PDA

Visualizza Versione Completa : Spain vs Italy : quarter-final



Pagine : [1] 2

SPYCAM
18-06-08, 13:10
Sunday 22 June 2008

Ernst Happel Stadium Vienna

Time 20.45

bruno (POL)
18-06-08, 14:17
io giocherei cosi:
Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
De Rossi Aquilani Perrotta Camoranesi
Toni Cassano

azerty
18-06-08, 14:22
Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
De Rossi Aquilani Perrotta Ambrosini
Toni Cassano

Se proprio vogliamo continuare a giocare senza centrali di ruolo (e s'è visto pure ieri), almeno giochiamo coperti a centrocampo.
Sennò Villa e Torres ci sbancano.

donrodrigo
18-06-08, 14:35
abbiamo poche alternative...
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Ambrosini De Rossi Perrotta Aquilani
Toni Cassano

balestratepride
18-06-08, 14:42
La squadra è questa ed è obbligata
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Ambrosini De Rossi Perrotta Aquilani
Toni Cassano

giangaleazzo (POL)
18-06-08, 14:54
Speriamo finisca l'avvenura...allo stadio del Prater...

Almeno gli stadi chiamateli con il loro nome!

balestratepride
18-06-08, 15:03
Speriamo finisca l'avvenura...allo stadio del Prater...

Almeno gli stadi chiamateli con il loro nome!

Rijkaard...

SPYCAM
18-06-08, 15:45
Speriamo finisca l'avvenura...allo stadio del Prater...

Almeno gli stadi chiamateli con il loro nome!



http://en.euro2008.uefa.com/tournament/matches/match=301702/index.html

Ignorante patagno vai sul sito del UEFA e vedi come
si chiama lo stadio....

rosika patagno...:-:-01#19

Popolare
18-06-08, 15:51
4-3-1-2 con buffon;Zambrotta,Panucci,Chiellini,Grosso;Ambrosin i,De Rossi,Camoranesi;Perrotta;Toni,Cassano.

Mauam
18-06-08, 16:01
Per cercare di fermare Villa e Torres mettiamo in campo i due centrali di ruolo che abbiamo
Aquilani come vice Pirlo e speriamo che Toni addrizzi la mira...

Buffon
Zambrotta Chiellini Gamberini Grosso
De Rossi Perrotta Ambrosini Aquilani
Cassano Toni

sarrebal
18-06-08, 16:54
A me Cassano e Toni non sono piaciuti insieme ieri...

Il_Grigio
18-06-08, 17:28
Purchè non metta dentro camoranesi va bene tutto...

sissi
18-06-08, 20:31
io spero vivamente che vinca la Spagna e l'italia vada fuori dagli europei!

balestratepride
18-06-08, 20:48
io spero vivamente che vinca la Spagna e l'italia vada fuori dagli europei!

Io spero vivamente che vinca l'Italia e tu vada fuori dai coglio..

tzirboneddu
18-06-08, 21:01
A me Cassano e Toni non sono piaciuti insieme ieri...
l'importante è che toni resti fermo davanti all'area di rigore stando attento a non finire in fuorigioco e come arriva il pallone tirare...ogni volta che parte da dietro l'azione finisce nel nulla....
ieri ne avete sprecate tantissime di occasioni così...
con la spagna comunque è tosta :D

Gianmario
19-06-08, 00:17
Sunday 22 June 2008

Ernst Happel Stadium Vienna

Time 20.45


Perchè non titoli i 3d in italiano? :confused::confused:

Corso
19-06-08, 00:22
http://en.euro2008.uefa.com/tournament/matches/match=301702/index.html

Ignorante patagno vai sul sito del UEFA e vedi come
si chiama lo stadio....

rosika patagno...:-:-01#19



per me sarà sempre il Prater Stadium.......dove alzammo la prima Coppa Campioni...

balestratepride
19-06-08, 00:35
il Prater è il Prater.
C'è chi alzava la prima di 2.
C'è chi ha alzato la quarta di sette.

SPYCAM
19-06-08, 01:34
Perchè non titoli i 3d in italiano? :confused::confused:

Va bhe tanto per dare un tocco internazionale :D

Basta che si vince sono disposto anche a scriverlo
in barese la prossima volta il titolo. :D

SPYCAM
19-06-08, 01:34
per me sarà sempre il Prater Stadium.......dove alzammo la prima Coppa Campioni...

Il grande Armando Picchi :ue

Speriamo che porti la stessa fortuna a gli azzurri d ' Italia...

SPYCAM
19-06-08, 01:36
io spero vivamente che vinca la Spagna e l'italia vada fuori dagli europei!

Io invece spero vivamente che tu vada
a prenderla nel culo :D

Enrico1987
19-06-08, 01:39
Forza Spagna. E' una battaglia di civiltà per la sanità del mondo. :D

Un paese allo sfascio pieno di imbecilli egoisti e razzisti (italia) e il sole dell'avvenire europeo (spagna). Io chiaramente tifo Espana. :D

Al di là delle battute tifo spagna per i seguenti motivi:
- hanno giocatori piu sexy
- giocano un calcio migliore
- sono piu simpatici
- non mi riconosco nello stato italiano e non mi ci riconoscerò finche non ammettera di essere, come la spagna, una Nazione(bah..) di NazionI.
- la spagna è il paese piu progressista ambientalista laico e libertario ed europeista del continente, ad oggi.

balestratepride
19-06-08, 01:51
Forza Spagna. E' una battaglia di civiltà per la sanità del mondo. :D

Un paese allo sfascio pieno di imbecilli egoisti e razzisti (italia) e il sole dell'avvenire europeo (spagna). Io chiaramente tifo Espana. :D

Al di là delle battute tifo spagna per i seguenti motivi:
- hanno giocatori piu sexy
- giocano un calcio migliore
- sono piu simpatici
- non mi riconosco nello stato italiano e non mi ci riconoscerò finche non ammettera di essere, come la spagna, una Nazione(bah..) di NazionI.
- la spagna è il paese piu progressista ambientalista laico e libertario ed europeista del continente, ad oggi.

Froggio,Comunista,Zapateriano.
Un motivo in più per tifare Italia.

Mauam
19-06-08, 09:55
Ammiro la Spagna di Zapatero e detesto l'Italia dello Psiconano ma il tifo è il tifo ...

FORZA ITALIA

Vai Toni segna finalmente e portaci alla semifinale!!!

marimari
19-06-08, 11:08
Zapatero crede nel sorpasso

Il premier spagnolo in un'intervista radiofonica si dice sicuro che domenica la Spagna batterà l'Italia 3-2: in competizioni ufficiali non capita dal 1920. Poi riconosce: "E' vero che noi abbiamo un problema mentale, di fiducia, ma dobbiamo rompere questa tradizione negativa"

giangaleazzo (POL)
19-06-08, 12:36
per me sarà sempre il Prater Stadium.......dove alzammo la prima Coppa Campioni...

...e dove credo di aver avuto un collasso al goal di Kluivert:-01#53

Lego tu vai al Giuseppe Meazza (massimo rispetto per il Peppino ovviamente) di solito?
Ho letto sul sito dell'UEFA che noi andiamo al Giuseppe Meazza...e io che non lo sapevo!!!


Lego Lego...bisogna capire che c'e' chi pensa che la "Ruota" sia un'invenzione dei londinesi!

giangaleazzo (POL)
19-06-08, 12:38
Va bhe tanto per dare un tocco internazionale :D

Basta che si vince sono disposto anche a scriverlo
in barese la prossima volta il titolo. :D

La lingua ufficiale del CIO e' il francese...

Napoletano85
19-06-08, 12:46
La Spagna è una nazione simpatica e gli spagnoli sono molto vicini caratterialmente ad una parte degli italiani. Bisognerà far attenzione ai loro talenti e alla loro velocità. Oggi il calcio è atleticità e non mi sembra che con Ambrosini, Chiellini e Zambrotta stiamo coperti da questo punto di vista.

balestratepride
19-06-08, 12:48
La Spagna è una nazione simpatica e gli spagnoli sono molto vicini caratterialmente ad una parte degli italiani. Bisognerà far attenzione ai loro talenti e alla loro velocità. Oggi il calcio è atleticità e non mi sembra che con Ambrosini, Chiellini e Zambrotta stiamo coperti da questo punto di vista.

Se ci fosse stato Grava su quella fascia...

giangaleazzo (POL)
19-06-08, 12:54
La Spagna è una nazione simpatica e gli spagnoli sono molto vicini caratterialmente ad una parte degli italiani. Bisognerà far attenzione ai loro talenti e alla loro velocità. Oggi il calcio è atleticità e non mi sembra che con Ambrosini, Chiellini e Zambrotta stiamo coperti da questo punto di vista.

I baschi hanno diverse cose in comune con i lombardi, i catalani li vedo piu' simili ai romagnoli ed i galiziani ai piemontesi...

Corso
19-06-08, 12:56
...e dove credo di aver avuto un collasso al goal di Kluivert:-01#53

Lego tu vai al Giuseppe Meazza (massimo rispetto per il Peppino ovviamente) di solito?
Ho letto sul sito dell'UEFA che noi andiamo al Giuseppe Meazza...e io che non lo sapevo!!!


Lego Lego...bisogna capire che c'e' chi pensa che la "Ruota" sia un'invenzione dei londinesi!


vabbè dai, cinque anni prima avrai esultato nello stesso stadio al gol di Rijkaard, presumo... ;)


io vado, come te, a San Siro, ovviamente :-01#44

Napoletano85
19-06-08, 12:57
Se ci fosse stato Grava su quella fascia...

Certamente Santacroce in difesa (o Domizzi) e Mannini sulla fascia avrebbero reso di più soprattutto in atleticità. Poi non parliamo di Blasi a centrocampo...

ps..che fai ironia sottile?

balestratepride
19-06-08, 13:00
Certamente Santacroce in difesa (o Domizzi) e Mannini sulla fascia avrebbero reso di più soprattutto in atleticità. Poi non parliamo di Blasi a centrocampo...

ps..che fai ironia sottile?

Santacroce te lo accetto.

giangaleazzo (POL)
19-06-08, 13:17
vabbè dai, cinque anni prima avrai esultato nello stesso stadio al gol di Rijkaard, presumo... ;)


io vado, come te, a San Siro, ovviamente :-01#44

Con tanto di biglietto del settore portoghese:rolleyes:

Metapapero
19-06-08, 13:32
Santacroce te lo accetto.

ma anche Domizzi al posto di Macellazzi.....


PS notare che il duo delle meraviglie barzagli - materazzi e' completamente scomparso...

marimari
19-06-08, 13:32
Con tanto di biglietto del settore portoghese:rolleyes:

Io al mio posto di abbonamento non ci sono mai andata!:-00w09d

Metapapero
19-06-08, 13:33
l'importante è che toni resti fermo davanti all'area di rigore stando attento a non finire in fuorigioco e come arriva il pallone tirare...ogni volta che parte da dietro l'azione finisce nel nulla....
ieri ne avete sprecate tantissime di occasioni così...
con la spagna comunque è tosta :D

Basta che il B. telefoni a Zapatero e gli faccia gli auguri, magari pronosticando una finale Spagna Portogallo e saremmo apposto...
due temibilissime concorrenti fatte fuori...

ci rimarrebbe solo l'Olanda...

giangaleazzo (POL)
19-06-08, 14:21
Io al mio posto di abbonamento non ci sono mai andata!:-00w09d

Ci fu un reso molto consistente di biglietti da Lisbona.

Alla fine 2/3 del Prater era milanista, 1/3 di tifosi del Benfi...

Recentemente accade che a Istanbul siamo in 15.000 contro 50.000...

...ad Atene appena meglio...che ne dica zio-Fester...

sarrebal
19-06-08, 16:24
La Spagna è una nazione simpatica e gli spagnoli sono molto vicini caratterialmente ad una parte degli italiani. Bisognerà far attenzione ai loro talenti e alla loro velocità. Oggi il calcio è atleticità e non mi sembra che con Ambrosini, Chiellini e Zambrotta stiamo coperti da questo punto di vista.


Chiellini e Zambrotta non avrebbero atletismo?!? :eek::eek:
Tu mi sa che ne capisci poco...

SPYCAM
19-06-08, 16:52
Spagna-Italia: Arbitra il tedesco Fandel



La partita tra Italia e Spagna, valida per i quarti di finale di Euro 2008, sarà diretta dall'arbitro tedesco Herbert Fandel, 44 anni.

Napoletano85
19-06-08, 17:37
Chiellini e Zambrotta non avrebbero atletismo?!? :eek::eek:
Tu mi sa che ne capisci poco...


Inteso come velocità... non mi pare siano velocisti...:D

AGmichele (POL)
19-06-08, 17:39
Spagna-Italia: Arbitra il tedesco Fandel



La partita tra Italia e Spagna, valida per i quarti di finale di Euro 2008, sarà diretta dall'arbitro tedesco Herbert Fandel, 44 anni.
SPERIAMO BENE!

sarrebal
19-06-08, 17:53
Inteso come velocità... non mi pare siano velocisti...:D

Ti sbagli.
Chiellini e' veloce e Zambrotta, tecnicamente da sempre mediocre, ha basato le sue fortune sulle proprie doti atletiche.

Ichthys
19-06-08, 22:56
Ammiro la Spagna di Zapatero e detesto l'Italia dello Psiconano ma il tifo è il tifo ...


Infatti: almeno Zapatero gli immigrati li prende a fucilate e li affonda, lo psiconano invece praticamente li va a prendere in mezzo al mare ce li porta dentro! Alla faccia del reato di immigrazione clandestina!

A proposito: arbitro tedesco per Italia-Spagna, a rischio la regolarità della partita a sfavore della nostra nazionale!

bruno (POL)
20-06-08, 12:18
Materazzi regalaci un'altro Luis Enrique

Eyes Only (POL)
20-06-08, 19:50
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Camoranesi De Rossi Pirlo Perrotta
Del Piero, Toni (45 gol in due)

sissi
20-06-08, 20:45
Io invece spero vivamente che tu vada
a prenderla nel culo :D

Grazie il solito italiano cafone! Ognuno è libero di tifare chi vuole o no?

sissi
20-06-08, 20:47
Forza Spagna. E' una battaglia di civiltà per la sanità del mondo. :D

Un paese allo sfascio pieno di imbecilli egoisti e razzisti (italia) e il sole dell'avvenire europeo (spagna). Io chiaramente tifo Espana. :D

Al di là delle battute tifo spagna per i seguenti motivi:
- hanno giocatori piu sexy
- giocano un calcio migliore
- sono piu simpatici
- non mi riconosco nello stato italiano e non mi ci riconoscerò finche non ammettera di essere, come la spagna, una Nazione(bah..) di NazionI.
- la spagna è il paese piu progressista ambientalista laico e libertario ed europeista del continente, ad oggi.

Concordo con te in tutto l'Italia a me non rappresenta niente.

Ulell (POL)
20-06-08, 23:57
La butto li...

Italia 3 Spagna 2
Chiellini (15') Torres (37', 87')
Toni (52')
Cassano (76')

Ulell (POL)
20-06-08, 23:58
Grazie il solito italiano cafone! Ognuno è libero di tifare chi vuole o no?

Non tifare per la propria nazionale è come lottare
contro il proprio paese in una guerra.
Qualunque italiano che non tifi italia per me è uno
che meriterebbe di essere cacciato fuori dallo stato
come traditore della patria.

E questo equivale per tutti gli sport.

Tacitus
21-06-08, 10:53
Speriamo finisca l'avvenura...allo stadio del Prater...

Almeno gli stadi chiamateli con il loro nome!

l'avvenura? cos'è?

Tacitus
21-06-08, 10:57
Al di là delle battute tifo spagna per i seguenti motivi:
- hanno giocatori piu sexy


:eek: :eek: :eek:

Tacitus
21-06-08, 11:03
Grazie il solito italiano cafone! Ognuno è libero di tifare chi vuole o no?

infatti io tifo per il Paese dei Balocchi...ma agli europei non c'è quindi tifo Italia

Corso
21-06-08, 11:09
Non tifare per la propria nazionale è come lottare
contro il proprio paese in una guerra.
Qualunque italiano che non tifi italia per me è uno
che meriterebbe di essere cacciato fuori dallo stato
come traditore della patria.

E questo equivale per tutti gli sport.


e quindi io dovrei esultare x un eventuale gol di derossi, uno che ha sparso merda a piene mani sulla mia Inter???


ma che se ne vada affanculo....



C'E' SOLO L'INTER!

G.Z. Volpe
21-06-08, 11:56
A tutti i meridionali che pultroppo sostengono la nazionale italiana ed a tutti i settendrionali che sono tifosi della stessa nazionale che noi in Spagna ci stiamo abituando a perdere non arriviamo nelle prime 4 di una coppa intenazionele per nazioni dal 1984. Ho già preparato mio figlio psocologicamente alla sconfitta. Non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno perciò sapendo che domani sera non sarò in grado di farlo faccio a tutti i tifosi della nazionale italiana le felicitazioni per la qualificazione.

bruno (POL)
21-06-08, 11:58
scusate ma tutti quelli che tifano contro l'Italia perchè vengono a scrivere in questo forum?
a noi cosa interessa?

saruzzu
21-06-08, 13:04
forza italia e basta!!!

azerty
21-06-08, 14:16
A tutti i meridionali che pultroppo sostengono la nazionale italiana ed a tutti i settendrionali che sono tifosi della stessa nazionale che noi in Spagna ci stiamo abituando a perdere non arriviamo nelle prime 4 di una coppa intenazionele per nazioni dal 1984. Ho già preparato mio figlio psocologicamente alla sconfitta. Non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno perciò sapendo che domani sera non sarò in grado di farlo faccio a tutti i tifosi della nazionale italiana le felicitazioni per la qualificazione.

http://www.giuseppeborsoi.it/wp-content/uploads/2007/09/gufo11.jpg

balestratepride
21-06-08, 15:07
A tutti i meridionali che pultroppo sostengono la nazionale italiana ed a tutti i settendrionali che sono tifosi della stessa nazionale che noi in Spagna ci stiamo abituando a perdere non arriviamo nelle prime 4 di una coppa intenazionele per nazioni dal 1984. Ho già preparato mio figlio psocologicamente alla sconfitta. Non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno perciò sapendo che domani sera non sarò in grado di farlo faccio a tutti i tifosi della nazionale italiana le felicitazioni per la qualificazione.

Ridicolo.

Tacitus
21-06-08, 15:34
A tutti i meridionali che pultroppo sostengono la nazionale italiana ed a tutti i settendrionali che sono tifosi della stessa nazionale che noi in Spagna ci stiamo abituando a perdere non arriviamo nelle prime 4 di una coppa intenazionele per nazioni dal 1984. Ho già preparato mio figlio psocologicamente alla sconfitta. Non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno perciò sapendo che domani sera non sarò in grado di farlo faccio a tutti i tifosi della nazionale italiana le felicitazioni per la qualificazione.

ah si ... aspetta un attimino va...sgratt sgratt sgratt...si dicevi? :D

sissi
21-06-08, 16:19
La butto li...

Italia 3 Spagna 2
Chiellini (15') Torres (37', 87')
Toni (52')
Cassano (76')

Come il 2 a 1 dei commentatori di Italia Olanda

Bart
21-06-08, 16:22
A tutti i meridionali che pultroppo sostengono la nazionale italiana ed a tutti i settendrionali che sono tifosi della stessa nazionale che noi in Spagna ci stiamo abituando a perdere non arriviamo nelle prime 4 di una coppa intenazionele per nazioni dal 1984. Ho già preparato mio figlio psocologicamente alla sconfitta. Non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno perciò sapendo che domani sera non sarò in grado di farlo faccio a tutti i tifosi della nazionale italiana le felicitazioni per la qualificazione.


ma vaffanculo!!!!

sissi
21-06-08, 16:22
Non tifare per la propria nazionale è come lottare
contro il proprio paese in una guerra.
Qualunque italiano che non tifi italia per me è uno
che meriterebbe di essere cacciato fuori dallo stato
come traditore della patria.

E questo equivale per tutti gli sport.

Ma l'Italia non è la mia nazionale, chi ti ha detto che io sono italiana? Solo perchè scrivo in italiano? non è la mia prima lingua.

sissi
21-06-08, 16:25
scusate ma tutti quelli che tifano contro l'Italia perchè vengono a scrivere in questo forum?
a noi cosa interessa?

Veramente è il forum di Euro 2008 non di Italia 2008

adso88
21-06-08, 18:28
Il campo da calcio è ormai l'unico nel quale possiamo batterli, per il resto (politica, economia, società) ci hanno ampiamente surclassato.

Quindi forza Azzurri, fatevi valere!

Io Robert
21-06-08, 18:39
Andrò controcorrente ma secondo me il Dona contro la Spagna deve impostare una gara offensiva , le furie rosse eccellono nella fase d'attacco?e allora noi si deve alzare il baricentro proprio per tenerli impegnati in difesa!squadra alta e forcin continuo finchè non si segnano 2 reti almeno.
Io farei cosi , in difesa gente atletica , fisicata e scafata , Chiellini e Panucci più Grosso e basta , in mezzo il centrocampo "romano" collaudato da gente che si conosce benissimo , De Rossi Aquilani e Perrotta , subito davanti a loro Camoranesi a smistare palloni per il perticone Toni (i difensori ispanici non sono alti come quelli francesi e olandesi) per Cassano o' pazzo e Del Piero o in alternativa ad Alex Di Natale.

SPYCAM
21-06-08, 23:26
Sono fiducioso ma non mi voglio sbilanciare in pronostici,
diciamo che abbiamo 49% di possibilita' .

balestratepride
21-06-08, 23:27
Sono fiducioso ma non mi voglio sbilanciare in pronostici,
diciamo che abbiamo 49% di possibilita' .


Bravo!
Non parliamo.

Ichthys
21-06-08, 23:32
A tutti i meridionali che pultroppo sostengono la nazionale italiana ed a tutti i settendrionali che sono tifosi della stessa nazionale che noi in Spagna ci stiamo abituando a perdere non arriviamo nelle prime 4 di una coppa intenazionele per nazioni dal 1984. Ho già preparato mio figlio psocologicamente alla sconfitta. Non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno perciò sapendo che domani sera non sarò in grado di farlo faccio a tutti i tifosi della nazionale italiana le felicitazioni per la qualificazione.

http://bp3.blogger.com/_76pQ6yVN_TM/R33i2h9m-lI/AAAAAAAAAMg/wDjo9FDBdIY/S154/tot%C3%B2-jettatore.jpg http://www.bagnonemia.it/Gurguglione/Fascicolo16/dita_corna.jpg http://digilander.libero.it/verdecammina/foto_barbagianni2.gif

pilino
22-06-08, 00:32
Il campo da calcio è ormai l'unico nel quale possiamo batterli....!

e battiamoli là, poi il resto verrà....

Liberale
22-06-08, 00:36
Veramente è il forum di Euro 2008 non di Italia 2008

E' il forum di Euro 2008 frequentato da gente di lingua italiana: uno si potrà attendere una prevalenza di tifo per le maglie azzurre? :rolleyes:

azerty
22-06-08, 00:38
E' il forum di Euro 2008 frequentato da gente di lingua italiana: uno si potrà attendere una prevalenza di tifo per le maglie azzurre? :rolleyes:
Che scherzi?
Qua si tifa tutti Padania... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif

Liberale
22-06-08, 00:45
Che scherzi?
Qua si tifa tutti Padania... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif (http://marcejap.altervista.org/sisi.gif)


Padani, seguaci di Salvatore Giuliano, indipendentisti sardi, internazionalisti rossi: abbiamo un ampio assortimento di anti-italiani di professione. Ovviamente per motivi di opportunità e per evitare di incappare in qualche querela mi limito ad indicare nell'anti-italianità la professione degli estremisti di ogni specie, di cui è ben assortita POL. :-01#44

balestratepride
22-06-08, 01:44
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_2876.jsp



Ecco i sondaggi della Gazzetta,e pensare che hanno votato in più di 20000...ovviamente me incluso:D

Ulell (POL)
22-06-08, 11:44
Ma l'Italia non è la mia nazionale, chi ti ha detto che io sono italiana? Solo perchè scrivo in italiano? non è la mia prima lingua.

E allora perchè ci gonfi i zebedei su questo forum? cambia

Ulell (POL)
22-06-08, 11:46
Padani, seguaci di Salvatore Giuliano, indipendentisti sardi, internazionalisti rossi: abbiamo un ampio assortimento di anti-italiani di professione. Ovviamente per motivi di opportunità e per evitare di incappare in qualche querela mi limito ad indicare nell'anti-italianità la professione degli estremisti di ogni specie, di cui è ben assortita POL. :-01#44

Secondo me i 3/4 di quelli che dicono di non tifare per l'italia lo fanno solo per darsi le arie in questo forum.
Ma poi durante le partite stanno li a mangiarsi le mani ad ogni gol perso proprio come noi :)

donrodrigo
22-06-08, 14:00
Secondo me i 3/4 di quelli che dicono di non tifare per l'italia lo fanno solo per darsi le arie in questo forum.
Ma poi durante le partite stanno li a mangiarsi le mani ad ogni gol perso proprio come noi :)


quoto quotissimo

SPYCAM
22-06-08, 18:20
Precedenti

ESP - ITA

27 Partite 27
8 Vinte 9
9 Perse 8
10 Pareggiate 10
28 Goals fatti 36
36 Goals Subiti 28

albertsturm
22-06-08, 18:24
:eek: :eek: :eek:


Lui è Omosessuale

azerty
22-06-08, 18:58
Precedenti

ESP - ITA

27 Partite 27
8 Vinte 9
9 Perse 8
10 Pareggiate 10
28 Goals fatti 36
36 Goals Subiti 28

Diciamo anche che di quelle venticinque (27 dove l'hai trovato? :confused:) partite sette contavano qualcosa.
E di quelle sette hanno vinto la prima (nel 1920).
Poi quattro vittorie (l'ultima nel '94) e due pareggi (l'ultimo nell'80).
Speriamo che dopo aver battuto il record di peggior sconfitta subita dall'Italia nelle fasi finali di un torneo, aver fatto infrangere il tabù Italia all'Olanda ed aver infranto il tabù Francia, Donadoni cominci a rispettare le tradizioni.

sarrebal
22-06-08, 19:47
Bene.
La nostra presenza in campo e' limitata a 2/11.
Speriamo riposi anche Xabi dall'altra parte.

SPYCAM
22-06-08, 19:47
Diciamo anche che di quelle venticinque (27 dove l'hai trovato? :confused:) partite sette contavano qualcosa.
E di quelle sette hanno vinto la prima (nel 1920).
Poi quattro vittorie (l'ultima nel '94) e due pareggi (l'ultimo nell'80).
Speriamo che dopo aver battuto il record di peggior sconfitta subita dall'Italia nelle fasi finali di un torneo, aver fatto infrangere il tabù Italia all'Olanda ed aver infranto il tabù Francia, Donadoni cominci a rispettare le tradizioni.




I dati sono stati presi dal sito UEFA

senhor soares (POL)
22-06-08, 19:48
E allora perchè ci gonfi i zebedei su questo forum? cambia
non è un forum sulla nazionale italiana, quindi non puoi cacciare proprio nessuno.

senhor soares (POL)
22-06-08, 19:51
Padani, seguaci di Salvatore Giuliano, indipendentisti sardi, internazionalisti rossi: abbiamo un ampio assortimento di anti-italiani di professione. Ovviamente per motivi di opportunità e per evitare di incappare in qualche querela mi limito ad indicare nell'anti-italianità la professione degli estremisti di ogni specie, di cui è ben assortita POL. :-01#44
eh no, già che ci sei spingiti oltre, dai... pensi qualcosa d'altro? allora dillo, no?:lol

senhor soares (POL)
22-06-08, 19:54
ragazzi, vi avviso: sto iniziando con lo sfottò pre partita... :D

http://www.leggievai.it/wp-content/photos/bandiera_spagna.jpg

senhor soares (POL)
22-06-08, 19:59
anche il venditore di sciarpe ha pochi dubbi: 7 sciarpe spagnole e 1 sola italiana...
http://estaticos02.cache.el-mundo.net/eurocopa/2008/albumes/2008/06/22/hinchadas_espana_italia/1214151969_extras_albumes_0.jpg

senhor soares (POL)
22-06-08, 20:00
della serie: stasera, cari italiani, vi suoniamo come un tamburo... :D

http://estaticos02.cache.el-mundo.net/eurocopa/2008/albumes/2008/06/22/hinchadas_espana_italia/1214151406_extras_albumes_0.jpg

Danny
22-06-08, 20:14
Mah, i pronostici sono difficili da fare. Sta di fatto che sino ad oggi tutte le vincitrici dei rispettivi gironi (cioè quelle che han fatto riposare molti giocatori nella terza partita del girone) sono uscite. La Spagna ha fatto turn-over la scorsa partita, l'Italia ovviamente no. Su questo punto gli azzurri sono avvantaggiati, ma gli spagnoli hanno un attacco micidiale e noi una difesa ballerina. D'altro canto Toni potrebbe sbloccarsi finalmente e chissà che Aquilani non regali qualche soddisfazione a noi romanisti.

Detto questo, pur non facendo un particolare tifo per l'Italia in quanto tengo anche per gli Spagnoli spero solo che si possa assistere a 90 minuti di buon calcio e vinca il migliore!

marimari
22-06-08, 20:15
Toni giocherà così!

http://www.corrieredellosport.it/images/41/C_3_Media_346441_immagine_ls.jpg

marimari
22-06-08, 20:15
Per somigliare ai toreri!:D

Gufo Reale
22-06-08, 20:45
http://www.giuseppeborsoi.it/wp-content/uploads/2007/09/gufo11.jpg

Per gli Iberici potrei bastare solo io!!!:-0008n

AGmichele (POL)
22-06-08, 20:56
Non è na gran partita...

Strangolatore di Dresda
22-06-08, 21:37
Che schifo di partita. Avranno fatto due tiri in porta? Del resto quando si incontrano due squadre di fermoni questi sono i risultati: la Spagna sembra più interessata al possesso della palla, l'Italia ha un centrocampo inesistente e davanti gli attaccanti sono isolati. Vincerà quindi chi avrà il rimpallo giusto o sarà più fortunato.
Se l'europeo continua così, allora la vittoria della Germania è assicurata, di certo Italia e Spagna sono il disonore del campionato europeo.

p.s. ovviamente nessuno si scandalizza per il vergognoso arbitraggio che finora ha favorito l'Italia

TeRRoRaGe
22-06-08, 21:39
per niente.. però non mi piace proprio come siamo messi in campo. Per me vanno benissimo i giocatori scelti (visto che l'unico tolto fuori è Camoranesi, che però è in una condizione inguardabile).. il problema però è che se scegli quei giocatori, devi giocare in un certo modo.. Perrotta può fare il raccordo tra attacco e centrocampo.. Perrotta può andare a prendersi le spizzate di testa di Toni.. però se non fai nemmeno un cross, e affidi A PERROTTA STESSO le azioni di contropiede e ripartenze,è un'altra storia. Vedo la difesa un po' in difficoltà, Aquilani ancora un po' fuori dal gioco. Non cambierei ancora.. però se ricominciamo allo stesso modo, proverei ad inserire Del Piero per Perrotta, giocando larghi con lui e Cassano, o per Aquilani.

TeRRoRaGe
22-06-08, 21:41
Quanto all'arbitraggio VERGOGNOSO ARBITRAGGIO mi pare eccessivo.. c'era UNA PUNIZIONE,quello si.. ma non c'era quella dell'intervento di De Rossi, che Villa si è buttato 8 minuti prima...

TeRRoRaGe
22-06-08, 21:42
Bene.
La nostra presenza in campo e' limitata a 2/11.
Speriamo riposi anche Xabi dall'altra parte.

Immagino i 2 siano Buffon e Chiellini. E scommetto faresti entrare Camoranesi e DelPiero chiedendo seduta stante a PLATINI la possibilità di far entrare anche Zizou e Zebina.. :D

sarrebal
22-06-08, 21:45
Immagino i 2 siano Buffon e Chiellini. E scommetto faresti entrare Camoranesi e DelPiero chiedendo seduta stante a PLATINI la possibilità di far entrare anche Zizou e Zebina.. :D


Ma per l'amor di dio! Tra meno di due settimane inizia il ritiro!

Liberale
22-06-08, 21:45
Quanto all'arbitraggio VERGOGNOSO ARBITRAGGIO mi pare eccessivo.. c'era UNA PUNIZIONE,quello si.. ma non c'era quella dell'intervento di De Rossi, che Villa si è buttato 8 minuti prima...

Quoto.

Speriamo che nel secondo tempo l'Italia abbandoni questa tattica rinunciataria e catenacciaria, con la quale sembra di essere tornati indietro di qualche anno alla gestione Trapattoni, nonostante le due punte schierate in campo da Donadoni.

Dobbiamo avere il coraggio di giocarcela, di prendere l'iniziativa, altrimenti non vedo veramente come potremmo sperare di superare il turno.

BOY74
22-06-08, 21:55
Se lItalia continua con questa tattica rinunciataria,perde.

BOY74
22-06-08, 21:56
Ma per l'amor di dio! Tra meno di due settimane inizia il ritiro!

Eddai basta con questa storia!
Non vuol dire nulla,il Milan ha vinto la CL l'anno della vittoria mondiale dell'Italia facendo i preliminari che non erano neanche previsti.

BOY74
22-06-08, 22:09
L'Italia sta giocando veramente male.

marimari
22-06-08, 22:13
L'unica buona notizia è quanti giocatori dell'inter giocano in qs partita : 0 :rolleyes:

BOY74
22-06-08, 22:18
L'unica buona notizia è quanti giocatori dell'inter giocano in qs partita : 0 :rolleyes:

E lo credo l'Inter non è una squadra italiana:p

SPYCAM
22-06-08, 22:36
mamma mia e chi resiste

SPYCAM
22-06-08, 22:36
E lo credo l'Inter non è una squadra italiana:p

non per niente ci chiamiamo Internazionale :D

pilino
22-06-08, 22:38
Ma Toni????

Liberale
22-06-08, 22:38
E lo credo l'Inter non è una squadra italiana:p

:-01#44

Liberale
22-06-08, 22:38
Qualcuno si ricorda, nell'eventualità di un gol nei supplementari vale la regola del golden, del silver gol oppure in ogni caso andranno sino al 120°?

SPYCAM
22-06-08, 22:39
Ma Toni????

Toni gamba di legno

SPYCAM
22-06-08, 22:39
Non esiste piu il golden gol

marimari
22-06-08, 22:45
Non esiste piu il golden gol

per fortuna, è stato un esperimento durato poco!

BOY74
22-06-08, 23:08
E' entrato Del Piero,così l'italia antijuventina avrà il suo capro espiatorio con cui prendersela.

SPYCAM
22-06-08, 23:11
rigoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BOY74
22-06-08, 23:12
Italia vergognosa.
Comunque vada prestazione pessima.

SPYCAM
22-06-08, 23:12
Mamma li turki.....io non c 'e' la faccio ,,,,,,

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:15
cosa succede? quanto stiamo?

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:16
pancho villa: gol

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:16
grande grosso

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:17
uhm

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:18
caz**

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:19
grande gigi!!!!!!!!!!!!!

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:20
maporcadunaputtanamaledetta

SPYCAM
22-06-08, 23:22
E' andata cosi'

Liberale
22-06-08, 23:22
Siamo fuori!

BOY74
22-06-08, 23:23
E' giusto così.
E Donadoni vada a casa,fissato con questo Di Natale,dopo la partita con l'Olanda non doveva più giocare.
Borriello perchè cazzo l'ha convocato? Per non farlo giocare mai?

Danny
22-06-08, 23:23
Alla fine è passata la squadra piu forte. L'Italia è stata imbarazzante almeno nei primi 10 minuti di gioco. Toni inesistente.

Auguri alla Spagna, sperando che vinca l'Europeo!

Alex il Rosso
22-06-08, 23:24
Peccato, speravo comunque in una botta di culo

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:24
Alla fine è passata la squadra piu forte. L'Italia è stata imbarazzante almeno nei primi 10 minuti di gioco. Toni inesistente.



Giusto. Ma se mettiamo in campo il peggio possibile, chiunque è più forte. Toni inesistente, Cassano imbarazzante, Aquilani... Aquilani... boh?!?

SPYCAM
22-06-08, 23:25
Abbiamo fatto una partita troppo difensiva in attesa
che Toni la mettesse dentro, ma quel cazzo di Toni non
e' esistito per tutto l' europeo.

sarrebal
22-06-08, 23:25
Finita finalmente!

Liberale
22-06-08, 23:25
E' giusto così.
E Donadoni vada a casa,fissato con questo Di Natale,dopo la partita con l'Olanda non doveva più giocare.
Borriello perchè cazzo l'ha convocato? Per non farlo giocare mai?

In effetti è molto significativo l'errore di Di Natale: il pupillo di Donadoni ha determinato la nostra eliminazione. :-01#44

mat kava
22-06-08, 23:26
Toni A Casa!! Va A Zappare I Campi!!

TeRRoRaGe
22-06-08, 23:26
si,speravamo tutti in una botta di culo,anche perchè visto il gioco,era l'unica cosa che ci poteva portare avanti. certo, mi permetto di far notare che un rigore l'hanno sbagliato donadoni,serena,baggio,baresi,ecc... non credo fossero delle pippe,così come non lo sono de rossi e di natale (l'unico che ha rischiato di segnare oggi)..

Liberale
22-06-08, 23:27
Abbiamo fatto una partita troppo difensiva in attesa
che Toni la mettesse dentro, ma quel cazzo di Toni non
e' esistito per tutto l' europeo.

Dimmi stasera come cazzo faceva a segnare? Erano in 9 al di qua del proprio centrocampo: col solo ausilio di Cassano come era possibile? :rolleyes:

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:27
Non si fa tirare Del Piero per ultimo contro Casillas, forse saremmo usciti comunque, ma contro un portiere che i rigori li sa parare, e bene, per primi tirano quelli che li sanno tirare

sarrebal
22-06-08, 23:28
Quando si ha in squadra gente coi piedi fatati come Del Piero, Camoranesi e Cassano e quando nessuno dei tre gioca una partita intera non si va da nessuna parte.
Una nota tecnica: grande Franz Chiellini!

Io Robert
22-06-08, 23:28
Siamo fuori meritatamente , la Spagna ha giocato meglio , ha avuto più occasioni , preso un palo , un rigore negato e sviluppato più gioco , noi sempre in difesa a cercare inconsciamente i rigori finali , bisognava impostare una squadra più offensiva , sto gioco catenacciaro ha rotto i coglioni.

Danny
22-06-08, 23:29
Ma no, i rigorii sono una lotteria. Il problema è stato che per tutto l'Europeo noi abbiamo fatto schifo. L'unica vittoria che abbiamo conseguito era contro una Francia in 10 e senza il suo giocatore piu forte (Riberry). Imbarazzanti con l'Olanda, poco incisivi con la Romania, non convincenti con la Francia.

Direi che con la Spagna abbiam fatto sino troppo. Ora vada via Donadoni e che ci sia un ricambio in nazionale, fermo restando che con i giocatori che abbiamo adesso.. Mondiali ed Europei li rivinciamo tra 30 anni.....

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:29
Siamo fuori meritatamente , la Spagna ha giocato meglio , ha avuto più occasioni , preso un palo , un rigore negato e sviluppato più gioco , noi sempre in difesa a cercare inconsciamente i rigori finali , bisognava impostare una squadra più offensiva , sto gioco catenacciaro ha rotto i coglioni.

ho avuto la stessa impressione

BOY74
22-06-08, 23:29
Abbiamo fatto una partita troppo difensiva in attesa
che Toni la mettesse dentro, ma quel cazzo di Toni non
e' esistito per tutto l' europeo.

Toni è stato molto sporavvalutato,i gol in Germania non hanno lo stesso peso che qui in Italia.
E comunque io una chance a Borriello l'avrei data per non dire che è stata una cazzata non convoncare Inzaghi,uno che in un modo o nell'altro la butta sempre dentro.

sarrebal
22-06-08, 23:29
Non si fa tirare Del Piero per ultimo contro Casillas,


Del Piero son sicuro avrebbe segnato, perche' e' un giocatore vincente.
I perdenti come Baggio li tirano in curva.

Hope (POL)
22-06-08, 23:30
:'(

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:30
I perdenti come Baggio li tirano in curva.

quando hanno le palle per tirarli :-01#44

Hope (POL)
22-06-08, 23:30
I Campioni del Mondo...bah...

sarrebal
22-06-08, 23:32
quando hanno le palle per tirarli :-01#44

Baggio nelle partite che contano ha sempre fatto abbastanza ridere con la Juve, me lo ricordo bene.

donrodrigo
22-06-08, 23:32
la spagna nn ha proprio impressionato oggi...partita equilibrata...il loro palo un mezzo errore di buffon...la migliore occasione quella di testa di di natale...che se avesse segnato li sarebbe stato l'eroe della partita...nn diciamo cavolate...i rigori si segnano...si sbagliano...vanno così...hanno segnato rigori (parlo di altre partite) mezze pippe e sbagliato grandi campioni...quindi non diciamo stronzate...che poi toni abbia giocato maluccio nn ci piove...che aquilani sia stato un mezzo fantasma è la verità...oggi mancava il faro del centrocampo e l'assenza si è sentita

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:32
I Campioni del Mondo...bah...

La Nazionale è fatta di 23 uomini, se li si sa convocare e far giocare si è campioni del mondo. Oppure si è Donadoni

sarrebal
22-06-08, 23:32
Comunque il rigore di Di Natale non si puo' vedere, quasi come i baffi di Toni!
De Rossi ha tirato bene, grande Casillas!

Liberale
22-06-08, 23:33
Quando si ha in squadra gente coi piedi fatati come Del Piero, Camoranesi e Cassano e quando nessuno dei tre gioca una partita intera non si va da nessuna parte.
Una nota tecnica: grande Franz Chiellini!

Ecco: l'unico per cui mi dispiace davvero l'eliminazione, ha espresso una qualità altissima di gioco in difesa. Senza di lui saremmo usciti dopo i tradizionali 90 minuti regolamentari, forse anche con più di un gol di scarto.

Danny
22-06-08, 23:33
A questo punto non mi stupirei che Hiddink facesse il miracolo e la >Russia arrivasse in finale. IN quel caso spero trovi la Turchia (anche se è impossibile).

Sai che bello! Olanda, Spagna, Italia, Francia, Portogallo, calcio spettacolo, grandi nomi, giocatori strapagati e poi alla finale arrivano Russia e Turchia!:D

Liberale
22-06-08, 23:34
Comunque il rigore di Di Natale non si puo' vedere, quasi come i baffi di Toni!
De Rossi ha tirato bene, grande Casillas!

Il rigore di Di Natale è stato terribile: solo per questo Donadoni andrebbe cacciato a pedate dalla panchina della nazionale.

BOY74
22-06-08, 23:34
Siamo sportivi,se l'Italia fosse passata sarebbe stato un furto.
Detto questo,Donadoni deve essere esonerato,ci vuole un CT bravo per preparare i mondiali dove si dovrà difendere il titolo.
Tanto per far nomi,penso a Lippi.

donrodrigo
22-06-08, 23:34
Del Piero son sicuro avrebbe segnato, perche' e' un giocatore vincente.
I perdenti come Baggio li tirano in curva.

tu sei una barzelletta umana se dici questo ahah

Liberale
22-06-08, 23:35
A questo punto non mi stupirei che Hiddink facesse il miracolo e la >Russia arrivasse in finale. IN quel caso spero trovi la Turchia (anche se è impossibile).

Sai che bello! Olanda, Spagna, Italia, Francia, Portogallo, calcio spettacolo, grandi nomi, giocatori strapagati e poi alla finale arrivano Russia e Turchia!:D

Si ripeterebbe in qualche modo il miracolo della Grecia del 2004: comunque per puntualizzare, ti devo ricordare che da qualche tempo in Russia il calcio non è più così povero in confronto a quello del resto d'Europa.

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:35
Donadoni prima di partire per gli europei ha preteso e ottenuto 2 anni extra di contratto, sai quanto gliene frega d'essere esonerato

sarrebal
22-06-08, 23:35
tu sei una barzelletta umana se dici questo ahah

Non lo dico io, lo dicono i fatti.

bianconero (POL)
22-06-08, 23:36
Casillas è stato un grande ai rigori, ha sempre aspettato che il giocatore tirasse prima di buttarsi ed ha sempre indovinato l'angolo, parandone 2 (di cui quello di Di Natale inguardabile). Ovvio che con un grande portiere davanti i rigoristi migliori dovrebbero tirare per primi per mettere sotto pressione gli avversari, come ha fatto la Spagna.

Per il resto la principale nota stonata è stato un Toni inguardabile che a mio parere sarebbe dovuto essere stato sostituito quanto meno a fine partita per un attacco Del Piero - Di Natale.

BOY74
22-06-08, 23:36
tu sei una barzelletta umana se dici questo ahah

Ogni volta che s'è andati ai rigori,sia con la nazionale che con la Juventus,Del Piero non ha mai fallito.
E questo è un dato di fatto.

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:36
Ovvio che con un grande portiere davanti i rigoristi migliori dovrebbero tirare per primi per mettere sotto pressione gli avversari, come ha fatto la Spagna.


Spiegalo a donadoni :fru

pilino
22-06-08, 23:37
Siamo sportivi,se l'Italia fosse passata sarebbe stato un furto.
Detto questo,Donadoni deve essere esonerato,ci vuole un CT bravo per preparare i mondiali dove si dovrà difendere il titolo.
Tanto per far nomi,penso a Lippi.

concordo. eppure proprio oggi pensavo che donadoni quando ha giocato ha avuto modo di imparare il calcio da grandi maestri.....probabilmente s'era fissato con toni, e altri non c'erano.
e cmq, non c'era la "fame" giusta... anche per me, ad esempio, la sconfitta non è stata traumatica.

Liberale
22-06-08, 23:37
Siamo sportivi,se l'Italia fosse passata sarebbe stato un furto.
Detto questo,Donadoni deve essere esonerato,ci vuole un CT bravo per preparare i mondiali dove si dovrà difendere il titolo.
Tanto per far nomi,penso a Lippi.

Concordo. Donadoni ha responsabilità enormi e dirette sulla nostra eliminazione. Una nazionale campione del mondo doveva essere gestita ben diversamente, con maggiore orgoglio e soprattutto se mi consentite con un livello superiore di competenza. Insomma servivano l'esperienza e le capacità di Lippi come ct dell'Italia.

SPYCAM
22-06-08, 23:37
Si va bene l anno prossimo la Giuve' vincera'
SCENPIONS LEAGUE basta che la finite di criticare
tutti gli altri giocatori ed ossanare solo i vostri..

I soliti giuventini presuntuosi del cazzo...

Hope (POL)
22-06-08, 23:37
La Nazionale è fatta di 23 uomini, se li si sa convocare e far giocare si è campioni del mondo. Oppure si è Donadoni
Eheheh, concordo .:D

Danny
22-06-08, 23:37
Si ripeterebbe in qualche modo il miracolo della Grecia del 2004: comunque per puntualizzare, ti devo ricordare che da qualche tempo in Russia il calcio non è più così povero in confronto a quello del resto d'Europa.

Si certo, molti giocatori Russi sono dello Zenit, campione d'Europa per la Coppa Uefa, in complesso però sono inferiori a nazioni come l'Olanda, la Spagna, la stessa Italia o la Germania.

L'europeo in effetti dà di queste sorprese. La vittoria della Danimarca nel 1992, la Repubblica Ceca in finale nel 1996.

bianconero (POL)
22-06-08, 23:38
L'unica buona notizia è quanti giocatori dell'inter giocano in qs partita : 0 :rolleyes:

D'altronde sarebbe strano il contrario, avete solo un giocatore italiano che non è propriamente un fenomeno.

BOY74
22-06-08, 23:38
Casillas è stato un grande ai rigori, ha sempre aspettato che il giocatore tirasse prima di buttarsi ed ha sempre indovinato l'angolo, parandone 2 (di cui quello di Di Natale inguardabile). Ovvio che con un grande portiere davanti i rigoristi migliori dovrebbero tirare per primi per mettere sotto pressione gli avversari, come ha fatto la Spagna.

Per il resto la principale nota stonata è stato un Toni inguardabile che a mio parere sarebbe dovuto essere stato sostituito quanto meno a fine partita per un attacco Del Piero - Di Natale.

Casillas è un gran portiere,quasi al livello di Buffon.
Toni....lo avrei sostituito con Borriello

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:38
Si va bene l anno prossimo la Giuve' vincera'
SCENPIONS LEAGUE basta che la finite di criticare
tutti gli altri giocatori ed ossanare solo i vostri..

I soliti giuventini presuntuosi del cazzo...

Stasera in campo ci sono stati solo Buffon Chiellini e Camoranesi

sarrebal
22-06-08, 23:39
Si va bene l anno prossimo la Giuve' vincera'
SCENPIONS LEAGUE basta che la finite di criticare
tutti gli altri giocatori ed ossanare solo i vostri..

I soliti giuventini presuntuosi del cazzo...


Non critico nessuno e non osanno i nostri, tranne Chiellini che ha fatto un partitone (di partite cosi' quest'anno ne avra' fatte MINIMO una quindicina).
Per il resto non me ne frega un cazzo. Non tifavo contro, ma son contento sia finita.

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:39
Casillas è un gran portiere,quasi al livello di Buffon.
Toni....lo avrei sostituito con Borriello

io Toni lo avrei fatto uscire ed avrei giocato in 10. peggio non sarebbe andata

BOY74
22-06-08, 23:40
Si va bene l anno prossimo la Giuve' vincera'
SCENPIONS LEAGUE basta che la finite di criticare
tutti gli altri giocatori ed ossanare solo i vostri..

I soliti giuventini presuntuosi del cazzo...

Beh...è la verità eh.
Io però ho detto anche che avrei voluto dentro Borriello che non mi pare juventino.

Io Robert
22-06-08, 23:42
Toni una sola cosa sa fare , dare testate alla palla grazie alla sua altezza , se però non ha fianco gente che gli serva cross decenti (e non assist rasoterra) , se non ha una squadra che attacca e si procura angoli non ha nemmeno senso metterlo il campo , per me lui è stato da 5 in questo campionato , non gli dò 4 proprio perchè non supportato dalla squadra nel mondo giusto (altrimenti non si spiega come sia capocannoniere in Germania)e perchè stasera ha fatto forse la sua gara migliore , di sacrificio , l'ho visto lottare su tanti palloni e districarsi palla a terra contro 2-3 di loro e poi smistarla e per un armadio macchinoso come lui mi rendo conto che è difficile.
quindi voto finale 5 malgrado l'apparenza da 4

Hope (POL)
22-06-08, 23:42
e Del Piero non mi pare il caso di farlo scendere in campo alla fine.

sarrebal
22-06-08, 23:44
e Del Piero non mi pare il caso di farlo scendere in campo alla fine.

Tra parentesi e' entrato, giocato dieci minuti, toccato due palle e ha fatto un numero.
Di Natale e' solo un onesto corridore. E Cassano non e' una punta, ed infatti indietreggiava sempre.

Strangolatore di Dresda
22-06-08, 23:44
Quanto all'arbitraggio VERGOGNOSO ARBITRAGGIO mi pare eccessivo.. c'era UNA PUNIZIONE,quello si.. ma non c'era quella dell'intervento di De Rossi, che Villa si è buttato 8 minuti prima...
Ma va, se accadeva all'Italia starebbero già reclamando un rigore, qualche ammonizione e gridando allo scandalo. Che poi gli spagnoli ci hanno marciando su cadendo in area di rigore è ovvio, ma si son beccati pure le ammonizioni.
Italia e Spagna davvero inguardabili, dovevavo essere eliminate entrambe per indegnità sportiva :D
Beh, quindi complimenti alla Germania per aver vinto l'europeo.
Dell'Italia mi ha stupito l'assenza di centrocampo, Toni visto come Sacro Graal da poter giocare senza supporto, da solo contro la difesa spagnola, Buffon...non ho mai capito come faccia ad essere considerato il miglior portiere al mondo, fa papere e para i tiri che vanno fuori...bah, ma di certo non è stato il peggiore. Pessimo calcio oggi.

albertsturm
22-06-08, 23:45
Donadoni è un malato di mente

Palazzoni
22-06-08, 23:45
Tanto per far nomi,penso a Lippi.

Lippi doveva andar fuori con l'Australia....

BOY74
22-06-08, 23:46
Toni una sola cosa sa fare , dare testate alla palla grazie alla sua altezza , se però non ha fianco gente che gli serva cross decenti (e non assist rasoterra) , se non ha una squadra che attacca e si procura angoli non ha nemmeno senso metterlo il campo , per me lui è stato da 5 in questo campionato , non gli dò 4 proprio perchè non supportato dalla squadra nel mondo giusto e perchè stasera ha fatto forse la sua gara migliore , di sacrificio , l'ho visto lottare su tanti palloni e districarsi palla a terra contro 2-3 di loro e poi smistarla e per un armadio macchinoso come lui mi rendo conto che è difficile.
quindi voto finale 5 malgrado l'apparenza da 4

Per il gioco dell'Italia sarebbe servito più un Borriello o ancora meglio...un Inzaghi lì davanti.
Quella di stasera era la classica partita di Inzaghi,un rimpallo,una carambola...e lui fa gol.
Purtroppo Borriello era in panca ed in panca è rimasto per tutti gli europei,Inzaghi invece era a casa....c'er da far posto a Di Natale e Quagliarella :rolleyes:

Hope (POL)
22-06-08, 23:48
Tutta difesa, niente attacco.
Giocatori senza gli aiuti necessari per avanzare.
Squadra avversaria tosta.
Casillas, ottimo portiere.
Cattivo allenatore (Donadoni).
Assenze azzurre di gran rilievo (Cannavaro, Pirlo, Gattuso)

Le cause della perdita.... :(

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:49
Buffon...non ho mai capito come faccia ad essere considerato il miglior portiere al mondo, fa papere e para i tiri che vanno fuori...bah, ma di certo non è stato il peggiore. Pessimo calcio oggi.

Solo un esempio: mondiali 2006, Buffon ha preso due gol, un autorete (imparabile per definizione) ed un rigore. Poi, elemento trascurabile, ha vinto mezzo mondiale da solo con le sue parate

sarrebal
22-06-08, 23:49
Tutta difesa, niente attacco.
Giocatori senza gli aiuti necessari per avanzare.
Squadra avversaria tosta.
Casillas, ottimo portiere.
Cattivo allenatore (Donadoni).
Assenze azzurre di gran rilievo (Cannavaro, Pirlo, Gattuso)

Le cause della perdita.... :(

Non diciamo cazzate.
Il Chiellini di quest'anno e' sicuramente superiore al Cannavaro di quest'anno, non scherziamo. Solo chi non ha seguito le partite della Juve quest'anno si puo' stupire della prestazione di Chiellini.

Io Robert
22-06-08, 23:49
Per il gioco dell'Italia sarebbe servito più un Borriello o ancora meglio...un Inzaghi lì davanti.
Quella di stasera era la classica partita di Inzaghi,un rimpallo,una carambola...e lui fa gol.
Purtroppo Borriello era in panca ed in panca è rimasto per tutti gli europei,Inzaghi invece era a casa....c'er da far posto a Di Natale e Quagliarella :rolleyes:
si , io Inzaghi l'avrei portato sempre , è un jolly che anche a 40 anni sarà pericoloso , comunque Donadoni ha scelto cosi...

:-01#53

Hope (POL)
22-06-08, 23:51
Non diciamo cazzate.
Il Chiellini di quest'anno e' sicuramente superiore al Cannavaro di quest'anno, non scherziamo. Solo chi non ha seguito le partite della Juve quest'anno si puo' stupire della prestazione di Chiellini.
:confused:

BOY74
22-06-08, 23:51
Buffon...non ho mai capito come faccia ad essere considerato il miglior portiere al mondo, fa papere e para i tiri che vanno fuori...bah, ma di certo non è stato il peggiore. Pessimo calcio oggi.

Io penso tu non capisca il calcio
:rolleyes:
E comunque ricordati che se non era per Buffon stasera al nostro posto giocava la Romania.

Io Robert
22-06-08, 23:52
Non diciamo cazzate.
Il Chiellini di quest'anno e' sicuramente superiore al Cannavaro di quest'anno, non scherziamo. Solo chi non ha seguito le partite della Juve quest'anno si puo' stupire della prestazione di Chiellini.
Chiellini stasera si è consacrato come il nuovo pilastro della difesa , il degno erede di colone come Cannavaro Nesta e Maldini , noi alla Juve già lo sapevamo , adesso lo sa tutta l'Italia.

sarrebal
22-06-08, 23:52
Per il gioco dell'Italia sarebbe servito più un Borriello o ancora meglio...un Inzaghi lì davanti.
Quella di stasera era la classica partita di Inzaghi,un rimpallo,una carambola...e lui fa gol.
Purtroppo Borriello era in panca ed in panca è rimasto per tutti gli europei,Inzaghi invece era a casa....c'er da far posto a Di Natale e Quagliarella :rolleyes:

Bravo!
Di Natale al massimo puo' fare l'ultimo degli attaccanti, mi sembra il pacco Di Vaio che abbiam preso anni fa. Ma Quagliarella e Borriello sono giocatori da meta' classifica.
Quelli che giocano alla Toni sono inguardabili, rallentano tutta la squadra e accentrano troppo il gioco. Gli allenatori senza un gioco, tipo Capello, lo adorerebbero comunque.

Hope (POL)
22-06-08, 23:52
E comunque ricordati che se non era per Buffon stasera al nostro posto giocava la Romania.
Concordo.

Liberale
22-06-08, 23:53
io Toni lo avrei fatto uscire ed avrei giocato in 10. peggio non sarebbe andata

Quali sono le responsabilità di Toni, per caso ha colpa di essere stato lasciato solo in tutte le pochissime azioni create in 120 minuti? :rolleyes:

Liberale
22-06-08, 23:54
Io penso tu non capisca il calcio
:rolleyes:
E comunque ricordati che se non era per Buffon stasera al nostro posto giocava la Romania.

Infatti. Buffon aveva pure riaggiustato l'andamento dei rigori parandone uno: poi è arrivato il pupillo di Donadoni che ha nuovamente rimesso le cose fuori posto. :-00w09d

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:54
Quali sono le responsabilità di Toni, per caso ha colpa di essere stato lasciato solo in tutte le pochissime azioni create in 120 minuti? :rolleyes:

Se crei una squadra che non è in grado di servire Toni, non fai giocare Toni

BOY74
22-06-08, 23:55
Bravo!
Di Natale al massimo puo' fare l'ultimo degli attaccanti, mi sembra il pacco Di Vaio che abbiam preso anni fa. Ma Quagliarella e Borriello sono giocatori da meta' classifica.
Quelli che giocano alla Toni sono inguardabili, rallentano tutta la squadra e accentrano troppo il gioco. Gli allenatori senza un gioco, tipo Capello, lo adorerebbero comunque.

Beh...avendo Borriello in panca lo avrei messo,perso per perso...si tentava,meglio che Toni.
Io potendo scegliere avrei convocato Inzaghi,non mi è per nulla simpatico ma è uno che ha esperienza internazionale e la butta dentro sempre

sarrebal
22-06-08, 23:56
E poi, visto che c'era fuori Pirlo, l'unico che sa cosa fare con la palla tra i piedi, perche' non schierare Camoranesi invece che uno dei quattro fabbri che ha messo a centrocampo.
Alla fine per impostare doveva arretrare Cassano, cosi' Toni rimaneva ancora piu' solo.
E poi e' ufficiale: i centrocampisti della Roma possono giocare solo con Spalletti. Presi individualmente sono giocatori mediocri, con Perrotta il piu' scarso di tutti in assoluto.

Alex il Rosso
22-06-08, 23:57
Chiellini stasera si è consacrato come il nuovo pilastro della difesa , il degno erede di colone come Cannavaro Nesta e Maldini , noi alla Juve già lo sapevamo , adesso lo sa tutta l'Italia.
Pensa che qualcuno della dirigenza l'anno scorso voleva cederlo.:rolleyes:

Strangolatore di Dresda
22-06-08, 23:57
Solo un esempio: mondiali 2006, Buffon ha preso due gol, un autorete (imparabile per definizione) ed un rigore. Poi, elemento trascurabile, ha vinto mezzo mondiale da solo con le sue parate
Io vedo che Buffon para solo i tiri centrali, facendo pure papere. Non è una schiappa, ma nemmeno un portierone. Quest'anno ha contribuito in maniera determinate alla prima rete dell'Olanda, mettendo in gioco una palla uscita fuori, oggi ha parato una palla che sarebbe uscita fuori, etc etc, a volta credo non si orienti bene in porta. :D
Relativamente al rigore parato con la Romania, i rigori si parano col sedere o per errore altrui.

Liberale
22-06-08, 23:58
Se crei una squadra che non è in grado di servire Toni, non fai giocare Toni

Chiarissimo e concordo con te: altro errore madornale di Donadoni.

Palazzoni
22-06-08, 23:58
il centravanti dell'Italia è Materazzi

francamente
22-06-08, 23:58
Bravo!
Di Natale al massimo puo' fare l'ultimo degli attaccanti, mi sembra il pacco Di Vaio che abbiam preso anni fa. Ma Quagliarella e Borriello sono giocatori da meta' classifica.
Quelli che giocano alla Toni sono inguardabili, rallentano tutta la squadra e accentrano troppo il gioco. Gli allenatori senza un gioco, tipo Capello, lo adorerebbero comunque.

Mi cojoni!

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:00
Io vedo che Buffon para solo i tiri centrali, facendo pure papere. Non è una schiappa, ma nemmeno un portierone. Quest'anno ha contribuito in maniera determinate alla prima rete dell'Olanda, mettendo in gioco una palla uscita fuori, oggi ha parato una palla che sarebbe uscita fuori, etc etc, a volta credo non si orienti bene in porta. :D
Relativamente al rigore parato con la Romania, i rigori si parano col sedere o per errore altrui.

Posti da Amsterdam? Tutto nel calcio è discutibile, ma universalmente Buffon è riconosciuto, giustamente, come il miglior portiere del mondo. Il resto son solo chiacchiere

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:00
Chiarissimo e concordo con te: altro errore madornale di Donadoni.

ti pare poco come errore? :-01#44:D

TeRRoRaGe
23-06-08, 00:02
vabeh,sarrebal.. torna a guardare la tua Juve,tanto sai parlare solo di quello.
Definire De Rossi e Aquilani GIOCATORI MEDIOCRI, mentre Camoranesi è un campione immagino, dimostra quanto bassa sia la tua percezione e la tua capacità di comprensione del gioco CALCIO.

Il Nemico
23-06-08, 00:05
ragazzi, alla fin fine, la partita è stata equilibrata. Donadoni può aver fatto degli errori, ma non siamo usciti dall'Europeo perché la Spagna ci abbia macinato tecnicamente e tatticamente (le palle gol migliori le abbiamo avute noi), ma perché una partita durissima ed equilibratissima, contro un avversario fortissimo, si è conclusa ai rigori, e lì va come va.
Poi Toni era fuori fase, Aquilani troppo timido e quello che volete voi... ma io non ho visto una tragedia.
Ho visto una nazionale che si è battuta, nonostante l'assenza del suo faro di centrocampo, un fuoriclasse autentico che cambia da così a così la pericolosità offensiva del gioco dell'Italia. Ho visto una nazionale che ha tenuto saldamente il campo e sfiorato spesso il gol contro una squadra formidabile, favorita per la vittoria finale.
I rigori sono questi, ragazzi. Ieri Berlino, oggi Vienna (ed era molto più importante vincere lì che qui). Ma l'Azzurra è uscita a testa alta, e questo è l'importante.
Ora, occorre ripartire dalla linea verde per i Mondiali sudafricani. C'è un'intera generazione di giovani campioni che attende la sua occasione.

Liberale
23-06-08, 00:07
ti pare poco come errore? :-01#44:D

No, infatti, sul seggio sto promuovendo un sondaggio per chiedere il parere dei forumisti sulla cacciata di Donadoni. :-01#44

sarrebal
23-06-08, 00:08
vabeh,sarrebal.. torna a guardare la tua Juve,tanto sai parlare solo di quello.
Definire De Rossi e Aquilani GIOCATORI MEDIOCRI, mentre Camoranesi è un campione immagino, dimostra quanto bassa sia la tua percezione e la tua capacità di comprensione del gioco CALCIO.


Camoranesi (come Pirlo) alla palla da' del tu.
DeRossi e Perrotta ci possono parlare via raccomandata A/R al massimo.
Aquilani un po' meglio, ma non questo fenomeno che ci vogliono far credere, solo perche' gggiovane e italiano.

Undertaker
23-06-08, 00:11
L'errore più grosso di Donadoni è sato quello di aver fatto giocare quella salma di Ambrosini,anche stasera abbiamo giocato in 10.Poi a Donadoni mancano le palle,cosa aspettava a togliere Toni e a mettere Borriello,quando ha meso Del Piero doveva togliere Ambrosini e giocare con tre punte,rivoglio Lippi!

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:11
vabeh,sarrebal.. torna a guardare la tua Juve,tanto sai parlare solo di quello.
Definire De Rossi e Aquilani GIOCATORI MEDIOCRI, mentre Camoranesi è un campione immagino, dimostra quanto bassa sia la tua percezione e la tua capacità di comprensione del gioco CALCIO.

l'Aquilani di stasera non è un giocatore mediocre, è un non giocatore. Se non hai le palle per affrontare un quarto di finale di un europeo non sei un giocatore. Tanto meno un campione. Queste sono le piccolezze che differenziano Lippi che vice un mondiale da Donadoni che che colleziona due sconfitte, un pareggio con il Real Roccacannuccia e una vittoria con l'Armata Brancaleone di Domenech

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:12
No, infatti, sul seggio sto promuovendo un sondaggio per chiedere il parere dei forumisti sulla cacciata di Donadoni. :-01#44

Diffido del Seggio quasi quanto del Nazionale

bruno (POL)
23-06-08, 00:13
No, infatti, sul seggio sto promuovendo un sondaggio per chiedere il parere dei forumisti sulla cacciata di Donadoni. :-01#44magari

Liberale
23-06-08, 00:13
Diffido del Seggio quasi quanto del Nazionale

Frequentando il Seggio non si rischia così tanto di incontrare thread spazzatura o di incappare nella sospensione.

Popolare
23-06-08, 00:13
risultato giusto,abbiamo dato tutto,ma gli spagnoli hanno giocato meglio e alla fine sono stati pure fortunati,perchè i rigori sono una lotteria per definizione.

bruno (POL)
23-06-08, 00:13
L'errore più grosso di Donadoni è sato quello di aver fatto giocare quella salma di Ambrosini,anche stasera abbiamo giocato in 10.Poi a Donadoni mancano le palle,cosa aspettava a togliere Toni e a mettere Borriello,quando ha meso Del Piero doveva togliere Ambrosini e giocare con tre punte,rivoglio Lippi!quoto

bruno (POL)
23-06-08, 00:14
cha amarezza abbiamo meritato di uscire
non abbiamo fatto nulla per passare il turno

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:14
Frequentando il Seggio non si rischia così tanto di incontrare thread spazzatura o di incappare nella sospensione.

ma rischio di incontrare sedicenti sondaggisti che cancello di default su pdl :D

Liberale
23-06-08, 00:15
L'errore più grosso di Donadoni è sato quello di aver fatto giocare quella salma di Ambrosini,anche stasera abbiamo giocato in 10.Poi a Donadoni mancano le palle,cosa aspettava a togliere Toni e a mettere Borriello,quando ha meso Del Piero doveva togliere Ambrosini e giocare con tre punte,rivoglio Lippi!

Uhm chiariscimi un dubbio visto che mi sembra di capire dal tuo avatar la tua fede viola: perché i tifosi della Fiorentina che conosco hanno tifato contro la nazionale? E' una pura coincidenza oppure mi è sfuggita qualche notizia sull'ostilità di Firenze verso gli azzurri? :rolleyes:

Gianmario
23-06-08, 00:15
Esito giusto.
Se ci fossero stati Barzagli e Materazzi in difesa finiva come l'Olanda. Fortuna che c'era Ciellini (migliore in campo).
Siamo stati sovrastati a metà campo per tutta la partita (De Rossi, Aqulani non pervenuti) e Toni si è dimostrato il solito inconcludente nelle grandi competizioni (al mondiale 2 gol all'Ucraina a partita chiusa).
Nessun particolare rimpreovero a Donadoni (tranne forse di aver continuato a dare fiducia a Toni, in qualche occasione avrebbe potuto provare Boriello), alla fine ha pure provato a mettere Del Piero per vincere.
La realtà è che non ci sono le gambe (i cursori di fascia non crossavano mai dal fondo campo ma ben prima il che rende il gioco più facile per le difese) e che questa nazionale non è sicuramente nè la più forte d'Europa nè del Mondo.
Il 2006 è stata l'eccezione, la norma è stasera. Nelle prime 7-8 non di più.

Liberale
23-06-08, 00:16
ma rischio di incontrare sedicenti sondaggisti che cancello di default su pdl :D

Ecco il sedicente sondaggista non ha mai frequentato il Seggio Elettorale: questo è uno dei motivi per cui sono orgoglioso di frequentarlo. :-01#44

Strangolatore di Dresda
23-06-08, 00:16
risultato giusto,abbiamo dato tutto,ma gli spagnoli hanno giocato meglio e alla fine sono stati pure fortunati,perchè i rigori sono una lotteria per definizione.
Ma che partita avete visto? Abbiamo dato tutto de che? Se nessuno squadra si muoveva da terra, entrambe completamente inconcludenti.

sarrebal
23-06-08, 00:16
vabeh,sarrebal.. torna a guardare la tua Juve,tanto sai parlare solo di quello.
Definire De Rossi e Aquilani GIOCATORI MEDIOCRI, mentre Camoranesi è un campione immagino, dimostra quanto bassa sia la tua percezione e la tua capacità di comprensione del gioco CALCIO.

E aggiungo: il centrocampista coi piedi migliori nella Roma (Mancini) gioca poco e verra' venduto. Non un caso.

Io Robert
23-06-08, 00:16
Finalmente su Rai1 stanno tirando fuori le palle e mostrando gli errori di Donadoni , un allenatore probabilmente troppo giovane e inesperto che non ha saputo amalgamare nella giusta maniera i campioni che abbiamo in Italia , oltre ad aver sbagliato qualche convocazione (Inzaghi) e ad un pò di jella (l'infortunio di Cannavaro).

pensiero
23-06-08, 00:17
Diffido del Seggio quasi quanto del Nazionale

:i:i:i

sarrebal
23-06-08, 00:18
Ancora con 'sto Caccavaro dei miei coglioni.
L'Italia stasera non ha certo perso per colpa della difesa.
Ha perso perche' non aveva la piu' pallida idea di come giocare la palla davanti.

Gianmario
23-06-08, 00:19
L'errore più grosso di Donadoni è sato quello di aver fatto giocare quella salma di Ambrosini,anche stasera abbiamo giocato in 10.Poi a Donadoni mancano le palle,cosa aspettava a togliere Toni e a mettere Borriello,quando ha meso Del Piero doveva togliere Ambrosini e giocare con tre punte,rivoglio Lippi!

Ancora con sta storia di Ambrosini? Ma i favolosi centrocampisti della Roma dov'erano? Ma non è che bastava togliere quelli del Milan per vincere? Guarda caso appena è mancato Pirlo siamo usciti e Gattuso stasera si sarebbe fatto sentire. Ambrosini ha giocato con ordine.
De Rossi e Aquilani non hanno fatto nè un tiro nè un suggerimento decente.

Tu non eri quello che fino a qualche anno fa aveva la foto di Toni come avatar? Complimenti, gran campione! Decisivo soprattutto! Se non avesse tolto la biglia a Grosso sai mai che eravamo in semifinale.

pensiero
23-06-08, 00:19
ma rischio di incontrare sedicenti sondaggisti che cancello di default su pdl :D

e quindi?:confused: temi ritorsioni?:confused:
sul seggio ci sono anche dei moderatori ehhhhhhhhhhhhh:D:D

frankobollo
23-06-08, 00:20
Finalmente niente schiamazzi, niente triculori... solo tanto silenzio rotto solo dall'isterismo della banda di rai uno che rischia di litigare in diretta!
Italietta fuori dai bal, consolati con Teo Teocoli.

:lol

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:20
ma rischio di incontrare sedicenti sondaggisti che cancello di default su pdl :D


Ecco il sedicente sondaggista non ha mai frequentato il Seggio Elettorale: questo è uno dei motivi per cui sono orgoglioso di frequentarlo. :-01#44


:i:i:i

ma porc*** m'ero confuso col termometro

chiedo venia

Gianmario
23-06-08, 00:21
Finalmente su Rai1 stanno tirando fuori le palle e mostrando gli errori di Donadoni , un allenatore probabilmente troppo giovane e inesperto che non ha saputo amalgamare nella giusta maniera i campioni che abbiamo in Italia , oltre ad aver sbagliato qualche convocazione (Inzaghi) e ad un pò di jella (l'infortunio di Cannavaro).

C'è da chiedersi perchè questi esperti aprano bocca solo quando mancano i risultati.
Secondo Bagni (durante la partita) era assolutamente normale che la Spagna facesse il possesso palla schiacciandoci nella metà campo...... :rolleyes::rolleyes:

in effetti con un contropiedista come Toni potevamo beffarli da un momento all'altro..... :rolleyes::rolleyes:

pensiero
23-06-08, 00:21
Finalmente niente schiamazzi, niente triculori... solo tanto silenzio rotto solo dall'isterismo della banda di rai uno che rischia di litigare in diretta!
Italietta fuori dai bal, consolati con Teo Teocoli.

:lol

:K:K

bruno (POL)
23-06-08, 00:22
Finalmente niente schiamazzi, niente triculori... solo tanto silenzio rotto solo dall'isterismo della banda di rai uno che rischia di litigare in diretta!
Italietta fuori dai bal, consolati con Teo Teocoli.

:lolvai a letto che è tardi:-01#53

albertsturm
23-06-08, 00:22
C'è da chiedersi perchè questi esperti aprano bocca solo quando mancano i risultati.
Secondo Bagni (durante la partita) era assolutamente normale che la Spagna facesse il possesso palla schiacciandoci nella metà campo...... :rolleyes::rolleyes:

in effetti con un contropiedista come Toni potevamo beffarli da un momento all'altro..... :rolleyes::rolleyes:

ma è malato quello li, bagni, oltre che jettattore

Gianmario
23-06-08, 00:22
Finalmente niente schiamazzi, niente triculori... solo tanto silenzio rotto solo dall'isterismo della banda di rai uno che rischia di litigare in diretta!
Italietta fuori dai bal, consolati con Teo Teocoli.

:lol

Stasera lavoravo in un'agenzia periferica, non c'era nessuno tranne un rumeno che tifava Spagna perchè li abbiamo sbattuti fuori. Chiamava Buffon "Buffoni". I padagni sono al loro livello.

frankobollo
23-06-08, 00:24
C'è da chiedersi perchè questi esperti aprano bocca solo quando mancano i risultati.
Secondo Bagni (durante la partita) era assolutamente normale che la Spagna facesse il possesso palla schiacciandoci nella metà campo...... :rolleyes::rolleyes:

in effetti con un contropiedista come Toni potevamo beffarli da un momento all'altro..... :rolleyes::rolleyes:

Non saprei chi scegliere per il premio "Pirla dell'anno" tra Teocoli e Salvatore Bagni. Ma se il cognome vuol pur dire qualcosa, allora Salvatò... vai a cagare!

:lol

mat kava
23-06-08, 00:24
Toni pessimo, pessimo, pessimo. Doveva provare Borriello. E a questo punto poteva anche non mettere Del Piero per fargli fare 10 minuti cagati..
Ottimo Chiellini e anche Panucci. Prestazione finalmente convincente di Zambrotta e ho visto anche un buon Grosso.
Al di là però della linea difensiva, il nulla, tranne ogni tanto qualche guizzo di Cassano e qualche intuizione di Camoranesi.

Ancora una volta diamo il meglio in difesa. Questo non me lo aspettavo a questo giro però.

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:24
Finalmente niente schiamazzi, niente triculori... solo tanto silenzio rotto solo dall'isterismo della banda di rai uno che rischia di litigare in diretta!
Italietta fuori dai bal, consolati con Teo Teocoli.

:lol
quotissimo!!!

Gianmario
23-06-08, 00:25
:K:K


La nazione veneto quante squadfre ha nella serie A itagliona? Una, peggio della Sicilia :lol:lol:lol

frankobollo
23-06-08, 00:26
Tre titoli di giornali tedeschi:
"La Spagna spegne i campioni del MOndo"
"La Spagna da un calcio ai campioni"
"Arrivederci"

I love Germany

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:27
Tre titoli di giornali tedeschi:
"La Spagna spegne i campioni del MOndo"
"La Spagna da un calcio ai campioni"
"Arrivederci"

I giornali tedeschi sono avvantaggiati, dopo il derby di mercoledì avranno cmq da festeggiare

SPYCAM
23-06-08, 00:28
Tre titoli di giornali tedeschi:
"La Spagna spegne i campioni del MOndo"
"La Spagna da un calcio ai campioni"
"Arrivederci"

Speriamo che tuo padre usa il preservativo quando si
scopa tua madre altrimenti un altro figlio rincoglionito
come te sarebbe troppo per l' umanita'....:-:-01#19

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:28
vai a letto che è tardi:-01#53
girano le palle, vero? :D

frankobollo
23-06-08, 00:30
Speriamo che tuo padre usa il preservativo quando si
scopa tua madre altrimenti un altro figlio rincoglionito
come te sarebbe troppo per l' umanita'....:-:-01#19

Mamma mia quanto vi rode.... po po po po po pooooo poooooo!

Espana - Mafialand 4-2

:D

Dottor Zoidberg
23-06-08, 00:30
spy scusami ma che colpa ne ha frankobollo? la rai ha appena riportato quei tre titoli di giornale

Gianmario
23-06-08, 00:30
girano le palle, vero? :D

No, ci consoliamo poi a Ferragosto sporcando le vostre spiagge.
Non ti preoccupare.

frankobollo
23-06-08, 00:31
C'è Tardelli in TV che spara minchiate... buuuuuuuuuuuuuuuu

bruno (POL)
23-06-08, 00:31
girano le palle, vero? :Dridi ridi....pagliaccio
se l'Italia non usciva non saresti mai entrato su questo forum:K

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:31
Torna ad incularti le pecore pastore di merda.
Ora che riapriamo le centrali nucleari porteremo le scorie nei vostri nuraghe di merda.

http://members.fortunecity.it/mondoultras/5milanistifuriosi.jpg

Sardegna Colonia!
segnalato.

Popolare
23-06-08, 00:32
Ma che partita avete visto? Abbiamo dato tutto de che? Se nessuno squadra si muoveva da terra, entrambe completamente inconcludenti.
noi quel che potevamo l'abbiamo dato,la spagna era superiore,è stata più pericolosa.
ps ai senza patria di questo 3d: siamo ancora campioni del mondo.le stelle che portiamo orgogliosamente sul petto non ce le toglie nessuno.Hai voglia di dire i tedeschi ai quali rode ancora quella notte di 2 anni fa.

bruno (POL)
23-06-08, 00:32
No, ci consoliamo poi a Ferragosto sporcando le vostre spiagge.
Non ti preoccupare.:lol:lol:lol

frankobollo
23-06-08, 00:32
No, ci consoliamo poi a Ferragosto sporcando le vostre spiagge.
Non ti preoccupare.

Tu pensa a sporcare: ci sarà qualcuno che penserà a trombarsi quella zoccola di tua sorella.
:lol

Gianmario
23-06-08, 00:33
Mamma mia quanto vi rode.... po po po po po pooooo poooooo!

Espana - Mafialand 4-2

:D


Forte la Scozia, dove è arrivata a questo europeo ?
Gli indipendentisti catalani e baschi questa sera molto probabilmente avranno tifato Italia, che vita di merda quella di voi secessionisti sempre a gufare contro le nazioni che vi colonizzano perchè superiori.

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:33
ridi ridi....pagliaccio
se l'Italia non usciva non saresti mai entrato su questo forum:K
veramente è da quando è aperto che ci scrivo... e pagliaccio ci sarai tu.

SPYCAM
23-06-08, 00:33
spy scusami ma che colpa ne ha frankobollo? la rai ha appena riportato quei tre titoli di giornale

Frankobollo e' recidivo :D

Dotto' va bene che siete alleati coi padagni ma
difenderli anche quando prendono per il culo
l italia mi sembra troppo...:D

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:34
Forte la Scozia, dove è arrivata a questo europeo.
Gli indipendentisti catalani e baschi questa sera molto probabilmente avranno tifato Italia, che vita di merda quella di voi secessionisti sempre a gufare contro le nazioni che vi colonizzano perchè superiori.
vedo che insisti

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:34
Frankobollo e' recidivo :D

Dotto' va bene che siete alleati coi padagni ma
difenderli anche quando prendono per il culo
l italia mi sembra troppo...:D
frankobollo è sardo, spy...