PDA

Visualizza Versione Completa : Gattuso vs Grillini



robdealb91
21-06-08, 15:51
Salve a tutti!e forza azzurri!

non so se c'è un'altra discussione simile aperta, ma volevo sapere cosa ne poensavate dello "scontro" tra Gattuso e Grillini?
Gattuso aveva detto che era personalmente contrario ai matrimoni (attenzione: matrimoni, non unioni) tra due persone dello stesso sesso...manco a dirlo grillini (che a me non piace per niente) ha detto che i gay italiani tiferanno la Spagna...
premesso che anch'io sono contrario ai matrimoni gay (ma ripeto non alle unioni di fatto a prescindere dal sesso, purchè non le si equipari al matrimonio, che è solo tra uomo e donna: perchè unione di fatto sono anche 2 o 3 studenti che vivono inseme nello stesso appartamento, e certo matrimonio non sono), e a prescindere dalle nostre opinioni, voi che ne pensate su questo "singolar tenzone"? grazie e ciao a tutti forza azzurri e forza perugia!:-:-01#19

saruzzu
21-06-08, 15:55
chi è tifoso della nazionale tifa italia , se un gay vuole tifare spagna me ne frego.

io tifo italia!

robdealb91
21-06-08, 15:59
a me berlusconi non piace per niente, mi sta alquanto sulle balle, ma non per questo tifo un'altra nazionale...penso che politica e calcio debbano essere separate....

bruno (POL)
21-06-08, 16:18
1000 volte meglio gattuso

donrodrigo
21-06-08, 16:30
gattuso tutta la vita

azerty
21-06-08, 18:14
A me pare una vaccata.
Credo che la maggioranza degli omosessuali italiani o se ne strasbatte o tiferà Italia.
'ste polemiche son ridicole...

Io Robert
21-06-08, 18:15
Non me ne frega una mazza , sia letteralmente che metaforicamente , nè di Gattuso nè di Grillini , però stavolta ha toppato Grillini...
un giornalista gli ha fatto una domanda e lui ha risposto sinceramente , come la pensava , come dovrebbe fare chiunque , invece Grillino ne ha appofittato per far partire una polemica di cui nessuno sente il bisogno , fine della questione per me.

marmalade
21-06-08, 18:18
una cosa piu che sterile, ognuno pensa cio che vuole sui gay, se non offende ovvio, poi gattuso è un calciatore, non un filosofo, e su questo non si discute.

robdealb91
21-06-08, 18:19
concordo con Io Robert...abbiamo anche lo stesso nome....in effetti grillini si è dimostrato poco serio come suo solito....e poi, Gattuso è il Papa che è infallibile? è il Presidente del Consiglio, che può decidere o no sulle persone? ha forse detto "non mi piacciono i gay e dobbiamo sterminarli"?.....

Popolare
21-06-08, 19:54
Salve a tutti!e forza azzurri!

non so se c'è un'altra discussione simile aperta, ma volevo sapere cosa ne poensavate dello "scontro" tra Gattuso e Grillini?
Gattuso aveva detto che era personalmente contrario ai matrimoni (attenzione: matrimoni, non unioni) tra due persone dello stesso sesso...manco a dirlo grillini (che a me non piace per niente) ha detto che i gay italiani tiferanno la Spagna...
premesso che anch'io sono contrario ai matrimoni gay (ma ripeto non alle unioni di fatto a prescindere dal sesso, purchè non le si equipari al matrimonio, che è solo tra uomo e donna: perchè unione di fatto sono anche 2 o 3 studenti che vivono inseme nello stesso appartamento, e certo matrimonio non sono), e a prescindere dalle nostre opinioni, voi che ne pensate su questo "singolar tenzone"? grazie e ciao a tutti forza azzurri e forza perugia!:-:-01#19
grillini ha perso un altra occasione per stare zitto.

robdealb91
21-06-08, 20:50
concordo....buona cena e buon tifo, x stasera e soprattutto x domani!!!

balestratepride
21-06-08, 21:09
Me ne fotto di grillini e dei gay!
Ringhio the best!

robdealb91
21-06-08, 21:20
dire me ne frego però non va bene.....almeno io cerco di non farlo mai....

Gianmario
22-06-08, 01:30
Vabbè, i froci tifano la Spagna e i maschioni virili come Gattuso tifano Italia, dov'è il problema?

Gorn
22-06-08, 06:59
10,100, 1000 Gattuso!

robdealb91
23-06-08, 14:54
adesso grillini sarà contento?

RobertoMo
23-06-08, 15:24
adesso grillini sarà contento?

Forse, il dubbio mi assilla.

robdealb91
30-06-08, 00:32
secondo voi cosa starà pensando il nostro amicone? per chi avrà tifato? vorrà salire sul carro dei vincitori? si trasferirà in Spagna?

robdealb91
30-06-08, 00:32
se fosse vera l'ultima, non sarebbe male, così ce lo togliamo di torno...magari una bella vacanza gli fa pure bene