PDA

Visualizza Versione Completa : Civiltā: Italia 1 - Spagna 0



Immanuel (POL)
22-06-08, 20:43
Spagnoli che fischiano l'inno italiano, senza alcuna risposta al successivo inno spagnolo.

Liberale
22-06-08, 21:47
Beh giustamente di fronte ad un inno privo di parole, i nostri tifosi hanno preferito adottare la strategia del silenzio. :o

saruzzu
22-06-08, 22:12
io ho sempre pensato che il popolo spagnolo sia il pių lurido sulla faccia della terra...

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:19
hahahahhaaa!!!!!!!!!!!!!!

tiččččč!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande spagna!!!!!!!

bruno (POL)
23-06-08, 00:24
hahahahhaaa!!!!!!!!!!!!!!

tiččččč!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande spagna!!!!!!!l'ho sempre detto che voi non siete italiani

senhor soares (POL)
23-06-08, 00:35
l'ho sempre detto che voi non siete italiani
eh, sapessi quant'č che lo dico....

pensiero
23-06-08, 00:35
eh, sapessi quant'č che lo dico....

:D:D

w la trinacria
23-06-08, 00:43
eh, sapessi quant'č che lo dico....
:-0008n

balestratepride
23-06-08, 01:12
Tutti gli Itagliani che se ne vadano a fare in culo.
W L'Italia e gli italiani veri

bruno (POL)
23-06-08, 01:15
eh, sapessi quant'č che lo dico....vedi allora su qualche punto la pensiamo allo stesso modo:D

matteomatteo
23-06-08, 03:56
eh, sapessi quant'č che lo dico....

:D

G.Z. Volpe
23-06-08, 06:10
Voi italiani siete pattriotici solo per il calcio, l'inno nazionale e per la vostra pezza a tre colori che chiamate bandiera tricolore.

I veri patrioti non si farebbero governare da un migliaglio di criminali che siedono immeritatamente nel parlamento ma non gli darebbero il voto e userebbero ogni forma di protesta civile per estrometterli dalla politca. Invece avete un capo del governo berlusconi che non ha mai voluto risolvere il conflitto di interessi fa atti dittatoriali e poi va nelle istituzioni internazionali a dare del nazzista a stimati europarlamentari.

I veri patrioti si indignerebbero che una parte del proprio paese ovvero č messa alla gogna mediatica a livello mondiale, e non per proprio interesse di campanile ma perchč in un paese veramente unito quello che succede ad un connazionale di un altra regione dovrebbe essere sentito come se fatto a se stessi. Parlo dell'emergenza rifiuti in Campania sappiamo tutti in Europa che č una speculazione di alcuni gruppi industriali che vogliono imporre inceneritori e discariche andando contro le dirrettive europee. Napoli la cittā che in Spagna insieme a Roma č considerata la cittā pių importante d'Italia č trattata dai governi italiani malissimo.

I veri patrioti tutti i giorni s'impegnano nella societā civile per migliorare il proprio paese non fanno i patrioti solo quando gioca la nazionale di calcio. Credo che su questo forum qualcuno č impegnato nella societā cilvile come volontariato, ma io mi rivolgo agli altri ne non me conta niente se si offendono.

Chi governa l'italia gli ha fatto perdere moltissimo prestigio internazionale ed ora meritate si avere fischiato l'inno.

Infine rispetto per coloro che in Italia sono indipendentisti della loro terra come i siciliani, i sardi, i sudtirolesi ed i napolitani. (Il nonno di mio nonno era un suddito di S.M. Francesco II Re del Regno delle Due Sicilie).

Ferdinando IV
23-06-08, 06:36
Hai regione Volpe!

Un paese come la repubblica italiana che tratta malissimo Napoli merita che il suo inno sia fischiato ed anche molto di peggio.

Ho un mio avo ha combattuto sul Volturano nel Real Esercito delle Due Sicilie contro i banditi garibaldeschi e contro l'unitā d'Italia. Questa č una cosa che spesso ribadisco con estrema fierezza. Io per essere degno di lui ho dedicato la mia vita a distruggere questa sciagurata untā d'Italia. La Napolitania deve tornare indipendente.
Ribballarsi č giusto, vincere č un obbligo!

Il_Grigio
23-06-08, 08:52
Perō son tutti qui, chissā che vita ricca per trovare soddisfazione in cose del genere...:D