PDA

Visualizza Versione Completa : Livello arbitri



mat kava
14-06-08, 18:51
Semplicemente infimo.

Al di là degli errori nelle partite dell'Italia, sto vedendo ora Svezia-Spagna.

Rigore davvero netto non concesso agli iberici. Ieri rigore non dato ai galletti.
Farsesco il rigore per l'Austria e il goal della Polonia in fuorigico.

Stanno davvero mostrando il peggio.

Popolare
14-06-08, 19:41
anche a me non piacciono per niente

Airbus
14-06-08, 19:54
moviola moviola

il calcio oltre ad essere uno sport del cazzo perchè molto spesso deciso da episodi singoli e non dalla superiorità della squadra, ha in più questa spina nel fianco che sono gli errori arbitrali.


telecamere e moviola ovunque come nel football americano

senhor soares (POL)
14-06-08, 20:10
Semplicemente infimo.

Al di là degli errori nelle partite dell'Italia, sto vedendo ora Svezia-Spagna.

Rigore davvero netto non concesso agli iberici. Ieri rigore non dato ai galletti.
Farsesco il rigore per l'Austria e il goal della Polonia in fuorigico.

Stanno davvero mostrando il peggio.
gli arbitri sono uomini, non macchine. quindi possono sbagliare.
mettere telecamere, moviole, sensori e altri ammennicoli toglierebbe una delle poche cose umane rimaste in questo sport. che è bello così.

senhor soares (POL)
14-06-08, 20:11
http://www.prodottimediterranei.com/costieraamalfitana/bandiera_francia.JPG

azerty
14-06-08, 20:11
Pare che l'arbitro di Italia-Romania abbia candidamente ammesso che il goal di Toni era valido e s'è sbagliato.

P.S.: comunque concordo... arbitraggio ad minchiam... quello di ieri è stato semplicemente in linea con la media di quest'Europeo...

azerty
14-06-08, 20:12
gli arbitri sono uomini, non macchine. quindi possono sbagliare.
mettere telecamere, moviole, sensori e altri ammennicoli toglierebbe una delle poche cose umane rimaste in questo sport. che è bello così.

Io sostengo da sempre che l'errore arbitrale faccia parte integrante del gioco. Però hanno arbitrato proprio maluccio, ad esser teneri...

senhor soares (POL)
14-06-08, 20:14
Io sostengo da sempre che l'errore arbitrale faccia parte integrante del gioco. Però hanno arbitrato proprio maluccio, ad esser teneri...
si, questo è abbastanza vero, però sarai d'accordo anche tu che questi episodi non dovrebbero portare a invocare a tutti i costi la "tecnologizzazione" degli arbitraggi

azerty
14-06-08, 20:19
si, questo è abbastanza vero, però sarai d'accordo anche tu che questi episodi non dovrebbero portare a invocare a tutti i costi la "tecnologizzazione" degli arbitraggi

Finché non si parla di bestemmie tipo la moviola in campo (non siamo nel basket dove se tiri un decimo di secondo prima o dopo la sirena può cambiare la partita ed è un mero fattore meccanico) ben vengano...
Per dire, auricolare alla terna ok.
Un sistema per capire se la palla ha passato completamente la linea di porta o meno pure.
Ma fuorigioco, falli, etc. etc. vanno lasciati alla decisione arbitrale.
Magari regole un pochino meno alla cavolo (su fuorigioco, falli da espulsione automatica, etc. etc.) aiuterebbero...

senhor soares (POL)
14-06-08, 20:21
Finché non si parla di bestemmie tipo la moviola in campo (non siamo nel basket dove se tiri un decimo di secondo prima o dopo la sirena può cambiare la partita ed è un mero fattore meccanico) ben vengano...
Per dire, auricolare alla terna ok.
Un sistema per capire se la palla ha passato completamente la linea di porta o meno pure.
Ma fuorigioco, falli, etc. etc. vanno lasciati alla decisione arbitrale.
Magari regole un pochino meno alla cavolo (su fuorigioco, falli da espulsione automatica, etc. etc.) aiuterebbero...

allora siamo d'accordo

Gualerz
14-06-08, 20:39
Beh, a noi ci stanno derubando... una partita ci può stare che gli arbitri sbaglino (Olanda) e che ci danneggino, ma l'ultima contro la Romania è stata clamorosa: gol REGOLARISSIMO di Toni annullato, rigore inesistente dato alla Romania che poi Mutu ha (grazie San Giovanni) fallito.

Lo dico? Lo dico: qualcuno ci vuole far fuori e ha dato le sue disposizioni... l'ho detto.

senhor soares (POL)
14-06-08, 21:08
Beh, a noi ci stanno derubando... una partita ci può stare che gli arbitri sbaglino (Olanda) e che ci danneggino, ma l'ultima contro la Romania è stata clamorosa: gol REGOLARISSIMO di Toni annullato, rigore inesistente dato alla Romania che poi Mutu ha (grazie San Giovanni) fallito.

Lo dico? Lo dico: qualcuno ci vuole far fuori e ha dato le sue disposizioni... l'ho detto.
ebbene lo ammetto: sono stato io :D ho pagato tutti gli arbitri perchè vi facessero fuori... :D

Gualerz
14-06-08, 21:11
ebbene lo ammetto: sono stato io :D ho pagato tutti gli arbitri perchè vi facessero fuori... :D

li mortacci tua... :D

tzirboneddu
14-06-08, 21:58
ebbene lo ammetto: sono stato io :D ho pagato tutti gli arbitri perchè vi facessero fuori... :D

:D

bruno (POL)
15-06-08, 00:33
molto basso il livello degli arbitri

senhor soares (POL)
15-06-08, 01:01
:D


li mortacci tua... :D

sapeste quanto mi è costato...
tutto lo stipendio da ministro è andato a finire lì :D

Lollo87Lp
15-06-08, 12:16
è stato migliore l'arbitraggio ai mondiali 2006, nonostante ci fossero arbitri da tutto il mondo e non solo europei (che in teoria dovrebbero essere i migliori)...

saruzzu
16-06-08, 14:25
abbastanza scadente...