PDA

Visualizza Versione Completa : Che delusione!



Vir!
18-05-08, 19:54
La settimana scorsa non si è festeggiato perchè la grande festa sarebbe stata oggi.E già non mi piace!
Due giorni fa esce la nnotizia che i giocatori del Cagliari, a fine partita, sarebbero arrivati fino alla Piazza Yenne con un pullman scoperchiato per festeggiare, richiamando così persone anche da molti paesi limitrofi.

Ebbene, sono tornata ora.
Se mio padre non mi avesse telefonato per dirmi che a causa di DUE GOCCE di pioggia il pullman coi tifosi era tornato indietro, sarei ancora li ad aspettare:K


Non si fa :-0#09o . Delusa.

seruzzi70
18-05-08, 20:40
sono delussissimo come te, ho fatto 100 km per festeggiare, e poi? niente, nessuno si è visto. mi dispiace, ma mi hanno veramente deluso...

Vir!
18-05-08, 20:55
Sto leggendo un pò su vari forum e pare che ci sia stato l'ordine dalla questura di tornare indietro per motivi d'ordine pubblico.
Pare che abbiano aggredito e bruciato la bandiera di uno che ha comprato la bandiera dell'Inter...poi boh..

Vabbè dai, almeno ti sei visto la partita ;)

Pisittu
18-05-08, 21:08
...scusate,ma chi se ne frega...ci mancava anche questa nuova moda!

Vir!
18-05-08, 21:25
Sai, magari per un tifoso, poter condividere un momento di festa con chi gli ha permesso di festeggiare è una bella cosa, non credi?

Pisittu
18-05-08, 21:38
Sai, magari per un tifoso, poter condividere un momento di festa con chi gli ha permesso di festeggiare è una bella cosa, non credi?

per loro è un lavoro!...e poi la salvezza non è "vincere qualcosa"!...ormai vi stanno abituando proprio ad accontentarvi delle briciole,che tristezza!

seruzzi70
18-05-08, 22:04
Sto leggendo un pò su vari forum e pare che ci sia stato l'ordine dalla questura di tornare indietro per motivi d'ordine pubblico.
Pare che abbiano aggredito e bruciato la bandiera di uno che ha comprato la bandiera dell'Inter...poi boh..

Vabbè dai, almeno ti sei visto la partita ;)


un tipo rischiava la stessa fine.. stava andando in piazza Yenne con la maglia dell'inter.. meno male che una signora lo ha avvertito e lo ha fatto tornare indietro

Vir!
18-05-08, 22:31
un tipo rischiava la stessa fine.. stava andando in piazza Yenne con la maglia dell'inter.. meno male che una signora lo ha avvertito e lo ha fatto tornare indietro


Ognuno è libero di mettersi la maglia che vuole, però dai, non vai alla festa del Cagliari con la maglia dell'inter, te la stai cercando così....

Vir!
18-05-08, 22:34
per loro è un lavoro!...e poi la salvezza non è "vincere qualcosa"!...ormai vi stanno abituando proprio ad accontentarvi delle briciole,che tristezza!


E nel lavoro non ci puoi mettere emozioni o sentimento per un traguardo raggiunto?
Oppure perchè si tratta di lavoro è implicito che non ne sorgano emozioni? :-00w09d Per me non è così.

Il festeggiamento era per la salvezza, che fino a due giornate fa non sapevamo di avere.

Pisittu
18-05-08, 22:36
...va bene festeggiare,ma non far passare il "circo" su di un pulman!

Vir!
18-05-08, 22:51
...va bene festeggiare,ma non far passare il "circo" su di un pulman!


Può piacere o non piacere, ma mi pare esagerato dire che ci accontentiamo delle briciole :-01#44

Istèvene (POL)
21-05-08, 15:08
per loro è un lavoro!...e poi la salvezza non è "vincere qualcosa"!...ormai vi stanno abituando proprio ad accontentarvi delle briciole,che tristezza!
minkia su pisittu ... son d'accordo con te che magari non è proprio il caso di adorarli manco avessero scoperto una cura per il cancro o l'aids ... in fin dei conti son sempre 11 ragazzi (magari pure coetanei) che prendono a calci un pallone ...

ma sul fatto di accontentarsi delle briciole bhè qui no ...
penso che qui tutti quanti vorremmo un Casteddu che giochi in Europa , e magari elimini dalla Coppa Campioni il Real Madrid o il Chelsea ... e la Coppa Campioni addirittura la vinca ... battendo 5 a 0 in uno stadio fantasmagorico come può essere il Bernabeu o Anfield Road , uno dei tanti blasonati club del Vecchio Continente ...
ma ahimè questa al momento , purtroppo , non è la nostra realtà ...