PDA

Visualizza Versione Completa : E' Ufficiale



Leader Maximo (POL)
30-05-08, 16:48
Ufficiale: Antonio Cassano è tutto della Sampdoria http://www.sampdoria.it/images/M_images/pdf_button.gif (http://www.sampdoria.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3370) http://www.sampdoria.it/images/M_images/printButton.gif (http://www.sampdoria.it/index3.php?option=com_content&task=view&id=3370&pop=1&page=0&Itemid=38) http://www.sampdoria.it/images/M_images/emailButton.gif (http://www.sampdoria.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=3370&itemid=38) venerdì 30 maggio 2008 La Samp ha acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid il talento di Barivecchia, che resta così in blucerchiato dopo il prestito di quest'anno. Antonio: «Era il mio unico desiderio».

Il comunicato stampa parla chiaro: i colloqui con il Real Madrid sono andati a buon fine, Antonio Cassano è ufficialmente e a tutti gli effetti un calciatore di proprietà della Sampdoria.

La rinascita. Un contratto fino al 2013 (rinegoziato con un grande sforzo economico del talento di Barivecchia) per portare avanti una storia d'amore nata, lo scorso anno, da una scommessa che l'a.d. blucerchiato era certo di vincere. Cassano alla Samp ha ritrovato serenità, stimoli, voglia di lavorare ed entusiasmo per accompagnare sul campo una classe unica; ha regalato gol, assist e magie, tocchi e dribbling che ne fanno uno degli eletti del grande calcio mondiale. Con la maglia numero 99 del Doria Antonio ha trovato maturità e, soprattutto, la consapevolezza di non poter perdere altro tempo.

L'unico desiderio. Oggi Cassano è in ritiro con la nazionale, uno dei 23 che Donadoni porterà all'Europeo per cercare di mettere insieme un clamoroso bis dopo il trionfo mondiale di Lippi, e può festeggiare per l'unica firma - autografi a parte - che aveva voglia di mettere. «Sono contento e felice - sorride Antonio -. Sono ufficialmente un calciatore della Samp e questo, non l'ho mai nascosto, era il mio primo desiderio. Ho rinunciato a molti soldi, è vero, ma quelli di certo non mi mancano: la serenità, il sentirsi bene con sé stessi e le emozioni nella vita spesso non hanno prezzo».

I ringraziamenti. Poi è il momento dei ringraziamenti, perché una trattativa chiusa così merita due parole in più: «Siamo riusciti a chiudere come volevamo questo accordo - spiega Antonio - e non posso che ringraziare per tutto questo il presidente Garrone, la sua famiglia e il mio procuratore Beppe Bozzo. Un grazie particolare però lo devo riservare a Marotta: lui mi ha voluto alla Samp lo scorso anno, quando non andavo troppo di moda, e qui mi ha permesso di riconquistare la nazionale e di tornare a sorridere. E per me il sorriso è la cosa più importante di tutte».

http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3370&Itemid=38

Bart
30-05-08, 17:15
Ottimo per la Samp e Cassano!!!

Dark Knight
01-06-08, 10:44
:)

IdentitàTRICOLORE
04-06-08, 12:01
:-00w09d

Mr.Pelo
26-06-08, 22:00
Mesto-Palladino in rossoblu..

E ora tenetevi pure Campagnaro

:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19

Dark Knight
26-06-08, 22:33
vi inculeremo con altri...sta tranquillo...piuttosto mi dai un giudizio sull'Europeo di Borriello?

Mr.Pelo
26-06-08, 22:36
vi inculeremo con altri...sta tranquillo...piuttosto mi dai un giudizio sull'Europeo di Borriello?
non ha giocato ma non ti aggrappare a cose fuori tema..

Leader Maximo (POL)
27-06-08, 16:03
Mesto-Palladino in rossoblu..

E ora tenetevi pure Campagnaro

:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19

ora sì che ci arrivate davanti :-0008n

Mr.Pelo
28-06-08, 12:56
ora sì che ci arrivate davanti :-0008n
Davanti o dietro non c'entra..è un campionato intero che ci sfottevate su campagnaro,ora ci siamo ripresi la rivincita. anzi.. 2-1

Leader Maximo (POL)
28-06-08, 22:08
Davanti o dietro non c'entra..è un campionato intero che ci sfottevate su campagnaro,ora ci siamo ripresi la rivincita. anzi.. 2-1

io guardo esclusivamente quello... magari a voi genoani il fatto di esser sempre dietro non interessa :D

Mr.Pelo
29-06-08, 12:03
io guardo esclusivamente quello... magari a voi genoani il fatto di esser sempre dietro non interessa :D
a me va bene anche arrivare ultimo e retrocedere..ma nel momento che voi arrivate penultimi..

Leader Maximo (POL)
01-07-08, 09:59
a me va bene anche arrivare ultimo e retrocedere..ma nel momento che voi arrivate penultimi..

certo che la vostra squadra vi deve dare ben poche soddisfazioni per sperare esclusivamente nelle disgrazie altrui...

Mr.Pelo
01-07-08, 10:47
L'ho sempre detto..preferisco vedere il doria nella merda che il genoa campione d'Italia..

Dark Knight
01-07-08, 20:52
e ci credo mai lo hai visto e mai lo vedrai...manco un'ottantenne genoano ti può dire cosa si prova ad essere campioni d'Italia...io son stato campione e ho visto il genoa in C dopo aver comprato una partita

Leader Maximo (POL)
04-07-08, 10:08
e ci credo mai lo hai visto e mai lo vedrai...manco un'ottantenne genoano ti può dire cosa si prova ad essere campioni d'Italia...io son stato campione e ho visto il genoa in C dopo aver comprato una partita

:D

saruzzu
04-07-08, 13:57
Cassano fara` bene....

Murru
04-07-08, 16:49
mi sono fatto due risate leggendo come vi sfottete...siete troppo divertenti...dev' essere troppo bello avere 2 squadre della stessa città ,dove i tifosi delle 2 squadre si prendono in giro a vicenda...comunque da osservatore esterno e imparziale (tifo cagliari) la samp mi pare di un altro pianeta in confronto al genoa con o senza il possibile acquisto di shevchenko...la samp farà un campionato per il 4° posto mentre il genoa vivacchierà a centro classifica insieme al cagliari

avanti fidel
04-07-08, 18:44
e ci credo mai lo hai visto e mai lo vedrai...manco un'ottantenne genoano ti può dire cosa si prova ad essere campioni d'Italia...io son stato campione e ho visto il genoa in C dopo aver comprato una partita
ma cosa vuoi non hanno mai vinto un cazzo...le uniche loro soddisfazioni sono quelle di vedere NON vincere qualcosa alla sampdoria

avanti fidel
04-07-08, 18:45
mi sono fatto due risate leggendo come vi sfottete...siete troppo divertenti...dev' essere troppo bello avere 2 squadre della stessa città ,dove i tifosi delle 2 squadre si prendono in giro a vicenda...comunque da osservatore esterno e imparziale (tifo cagliari) la samp mi pare di un altro pianeta in confronto al genoa con o senza il possibile acquisto di shevchenko...la samp farà un campionato per il 4° posto mentre il genoa vivacchierà a centro classifica insieme al cagliari
vedi tu essendo esterno e imparziale vedi la realta'!!la samp e la tifoseria doriana non sono nemmeno comparabili al genoa e a quei babbioni nella nord

Mr.Pelo
05-07-08, 11:20
mi sono fatto due risate leggendo come vi sfottete...siete troppo divertenti...dev' essere troppo bello avere 2 squadre della stessa città ,dove i tifosi delle 2 squadre si prendono in giro a vicenda...comunque da osservatore esterno e imparziale (tifo cagliari) la samp mi pare di un altro pianeta in confronto al genoa con o senza il possibile acquisto di shevchenko...la samp farà un campionato per il 4° posto mentre il genoa vivacchierà a centro classifica insieme al cagliari
be loro sono in A da 5 o 6 anni,è normale che hanno piu possibilità nel potersi attrezzare meglio rispetto a chi è venuto l'anno scorso..tra 4 anni magari anche noi avremo piu possibilità..

Leader Maximo (POL)
05-07-08, 11:23
be loro sono in A da 5 o 6 anni,è normale che hanno piu possibilità nel potersi attrezzare meglio rispetto a chi è venuto l'anno scorso..tra 4 anni magari anche noi avremo piu possibilità..

sempre che non vi faccia fare la fine del Como...

Mr.Pelo
05-07-08, 11:48
sempre che non vi faccia fare la fine del Como...
non penso..