PDA

Visualizza Versione Completa : L'Italia si qualifica se...



balestratepride
13-06-08, 23:20
L'italia si qualifica se vince e la romania non vince contro l'Olanda o se.....


Pareggia da 1-1 a salire e l'olanda batte la Romania(Anche 1-0)(in vase al punto C del regolamento)


Se Pareggia 0-0 e La Romania perde 3-0 (in base al coefficiente qualificazioni)


Se Pareggia 0-0 e La Romania perde con più di 3 gol di scarto(in base al punto D)





Caso di parità nei gironi
Le prime due di ogni girone promosse ai quarti. In caso di parita' di punti fra due o piu' squadre, si terra' conto, nell'ordine, di:
a) punti ottenuti negli scontri diretti;
b) differenza reti negli scontri diretti;
c) numero di gol segnati negli scontri diretti (nel caso di parita' fra almeno tre squadre);
d) differenza reti generale;
e) numero di gol segnati nel girone;
f) coefficiente qualificazioni (si ottiene dividendo i punti ottenuti per il numero di gare giocate nelle due ultime competizioni di qualificazione al Mondiale 2006 e all'Europeo 2008);
g) fair play (una commissione giudichera' ogni squadra partita per partita);
h) sorteggio.
Ma se due squadre si presentano all'ultima partita del girone con gli stessi punti, la stessa differenza reti e lo stesso numero di gol segnati, in caso di parita' al 90mo per determinare la loro posizione di classifica non si ricorrera' ai criteri sopraelencati ma saranno calciati subito i rigori.

sarrebal
13-06-08, 23:58
Insomma, se l'Olanda vince e Italia-Francia finisce 1-1 passa l'Italia.....

balestratepride
14-06-08, 00:06
Insomma, se l'Olanda vince e Italia-Francia finisce 1-1 passa l'Italia.....

Si

bruno (POL)
14-06-08, 00:09
vinciamo e poi si vedrà

balestratepride
14-06-08, 00:10
Passare con 2 punti sarebbe ridicolo.
Ma me ne sbatto.

donrodrigo
14-06-08, 03:49
ottima analisi...penso che diversi giornalisti professionisti ancora nn l'abbiano fatta..

balestratepride
14-06-08, 14:19
ottima analisi...penso che diversi giornalisti professionisti ancora nn l'abbiano fatta..

ti ringrazio

Gualerz
14-06-08, 20:55
Passare con 2 punti sarebbe ridicolo.
Ma me ne sbatto.

Beh, nel 1998 in Francia nel nostro girone il Cile passò con 3 punti (3 pareggi) contro i 2 di Austria e Camerun... il tutto grazie al 2-2 inaugurale proprio contro l'Italia...

è ridicolo, ma ci stanno derubando e passare (anche con 2 punti) sarebbe già una vittoria.
In ogni caso se usciamo almeno voglio trascinarmi nella fossa i Francesi che stanno messi molto peggio di noi...

Danny
15-06-08, 11:33
L'Italia si qualifica se...

.......Berlusconi non li chiama per far loro gli auguri, prima della partita finale.

azerty
15-06-08, 11:39
.......Berlusconi non li chiama per far loro gli auguri, prima della partita finale.

http://marcejap.altervista.org/sisi.gif

Mauam
15-06-08, 12:07
L'Italia passa se lo Psiconano telefona a Sarkozy ed al premier Rumeno prima della partita per gli auguri....

Airbus
15-06-08, 12:40
ma italia e francia non hanno lo stesso numero di gol fatti e subiti?

quindi la stessa differenza reti?


io mi preparo già per i rigori

azerty
15-06-08, 12:41
L'Italia passa se lo Psiconano telefona a Sarkozy ed al premier Rumeno prima della partita per gli auguri....

http://marcejap.altervista.org/sisi.gif

azerty
15-06-08, 12:45
ma italia e francia non hanno lo stesso numero di gol fatti e subiti?

quindi la stessa differenza reti?


io mi preparo già per i rigori

La Francia passa solo se vince e la Romania non vince.
L'Italia passa se:
1. pareggia con goal e la Romania perde.
2. pareggia 0-0 e la Romania perde 3-0 o con altro risultato con almeno quattro goal di scarto
3. vince e la Romania non vince.

I rigori non possono essere contemplati perché dovrebbero arrivare pari con i primi sei coefficienti Francia ed Italia, il che è impossibile dal momento che al punto 3 noi siamo in vantaggio.

Gualerz
15-06-08, 12:50
ma italia e francia non hanno lo stesso numero di gol fatti e subiti?

quindi la stessa differenza reti?


io mi preparo già per i rigori

Nein...
se Italia e Francia pareggiano e si arriva pari alla Romania Domenech va a casa perchè si guardano prima gli scontri diretti... con uno 0-0 la Francia va fuori perchè Italia e Romania hanno segnato un gol in più, poi si guarda la differenza reti nostra e dei rumeni contro l'Olanda... in questo caso la Romania deve perdere 3-0 oppure con quattro gol di scarto per far si che passi l'Italia. Se Italia-Francia finisce 1-1, 2-2 o così via e la Romania perde passa l'Italia. In sostanza i rigori in Italia-Francia non potranno esserci, in nessun caso. La Francia è obbligata a vincere perchè il pareggio non Le basta, mentre a noi (in teoria) potrebbe bastare.

Comunque, se volete sapere la mia, sia Italia-Francia sia Olanda-Romania finiscono pari. Ma è probabile anche che gli olandesi regalino la partita alla Romania per eliminare noi e i vicecampioni del mondo.

saruzzu
16-06-08, 14:57
se non bestemmierò a fine partita vuol dire che ci siamo qualificati

bruno (POL)
16-06-08, 22:58
ci qualifichiamo se l'Olanda onora il girone come la Croazia e noi facciamo quello che meglio sappiamo fare.....VINCERE!!!!