PDA

Visualizza Versione Completa : Gattuso vs Grillini



robdealb91
21-06-08, 15:51
Salve a tutti!e forza azzurri!

non so se c'è un'altra discussione simile aperta, ma volevo sapere cosa ne poensavate dello "scontro" tra Gattuso e Grillini?
Gattuso aveva detto che era personalmente contrario ai matrimoni (attenzione: matrimoni, non unioni) tra due persone dello stesso sesso...manco a dirlo grillini (che a me non piace per niente) ha detto che i gay italiani tiferanno la Spagna...
premesso che anch'io sono contrario ai matrimoni gay (ma ripeto non alle unioni di fatto a prescindere dal sesso, purchè non le si equipari al matrimonio, che è solo tra uomo e donna: perchè unione di fatto sono anche 2 o 3 studenti che vivono inseme nello stesso appartamento, e certo matrimonio non sono), e a prescindere dalle nostre opinioni, voi che ne pensate su questo "singolar tenzone"? grazie e ciao a tutti forza azzurri e forza perugia!:-:-01#19

saruzzu
21-06-08, 15:55
chi è tifoso della nazionale tifa italia , se un gay vuole tifare spagna me ne frego.

io tifo italia!

robdealb91
21-06-08, 15:59
a me berlusconi non piace per niente, mi sta alquanto sulle balle, ma non per questo tifo un'altra nazionale...penso che politica e calcio debbano essere separate....

bruno (POL)
21-06-08, 16:18
1000 volte meglio gattuso

donrodrigo
21-06-08, 16:30
gattuso tutta la vita

azerty
21-06-08, 18:14
A me pare una vaccata.
Credo che la maggioranza degli omosessuali italiani o se ne strasbatte o tiferà Italia.
'ste polemiche son ridicole...

Io Robert
21-06-08, 18:15
Non me ne frega una mazza , sia letteralmente che metaforicamente , nè di Gattuso nè di Grillini , però stavolta ha toppato Grillini...
un giornalista gli ha fatto una domanda e lui ha risposto sinceramente , come la pensava , come dovrebbe fare chiunque , invece Grillino ne ha appofittato per far partire una polemica di cui nessuno sente il bisogno , fine della questione per me.

marmalade
21-06-08, 18:18