XDxk28VCw

Se come si dice , il buongiorno si vede dal mattino , mamma mia , sinceramente non vorrei essere nei panni della Polverini....
Credo che presto rimpiangerà di non avere p:sofico:erso.....