PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti a casa!



Vir!
22-06-08, 23:23
Ma far tirare a del piero il rigore no eh?:fru
affanculo...

Vir!
22-06-08, 23:28
Ma poi perc hè ci siano macchine che suonano uguale me lo dovete spiegare :-01#53

Gianfranco
22-06-08, 23:29
:i

agaragar
22-06-08, 23:30
Ma far tirare a del piero il rigore no eh?:fru
affanculo...
azzo te frega a te dell'itaglia ke sei sarda :confused:

Perdu
22-06-08, 23:40
Ma poi perc hè ci siano macchine che suonano uguale me lo dovete spiegare :-01#53

is budrus! :-:-01#19

Vir!
22-06-08, 23:49
azzo te frega a te dell'itaglia ke sei sarda :confused:
appunto, sono sarda non , marocchina, polacca, spagnola o russa :rolleyes:

tricatel
22-06-08, 23:50
Ma far tirare a del piero il rigore no eh?:fru
affanculo...
......probabilmente avrebbe dovuto tirare l'ultimo....

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:52
......probabilmente avrebbe dovuto tirare l'ultimo....

bisogna arrivarci all'ultimo, io lo lascerei al portiere l'ultimo rigore...

tricatel
22-06-08, 23:57
bisogna arrivarci all'ultimo, io lo lascerei al portiere l'ultimo rigore...

...dipende....beh...effettivamente ...non so nemmeno perchè Di Natale fosse lì....:D

Dottor Zoidberg
22-06-08, 23:58
...dipende....beh...effettivamente ...non so nemmeno perchè Di Natale fosse lì....:D

beh, io mi chiedo ancora perchè ci fosse donadoni

Liberale
23-06-08, 00:00
Zitti tutti parla "il dona" in diretta sulla rai.

agaragar
23-06-08, 00:09
appunto, sono sarda non , marocchina, polacca, spagnola o russa :rolleyes:
ma anche i corsi tifano italia :confused:

Undertaker
23-06-08, 00:15
beh, io mi chiedo ancora perchè ci fosse donadoni

Quoto!!!!

bruno (POL)
23-06-08, 00:17
donadoni è ora che torni a casa!!!!!!!!

Liberale
23-06-08, 00:45
donadoni Dovrebbe Essere Cacciato Subito! Via Donadoni!

FdV77
23-06-08, 00:45
Caroselli idioti evitati e già questo mi basta...

tabaré
23-06-08, 01:54
godo

di natale è un nordafricano insulso, del piero sarà anche rubentino ma è un genio
e donadoni un pirla disoccupato

steen (POL)
23-06-08, 02:02
anche in calcio-andicappato come il sottoscritto, si e' visto la partita non ha potuto notare che una squadra ha attaccato per almeno il 70 % della partita, e l'altra ha quasi solo subito e giocato col culo.
Ci godo come un panda che la Spagna abbia vinto.
oro.
e ora posso concetrarmi a dar il mio improtantissimo appoggio morale alla Germania.:D
ole' italianos:D

Fenris
23-06-08, 06:01
Ma poi perc hè ci siano macchine che suonano uguale me lo dovete spiegare :-01#53

Se non lo capisci, è perchè evidentemente metti il tricolore nel cassetto appena finisce la partita.

Fenris
23-06-08, 06:02
anche in calcio-andicappato come il sottoscritto, si e' visto la partita non ha potuto notare che una squadra ha attaccato per almeno il 70 % della partita, e l'altra ha quasi solo subito e giocato col culo.
Ci godo come un panda che la Spagna abbia vinto.
oro.
e ora posso concetrarmi a dar il mio improtantissimo appoggio morale alla Germania.:D
ole' italianos:D

Che soddisfazione... tieni le mani sopra le coperte stanotte, mi raccomando. Poi se incontri un krukko che si insospettisce davanti alla tua pronuncia della sua lingua, mi raccomando, salvati in corner (per restare in tema) dicendogli che sei svizzero.

Che tristezza non avere radici.

Fenris
23-06-08, 06:04
Caroselli idioti evitati e già questo mi basta...

Quelli di Pontida sì che sono caroselli intelligenti invece. :D

Fenris
23-06-08, 06:05
is budrus! :-:-01#19

Bai e fari coddai tu. :D

Fenris
23-06-08, 06:53
Nota per sdrammatizzare: quando Grosso ha segnato il primo rigore per l'Italia, un gruppo di mie amiche che guardavano la partita con noi ha gridato in coro :"Alle italiane piace grosso!". :D

v!olet
23-06-08, 07:43
Nota per sdrammatizzare: quando Grosso ha segnato il primo rigore per l'Italia, un gruppo di mie amiche che guardavano la partita con noi ha gridato in coro :"Alle italiane piace grosso!". :D


quanta verità :o

Liberale
23-06-08, 09:46
Quelli di Pontida sì che sono caroselli intelligenti invece. :D

Non esistono caroselli padani, dal momento che non mi risulta esista una selezione della Padania qualificata a qualche competizione calcistica internazionale di qualche importanza.

Liberale
23-06-08, 09:48
Nota per sdrammatizzare: quando Grosso ha segnato il primo rigore per l'Italia, un gruppo di mie amiche che guardavano la partita con noi ha gridato in coro :"Alle italiane piace grosso!". :D

Insomma, una confessione. :-01#44

steen (POL)
23-06-08, 10:17
guarda che non e' mica per fare polemica anti-italiana.(che oltretutto i spagniuoli non mi fan propio impazzire)
constato solo che tra le due squadre, una ha giocato, l'altra ha subito.
una si e' meritata la vittoria, l'altra si e' meritata di andare a casa.
il mio umile appoggio morale alla Germania e' pura buona creanza da ospite:D

giacomocrop
23-06-08, 10:24
Quelli di Pontida sì che sono caroselli intelligenti invece. :D

IO A PONTIDA NON CI SON ANDATO..SONO VENETO E BASTA...MA ALMENO IL GONFALONE è ESPOSTO 365 GIORNI ALL'ANNO...A DIFFERENZA DEI TRICULORI....

steen (POL)
23-06-08, 10:39
Che soddisfazione... tieni le mani sopra le coperte stanotte, mi raccomando. Poi se incontri un krukko che si insospettisce davanti alla tua pronuncia della sua lingua, mi raccomando, salvati in corner (per restare in tema) dicendogli che sei svizzero.

Che tristezza non avere radici.

urka non cio fatto caso.
pero la mia mamma e' sguizzera...ora son confuso:-00w09d
dai Fenris e' una partita di fobal ca§§o te ne tira? :D

pensiero
23-06-08, 11:40
Ma far tirare a del piero il rigore no eh?:fru
affanculo...

si così se lo sbagliava avevano trovato il colpevole per il pessimo europeo giocato....:-00w09d

pensiero
23-06-08, 11:41
IO A PONTIDA NON CI SON ANDATO..SONO VENETO E BASTA...MA ALMENO IL GONFALONE è ESPOSTO 365 GIORNI ALL'ANNO...A DIFFERENZA DEI TRICULORI....

:K

FdV77
23-06-08, 12:09
Quelli di Pontida sì che sono caroselli intelligenti invece. :D

Continui a prendere granchi :-01#44

Resta il fatto che la mia era una costatazione oggettiva e che, ti garantisco, non è stata fatta solo da me, dichiaratamente indipendentista.

Napoletano85
23-06-08, 13:19
Del Piero lo schifo esageratamente però doveva battere lui il calcio di rigore.
Cmq la Spagna ha meritato di passare; noi un tiro in porta scaturito da un'azione casualissima.
Ambrosini squallor.

Turambar
23-06-08, 17:44
Che soddisfazione... tieni le mani sopra le coperte stanotte, mi raccomando. Poi se incontri un krukko che si insospettisce davanti alla tua pronuncia della sua lingua, mi raccomando, salvati in corner (per restare in tema) dicendogli che sei svizzero.

Che tristezza non avere radici.
che tristezza identificare le proprie radici con uno sport da finocchi frustrati
è colpa di vir se sono qui, la prossima volta non posta sul fondo
tiè

Il_Siso
23-06-08, 20:32
Ma poi perc hè ci siano macchine che suonano uguale me lo dovete spiegare :-01#53

Perchè non sei in Italia e i Sardi tifano contro l'Italia, banalmente.

Il_Siso
23-06-08, 20:33
Caroselli idioti evitati e già questo mi basta...

Madonna meno male. Uscivo da teatro proprio a quell'ora e per fortuna così niente delirio.

Ferdinando IV
23-06-08, 23:03
ITALIA ELIMINATA!

ieri della partita ho visto solo i rigori ed ho secciato enormemente. Quando segnovano gli spagnoli esultavo, qualdo sbagliavono gli azzurri esultavo. Quando Di natale è andato sul dischetto ho secciato forte anche se è un mio concitadino ma non doveva essere strumento inconsapevole nel sistema padano-nazzista italiota (sta per italiani idioti) che insieme alle mafie opprimono i civilissomi popolo duosicilieni.
Ora rodete, iate a va nculo.
Io sono per l'indipendenza della NAPOLITANIA da questa Italia paese di merda, retto da criminali del nord e del sud appoggiato dagli italioti gli italiani idioti che votano il nano o il suo clone "democratico" veltroni, che tifano la rubatrice di scudetti la juvemerda e le altre merdose squadre truffaldine inter e milan.
IO LOTTO PER NAPOLI E LA NAPOLITANIA tutto quello che sta a nord di Roma può andarsi a farsi fottere.

Dio manda a sti polentoni di merda guai 100 volte peggiori di quelli che augurano a Napoli ed ai Napoletani. Questa è la preghiera che facciò.

Il_Siso
23-06-08, 23:44
ITALIA ELIMINATA!

ieri della partita ho visto solo i rigori ed ho secciato enormemente. Quando segnovano gli spagnoli esultavo, qualdo sbagliavono gli azzurri esultavo. Quando Di natale è andato sul dischetto ho secciato forte anche se è un mio concitadino ma non doveva essere strumento inconsapevole nel sistema padano-nazzista italiota (sta per italiani idioti) che insieme alle mafie opprimono i civilissomi popolo duosicilieni.
Ora rodete, iate a va nculo.
Io sono per l'indipendenza della NAPOLITANIA da questa Italia paese di merda, retto da criminali del nord e del sud appoggiato dagli italioti gli italiani idioti che votano il nano o il suo clone "democratico" veltroni, che tifano la rubatrice di scudetti la juvemerda e le altre merdose squadre truffaldine inter e milan.
IO LOTTO PER NAPOLI E LA NAPOLITANIA tutto quello che sta a nord di Roma può andarsi a farsi fottere.

Dio manda a sti polentoni di merda guai 100 volte peggiori di quelli che augurano a Napoli ed ai Napoletani. Questa è la preghiera che facciò.Esegesi. Subito.

Alex il Rosso
23-06-08, 23:47
ITALIA ELIMINATA!

ieri della partita ho visto solo i rigori ed ho secciato enormemente. Quando segnovano gli spagnoli esultavo, qualdo sbagliavono gli azzurri esultavo. Quando Di natale è andato sul dischetto ho secciato forte anche se è un mio concitadino ma non doveva essere strumento inconsapevole nel sistema padano-nazzista italiota (sta per italiani idioti) che insieme alle mafie opprimono i civilissomi popolo duosicilieni.
Ora rodete, iate a va nculo.
Io sono per l'indipendenza della NAPOLITANIA da questa Italia paese di merda, retto da criminali del nord e del sud appoggiato dagli italioti gli italiani idioti che votano il nano o il suo clone "democratico" veltroni, che tifano la rubatrice di scudetti la juvemerda e le altre merdose squadre truffaldine inter e milan.
IO LOTTO PER NAPOLI E LA NAPOLITANIA tutto quello che sta a nord di Roma può andarsi a farsi fottere.

Dio manda a sti polentoni di merda guai 100 volte peggiori di quelli che augurano a Napoli ed ai Napoletani. Questa è la preghiera che facciò.
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=443064

Dimension7
24-06-08, 01:24
L'indipendenza della "Napolitania" è una delle cose più belle che abbia mai sentito :lol

Ferdinando IV
24-06-08, 06:35
Scritto in origine da Dimension7
L'indipendenza della "Napolitania" è una delle cose più belle che abbia mai sentito :lol

Non cìè niente da ridere La NAPOLITANIA equivale all'antico Regno di Napoli nato nel 1302 e durato fino al 1815 quando si unificò con la Sicilia per far nascere il Regno delle Due Sicilie. Noi siamo stati uno stato indipendente e sovrano per oltre 500 anni, con una superficie di poco più di 75.000 chilometri quadrati. Nello stesso periodo la zona padana era divisa in tanti staterelli. Le nostre aspirazioni indipendentiste hanno un solido fondamento storico. A questo uniscici anche sacrosante rivendicazioni sociali e politiche. All'inizio degli anni novanta se qualcuno ti avesse parlato di Montenegro, Slovenia, Kossovo, Ucraina, Bielorussia indipendenti avresti riso oggi sono una realtà; e il Kossovo per esempio non è mai stato nella sua storia uno stato indipendente.

Il_Grigio
24-06-08, 08:00
Ecchissenefrega, questo è un forum sui campionati europei di calcio. Per parlare di fantasy o del risiko ci sono altri fora....

FdV77
24-06-08, 10:49
L'è rivaa 'l padrun de caa :D

Dimension7
24-06-08, 13:00
Non cìè niente da ridere La NAPOLITANIA equivale all'antico Regno di Napoli nato nel 1302 e durato fino al 1815 quando si unificò con la Sicilia per far nascere il Regno delle Due Sicilie. Noi siamo stati uno stato indipendente e sovrano per oltre 500 anni, con una superficie di poco più di 75.000 chilometri quadrati. Nello stesso periodo la zona padana era divisa in tanti staterelli. Le nostre aspirazioni indipendentiste hanno un solido fondamento storico. A questo uniscici anche sacrosante rivendicazioni sociali e politiche. All'inizio degli anni novanta se qualcuno ti avesse parlato di Montenegro, Slovenia, Kossovo, Ucraina, Bielorussia indipendenti avresti riso oggi sono una realtà; e il Kossovo per esempio non è mai stato nella sua storia uno stato indipendente.

Ma a me fa ridere il nome, non l'avevo mika mai sentito :D

Napoletano85
24-06-08, 13:25
IO A PONTIDA NON CI SON ANDATO..SONO VENETO E BASTA...MA ALMENO IL GONFALONE è ESPOSTO 365 GIORNI ALL'ANNO...A DIFFERENZA DEI TRICULORI....


e restaci!!!!

FdV77
25-06-08, 15:56
"Non ci sono andato" ---> "restaci"... mah. Problemi di lingua? :D

Napoletano85
26-06-08, 13:18
"Non ci sono andato" ---> "restaci"... mah. Problemi di lingua? :D

Avevo letto male..pardon!siccome a pontida ci vanno tutti i patagni l'avevo dato quasi per scontato...

FdV77
27-06-08, 10:47
Tu pensa che quelli che andranno a Pontida quest'anno si sentiranno dire che la LN è a favore della sicurezza ed al tempo stesso bloccano più di 100.000 processi per tutelare il gran capo, dicono di essere contro l'assistenzialismo e poi (notizia di oggi) bossi chiede che i rifiuti di napoli arrivino in Lombardia, dicono che vogliono l'autonomia delle regioni "padane" e poi votano contro l'unica proposta ufficiale e chiara in senso di autonomia per la Lombardia fatta dal Fronte Indipendentista Lombardia, difendendosi con frasi del tipo "bisogna tutelare l'unità nazionale, non siam mica secessionisti".

Legaioli, odio questa gente.