PDA

Visualizza Versione Completa : Per tornare a vincere...



adso88
10-06-08, 11:44
Buffon


Zambrotta - Chiellini - Panucci - Grosso


De Rossi - Pirlo


Aquilani - Del Piero - Cassano


Toni


Se Donadoni è un tecnico competente che impara dagli errori, venerdì prossimo contro la Romania dovrà schierare questa formazione.

Gualerz
10-06-08, 13:35
Due soli centrocampisti? :confused:

Vabbè che la Romania difende con 9 effettivi su 10 però...

volendo mantenere questo modulo (quello di ieri), che non credo cambierà:

Buffon Zambrotta Panucci Chiellini Grosso Pirlo De Rossi Ambrosini Del Piero Cassano Toni

su Cassano non sono particolarmente convinto, ma sempre meglio di Camoranesi... non so se non ne abbiamo altri... magari Aquilani...

Gualerz
10-06-08, 13:37
O magari Perrotta che è baro negli inserimenti se sta bene fisicamente... ragazzi gli olandesi avevano 4 piastroni in difesa con un paio di inserimenti il golletto glielo facevamo, possibile che l'Italia non bbia fatto NEMMENO UN INSERIMENTO? :confused:

Meridionale
10-06-08, 13:39
Buffon


Zambrotta - Chiellini - Panucci - Grosso


De Rossi - Pirlo


Aquilani - Del Piero - Cassano


Toni


Se Donadoni è un tecnico competente che impara dagli errori, venerdì prossimo contro la Romania dovrà schierare questa formazione.



Mi piace non male davvero . . . .

Mauam
10-06-08, 13:43
Buffon Zambrotta Chiellini Gamberini Grosso Pirlo De Rossi Perrotta Aquilani Del Piero Toni

Così abbiamo due centrali seri con uno che sa guidare la difesa (Gamberini) un centrocampo affiatato e giovane che può dare a Pirlo la necessaria copertura ed alternativa in attacco speriamo che Toni sia un pò in forma perchè ieri era proprio fuori fase totalmente...

Certo che ieri era una nazionale succube delle strisciate e degli sponsor vari... Toni in forma due anni fa veniva sostituito spesso (era della Fiorentina) ieri ha fatto pietà (è del Bayern...) e non è stato sostituito. Il centrocampo del Milan era inguardabile la difesa con Materazzi e Barzagli orfani di Cannavaro ha fatto ridere gli esterni a parte Grosso erano statue di marmo...

sarrebal
10-06-08, 17:37
De Rossi e Pirlo non possono giocare in una linea a due davanti alla difesa. O si vuole chiedere a Cassano e Del Piero di coprire?!?

sinistra_polliana
10-06-08, 17:39
http://www.artigianatoartistico.net/images/Pulcinella/Corni%20e%20cornicelli%20cm.35.jpg

Metapapero
10-06-08, 17:49
Per tornare a vincere: Prodi Presidente!

(basta anche pro-tempore)

:D :D

Gufo Reale
10-06-08, 17:54
VERGOGNA VERGOGNA ed ANCORA VERGOGNA!!DONONDONI VATTENE!
CI vogliono 4 attaccanti in difesa e 4 difensori all'hattacco!!

saruzzu
10-06-08, 18:13
Buffon
Zambrotta
Chiellini
Panucci
Grosso
Ambrosini
Pirlo
De Rossi
Toni
Di Natale
Del Piero

Genideus
10-06-08, 20:04
La verità è che senza Cannavaro soffrono la difesa e la coordinazione tra i i vari giocatori.

Meridionale
10-06-08, 21:01
Signori io mi vergogno di forumisti del beep come Il_Siso anti azzurri dichiarato. . .

Secondo me la sua è una sofferenza di base per qualcosa . . . :D:D

SANDRO II
10-06-08, 21:07
Propongo Io Uno Schema;


4-4-2


Buffon
Zambrotta-barzagli-chiellini-grosso
De Rossi- Acquilani-perrotta-camoranesi
Del Piero-toni

adso88
10-06-08, 21:33
Propongo Io Uno Schema;


4-4-2


Buffon
Zambrotta-barzagli-chiellini-grosso
De Rossi- Acquilani-perrotta-camoranesi
Del Piero-toni

Ecco, almeno adesso sappiamo la formazione che non bisogna schierare....:D

bruno (POL)
10-06-08, 21:39
Buffon


Zambrotta - Chiellini - Panucci - Grosso


De Rossi - Pirlo


Aquilani - Del Piero - Cassano


Toni


Se Donadoni è un tecnico competente che impara dagli errori, venerdì prossimo contro la Romania dovrà schierare questa formazione.
ottima formazione l'unica modifica potrebbe essere Camoranesi o Perrotta per Aquilani:K

SANDRO II
10-06-08, 21:46
Ecco, almeno adesso sappiamo la formazione che non bisogna schierare....:D
va cacati!

Teddy
10-06-08, 22:09
Sono anti romanista per religione, ma l'Italia non può fare a meno di perrotta, aquilani e de rossi!!