PDA

Visualizza Versione Completa : Baldassarri, da giovane ........



el cuntadin
23-05-08, 13:41
Un amico mi ha detto che il senatore Baldassarri, di AN, in gioventù simpatizzava per la sinistra.:confused: Io non ci credo, c'è qualcuno che ne sa di più? (magari l'amico Decima R.).

Giacomob
23-05-08, 20:37
mi pare che fosse vicino ha Prodi hai tempi del sequestro Moro

Metapapero
03-07-08, 09:46
mi pare che fosse vicino ha Prodi hai tempi del sequestro Moro

vicino di tavolino

:D

Decima Regio
13-07-08, 09:17
Un amico mi ha detto che il senatore Baldassarri, di AN, in gioventù simpatizzava per la sinistra.:confused: Io non ci credo, c'è qualcuno che ne sa di più? (magari l'amico Decima R.).

Si, i suoi detrattori maceratesi (che non son pochi) gli rinfacciavano che in gioventù era soprannominato "il piccolo Mao" (non solo per dati somatici, ma anche per simpatie politiche) , e che nel 1977 era stato notato nell'assalto alla vecchia sede dell'MSI dopo la morte di Walter Rossi.

Già l'anno successivo, però, stava con Prodi a far .... sedute spiritiche per la liberazione di Aldo Moro.

el cuntadin
13-07-08, 09:36
Si, i suoi detrattori maceratesi (che non son pochi) gli rinfacciavano che in gioventù era soprannominato "il piccolo Mao" (non solo per dati somatici, ma anche per simpatie politiche) , e che nel 1977 era stato notato nell'assalto alla vecchia sede dell'MSI dopo la morte di Walter Rossi.

Già l'anno successivo, però, stava con Prodi a far .... sedute spiritiche per la liberazione di Aldo Moro.

Vedo che i miei amici anconetani sono ben informati e meritano fiducia. Anche quando mi dicono che nei quartieri popolari della Dorica, tra gli elettori del fu PCI, c'è gran voglia di Lega. I miei amici mi dicono anche che, per il boom leghista, manca soltanto qulcuno che sappia far politica.