PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Romania! l'italia di ciellino e donadoni eliminata!



Unità
13-06-08, 20:10
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!

alemaggia
13-06-08, 20:13
mmm

Claude
13-06-08, 20:15
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!

con i bananas e i leghisti (che poi sono la medesima cosa) al potere non puo' che essere cosi'

Effe
13-06-08, 20:18
Italia eliminata?

Non dire fesserie, matematicamente può ancora passare il turno.

m.calu (POL)
13-06-08, 20:20
ma secondo me avete problemi mentali,ma seri!cosa centra la lega e il pdl con gli europei di calcio?adesso ho capito il perche gli italiani hanno votato come hanno votato!

diegol22
13-06-08, 20:21
Io non capisco che nesso ci sia fra l'esito di una partita e la politica!
Qui bisognerebbe introdurre i test di sanità mentale anche nei forum......

Genideus
13-06-08, 20:21
La vammana degli imbecilli è sempre al lavoro.

Il Nemico
13-06-08, 20:25
se battiamo la Francia siamo al 90% dentro, ma lui, oltre che tardo in matematica, lo è anche nel calcio: almeno ringraziasse l'arbitro...

Santolo
13-06-08, 20:29
se battiamo la Francia siamo al 90% dentro, ma lui, oltre che tardo in matematica, lo è anche nel calcio: almeno ringraziasse l'arbitro...

:D

Gli arbitri non sono mai stati nostri amici nei tornei internazionali...

Unità
13-06-08, 20:30
se battiamo la Francia siamo al 90% dentro, ma lui, oltre che tardo in matematica, lo è anche nel calcio: almeno ringraziasse l'arbitro...


Battere la Francia, con ciellino
e donadoni? Oddiodiodiodio :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

:-:-01#19

vend. solitario
13-06-08, 20:34
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!
Premesso che considero Donadoni un allenatore SCADENTE, l'Italia non è stata affatto eliminata! In caso di vittoria sulla Francia ci saranno diversi possibili risultati a noi favorevoli, soprattutto se stasera si verificasse un risultato di parità, ma anche in altri casi.

alexeievic
13-06-08, 20:38
bravi RUmeni.. hanno dimostrato ai fascisti al governo, che non sono una razza inferiore..

Teddy
13-06-08, 20:38
L'Italia è la vergogna del mondo per altre ragioni che con il calcio non hanno nulla a che vedere!!

Il Nemico
13-06-08, 20:38
bravi RUmeni.. hanno dimostrato ai fascisti al governo, che non sono una razza inferiore..

non ti starai confondendo con i rom?

Teddy
13-06-08, 20:39
bravi RUmeni.. hanno dimostrato ai fascisti al governo, che non sono una razza inferiore..

Non ti smentisci mai!! :D

Il Nemico
13-06-08, 20:39
Battere la Francia, con ciellino
e donadoni? Oddiodiodiodio :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

:-:-01#19

preferisci domenech, quello che non convoca il capocannoniere della serie A per via del segno zodiacale?
Magari con un arbitro normale possiamo vincere.

Cabraizinho
13-06-08, 20:44
L'Italia è la vergogna del mondo per altre ragioni che con il calcio non hanno nulla a che vedere!!
92 minuti di applausi (cit.)

alexeievic
13-06-08, 20:45
Non ti smentisci mai!! :D

:D

fa parte del mio contratto.. :D

vend. solitario
13-06-08, 20:46
non ti starai confondendo con i rom?
Non ti chiamo STRONZO altrimenti l'associazione degli stronzi non mi querela ... mi CONDANNA direttamente! Stai ... Mutu! :D

alexeievic
13-06-08, 20:48
Non ti chiamo STRONZO altrimenti l'associazione degli stronzi non mi querela ... mi CONDANNA direttamente! Stai ... Mutu! :D

non ti chiamo "figlio di... " perchè, visto il lavoro che fa tua madre, potremmo essere parenti.. :-0008n

Unità
13-06-08, 20:50
preferisci domenech, quello che non convoca il capocannoniere della serie A per via del segno zodiacale?
Magari con un arbitro normale possiamo vincere.

rkty Nun te arrampicà agli

specch:-00F l'italietta di regime è

defunta.:-00ap09b


:K

Il Nemico
13-06-08, 20:51
rkty Nun te arrampicà agli specch:-00F

l'italietta di regime è defunta.:-00ap09b


:K

quindi Donadoni (che fra l'altro vota a sinistra, semmai c'entrasse qualcosa) no e Domenech lepenista sì? tu sei da circo

MaRcO88
13-06-08, 20:53
berlusconi porta sfiga, è accertato..

tucidide
13-06-08, 20:59
--questa proprio è da dementi: una partita di calcio sfortunata coinvolge le fortune politiche di un Paese?
Ma il 3d non potrebbe essere postato su un forum per malati di calcio?

Unità
13-06-08, 21:05
--questa proprio è da dementi: una partita di calcio sfortunata coinvolge le fortune politiche di un Paese?
Ma il 3d non potrebbe essere postato su un forum per malati di calcio?

I calci ce li stanno dando tutti i paesi, siamo la vergogna del mondo in tutto
dalla sanità allo sport alla criminalità, al servilismo a bush, un paese che produce solo spazzatura, demagogia, servilismo, privilegi orrori e corruzione.

alexeievic
13-06-08, 21:09
I calci ce li stanno dando tutti i paesi, siamo la vergogan del mondo in tutto
dalla sanità allo sport alla criminalità, al servelismo a bush, un paese che produce solo spazzatura, demagogia, servilismo, privilegi orrori e corruzione.

già.. chi conosce l'inglese o altre lingue, vada a leggere i quotidiani on line di altri paesi.. in effetti l'italia vista dall'estero è una "macchietta"..

mbl92
13-06-08, 21:26
Premesso che considero Donadoni un allenatore SCADENTE, l'Italia non è stata affatto eliminata! In caso di vittoria sulla Francia ci saranno diversi possibili risultati a noi favorevoli, soprattutto se stasera si verificasse un risultato di parità, ma anche in altri casi.

Se stasera ci fosse parità ma anche se l'Olanda vincesse entrambe le partite!

Unità
13-06-08, 21:28
già.. chi conosce l'inglese o altre lingue, vada a leggere i quotidiani on line di altri paesi.. in effetti l'italia vista dall'estero è una "macchietta"..

Un paese in mano a bassolino berlusconi e bossi che cosa puoi costruire?

Uno è indagato e ha seppellito Napoli e la Campania di smazzatura,
il secondo sviene quando vede un drappo rosso e pensa soltanto
ai suoi interessi privati, il terzo delira nelle valli quando va via il sole.
C'è chi si attacca ad una squallida squadretta di calcio ed alla presunta
faziosità dell'arbitro esaltando i buffon... siamo un paese ridotto davvero
male. :-01#44

Nightsky9
13-06-08, 21:30
Il fatto che i sinistri (fuori dal Parlamento, è bene sempre ricordarlo) dicano certe demenzialità pur di emettere merda dalla bocca ed assaporarne il retrogusto (de gustibus!) è uno dei tanti segni che anche loro in cuor loro sanno di essere arrivati al capolinea. Ormai stanno solo qua su POL o fuori dalla Sapienza a picchiare la gente che non la pensa come loro :)

Unità
13-06-08, 21:42
Il fatto che i sinistri

I complici di bush e prodi sono estremisti di destra non hanno nulal a che vedere con la sinistra e tanto meno con il marxismo; sono stati falciati
politicamente dal proletariato. Poi qui stiamo parlando di questo schifo di
paese ceh anche nel calcio ha dimostrato di essere nella "melma" poi se a te fà piacere squazza ad esaltare ciellino, donadoni e buffon, divertiti!


:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

WANDA
13-06-08, 21:42
chi è il ciellino???
scusate ma non mi intrendo di calcio..

Unità
13-06-08, 21:44
chi è il ciellino???
scusate ma non mi intrendo di calcio..

meglio così l'italia è una m anche nel calcio ci stanno prendendo

a calci tutti i paesi in tutti i settori; esportiamo ormai solo spazzatura

e in germania non vogliono più nenache quella manco a pagare tanto

è fetida.

Wurm73
13-06-08, 21:48
Donadoni.... era meglio Oronzo Canà...:-01#44:D

pacatamente (POL)
13-06-08, 21:51
L'Italia è la vergogna del mondo per altre ragioni che con il calcio non hanno nulla a che vedere!!l'italia è un grande paaese e se non vi piace fora dei bal

Unità
13-06-08, 21:53
non ti starai confondendo con i rom?

Quanto salteranno in aria altri soldati yankees vedremo i carri armati cinesi

l'Italia sarà presto libera e comunista, le bandiere rosse stanno arrivando!

W IL COMUNISMO MONDIALE!

Nightsky9
13-06-08, 21:56
meglio così l'italia è una m anche nel calcio ci stanno prendendo

a calci tutti i paesi in tutti i settori; esportiamo ormai solo spazzatura

e in germania non vogliono più nenache quella manco a pagare tanto

è fetida.
Ma se l'Italia ti fa così tanto schifo perché non vai a vivere a Cuba? La paghetta che il tuo papà borghese e capitalista ti passa non è sufficiente per il viaggio? :)
Il comunismo è morto e mi devi dare il tuo indirizzo così il prossimo anno passo sotto casa tua a festeggiare il ventennale dalla SANTA caduta del muro di berlino.

Medsim
13-06-08, 21:59
A parte il fatto che non siamo eliminati.

Ma ovviamente chi apre 3D del genere non capirebbe la differenza tra il calcio e il golf dato che si giocano entrambi su un prato.

Ma in un certo senso mi aspettavo che qualcuno apreisse un 3D idiota del genere, i soggetti da cui lo attendevo erano diversi, Bralba era tra questi, più di 300 post e avesse scritto solo una cosa sensata.

Anche questo è parte del degrado di POL.

Unità
13-06-08, 22:06
A parte il fatto che non siamo eliminati.

Ma ovviamente chi apre 3D del genere non capirebbe la differenza tra il calcio e il golf dato che si giocano entrambi su un prato.

Ma in un certo senso mi aspettavo che qualcuno apreisse un 3D idiota del genere, i soggetti da cui lo attendevo erano diversi, Bralba era tra questi, più di 300 post e avesse scritto solo una cosa sensata.

Anche questo è parte del degrado di POL.

Dimmi che ti sei esaltato per la parata di regime

e per quella di buffon e capirò chi sei. :-:-01#19

Nightsky9
13-06-08, 22:08
Grande Buffon.

Unità
13-06-08, 22:10
Grande Buffon.

Adesso è tutto più chiaro.:-01#44

:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

Medsim
13-06-08, 22:27
Dimmi che ti sei esaltato per la parata di regime

e per quella di buffon e capirò chi sei. :-:-01#19

Tu eri quello che nei giochi di bambino prendeva da tutti una sequela di pugni sulla testa?

Questo spiegherebbe molte cose.

Unità
13-06-08, 22:29
A parte il fatto che non siamo eliminati.

Ma ovviamente chi apre 3D del genere non capirebbe la differenza tra il calcio e il golf dato che si giocano entrambi su un prato.

Ma in un certo senso mi aspettavo che qualcuno apreisse un 3D idiota del genere, i soggetti da cui lo attendevo erano diversi, Bralba era tra questi, più di 300 post e avesse scritto solo una cosa sensata.

Anche questo è parte del degrado di POL.

Pekkè nun te tappi la bocca realmente, amico del tappo liftato?:-0008n

King Z.
13-06-08, 22:31
Io non ho mai visto tanti ANTIItaliani tutti insieme come su POL.

Che schifo!

Carmine...
13-06-08, 22:31
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!


Da questo intervento... deduco due cose:
1) non capisci un c... di calcio
2) sei un povero deficiente

A meno che tu abbia visto un'altra partita, credo che oggi non sia esistita una Romania in campo. Ti ricordo che siete arrivat 4, massimo 5 volte sotto la porta, e putroppo mutu ha segnato per un errore che può capitare...
In secondo luoog l'Italia nonè stta ancora eliminata a maggior ragione che la francia perde con la'olanda...
quindi sta zitto e tornatene da dove sie venuto!!!

Unità
13-06-08, 22:37
Da questo intervento... deduco due cose:
1) non capisci un c... di calcio
2) sei un povero deficiente

A meno che tu abbia visto un'altra partita, credo che oggi non sia esistita una Romania in campo. Ti ricordo che siete arrivat 4, massimo 5 volte sotto la porta, e putroppo mutu ha segnato per un errore che può capitare...
In secondo luoog l'Italia nonè stta ancora eliminata a maggior ragione che la francia perde con la'olanda...
quindi sta zitto e tornatene da dove sie venuto!!!

:-0#09o stai mutu, fai più bella figura!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

Medsim
13-06-08, 22:37
Io non ho mai visto tanti ANTIItaliani tutti insieme come su POL.

Che schifo!

Se fossero antiitaliani significa che avrebbero maturato una forma grottesca di pensiero.

Tu stai sopravvalutando dei minus habens.

Ventidio Basso
13-06-08, 22:39
Questo quì è finto. Non può essere vero...

Medsim
13-06-08, 22:42
Questo quì è finto. Non può essere vero...

Ovvio, è uno dei tanti disturbatori ignoranti che scorrazzano liberamente per il forum, sicuramente un clone.

doveri
13-06-08, 22:45
Io non ho mai visto tanti ANTIItaliani tutti insieme come su POL.

Che schifo!

Hai ragione ad avere schifo perchè è' solo gente di merda e nient'altro.

Unità
13-06-08, 22:45
Tu eri quello che nei giochi di bambino prendeva da tutti una sequela di pugni sulla testa?

Questo spiegherebbe molte cose.

No da bambino giocavo a picchiare i fascistelli

oggi alzo il pugno davanti alle bandiere rosse

del grande Mao.

P.S.
ma non smetti di dire sciocchezze nemmeno

con del nastro adesivo rosso davanti alla bocca?:-01#44

Airbus
13-06-08, 22:46
a me dispiace se la nazionale perde.


mi fanno incazzare quelli che devono attaccare per forza tutto ciò che è italiano, come quelli che tifano contro la ferrari, mamma che nervi!

c'è molto poco da salvare in italia, ma almeno quel poco salviamolo!

Unità
13-06-08, 22:48
a me dispiace se la nazionale perde.


mi fanno incazzare quelli che devono attaccare per forza tutto ciò che è italiano, come quelli che tifano contro la ferrari, mamma che nervi!

c'è molto poco da salvare in italia, ma almeno quel poco salviamolo!


Oltre alla ferrari vuoi salvare anche questo?:-01#44

http://it.youtube.com/watch?v=174jh72I9xE&feature=related

dDuck (POL)
13-06-08, 22:49
ma sti argomenti nn li potevi mettere nel forum tuttocalcio ????
cosa centrano con la politica nazionale ?

Ventidio Basso
13-06-08, 22:49
Ma sei ritardato o ci fai?

Der Kampfer
13-06-08, 22:52
Quanto salteranno in aria altri soldati yankees vedremo i carri armati cinesi

l'Italia sarà presto libera e comunista, le bandiere rosse stanno arrivando!

W IL COMUNISMO MONDIALE! Ciao Darthè! :D

Medsim
13-06-08, 22:52
No da bambino giocavo a picchiare i fascistelli

oggi alzo il pugno davanti alle bandiere rosse

del grande Mao.:-0008n:-0008n:-0008n

P.S.
ma non smetti di dire sciocchezze nemmeno

con del nastro adesivo rosso davanti alla bocca?:-01#44

Anch'io alzo un pugno, verso di te.

http://polveredivento.files.wordpress.com/2008/01/5211-dito_medio.jpg

supaimal
13-06-08, 22:53
fondoscala

alexeievic
13-06-08, 22:54
ma scusate.. in un paese dove c'è la lega al governo, ed i suoi ministri non vanno alla festa del 2 giugno, ci dobbiamo vergognar noi a tifare la romania di calcio??? ah ah.. ma pensate al vostro fascistello bossi..

Der Kampfer
13-06-08, 22:56
Darthè adesso i coniglietti non li metti più? :eek: :-00w09d :-0p:-0p:-0p:-0p :D:-0008n

Wurm73
13-06-08, 22:57
Quanto salteranno in aria altri soldati yankees vedremo i carri armati cinesi

l'Italia sarà presto libera e comunista, le bandiere rosse stanno arrivando!

W IL COMUNISMO MONDIALE!


ma te ci sei diventato sc..o, o sei così dalla nascita....:-01#44

alexeievic
13-06-08, 22:59
ma sti argomenti nn li potevi mettere nel forum tuttocalcio ????
cosa centrano con la politica nazionale ?

c'entrano eccome.. siccome c'è chi sostiene che i rom siano una razza inferiore agli italiani, oggi i gloriosi rumeni (dove c'erano anche dei rom in squadra) hanno dimostrato che gli italiani sono solo dei fighetti strapagati e montati di testa...

Der Kampfer
13-06-08, 23:02
c'entrano eccome.. siccome c'è chi sostiene che i rom siano una razza inferiore agli italiani, oggi i gloriosi rumeni (dove c'erano anche dei rom in squadra) hanno dimostrato che gli italiani sono solo dei fighetti strapagati e montati di testa... Se ti fanno così schifo gli Italiani puoi sempre emigrare :p, di sicuro non ci mancherai! :-01#44 :-:-01#19

Carmine...
13-06-08, 23:02
stai mutu, fai più bella figura!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n



guarda che a stare muto devi essere tu ignorante e pure deficiente...:-0008n:-0008n:-0008n

fanfulla (POL)
13-06-08, 23:04
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!hai ragione: voi siete la vergogna del mondo in tutto.
Noi italiani ci accontentiamo ed impariamo, voi siete i soliti buzzurri.

bator
13-06-08, 23:05
http://www.brasov.fpage.org/images/1060961610_Banel-Nicolita.jpeg (http://www.brasov.fpage.org/images/1060961610_Banel-Nicolita.jpeg)

.....il forte giocatore rom Bănel Nicoliţă esulta... :-:-01#19

Unità
13-06-08, 23:05
c'entrano eccome.. siccome c'è chi sostiene che i rom siano una razza inferiore agli italiani, oggi i gloriosi rumeni (dove c'erano anche dei rom in squadra) hanno dimostrato che gli italiani sono solo dei fighetti strapagati e montati di testa...

Bravo, e oltre tutto i fan di ciellino e buffon non sanno scrivere neppure due righe in italiano, qualcuno di loro ha scritto: "cosa centrano" senza apostrofo. :-01#44

alexeievic
13-06-08, 23:07
Bravo, e oltre tutto i fan di ciellino e buffon non sanno scrivere neppure due righe in italiano, qualcuno di loro ha scritto: "cosa centrano" senza apostrofo. :-01#44

la cultura non è il loro forte.. altrimenti avrebbero già capito perchè lo psico-nano vuole togliere le intercettazioni... :D

dDuck (POL)
13-06-08, 23:08
c'entrano eccome.. siccome c'è chi sostiene che i rom siano una razza inferiore agli italiani, oggi i gloriosi rumeni (dove c'erano anche dei rom in squadra) hanno dimostrato che gli italiani sono solo dei fighetti strapagati e montati di testa...

nn confondiamo il calcio con la vita reale o la politica reale
se no la guerra fredda l'avrebbero fatta l'argentina ed il brasile e nn l USA e l URSS !!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4c/Animated-Flag-Argentina.gif
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/66/Animated-Flag-Brazil.gif

fanfulla (POL)
13-06-08, 23:12
bravi RUmeni.. hanno dimostrato ai fascisti al governo, che non sono una razza inferiore..

certo che nelle stronzate sei fortissimo.

Unità
13-06-08, 23:12
nn confondiamo il calcio con la vita reale o la politica reale
se no la guerra fredda l'avrebbero fatta l'argentina ed il brasile e nn l USA e l URSS !!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4c/Animated-Flag-Argentina.gif (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4c/Animated-Flag-Argentina.gif)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/66/Animated-Flag-Brazil.gif (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/66/Animated-Flag-Brazil.gif)

Chi ti ha devastato, paperino, bassolino, topolino o il liftato

con i cieli di plastica? :-01#44

zazoblepa
13-06-08, 23:13
Ma chi è ciellino??

Unità
13-06-08, 23:14
Ma chi è ciellino??


Non è importante, l'importante è che i rom abbiano dato na bella

lezione all'italietta di regime e a tanti fascisti!:-01#44 :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

MUTU!

Medsim
13-06-08, 23:24
Non è importante, l'importante è che i rom abbiano dato na bella

lezione all'italietta di regime e a tanti fascisti!:-01#44

MUTU!

Mutu ROM :-0008n:-0008n:-0008n

Sei un povero cazzaro ma almeno fai ridere.

Unità
13-06-08, 23:27
:-0008n:-0008n:-0008n

Sei un povero cazzaro ma almeno fai ridere.

Quando vedrai le bandiere rosse non credo riderai,

la Cina si avvicina, sempre più, il regime aberrante

di berlusconi ha sempre più i giorni contati.:D

Alibi
13-06-08, 23:29
ma scusate.. in un paese dove c'è la lega al governo, ed i suoi ministri non vanno alla festa del 2 giugno, ci dobbiamo vergognar noi a tifare la romania di calcio??? ah ah.. ma pensate al vostro fascistello bossi..

Come dice il grande UMBERTO BOSSI, la Padania verde smeraldo, verde come l'Irlanda.

:K

Unità
13-06-08, 23:31
http://www.brasov.fpage.org/images/1060961610_Banel-Nicolita.jpeg (http://www.brasov.fpage.org/images/1060961610_Banel-Nicolita.jpeg)

.....il forte giocatore rom Bănel Nicoliţă esulta... :-:-01#19

Quasi un partigiano con quella maglia rossa ed il pugno chiuso,

uno schiaffo per tutti i fascisti e fascistelli!

Gigione
13-06-08, 23:36
con i bananas e i leghisti (che poi sono la medesima cosa) al potere non puo' che essere cosi'

sempre meglio dei camorristi di sinistra

Alex il Rosso
13-06-08, 23:40
Se l'Italia batte la Francia e la Romania non vince con l'Olanda passa il turno lo stesso.

zazoblepa
13-06-08, 23:42
Non è importante, l'importante è che i rom abbiano dato na bella

lezione all'italietta di regime e a tanti fascisti!:-01#44 :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

MUTU!
Mah, la lezione mi pare che l'abbia data di più l'arbitro che la Romania (che pur si è difesa ed ha giocato bene). Ciellino non sarà mica Cellino del Cagliari? C'entra qualcosa con la nazionale ora?

P.S. La vera lezione, prima da giocatore ed ora da allenatore, l'ha data Marco Van Basten al mondo del calcio.

Alibi
13-06-08, 23:44
sempre meglio dei camorristi di sinistra

Direi sempre meglio dei camorristi. Punto. :i

La sinistra, la destra, sono ideologie obsolete.

La gente vuole fatti non parole astratte.

Tra l'altro i comunisti, i fascisti, hanno portato sempre allo scontro tra Cittadini.

Alibi
13-06-08, 23:45
Se l'Italia batte la Francia e la Romania non vince con l'Olanda passa il turno lo stesso.

Se la mì nonna avesse le ròte sarebbe un tranvai. :-0008n:-0008n:-0008n

bator
13-06-08, 23:45
Se l'Italia batte la Francia e la Romania non vince con l'Olanda passa il turno lo stesso.


facile che l'olanda faccia riposare la prima squadra...la vedo molto dura.

il b. dovrebbe mettere a terra qualche milione di euro per stimolare gli olandesi o appagare i rumeni....:-01#44

Alex il Rosso
13-06-08, 23:47
Se la mì nonna avesse le ròte sarebbe un tranvai. :-0008n:-0008n:-0008n
Guarda che se capita poi torno a chiederti su quale linea eh?:D

leonard_shelby
13-06-08, 23:52
che cacchio c'entra sto topic in politica nazionale :lol

Unità
13-06-08, 23:55
Se l'Italia batte la Francia e la Romania non vince con l'Olanda passa il turno lo stesso.

Se il liftato avesse le ali potrebbe volare

se er bruco fosse intelligente riderebbe

tutta la gente!:-:-01#19

vend. solitario
13-06-08, 23:56
non ti chiamo "figlio di... " perchè, visto il lavoro che fa mia madre, potremmo essere parenti..
Non mi interesso delle madri degli altri!
:-:-01#19

vend. solitario
13-06-08, 23:58
Nun te arrampicà agli

specch
Io lo speck lo mangio non mi ci arrampico come i scegaroli! :D l'italietta di regime è defunta.
Quella dello schifoso regime leghista? Qui non è mai esistita!

Alibi
14-06-08, 00:01
Guarda che se capita poi torno a chiederti su quale linea eh?:D

Un cì sò problemi. :p

vend. solitario
14-06-08, 00:02
Se stasera ci fosse parità ma anche se l'Olanda vincesse entrambe le partite!
Questo lo so PERFETTAMENTE! Ti faccio notare, però, che agli ultimi europei Svezia e Danimarca hanno tirato magicamente fuori dal cilindro un 2-2 che ha fatto fuori l'Italia! Il pericolo della combine è sempre in agguato!

vend. solitario
14-06-08, 00:02
Se stasera ci fosse parità ma anche se l'Olanda vincesse entrambe le partite!
Questo lo so PERFETTAMENTE! Ti faccio notare, però, che agli ultimi europei Svezia e Danimarca hanno tirato magicamente fuori dal cilindro un 2-2 che ha fatto fuori l'Italia! Il pericolo della combine è sempre in agguato!

Unità
14-06-08, 00:16
Questo lo so PERFETTAMENTE! Ti faccio notare, però, che agli ultimi europei Svezia e Danimarca hanno tirato magicamente fuori dal cilindro un 2-2 che ha fatto fuori l'Italia! Il pericolo della combine è sempre in agguato!


Anche il tappo bush porta sfiga, è arrivato a Parigi
e la Francia ha perso subito dopo 4 a 1 con l'Olanda.:-01#44

bianconero (POL)
14-06-08, 00:21
ma secondo me avete problemi mentali,ma seri

:-00w09d

Unità
14-06-08, 00:25
Scendi dal pero l'italia è nella m

Nightsky9
14-06-08, 00:42
Adesso è tutto più chiaro.:-01#44

:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Buffon è stato bravo :yx, nemmeno di calcio ne capisci, emarginato asociale.
Se contro l'Olanda ha preso tre pappine è colpa della difesa. La mancanza di capitan Cannavaro si fa sentire purtroppo :ue

Unità
14-06-08, 00:50
Buffon è stato bravo :yx, nemmeno di calcio ne capisci, emarginato asociale.
Se contro l'Olanda ha preso tre pappine è colpa della difesa. La mancanza di capitan Cannavaro si fa sentire purtroppo :ue

Meno canne più :Kmade China!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

Nightsky9
14-06-08, 00:56
Meno canne più :Kmade China!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Ma come cazzo scrivi, analfabeta. Non vivere solo per sprecare risorse e renditi utile almeno astenendoti dallo scrivere solo cazzate grammaticalmente e concettualmente senza senso.
Ma guarda te 'sti sedicenni disastrati.

Unità
14-06-08, 00:59
Ma come cazzo scrivi, analfabeta. Non vivere solo per sprecare risorse e renditi utile almeno astenendoti dallo scrivere solo cazzate grammaticalmente e concettualmente senza senso.
Ma guarda te 'sti sedicenni disastrati.

Che buffon:-0008n:-0008n:-0008n!


SNAIDER!!!!!SNAIDER!!!!!!!SNAIDER!!!!!!!!

MUTU!:-:-01#19

Nightsky9
14-06-08, 01:07
Come i bimbi di terza elementare. Vai a nanna su che domani ti interroga la prof :-:-01#19

Unità
14-06-08, 01:08
Come i bimbi di terza elementare. Vai a nanna su che domani ti interroga la prof :-:-01#19


Vai a raccogliere le olive dal bruco che la scuola è finita!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

L'Europeo
14-06-08, 01:09
ma secondo me avete problemi mentali

Te ne stupisci?

Nightsky9
14-06-08, 01:17
Vai a raccogliere le olive dal bruco che la scuola è finita!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Vabé, eccezionalmente mi abbasso al tuo livello: gnegnegnegnegnegne :lol

vend. solitario
14-06-08, 01:20
Che buffon:-0008n:-0008n:-0008n!


SNAIDER!!!!!SNAIDER!!!!!!!SNAIDER!!!!!!!!

MUTU!:-:-01#19
Questo nun ce sta proprio! :fru :fru

L'Europeo
14-06-08, 01:21
c'entrano eccome.. siccome c'è chi sostiene che i rom siano una razza inferiore agli italiani, oggi i gloriosi rumeni (dove c'erano anche dei rom in squadra) hanno dimostrato che gli italiani sono solo dei fighetti strapagati e montati di testa...

Chivu e Mutu non è che siano poverissimi...

L'Europeo
14-06-08, 01:22
Io non ho mai visto tanti ANTIItaliani tutti insieme come su POL.

Che schifo!

Ma noooooo... è solo gente con qualche problema alle sinapsi.

L'Europeo
14-06-08, 01:25
I calci ce li stanno dando tutti i paesi, siamo la vergogna del mondo in tutto
dalla sanità allo sport alla criminalità, al servilismo a bush, un paese che produce solo spazzatura, demagogia, servilismo, privilegi orrori e corruzione.

Infatti ha prodotto te.

Nightsky9
14-06-08, 01:25
Questo nun ce sta proprio! :fru :fru
Penso che dipenda o dalla giovanissima età o dalle troppe canne o, molto probabilmente, da tutte e due le cose :rolleyes:

Unità
14-06-08, 01:29
Penso che dipenda o dalla giovanissima età o dalle troppe canne o, molto probabilmente, da tutte e due le cose :rolleyes:
Me sa che 6 te ke usi le canne compresa killa do :-01#36 :fru

:-0008n:-0008n:-0008n

Nightsky9
14-06-08, 01:44
Me sa che 6 te ke usi le canne compresa killa do :-01#36 :fru

:-0008n:-0008n:-0008n
:-0m09b

Unità
14-06-08, 02:04
:-0m09b

:-0#09o nun piagne che arriva mammina e te racconta na favola

su s6c#07 la s08c#07 e er bruco s09m#07

Nightsky9
14-06-08, 02:51
:-0#09o nun piagne che arriva mammina e te racconta na favola

su s6c#07 la s08c#07 e er bruco s09m#07
:-01#39 :-0#09v

JohnPollock
14-06-08, 02:57
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!

Ringrazio anche io Mutu e i suoi colleghi per il bel calcio espresso, a dimostrazione che anche i Romeni, quando lavorano e stanno a casa loro, riescono a fare cose grandissime.
Perdere una partita con la Romania non è una vergogna, ma la dimostrazione della bellezza del Calcio. La vergogna siete voi che in nome del Comunismo li avete ridotti in schiavitù per decenni, i Romeni. Meno male che poi l'hanno impicato Ceausescu. Grazie anche per questo Romeni.

L'Italia ha pagato la presunzione espressa per aver vinto il Mondiale, come spesso capita. Anche la Francia ha pareggiato con la Romania e ha perso con l'Olanda. Anche loro credevano, da vice capioni del mondo (:D), di essere superiori e di poter vincere senza correre.

Tutto il resto, mischiare Politica e Calcio per screditare Berlusconi, sono meschinate cialtronistiche e superstiziose, degne dell'ignoranza che voi Comunisti vi portate sempre apresso come l'ombra.

Fenris
14-06-08, 03:08
C'è da ammettere che questo thread è sicuramente meritorio di un posto nel forum di politca nazionale.

Gorn
14-06-08, 06:09
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!

La più grande vergogna sei tu! Non capisci un cazzo di calcio e ancora meno di politica

demokrat
14-06-08, 06:22
evviva evviva

Medsim
14-06-08, 07:54
Se l'Italia batte la Francia e la Romania non vince con l'Olanda passa il turno lo stesso.

Battere la Francia è un dovere. :D

La Romania non ha speranze contro l'Olanda, già ieri ha rapinato una partita che doveva perdere.

Dopo la partita di ieri, se c'è un minimo di giustizia, l'Italia deve almeno arrivare in finale.

Proteus_Hermes
14-06-08, 07:56
Ringrazio anche io Mutu e i suoi colleghi per il bel calcio espresso, a dimostrazione che anche i Romeni, quando lavorano e stanno a casa loro, riescono a fare cose grandissime.
Perdere una partita con la Romania non è una vergogna, ma la dimostrazione della bellezza del Calcio. La vergogna siete voi che in nome del Comunismo li avete ridotti in schiavitù per decenni, i Romeni. Meno male che poi l'hanno impicato Ceausescu. Grazie anche per questo Romeni.

L'Italia ha pagato la presunzione espressa per aver vinto il Mondiale, come spesso capita. Anche la Francia ha pareggiato con la Romania e ha perso con l'Olanda. Anche loro credevano, da vice capioni del mondo (:D), di essere superiori e di poter vincere senza correre.

Tutto il resto, mischiare Politica e Calcio per screditare Berlusconi, sono meschinate cialtronistiche e superstiziose, degne dell'ignoranza che voi Comunisti vi portate sempre apresso come l'ombra.




Quoto



Proteus

King Z.
14-06-08, 08:49
La vergogna siete voi che in nome del Comunismo li avete ridotti in schiavitù per decenni, i Romeni. Meno male che poi l'hanno impicato Ceausescu.



:D

Quoto!

:-0008n

Unità
14-06-08, 12:26
http://farm3.static.flickr.com/http://farm3.static.flickr.com/2076/2228202721_160f7cb383.jpg?v=0 (http://farm3.static.flickr.com/2076/2228202721_160f7cb383.jpg?v=0)

Thank you comrade Mutu! Romania in Europa, l'italietta berlusconiana :-0#09o

mbl92
14-06-08, 12:28
Nn abbiamo ancora perso...

Unità
14-06-08, 12:29
Nn abbiamo ancora perso...

Voi avete perso in Iraq ed in Afghanistan e presto perderete in Europa.

:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n


leva quella bandierina che fai più bella figura! :K

Amati75
14-06-08, 12:34
Voi avete perso in Iraq ed in Afghanistan e presto perderete in Europa.

:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n


leva quella bandierina che fai più bella figura! :K

Ma che caxxo centra un p artita di calcio degli Europei con le guerre in Iraq, Afghanistan, Berlusconi ec ecc?

Che ti sei fumato questa mattina? Roba forte? :-00w09d

Unità
14-06-08, 12:39
Ma che caxxo centra un p artita di calcio degli Europei con le guerre in Iraq, Afghanistan, Berlusconi ec ecc?

Che ti sei fumato questa mattina? Roba forte? :-00w09d

Non devi chiederlo a Bralba ma al provocatore che ha portato la bandierina di bush.:-01#44 La partita di calcio è quella che ha dato un calcio all'italietta di regime scaraventandola fuori dall' Europa; oltre tutto la lezione è venuta dai rom perseguitati nell'aberrante regime di berlusconi, dunque è assolutamente pertinente e condivisibile l'esultanza delle masse popolari contro il regime aberrante di berlusconi e bossi.


Grazie Mutu! W i rom e gli immigrati! berlusconi dimissioni!

mbl92
14-06-08, 12:40
Voi avete perso in Iraq ed in Afghanistan e presto perderete in Europa.



Oltre al fatto che unisci calcio e geopolitica,cose che dovrebbero essere ben separate,prima di parlare guarderei Romania-Olanda e Francia-Italia

gladiator82ct
14-06-08, 12:41
che 3d del cazzo.

zazoblepa
14-06-08, 12:42
Ma che caxxo centra un p artita di calcio degli Europei con le guerre in Iraq, Afghanistan, Berlusconi ec ecc?

Che ti sei fumato questa mattina? Roba forte? :-00w09d
No guarda, è da almeno ieri notte che è fumato, dev'essere qualcosa di portentoso.

Unità
14-06-08, 12:42
Oltre al fatto che unisci calcio e geopolitica,cose che dovrebbero essere ben separate,prima di parlare guarderei Romania-Olanda e Francia-Italia

E tu guardati Afghanistan-usa! Cia:-:-01#19

JCC70
14-06-08, 12:47
Questo dev'essere un cugggino (anzi fratello, anzi fra', anzi "bro") di pietro...

Unità
14-06-08, 13:12
Questo dev'essere un cugggino (anzi fratello, anzi fra', anzi "bro") di pietro...

dpietro lo dici a tuo cugi:-0#09o

Brucia il gol dei rom vero? :-01#44Mutu e rosic:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

JCC70
14-06-08, 13:14
Brucia il gol dei rom vero? :-01#44Mutu e rosic:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n


Il calcio non mi interessa :-:-01#19

RibelleDiVandea
14-06-08, 13:17
tra l'altro, essendo i Rom apolidi, o comunque nomadi, hanno assunto tutte le cittadinanze, compresa quella italiana.

Che cultura, mister Bralba! :rolleyes:

mbl92
14-06-08, 13:22
E tu guardati Afghanistan-usa! Cia:-:-01#19


Dove ai mondiali forse?
Peccato che l'Afghanistan nn si sia mai qualificato!

Amati75
14-06-08, 13:22
Non devi chiederlo a Bralba ma al provocatore che ha portato la bandierina di bush.:-01#44 La partita di calcio è quella che ha dato un calcio all'italietta di regime scaraventandola fuori dall' Europa; oltre tutto la lezione è venuta dai rom perseguitati nell'aberrante regime di berlusconi, dunque è assolutamente pertinente e condivisibile l'esultanza delle masse popolari contro il regime aberrante di berlusconi e bossi.


Grazie Mutu! W i rom e gli immigrati! berlusconi dimissioni!

Quale provocazione avrebbe fatto...scusmai.... provocatore perhce' ha la bandiera degli USA? Eche centra con un apartita di calio.
Poi lui ha la bandiera USA tu quella rossa.., per molti il provocatore quindi potresti benisismo esser tu, ovviamente ragionando come stai facendo tu.:-00w09d


"Lezione" di che?
Gol valido annullato.. rigore contro idegno... ma otlre a fumare troppo...sai qualcosa di calcio? :-00w09d

"Regime" di Berlusconi? Trovo semrpe esilerante sta mania di persone rosse fino al midollo di parlare di regimi ditattoriali quando dove hanno comandato hanno sempre messo in atto regimi dittattorali :-0008n

"Esultanza masse popolari"? E che sei venuto direttamente dagli anni 70 con la macchina del tempo? :lol

Sei uno spasso.

w la trinacria
14-06-08, 13:25
E Smettetela Di Venire A Provocare!!!! Ma Poi Già è Il Secondo Comunista Che Viene A Provocare!! Ora Capisco Xchè Non Ci Sn Più Comunisti In Parlamento..ora Capisco Xchè Avete Perso.......

Unità
14-06-08, 13:31
E Smettetela Di Venire A Provocare!!!! Ma Poi Già è Il Secondo Comunista Che Viene A Provocare!! Ora Capisco Xchè Non Ci Sn Più Comunisti In Parlamento..ora Capisco Xchè Avete Perso.......

Guarda che è l'italietta dello psico che ha perso!

E non nascondere la testa tra le gambe!:-0008n:-0008n:-0008n

Il Nemico
14-06-08, 14:03
Guarda che è l'italietta dello psico che ha perso!

E non nascondere la testa tra le gambe!:-0008n:-0008n:-0008n

amico, visto che tu essere poco alfabetizzato io scrivere te all'infinito, così tu capire: giusto per spiegare che in gioco di calcio vincere chi segnare più reti (mandare più palloni in porta avversaria) di altra squadra.
Ieri essere successo che Italia avere mandato due palloni in porta avversaria (uno annullato da arbitro incapace), Romania uno.
Per via di annullamento, partita essere finita uno a uno. Rumeni avere rubato (come loro solito) ma avere rubato pareggio.
Dove tu avere visto sconfitta?
Fino a tale punto tu ignorare regolamento giuoco calcio?

PS arbitro incapace avere regalato anche rigore a Romania. Ma Italia avere in porta fuoriclasse.

w la trinacria
14-06-08, 14:13
Guarda che è l'italietta dello psico che ha perso!

E non nascondere la testa tra le gambe!:-0008n:-0008n:-0008n

Guarda che se nn lo capisci dal mio avatar, se non riesci ad arrivarci, ti dico ke nn tifo italia, non mi sento italiano..quindi..come si dice nella mia terra "A SCAFAZZAISTI!" (l'hai scafazzata).......:K

Unità
14-06-08, 14:48
amico, visto che tu essere poco alfabetizzato io scrivere te all'infinito, così tu capire: giusto per spiegare che in gioco di calcio vincere chi segnare più reti (mandare più palloni in porta avversaria) di altra squadra.
Ieri essere successo che Italia avere mandato due palloni in porta avversaria (uno annullato da arbitro incapace), Romania uno.
Per via di annullamento, partita essere finita uno a uno. Rumeni avere rubato (come loro solito) ma avere rubato pareggio.
Dove tu avere visto sconfitta?
Fino a tale punto tu ignorare regolamento giuoco calcio?

PS arbitro incapace avere regalato anche rigore a Romania. Ma Italia avere in porta fuoriclasse.

Tu non avere capito niente; italia giocare veramente schifo, italia inginocchiata all'arbitro per chiedere rigore inesistente; Italia preso gol da Romania allenatore italietta stato mutu perchè imparata lezione!Italia in porta buffon tre gol preso
da SNAIDDR!:-:-01#19

:-0008n:-0008n:-0008n

Il Nemico
14-06-08, 14:50
Tu non avere capito niente; italia giocare veramente schifo, italia inginocchiata all'arbitro per chiedere rigore inesistente; Italia preso gol da Romania allenatore italietta stato mutu perchè imparata lezione!Italia in porta buffon tre gol preso
da SNAIDDR!:-:-01#19

:-0008n:-0008n:-0008n

poi hai spento la playstation? Ricordati che consuma corrente. E ti sei pure perso il lieve dettaglio che il rigore inesistente è stato fischiato...

Ichthys
14-06-08, 18:33
bravi RUmeni.. hanno dimostrato ai fascisti al governo, che non sono una razza inferiore..

Ma chi ha detto che i romeni sono inferiori? Oppure sei uno dei tanti ignoranti che confondono i Rom coi Romeni?
E poi sono i Romeni i primi a fare razzismo contro i Rom.

Gianmario
14-06-08, 22:50
Comunisti pezzi di merda.

Gianmario
14-06-08, 22:51
Guarda che è l'italietta dello psico che ha perso!

E non nascondere la testa tra le gambe!:-0008n:-0008n:-0008n

sto mongoloide è da ricovero.
L'Italia di Berlusconi? Dov'è? In campo? In panchina? Perchè io non l'ho visto.
Tra l'altro Donadoni lo hanno voluto Melandri e Guido Rossi......:rolleyes:

Ichthys
14-06-08, 23:05
E che dire allora dell'Italia di Mussolini che ha vinto due mondiali? :D

albertsturm
14-06-08, 23:08
E che dire allora dell'Italia di Mussolini che ha vinto due mondiali? :D

Il Culo di Benito, come il culo del mortadella.
a differenza del reietto porta sfiga nano maledetto

Alex il Rosso
17-06-08, 22:48
Se la mì nonna avesse le ròte sarebbe un tranvai. :-0008n:-0008n:-0008n


Guarda che se capita poi torno a chiederti su quale linea eh?:D
http://www.pianetascuola.it/anni_precedenti/archivio/archivio_2003/clipart/catalogo/mezzi%20di%20trasporto/image/tram.gif
Che linea?
:-0008n

Medsim
17-06-08, 22:51
Ci tenevo ad essere il primo a dedicare una grossissima pernacchia a Bralba!

balestratepride
17-06-08, 23:01
Guarda che è l'italietta dello psico che ha perso!

E non nascondere la testa tra le gambe!:-0008n:-0008n:-0008n

:-0008n:-0008n:-0008n

King Z.
17-06-08, 23:02
AntiItaliani domani fissate subito dal Proctologo!


:-:-01#19

Il Nemico
17-06-08, 23:16
Non devi chiederlo a Bralba ma al provocatore che ha portato la bandierina di bush.:-01#44 La partita di calcio è quella che ha dato un calcio all'italietta di regime scaraventandola fuori dall' Europa; oltre tutto la lezione è venuta dai rom perseguitati nell'aberrante regime di berlusconi, dunque è assolutamente pertinente e condivisibile l'esultanza delle masse popolari contro il regime aberrante di berlusconi e bossi.


Grazie Mutu! W i rom e gli immigrati! berlusconi dimissioni!
TOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SUBISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TU E TUTTI I ROM DEL MONDOOOOOOOOOO
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH

Gianmario
17-06-08, 23:29
In culo ai gufi!

Donadoni olè!

balestratepride
17-06-08, 23:30
In culo ai gufi!

Donadoni olè!

quotone!

Popolare
17-06-08, 23:32
TOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SUBISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TU E TUTTI I ROM DEL MONDOOOOOOOOOO
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH
quoto :D

bruno (POL)
17-06-08, 23:35
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a casa gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albertsturm
18-06-08, 00:22
TOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SUBISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TU E TUTTI I ROM DEL MONDOOOOOOOOOO
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH

In culo ai gufi

saruzzu
18-06-08, 00:26
spettacolo italia!

albertsturm
18-06-08, 00:28
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=441848

rosicamento puro

Meridionale
18-06-08, 01:38
Un'italietta disastrosa anche nel calcio. la Romania ha dato il calcio definitivo per fare uscire questo paese dagli europei. Una Romania nettamente superiore
siamo la vergogna del mondo in tutto.

GRAZIE MUTU!


Salutatemi Bralba poverino :D:D:D

donrodrigo
18-06-08, 01:59
bralba....vo caca

Medsim
18-06-08, 07:51
Salutatemi Bralba poverino :D:D:D

E' sparito il pagliaccio. :D

saruzzu
18-06-08, 10:38
a casa bastardi!!!!!!!forza azzurri!!!!!!!!

Il Nemico
19-06-08, 12:29
Bralbaaaaaaaaaaaaaaaa
Dove Seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sto Topic Aspett'a Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

RibelleDiVandea
19-06-08, 12:47
TOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SUBISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TU E TUTTI I ROM DEL MONDOOOOOOOOOO
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH


TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

http://www.welt.de/multimedia/archive/00162/van-bommel_DW_Sport_162645g.jpg

Medsim
20-06-08, 17:23
Bralbaaaaaaaaaaaaaaaa
Dove Seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sto Topic Aspett'a Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E' scappato dopo l'ennesima figura di merda.

Paolo82
21-06-08, 23:27
Topic da esegesi.

azerty
21-06-08, 23:36
Topic da esegesi.

http://marcejap.altervista.org/asd.gif

Liberale
22-06-08, 00:31
Vorrei rendere omaggio a Bralba: erano mesi che non trovavo un thread così psicopaticamente divertente. :D

albertsturm
22-06-08, 12:56
Bralba porta bene, come le Iene

albertsturm
22-06-08, 14:53
Guardate che rosicamento di bralba
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=442922