PDA

Visualizza Versione Completa : Olanda vs Russia : pronostici & commenti



SPYCAM
20-06-08, 23:35
Russia passa alle semifinali.................:-01#44

bruno (POL)
20-06-08, 23:37
magari spy

saruzzu
20-06-08, 23:49
mi sa un 4 a 0 olanda facile facile...

bruno (POL)
20-06-08, 23:50
occhio che la russia non ha nulla da dimostrare

Ulell (POL)
21-06-08, 00:00
finisce ai rigori e vince l'olanda.

Tacitus
21-06-08, 10:50
finisce ai rigori e vince la Russia

Io Robert
21-06-08, 12:56
Dovessero andare ai rigori è più probabile vincano i Russi , l'Olanda come qualità e tono è migliore quindi hanno tutto da perdere , dipende come stanno vivendo il fatto di essere favoriti , Portoghesi e Croati non hanno resistito...
io comunque preferirei , sempre se battiamo la Spagna eh , incontrare l'Olanda per una rivincita , il modo di giocare dei Russi/Sovietici ci ha sempre messo in difficoltà.

azerty
21-06-08, 13:34
Hiddink è rognosetto.
Ma almeno una delle vincenti dellla fase a gironi dovrà pur passare... meglio loro che noi.

Io Robert
21-06-08, 18:07
C'è da dire Azerty che fin'ora delle vincenti di gironi l'Olanda pare la più forte , è quella che ha segnato di più , 9 reti contro le 5 del Portogallo , le 4 dei croati e le 8 della Spagna primo e secondo che sti goal li ha rifilati a squadre titolate come Francia e Italia cioè nel girone di ferro del torneo.

azerty
21-06-08, 18:11
Beh, la Croazia la Germania l'ha battuta abbastanza in scioltezza. Poi è arrivato il Dio Culo a salvare i Turchi...

bruno (POL)
21-06-08, 20:34
manca poco x il calcio d'inizio

bruno (POL)
21-06-08, 21:32
il primo tempo è finito 0a0
ho visto una buonissima Russia

balestratepride
21-06-08, 21:33
il primo tempo è finito 0a0
ho visto una buonissima Russia

Partita molto equilibrata.
Pari occasioni.
Spero Russia a questo punto.
Dopo Grecia-Portogallo,Turchia-Russia?

balestratepride
21-06-08, 22:02
E La Russia va in vantaggio..

balestratepride
21-06-08, 22:11
..come gioca la Russia!!!

marimari
21-06-08, 22:12
E La Russia va in vantaggio..

Bene!:-00w09d

balestratepride
21-06-08, 22:29
Van Nisterlooy 1-1 pareggio immeritato

balestratepride
21-06-08, 22:38
Si va ai supplementari

balestratepride
21-06-08, 22:48
La russsia sbaglia l'impossibile

balestratepride
21-06-08, 22:59
Sta dominando la Russia!!!!

balestratepride
21-06-08, 23:02
Gol e il commentatore che festeggia per il gol della Russia!

SPYCAM
21-06-08, 23:07
terzo gol russia

SPYCAM
21-06-08, 23:07
Raga' ho azzeccato TRE pronostici su TRE fino ad ora....

SPYCAM
21-06-08, 23:08
Sono sempre piu convinto che con l Olanda abbiamo perso
perche' Donadoni toppo' la formazione..

balestratepride
21-06-08, 23:08
Ed è semifinale per la Russia..

saruzzu
21-06-08, 23:12
mi sa un 4 a 0 olanda facile facile...

esattissimo!!!

balestratepride
21-06-08, 23:14
esattissimo!!!

Ottimo.

azerty
21-06-08, 23:21
Ma quanto cacchio corrono?

Ichthys
21-06-08, 23:21
Il vero volto dell'Olanda: una squadretta di serie B alla quale solo un allenatore tatticamente scarso come Donadoni (+ aiuti arbitrali e goal in fuorigioco), una squadra allo sbando come la Francia, e una fortuna sfacciata potevano darle l'illusione di essere chissà quale grande formazione di campioni!
Sono convinto che il Lecce sia molto più forte dell'Olanda, ma com'è tradizione la nostra nazionale è capace di fare grandi anche i cessi.

balestratepride
21-06-08, 23:23
Il vero volto dell'Olanda: una squadretta di serie B alla quale solo un allenatore tatticamente scarso come Donadoni (+ aiuti arbitrali e goal in fuorigioco), una squadra allo sbando come la Francia, e una fortuna sfacciata potevano darle l'illusione di essere chissà quale grande formazione di campioni!
Sono convinto che il Lecce sia molto più forte dell'Olanda, ma com'è tradizione la nostra nazionale è capace di fare grandi anche i cessi.


Io ho visto una grande Olanda contro Italia e Francia e non solo per demeriti altrui..
I giocatori ci sono......c'erano..

Paolo82
21-06-08, 23:24
Ma quanto cacchio corrono?


uguale alla Corea 02, ma con il surplus del fisico caucasico.
Chiunque passi in semifinale tra noi e i guappos meglio che la chiuda in 90° se vuol vincere, al 100° i Russi andavano letteralmente al doppio degli olandesi.

SPYCAM
21-06-08, 23:25
Io ho visto una grande Olanda contro Italia e Francia e non solo per demeriti altrui..
I giocatori ci sono......c'erano..

Con l Olanda se giocava De Rossi al posto di
Ambro, Aquilani al posto di Gattuso e Cassano
al posto di Di Natale, Chiellini al posto di Matrix
Grosso al posto di Barzagli col cazzo che i tulipani
vincevano.

Ichthys
21-06-08, 23:25
Io ho visto una grande Olanda contro Italia e Francia e non solo per demeriti altrui..
I giocatori ci sono......c'erano..

Io ho visto solo una gran fortuna.
Pensa un po' a quel giocatore olandese che fece uno dei 4 goal alla Francia il quale, con le spalle alzate e ridacchiando, si chiedeva come poteva essere entrato in porta quel suo tiraccio da una posizione assurda. Questo è solo culo! Ma spesso la fortuna quando è troppa gira le spalle all'improvviso ed in malo modo.

azerty
21-06-08, 23:26
uguale alla Corea 02, ma con il surplus del fisico caucasico.
Chiunque passi in semifinale tra noi e i guappos meglio che la chiuda in 90° se vuol vincere, al 100° i Russi andavano letteralmente al doppio degli olandesi.

Ed anche qualche piedino un pochino più fine, oserei aggiungere.

benny3
21-06-08, 23:31
brutto affare per noi.
Hiddink sempre tra le palle, speriamo di uscire domani, perchè questi se passiamo domani sera in semifinale ci asfaltano.
per loro questo è un periodo di metà stagione mentre i nostri sono cotti. tutti i giocatori russi tranne il 9 giocano nel campionato russo quindi hanno un livello di preparazione omogeneo.
ripeto speriamo di uscire domani...... altrimenti altra figura di merda tipo olanda.

dossena che se la smenava con le vecchie maglie della CCCP e che e' venuto nelle mutandine al secondo gol russo, appena lo sa silvio,lo manda a fare le telecronache da Kabul :D

comunque complimenti alla russia giocano veramente alla grande........

Io Robert
21-06-08, 23:32
Bene!:-00w09d
Bene non lo puoi dire tu che tifi per una multinazionale nerazzurra , bene lo posso dire io:
BENE!tutte le squadre multietniche sono uscite dalle balle , Portogallo , Francia e Olanda , cosi forse la smetteranno di dire che per vincere servono i naturalizzati e gli oriundi.


Raga' ho azzeccato TRE pronostici su TRE fino ad ora....
Tutto culo , sei un dilettante , troppo comodo dire solo chi passa senza specificare punteggio e segno entro i regolamentari , noi sul thread delle scommesse ci stimo facendo il culo da Svizzera-Boemia.

Di questo incontro m'è piaciuto che sono andati ai supplementari e che forse ci sarà qualche diffidato russo :-01#44
la Russia come qualità individuali è davvero scarsa , difetta poi incredibilmente in fase realizzativa , credo sia la squadra che ha preso più legni e steccato più goal già fatti sotto porta , buon per noi...
cioè buon per chi passerà fra Spagna e Italia...

l'ideale però come dicevo prima sarebbe stato reicnontrare gli orange , i russi sono tignosissimi , lottano su ogni pallone , quando sembra l'abbiano perso lo recuperano immediatamente.

SPYCAM
21-06-08, 23:40
[QUOTE=Io Robert;8081117]Bene non lo puoi dire tu che tifi per una multinazionale nerazzurra , bene lo posso dire io:
BENE!tutte le squadre multietniche sono uscite dalle balle , Portogallo , Francia e Olanda , cosi forse la smetteranno di dire che per vincere servono i naturalizzati e gli oriundi.


Tutto culo , sei un dilettante , troppo comodo dire solo chi passa senza specificare punteggio e segno entro i regolamentari , noi sul thread delle scommesse ci stimo facendo il culo da Svizzera-Boemia.

Si bravo sei un professionista tu del nulla......infatti
hai azzeccato il pronostici su SVIZZERA-BOEMIA :lol:lol

pppaaaooolllooo
21-06-08, 23:41
sti cacchi ma vengono da marte sti russi????che tiri...che foga...che gioco....pecche in difesa ma davvero solidi oggi!!!

Gilbert
21-06-08, 23:43
Grande vittoria della Russia, le cui splendide maglie con l'aquila bicipite imperiale degli Zar, altro che quelle schifose demoniache magliette con la scritta CCCP che i commentatori per due volte hanno detto che preferivano....tv pubblica di regime tsk...

Io Robert
21-06-08, 23:47
[QUOTE=Io Robert;8081117]Bene non lo puoi dire tu che tifi per una multinazionale nerazzurra , bene lo posso dire io:
BENE!tutte le squadre multietniche sono uscite dalle balle , Portogallo , Francia e Olanda , cosi forse la smetteranno di dire che per vincere servono i naturalizzati e gli oriundi.


Tutto culo , sei un dilettante , troppo comodo dire solo chi passa senza specificare punteggio e segno entro i regolamentari , noi sul thread delle scommesse ci stimo facendo il culo da Svizzera-Boemia.

Si bravo sei un professionista tu del nulla......infatti
hai azzeccato il pronostici su SVIZZERA-BOEMIA :lol:lol
Invece di dire Paesi Bassi tutti dicono Olanda , che ne è solo una regione , io invece di dire Repubblica Ceca (troppo lungo) o Cechia (troppo brutto) preferisco dire Boemia , che è una regione , la più importante , della Repubblica Ceca.

e tu rimani un dilettante che per paura di confrontarsi con gli altri s'è tenuto bene alla larga dalla competizione :-01#44

bruno (POL)
21-06-08, 23:49
Grande Russia

bruno (POL)
21-06-08, 23:50
Ma quanto cacchio corrono?troppoooooooooo:K

SPYCAM
21-06-08, 23:51
[QUOTE=SPYCAM;8081158]
Invece di dire Paesi Bassi tutti dicono Olanda , che ne è solo una regione , io invece di dire Repubblica Ceca (troppo lungo) o Cechia (troppo brutto) preferisco dire Boemia , che è una regione , la più importante , della Repubblica Ceca.

e tu rimani un dilettante che per paura di confrontarsi con gli altri s'è tenuto bene alla larga dalla competizione :-01#44


Dilettante o no ho azzeccato tutti i pronostici
sino ad ora....:-:-01#19

Immanuel (POL)
21-06-08, 23:54
Cmq i russi sui calci da fermo non marcano per niente, le belle statuine...

Però quando la palla cammina, corrono di più di quella. :D


Bella squadra cmq. Complimenti per il passaggio in semifinale.

Gianmario
21-06-08, 23:55
In un altro 3d avevo segnalato tre giocatori della Russia. Andatevi a vedere le pagelle di domani!

La Russia non è solo tattica e velocità, ha anche grandi doti tecniche. Con la Spagna è stata sfortunatissima (infortunio sul primo gol e 2 pali).
Se andiamo in semifinale contro di loro dobbiamo sperare in un loro calo fisico o sui loro centrali un po' farfalloni perchè in velocità non c'è storia.
Arshavin a 10 milioni è regalato, io l'ho visto in finale UEFA e mi ha impressionato nelle sue 2 partite all'europeo (prima era squalificato) ha confermato le aspettative.
Curioso che sui gioiellini russi ci stiano andando grossi club europei (Arsenal su Arshavin, Barcellona su Pauvlichenko) e gli italiani stanno a guardare, certo è meglio prendere uno che non sa fare 30 palleggi in fila come Adebayor per 45 milioni..... :rolleyes::rolleyes:

bruno (POL)
21-06-08, 23:56
Cmq i russi sui calci da fermo non marcano per niente, le belle statuine...

Però quando la palla cammina, corrono di più di quella. :D


Bella squadra cmq. Complimenti per il passaggio in semifinale.non hanno il fisico

Liberale
21-06-08, 23:59
Premetto che ho visto la partita solo a partire dall'ultimo quarto d'ora del secondo tempo e quindi non ho elementi per giudicare le capacità della Russia nei 90 minuti regolamentari. Mi sono fatto però un'idea chiara su livello atletico, qualità dell'attacco, capacità di essere squadra in relazione soprattutto ai tempi supplementari, quando il predominio russo è stato piuttosto marcato.

Anzitutto l'alto livello atletico dei giocatori russi dovrebbe farci temere questi uomini un po' di più di quanto vogliono farci credere i telecronisti RAI, che si sono messi a tifare un po' troppo smaccatamente contro l'Olanda.

Inoltre mi ha sorpreso molto la compattezza della squadra, nella quale si riconosce il tocco di Hiddink, che nel 2006 finì il suo cammino ai Mondiali con l'Australia solo grazie ad un rigore concesso generosamente all'Italia per un presunto fallo su Fabio Grosso.

Infine come accennava giustamente Azerty, rispetto anche alla stessa Corea del Sud del 2002, formazione con la quale Hiddink ha conseguito lo storico risultato della finale per il 3°-4° posto questa Russia ha dei tiratori di tutto rispetto, che possono chiudere le partite nel lasso di poco tempo.

Insomma questi russi sono molto meno abbordabili per l'Italia di quanto non si possa immaginare.

Comunque intanto pensiamo alla partita contro la Spagna: in effetti una vittoria domani contro i "diavoli rossi" ci darebbe qualche credito a guardare dall'alto verso il basso la Russia.

Draghetto (POL)
22-06-08, 00:06
la verità è che la causa della debacle olandese resta cmq la partita con la romania: perdendo quella partita non solo in un sol colpo avrebbero eliminato 2 pericolose concorrenti allla vittoria finale come francia o italia, ma sarebbero entrati in campo con un'altro spirito, più determinato e non con la sufficienza con cui hanno giocato stasera,convinti com'erano di essere superiori ai russi!! la sconfitta li avrebbe riportati sulla terra!! voglio far presente, per la legge dei grandi numeri, solo la spagna è rimasta in gioco come prima classificata di un girone...mentre tutte le altre 3 prime sono state eliminate, statisticamente almeno una su quattro deve passare ed andare avanti, quindi penso che a questo punto sia la spagna

Io Robert
22-06-08, 00:17
questa Russia ha dei tiratori di tutto rispetto, che possono chiudere le partite nel lasso di poco tempo.
A me pare il contrario , è la squadra che ha preso più legni , hanno sbagliato , non solo adesso eh , una serie incredibile di gol già fatti , qualcuno tipo Pavluychenko e un altro sanno tirare dei bolidi da lontano abbastanza precisi se non pressati ma per me il vero difetto dei russi è proprio in fase realizzativa.

Liberale
22-06-08, 00:22
A me pare il contrario , è la squadra che ha preso più legni , hanno sbagliato , non solo adesso eh , una serie incredibile di gol già fatti , qualcuno tipo Pavluychenko e un altro sanno tirare dei bolidi da lontano abbastanza precisi se non pressati ma per me il vero difetto dei russi è proprio in fase realizzativa.

Hanno qualche difficoltà realizzativa proprio sotto porta, quando si trovano a tu per tu con il portiere, ma sui tiri sulla distanza mi pare che abbiano esibito un potenziale di tutto rispetto.

Metapapero
22-06-08, 00:23
A me pare il contrario , è la squadra che ha preso più legni , hanno sbagliato , non solo adesso eh , una serie incredibile di gol già fatti , qualcuno tipo Pavluychenko e un altro sanno tirare dei bolidi da lontano abbastanza precisi se non pressati ma per me il vero difetto dei russi è proprio in fase realizzativa.

c'ha ragione Robert, potevano chiudere tranquillamente la partita nel secondo tempo (si so maganti almeno un paio di goal)

Cmq son sembrati dei fenomeni anche perche' l'Olanda era ferma sulle ginocchia...

Dulcis in fundo gli olandesi i supplementari li hanno giocati pensando di andare ai rigori. Invece i russi li han giocati, poi c'ha pensato Van der saar...

Gianmario
22-06-08, 00:25
c'ha ragione Robert, potevano chiudere tranquillamente la partita nel secondo tempo (si so maganti almeno un paio di goal)

Cmq son sembrati dei fenomeni anche perche' l'Olanda era ferma sulle ginocchia...

Dulcis in fundo gli olandesi i supplementari li hanno giocati pensando di andare ai rigori. Invece i russi li han giocati, poi c'ha pensato Van der saar...

vatti a rivedere lo Zenith in UEFA....... per voi se uno non gioca nel campionato italiota è una pippa a prescindere....... :rolleyes::rolleyes:

Metapapero
22-06-08, 00:31
vatti a rivedere lo Zenith in UEFA....... per voi se uno non gioca nel campionato italiota è una pippa a prescindere....... :rolleyes::rolleyes:

ma che scherzi? quell'Arshavin e' un gran bel giocatore, assieme a Zhirkov e Kolodin e Palyuschenko

Detto questo dall'altra parte c'erano Snejder Van Persie e Van Nisterloj (piu' una panchina con RObben e Huntelaar)

Ribadisco: gli olandesi han preparato MALISSIMO sta partita anche se i russi son stati bravi ad attaccarli la' dove sono piu' vulnerabili (la difesa, specie sulle fasce cosa che ad esempio non e' riuscita a noi anche perche' Donadoni ha fatto giocare dei bolliti )

pilino
22-06-08, 00:36
....
Ribadisco: gli olandesi han preparato MALISSIMO sta partita ......

straquoto... erano sicurissimi di stravincere.

brunik
22-06-08, 08:55
Russia passa alle semifinali.................:-01#44

porcaputtana, Spycam, sei un mago

brunik
22-06-08, 09:06
bah, a me più che supermen i russi mi sono sembrati scoppiati gli olandesi, dopo un quarto d'ora del secondo tempo mentre i russi si accingevano a battere un calcio d'angolo ce n'erano tre che invece di pensare a marcare si erano attaccati alla borraccia dell'acqua.

DiegoVerona
22-06-08, 10:50
Grande vittoria della Russia, le cui splendide maglie con l'aquila bicipite imperiale degli Zar, altro che quelle schifose demoniache magliette con la scritta CCCP che i commentatori per due volte hanno detto che preferivano....tv pubblica di regime tsk...

Spettacolari davvero le polo dello staff di Hiddink! :eek:

DiegoVerona
22-06-08, 10:54
Comunque ho smesso da tempo di fare pronostici, è impossibile. Se avessero espulso il russo, sarebbe stata un'altra partita (ma forse anche no). Se l'Inghilterra non avesse perso in casa in quella maniera contro la Croazia già qualificata manco staremmo a parlare della Russia.
Ah, io puntavo sulla Hrvastka... :D

Paolo82
22-06-08, 11:10
Grande vittoria della Russia, le cui splendide maglie con l'aquila bicipite .


Semmai l'Aquila BICEFALA... :-0008n

Gilbert
22-06-08, 11:27
Semmai l'Aquila BICEFALA... :-0008n

che è bellissima, contrariamente dai simboli satanici comunisti.

Gilbert
22-06-08, 11:27
Comunque ho smesso da tempo di fare pronostici, è impossibile. Se avessero espulso il russo, sarebbe stata un'altra partita (ma forse anche no). Se l'Inghilterra non avesse perso in casa in quella maniera contro la Croazia già qualificata manco staremmo a parlare della Russia.
Ah, io puntavo sulla Hrvastka... :D

condivido.....ora come ora comunque credo che chi giocherà contro la Russia dovrà fare molta fatica...

Bart
22-06-08, 12:33
comunque dopo il successo dello Zenit in Uefa
e la Russia che fa un buon europeo si capisce
che la russia vuole tornare alla ribalta...e ha i mezzi per farlo
soprattutto con i club...non hanno problemi di extracomunitari
e di certo non mancano i soldi....
Per le nazionale,beh hanno dalla loro la fisicità...

albertsturm
22-06-08, 12:55
non ci posso ancora credere, La "Mitica" Russia ha stracciato gli Orange, non me lo sarei mai aspettato

adso88
22-06-08, 16:01
La partita di ieri sera è stata in assoluto la più divertente di tutto il torneo, almeno fino ad ora.

Sono sicuro che nei prossimi anni vedremo il calcio dell'Europa orientale salire alla ribalta e diventare sempre più competitivo, come ha dimostrato anche la vittoria dello Zenit in coppa Uefa.

Immanuel (POL)
22-06-08, 16:19
C'è da dire che le squadre europee sono a fine stagione, mentre quelle russe alla 11° giornata, quindi è normale che abbiano più corsa.

Infatti l'unico che non giocava nel campionato russo, non si reggeva in piedi a confronto gli altri.

Chi vorrà batterli dovrà farlo nei 90 minuti, e magari sfruttando le torri ed i calci piazzati che sembrano abbastanza deficitari su quell'aspetto di gioco.