PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto peserà l'assenza di Cannavaro ??



Meridionale
05-06-08, 02:22
Sinceramente fino a che non si facesse male Cannavaro consideravo l'Italia nettamente favorita per la vittoria dell'Europeo.
Squadra consolidata ancora fresca e voglioso di confermarsi.
Con l'assenza del nostro capitano le speranze calano di molto perchè sembrerà poco ma il 40% delle azioni offensive le bloccava Fabio e appena posso vi spiegherò tutto perfettamente.
Che dite voi ???

Meglio comunque andare su Barzagli-Materazzi giocando a centrocampo col trio del Milan Gattuso-Pirlo-Ambrosini anche se di De Rossi non si può fare a meno . . .

Popolare
05-06-08, 13:05
cannavaro è il leader indiscutibile,ma vista la situazione non ci rimane che sperare nel barzagli visto nella stagione appena conclusa e nel materazzi di 2 anni fa.

Gualerz
05-06-08, 13:12
Se Barzagli... :D

Speriamo in San Gennaro piuttosto :-0008n

Semplice la mia ricetta: per una volta dovremo giocare per fare un gol in più anzichè subirne uno in meno.

Mr.Pelo
05-06-08, 13:23
secondo me non molta..alla fine Cannavaro non è che stava giocando cosi bene..cmq sono sicuro che Barzagli è un ottimo sostituto..

bruno (POL)
06-06-08, 19:45
quoto Pelo

Bart
07-06-08, 10:23
secondo me non molta..alla fine Cannavaro non è che stava giocando cosi bene..cmq sono sicuro che Barzagli è un ottimo sostituto..


Cannavaro è il classico giocatore che il meglio di sè lo da in Nazionale...
lo ha detto anche lui l altro giorno in un'intervista...
speriamo bene

Napoletano85
07-06-08, 13:22
Bha.. speriamo bene. Del resto questa sarà la squadra che dovrà affrontare anche i match di qualificazione ai mondiali. Cannavaro ha 35 anni, Panucci 33, Del Piero 33 ecc.. è la nazionale con l'età media più alta. Le nuove leve devono farsi valere.

hidetoshi777
07-06-08, 13:35
Beh, io credo che la difesa sia il nostro punto debole quest'anno, Cannavaro del mondiale è stato strepitoso.

Vediamo, io credo che lo vinca l'Olanda l'europeo

BOY74
08-06-08, 00:51
Sarebbe bello che la difesa si facesse valere senza quel lurido mercenario rubagalline.

balestratepride
08-06-08, 01:00
Secondo me cambierà in meglio.
Anche se sono tifoso di Cannavaro quando veste maglie giuste.

dynamoneno
08-06-08, 10:08
Secondo me uno come Cannavaro non lo puoi regalare.
Ha esperienza da vendere e in queste competizioni è utilissimo.

Sono proprio curioso di vedere una coppia centrale Materazzi - Barzagli.

Oppure una ricca goduria sarebbe Materazzi - Chiellini: rischiamo di giocare in 9 ma è altrettanto vero che sarebbe alquanto difficile passare.

Nik Machiavelli
08-06-08, 15:06
Cannavaro è il nostro grande capitano. Però, tutto sommato, abbiamo grandi difensori, che sicuramente non faranno pesare la sua assenza.

Buccia
08-06-08, 17:26
Cannavaro è il nostro grande capitano. Però, tutto sommato, abbiamo grandi difensori, che sicuramente non faranno pesare la sua assenza.
quoto

Il_Siso
09-06-08, 09:21
Cannavaro è il nostro grande capitano. Però, tutto sommato, abbiamo grandi difensori, che sicuramente non faranno pesare la sua assenza.

Ve lo meritate tutto il "vostro grande capitano". Che schifo. Non tiferò mai una squadra dove quel piccolo uomo è considerato "grande capitano".

Il_Siso
09-06-08, 09:23
Cmq l'Italia non potrà che guadagnarci visto quanto Cannavaro faccia ridere.

Non lasciatevi abbagliare dal Mondiale 06 il cui livello era uno dei più bassi degli ultimi decenni, vero motivo per cui l'Italia in qualche modo è riuscita a vincere.