PDA

Visualizza Versione Completa : Quanta falsità su POL..



balestratepride
14-06-08, 14:24
Vorrei proprio vedere quanti forumisti che si dichiarano anti-Italia non erano il 9 luglio 2006 in giro a festeggiare...
E quanti,sempre di tale inferiore razza,davanti la loro tv di casa italiana,non tifinino la Nazionale.
Gente con poche palle da non dichiarare un minimo di incoerenza.

donrodrigo
14-06-08, 15:15
Non siamo tutti di balestrate,spiacente.
Io il mondiale l'ho festeggiato eccome,ma per un semplice motivo : c'era l'intero blocco Juventus in finale e quella finale mondiale vale più delle sentenze di Farsopoli,chiunque capisca un minimo di calcio non può negare le sacrosante vittorie della Juventus.
Questa nazionale,figlia di Farsopoli,con un CT scelto da Guido Rossi,non mi piace.
Ma ancora una volta,se c'è una tenue speranzella,la si deve a Gigi Buffon che ieri ha parato il rigore,non certo a Macellazzi,Ambrosini o Gattuso..

bè allora ieri avrai festeggiato xchè c'erano in campo 4 juventini?
:fru:fru:fru

ps: ti segnalo...st'ironia fagliela a qualche tuo simile
PPS: ti sei sentito umiliato per la spiegazione del regolamento degli europei e non sai cosa fare? :K:K

Popolare
14-06-08, 15:24
ragazzi un po più di rispetto per favore,ho cancellato il tuo messaggio boy74,non ammetto repliche.

w la trinacria
14-06-08, 15:34
Vorrei proprio vedere quanti forumisti che si dichiarano anti-Italia non erano il 9 luglio 2006 in giro a festeggiare...
E quanti,sempre di tale inferiore razza,davanti la loro tv di casa italiana,non tifinino la Nazionale.
Gente con poche palle da non dichiarare un minimo di incoerenza.

ho capito...mi avete fatto passare tutto il prio di scrivere in un forum ke teoricamente solo di calcio dovrebbe parlare ed invece nn è così...mi limito a partecipare al gioco dei risultati esatti xchè l'ho iniziato.......ps il 9 luglio 2006 ero a casa......

balestratepride
14-06-08, 15:36
ho capito...mi avete fatto passare tutto il prio di scrivere in un forum ke teoricamente solo di calcio dovrebbe parlare ed invece nn è così...mi limito a partecipare al gioco dei risultati esatti xchè l'ho iniziato.......ps il 9 luglio 2006 ero a casa......

Sei tu che non parli di calcio e la metti sul piano indipendentista.

donrodrigo
14-06-08, 15:43
ho capito...mi avete fatto passare tutto il prio di scrivere in un forum ke teoricamente solo di calcio dovrebbe parlare ed invece nn è così...mi limito a partecipare al gioco dei risultati esatti xchè l'ho iniziato.......ps il 9 luglio 2006 ero a casa......
appunto...xchè non parlare di calcio e non di altre cazzate varie?

BOY74
14-06-08, 15:51
ragazzi un po più di rispetto per favore,ho cancellato il tuo messaggio boy74,non ammetto repliche.

minchia questo ce l'ha proprio con me....
e che ti ho fatto?:D
Ma lo capisci che stiamo scherzando fra noi?
Con balestratepride e don rodrigo ci sfottiamo a vicenda

w la trinacria
14-06-08, 16:24
Sei tu che non parli di calcio e la metti sul piano indipendentista.

Spero tu stia scherzando....L'unica cosa ke ho precisato e il fatto ke io nn tifo itali, ma ho anke risposto ad altri indipendentisti qui nel forum dicendo loro ke questo è un forum di calcio.........e nn ho mai scritto commenti del tipo: EVVIVA L'ITALIA HA PERSO, solo xchè essendo un forum di calcio si giudica e si parla tra persone di pallone..certo ke hai proprio coraggio a venirmi a dire sta cosa......assurdo.....

Popolare
14-06-08, 16:44
minchia questo ce l'ha proprio con me....
e che ti ho fatto?:D
Ma lo capisci che stiamo scherzando fra noi?
Con balestratepride e don rodrigo ci sfottiamo a vicenda
allora spiegalo a loro se è così,perchè don rodrigo ti ha segnalato.

Genideus
14-06-08, 16:47
Vorrei proprio vedere quanti forumisti che si dichiarano anti-Italia non erano il 9 luglio 2006 in giro a festeggiare...
E quanti,sempre di tale inferiore razza,davanti la loro tv di casa italiana,non tifinino la Nazionale.
Gente con poche palle da non dichiarare un minimo di incoerenza.
Concordo.

Mr.Pelo
14-06-08, 18:09
Vorrei proprio vedere quanti forumisti che si dichiarano anti-Italia non erano il 9 luglio 2006 in giro a festeggiare...
E quanti,sempre di tale inferiore razza,davanti la loro tv di casa italiana,non tifinino la Nazionale.
Gente con poche palle da non dichiarare un minimo di incoerenza.
Parlando personalmente non mi sono mai dichiarato anti-Italia..
Ma sono soltanto uno a cui non piace assolutamente Donadoni..tutto li..

BOY74
14-06-08, 18:15
allora spiegalo a loro se è così,perchè don rodrigo ti ha segnalato.

Allora mi preme scusarmi con te innazitutto,hai agito correttamente.
Poi che dire...resto sbalordito,ma non importa,continuate a parlare pure,non è il caso di far polemiche.

AGmichele (POL)
14-06-08, 18:19
Io sono leghista ma non anti-italiano e il 9 luglio azz se ho festeggiato!
comunque siete tutti di balestrate???

balestratepride
14-06-08, 18:39
Spero tu stia scherzando....L'unica cosa ke ho precisato e il fatto ke io nn tifo itali, ma ho anke risposto ad altri indipendentisti qui nel forum dicendo loro ke questo è un forum di calcio.........e nn ho mai scritto commenti del tipo: EVVIVA L'ITALIA HA PERSO, solo xchè essendo un forum di calcio si giudica e si parla tra persone di pallone..certo ke hai proprio coraggio a venirmi a dire sta cosa......assurdo.....

Scusami,ma inizialmente ho fatto il nome di trinacria??
Perchè ti sei sentito chiamato in causa..

donrodrigo
14-06-08, 18:40
allora spiegalo a loro se è così,perchè don rodrigo ti ha segnalato.

avevo le palle girate e ho segnalato un post dell'amico boy...ma tu che razza di mod sei che vai spiattellando le segnalazioni che ti arrivano?
bah...ma ci sei stato mai su un forum?

balestratepride
14-06-08, 18:40
allora spiegalo a loro se è così,perchè don rodrigo ti ha segnalato.


Allora mi preme scusarmi con te innazitutto,hai agito correttamente.
Poi che dire...resto sbalordito,ma non importa,continuate a parlare pure,non è il caso di far polemiche.

L'orgoglio balestratese comporte che"cu nuatri un si babbia troppu".
Balestratesi? Gente con le palle.Ricorda Boy!!:D

donrodrigo
14-06-08, 18:41
Allora mi preme scusarmi con te innazitutto,hai agito correttamente.
Poi che dire...resto sbalordito,ma non importa,continuate a parlare pure,non è il caso di far polemiche.


tranquillo boy...nessun problema...ero io che ero un pò nervoso...

sminchiamoci a parole come al solito..puppo che non sei altro :-0008n

Mr.Pelo
14-06-08, 18:48
Io sono leghista ma non anti-italiano e il 9 luglio azz se ho festeggiato!
comunque siete tutti di balestrate???
dovè Balestrate?

AGmichele (POL)
14-06-08, 18:50
dovè Balestrate?
In sicilia provincia di palermo.
E' un bel paese sul mare...

balestratepride
14-06-08, 18:52
dovè Balestrate?


In sicilia provincia di palermo.
E' un bel paese sul mare...

Ottimo Casaggì!
Come conosci?
Viene a scrivere si Regno delle Seppie in fondoscala!

BOY74
14-06-08, 18:58
tranquillo boy...nessun problema...ero io che ero un pò nervoso...

sminchiamoci a parole come al solito..puppo che non sei altro :-0008n

Minchia belle cose fituse ca siti tutti 2:p
PopolareDL aveva ragione da vendere.
Eri nervoso? Forse l'UDC è in calo per domani? (magari :D)

AGmichele (POL)
14-06-08, 18:58
Ottimo Casaggì!
Come conosci?
Viene a scrivere si Regno delle Seppie in fondoscala!
tantissimi miei amici vanno a balestrate al mare e tante volte mi hanno invitato ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di andare.
Dov'è che dovrei andare a scrivere?

balestratepride
14-06-08, 19:00
Minchia belle cose fituse ca siti tutti 2:p
PopolareDL aveva ragione da vendere.
Eri nervoso? Forse l'UDC è in calo per domani? (magari :D)

Prevedo pareggio.
Ci sono anche altri interessi in ballo.
OOOO io un ti segnalai,anzi t'addifinnivi!

Il_Siso
14-06-08, 19:00
Vorrei proprio vedere quanti forumisti che si dichiarano anti-Italia non erano il 9 luglio 2006 in giro a festeggiare...


Presente.

Solo Milano. Solo Milan

balestratepride
14-06-08, 19:01
tantissimi miei amici vanno a balestrate al mare e tante volte mi hanno invitato ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di andare.
Dov'è che dovrei andare a scrivere?

Vai nel Fondoscala e c'è in prima pagina"Regno delle Seppie".
Parliamo là ed evitiamo di andare off topic qua.

AGmichele (POL)
14-06-08, 19:01
Presente.

Solo Milano. Solo Milan
MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN

Il_Siso
14-06-08, 19:03
E voglio precisare che io non sono anti-Italia.

Sono solo milanese e milanista.

balestratepride
14-06-08, 19:05
Nessuno mette in dubbio che per le emozioni che ci dà il Milan e per quanto soffriamo per il Milan,non esiste paragone con la Nazionale.

Il_Siso
14-06-08, 19:07
Nessuno mette in dubbio che per le emozioni che ci dà il Milan e per quanto soffriamo per il Milan,non esiste paragone con la Nazionale.

Esatto, non esiste paragone, il Milan regala emozioni ed è ragione di vita, la nazionale regala totale indifferenza se non fastidio quando i giocatori del Milan vi devono giocare.

balestratepride
14-06-08, 19:09
Esatto, non esiste paragone, il Milan regala emozioni ed è ragione di vita, la nazionale regala totale indifferenza se non fastidio quando i giocatori del Milan vi devono giocare.

Condivido la prima parte,molto meno la seconda.

w la trinacria
14-06-08, 19:09
Scusami,ma inizialmente ho fatto il nome di trinacria??
Perchè ti sei sentito chiamato in causa..

Se tu leggi attentamente ciò che ho scritto, capisci ke io ho scritto quell'intervento xchè ero deluso della piega che il forum sta prendendo, non certo xchè mi sento chiamato in causa....vedendo queste cose che cn il calcio non c'entrano niente, ci rimango male xchè capisco un diverbio dovuto a concezioni diverse x esempio su una squadra o giocatore, ma sti discorsi no, non c'entrano niente! Questo forum di euro 2008 è bello e potrebbe esserlo ancora di più se ci si concentra solo sul torneo....quel mio commento di fatti era riferito alla mia delusione nel vedere la piega che il forum sta prendendo.....

balestratepride
14-06-08, 19:10
Se tu leggi attentamente ciò che ho scritto, capisci ke io ho scritto quell'intervento xchè ero deluso della piega che il forum sta prendendo, non certo xchè mi sento chiamato in causa....vedendo queste cose che cn il calcio non c'entrano niente, ci rimango male xchè capisco un diverbio dovuto a concezioni diverse x esempio su una squadra o giocatore, ma sti discorsi no, non c'entrano niente! Questo forum di euro 2008 è bello e potrebbe esserlo ancora di più se ci si concentra solo sul torneo....quel mio commento di fatti era riferito alla mia delusione nel vedere la piega che il forum sta prendendo.....

Quindi non era riferito al thread che ho aperto...
Non sono io quello che"non parla di calcio"...

Il_Siso
14-06-08, 19:12
Condivido la prima parte,molto meno la seconda.

Ma come si può tifare Milan senza avere il benchè minimo contatto con il territorio? Come si può tifare Milan senza vivere Milano tutti i giorni? Come si può tifare Milan senza sentire il profumo del manto verde del Meazza? Come si può tifare Milan senza magari nemmeno sapere che San Siro non è il nome dello stadio ma del quartiere popolare che lo ospita? Come si può tifare Milan senza sentirsi a casa al Ticenese e straniero alla Bovisa?

Boh

BOY74
14-06-08, 19:15
Ma come si può tifare Milan senza avere il benchè minimo contatto con il territorio? Come si può tifare Milan senza vivere Milano tutti i giorni? Come si può tifare Milan senza sentire il profumo del manto verde del Meazza? Come si può tifare Milan senza magari nemmeno sapere che San Siro non è il nome dello stadio ma del quartiere popolare che lo ospita? Come si può tifare Milan senza sentirsi a casa al Ticenese e straniero alla Bovisa?

Boh

Siso ma allora tutto il sud è assurdo secondo te.
Perchè stesso criterio è da adottarsi per Inter e Juventus.
Io invece non la penso così,ci si può appassionare ad una squadra anche vedendola in tv.

Il_Siso
14-06-08, 19:18
Siso ma allora tutto il sud è assurdo secondo te.
Perchè stesso criterio è da adottarsi per Inter e Juventus.
Io invece non la penso così,ci si può appassionare ad una squadra anche vedendola in tv.
Si del tutto assurdo.

In Tv non si vive il calcio, si vede un'altra roba.

BOY74
14-06-08, 19:24
Si del tutto assurdo.

In Tv non si vive il calcio, si vede un'altra roba.

Se fossi nato qui non so come la penseresti...

Il_Siso
14-06-08, 19:27
Se fossi nato qui non so come la penseresti...

Così

http://lh4.ggpht.com/24siso/RxM-sv1G7aI/AAAAAAAAAmY/6MybXdLol4c/DSCF0089.JPG?imgmax=512

matteomatteo
14-06-08, 19:29
Ma come si può tifare Milan senza avere il benchè minimo contatto con il territorio? Come si può tifare Milan senza vivere Milano tutti i giorni? Come si può tifare Milan senza sentire il profumo del manto verde del Meazza? Come si può tifare Milan senza magari nemmeno sapere che San Siro non è il nome dello stadio ma del quartiere popolare che lo ospita? Come si può tifare Milan senza sentirsi a casa al Ticenese e straniero alla Bovisa?

Boh

Grande Siso, mai capiti tutti i calabresi che tifano Juve o Milan...

Popolare
14-06-08, 19:33
avevo le palle girate e ho segnalato un post dell'amico boy...ma tu che razza di mod sei che vai spiattellando le segnalazioni che ti arrivano?
bah...ma ci sei stato mai su un forum?
sono un moderatore novello,delirio di onnipotenza :D

BOY74
14-06-08, 19:43
sono un moderatore novello,delirio di onnipotenza :D

Sei bravissimo,non preouccuparti;)

balestratepride
14-06-08, 19:51
sono un moderatore novello,delirio di onnipotenza :D
Segnalato


Sei bravissimo,non preouccuparti;)

Leccaculo segnalato

donrodrigo
15-06-08, 03:34
sono un moderatore novello,delirio di onnipotenza :D


Sei bravissimo,non preouccuparti;)


un ruffiano di altri tempi :-0008n

donrodrigo
15-06-08, 03:40
Ma come si può tifare Milan senza avere il benchè minimo contatto con il territorio? Come si può tifare Milan senza vivere Milano tutti i giorni? Come si può tifare Milan senza sentire il profumo del manto verde del Meazza? Come si può tifare Milan senza magari nemmeno sapere che San Siro non è il nome dello stadio ma del quartiere popolare che lo ospita? Come si può tifare Milan senza sentirsi a casa al Ticenese e straniero alla Bovisa?

Boh

e già...mi sembri uno di quei bambini che vuole l'esclusiva su una cosa...non fare il bimbo capriccioso su...:K

Popolare
15-06-08, 08:47
Segnalato

che m'hai segnalato per davvero ??

Io Robert
15-06-08, 10:11
Ma come si può tifare Milan senza avere il benchè minimo contatto con il territorio? Come si può tifare Milan senza vivere Milano tutti i giorni? Come si può tifare Milan senza sentire il profumo del manto verde del Meazza? Come si può tifare Milan senza magari nemmeno sapere che San Siro non è il nome dello stadio ma del quartiere popolare che lo ospita? Come si può tifare Milan senza sentirsi a casa al Ticenese e straniero alla Bovisa?

Boh
Come si può tifare anzi fare l'ultras e prendersi simpaticamente a botte e coltellate per dei giocatori che con Milano non hanno nulla a che fare dato che provengono da ogni parte d'Italia e del mondo?e che in città ci vengono solo per fare shopping e giocare allo stadio?
come si fa a rischiare la pelle e spendere un puzzo di soldi per vedere dei giocatori che con te non c'entrano nulla?perchè se va bene tu prendi 1200€ al mese mentre loro 3-400 volte tanto?

AGmichele (POL)
15-06-08, 10:34
ma tutti quelli di balestrate sono milanisti?
che particolarita su 2 o 3 di balestrate,tutti milanisti!
forza milaaaan!!!!
comunque siso fai bene a tifare solo milan perche la nazionale porta tante sofferenze...(vabbe pure il milan...)

balestratepride
15-06-08, 14:55
che m'hai segnalato per davvero ??

Macchè

Danny
15-06-08, 22:52
Mah, posso dare la mia testimonianza.
Sino a qualche anno fa ero un tifoso della Nazionale, poi ho perso interesse verso l'Italia interessandomi maggiormente della squadra del cuore.
Nel 2006 ho cominciato a tifare Italia sono in semifinale (per l'odiosa Germania) e naturalmente contro i galli di Francia. (con l'Australia ho gioito per il goal di Totti)

Se in finale avessi avuto Italia-Portogallo sarei stato neutrale.

Anche quest'anno infatti l'unica partita in cui tiferò Italia sarà quella con la Francia. Tanto poi usciamo...

saruzzu
16-06-08, 14:07
ma chi minchia e` stu buiddellu?

Gianmario
18-06-08, 02:19
Anche quest'anno infatti l'unica partita in cui tiferò Italia sarà quella con la Francia. Tanto poi usciamo...

:lol:lol:lol

balestratepride
22-06-08, 14:15
Un saluto affettuoso a tutti gli itagliani

Tacitus
22-06-08, 14:42
Io sono leghista ma non anti-italiano e il 9 luglio azz se ho festeggiato!
comunque siete tutti di balestrate???

fiorentino e leghista ... misteri della psicologia umana ...

balestratepride
22-06-08, 14:43
fiorentino e leghista ... misteri della psicologia umana ...

E' del 94' che ne deve capire!!!

Tacitus
22-06-08, 14:45
Presente.

Solo Milano. Solo Milan

buona coppa Uefa allora :-0008n

balestratepride
22-06-08, 14:51
buona coppa Uefa allora :-0008n


Non mancheremo di onorarla.

Tacitus
22-06-08, 14:57
Non mancheremo di onorarla.

ok noi romanisti cercheremo di onorare la champions :D

a parte gli scherzi: se non c'è la Roma io tifo sempre l'altra squadra italiana...come nel 2007 ho tifato Milan dalle semifinali...anche l'Inter che odio se capitasse in finale e non ci fossero altre squadre italiane sarei tentato di tifarla...vabbè non ci allarghiamo :D

balestratepride
22-06-08, 15:00
ok noi romanisti cercheremo di onorare la champions :D

a parte gli scherzi: se non c'è la Roma io tifo sempre l'altra squadra italiana...come nel 2007 ho tifato Milan dalle semifinali...anche l'Inter che odio se capitasse in finale e non ci fossero altre squadre italiane sarei tentato di tifarla...vabbè non ci allarghiamo :D

Roma e Fiorentina ok,per Juve e Inter non diciamo cazzate.

avanti fidel
22-06-08, 15:31
Ma come si può tifare Milan senza avere il benchè minimo contatto con il territorio? Come si può tifare Milan senza vivere Milano tutti i giorni? Come si può tifare Milan senza sentire il profumo del manto verde del Meazza? Come si può tifare Milan senza magari nemmeno sapere che San Siro non è il nome dello stadio ma del quartiere popolare che lo ospita? Come si può tifare Milan senza sentirsi a casa al Ticenese e straniero alla Bovisa?

Boh
AHHHHHHHHHHHH..finalmente un po' di sana mentalita' ultras..aggiungo..ma come si fa a vedere la partita in tv??deprimente..

albertsturm
22-06-08, 15:36
Ma come si può tifare Milan senza avere il benchè minimo contatto con il territorio? Come si può tifare Milan senza vivere Milano tutti i giorni? Come si può tifare Milan senza sentire il profumo del manto verde del Meazza? Come si può tifare Milan senza magari nemmeno sapere che San Siro non è il nome dello stadio ma del quartiere popolare che lo ospita? Come si può tifare Milan senza sentirsi a casa al Ticenese e straniero alla Bovisa?

Boh

Infatti io tifo L'Inter e cerco di andarla a vedere allo stadio, altrimenti neanche la seguo via tv.
Perchè questo calcio moderno fa SKYFO

balestratepride
22-06-08, 15:41
Infatti io tifo L'Inter e cerco di andarla a vedere allo stadio, altrimenti neanche la seguo via tv.
Perchè questo calcio moderno fa SKYFO


Che gente standardidazzata.
Grazie SKY che permetti a tutti i tifosi,anche quelli più lontani e forse più veri, di seguire la propria squadra!

albertsturm
22-06-08, 15:57
Che gente standardidazzata.
Grazie SKY che permetti a tutti i tifosi,anche quelli più lontani e forse più veri, di seguire la propria squadra!

SI come no, Sky ha rovinato il calcio, non in quanto permette di vedere le partite, ma in quanto ha cambiato orari al calcio.
Era più sano giocare tutti alle 15.
Ora è uno spezzatino.
Sul fatto di più veri ho i miei dubbi, visto che una persona che segue allo stadio sia in casa che in trasferta (ne conosco molti) oltre al costo, si sorbisce il viaggio e il tempo che perde non glielo ridà nessuno.
Poi il calcio senza coreografie, striscioni, bandiere, fumogeni non è calcio, non è più lo sport popolare che era, ma un elitè.
Viva gli Ultras.

avanti fidel
22-06-08, 18:31
Che gente standardidazzata.
Grazie SKY che permetti a tutti i tifosi,anche quelli più lontani e forse più veri, di seguire la propria squadra!
NON NE POSSIAMO PIU' DELLE DIVISE BLU..NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY-TV

SKY=MALE DEL CALCIO

STADIO(in particolare CURVE)= CALCIO

Metapapero
22-06-08, 20:26
Grande Siso, mai capiti tutti i calabresi che tifano Juve o Milan...

perche' escludere i milanesi che tifano Juve?

AGmichele (POL)
22-06-08, 20:32
Che gente standardidazzata.
Grazie SKY che permetti a tutti i tifosi,anche quelli più lontani e forse più veri, di seguire la propria squadra!
W SKY!

avanti fidel
23-06-08, 01:33
W SKY!
:-0#09o

Il_Siso
23-06-08, 14:58
buona coppa Uefa allora :-0008n

Grazie. Non vedo l'ora di fare il maggior numero di traferte possibili.

Il_Siso
23-06-08, 15:05
Grazie SKY che permetti a tutti i tifosi,anche quelli più lontani e forse più veri, di seguire la propria squadra!

Si va bene, hai capito tutto.