PDA

Visualizza Versione Completa : Forza Terim!



Metapapero
23-06-08, 10:58
Sara' che a me piacciono quelli che giocano fino al 122simo, sara' che mi piacciono quelli che partono sfavoriti se non battuti ma credo che adesso faro' il tifo per la Turchia, che almeno sputa sangue in campo....

senhor soares (POL)
23-06-08, 11:42
Sara' che a me piacciono quelli che giocano fino al 122simo, sara' che mi piacciono quelli che partono sfavoriti se non battuti ma credo che adesso faro' il tifo per la Turchia, che almeno sputa sangue in campo....
beh, mi associo: la turchia è una bella squadra di carattere e vederla giocare con quella grinta è un vero piacere.

e poi quel tamarro di terim con le sue camicine aperte e il pelo fuori mi è troppo simpatico... :D

marmalade
23-06-08, 11:44
Sara' che a me piacciono quelli che giocano fino al 122simo, sara' che mi piacciono quelli che partono sfavoriti se non battuti ma credo che adesso faro' il tifo per la Turchia, che almeno sputa sangue in campo....
il napoli non sputa sangue in campo pero, pero i turchi sono anti cristiani non dimenticarlo

Metapapero
23-06-08, 11:50
il napoli non sputa sangue in campo pero, pero i turchi sono anti cristiani non dimenticarlo

la prima affermazione non e' vera, la seconda e' invece assolutamente ridicola...

Metapapero
23-06-08, 11:50
e poi quel tamarro di terim con le sue camicine aperte e il pelo fuori mi è troppo simpatico... :D
:D :D

Liberale
23-06-08, 11:56
Non tferò per la Turchia, però in fondo resta la nazionale più simpatica con un allenatore simpatico.

senhor soares (POL)
23-06-08, 12:00
il napoli non sputa sangue in campo pero, pero i turchi sono anti cristiani non dimenticarlo

mangiato pesante?

marmalade
23-06-08, 12:00
la prima affermazione non e' vera, la seconda e' invece assolutamente ridicola...
sono vere tutte e due

Liberale
23-06-08, 12:08
mangiato pesante?

Il genocidio dei cattolici armeni, la cui memoria è vietata dal codice penale, ti dice nulla? :rolleyes:

w la trinacria
23-06-08, 12:12
Il genocidio dei cattolici armeni, la cui memoria è vietata dal codice penale, ti dice nulla? :rolleyes:

Ma che cosa c'entra il genocidio degli armeni sul forum: EURO2008????????????????:eek::eek::eek:maaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah............................. .................

senhor soares (POL)
23-06-08, 12:15
Ma che cosa c'entra il genocidio degli armeni sul forum: EURO2008????????????????:eek::eek::eek:maaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah............................. .................
appunto...

senhor soares (POL)
23-06-08, 12:17
Il genocidio dei cattolici armeni, la cui memoria è vietata dal codice penale, ti dice nulla? :rolleyes:
se dobbiamo parlare di genocidi mi sa che i cattolici ne escono male...

eliodoro
23-06-08, 12:22
Non tferò per la Turchia, però in fondo resta la nazionale più simpatica con un allenatore simpatico.

Tutto ciò è molto opinabile ...

Spero che passino Germania e Russia, e spero che in finale la Russia asfalti i crucchi-birra-e-salsiccia per 4-0...

Strangolatore di Dresda
23-06-08, 12:30
Onestamente la Turchia s'è qualificata con una botta di culo ai quarti e con una botta di sedere alle semifinali. A livello di gioco non mi sembra abbia dato granchè e sperare in una terza botta è troppo.

marmalade
23-06-08, 12:31
se dobbiamo parlare di genocidi mi sa che i cattolici ne escono male...
mi sa che sono in buona compagnia.

Metapapero
23-06-08, 12:57
Il genocidio dei cattolici armeni, la cui memoria è vietata dal codice penale, ti dice nulla? :rolleyes:

e le crociate dove le mettiamo?
:-01#53

Liberale
23-06-08, 13:37
se dobbiamo parlare di genocidi mi sa che i cattolici ne escono male...


e le crociate dove le mettiamo?
:-01#53

Non sono cattolico nè tantomeno simpatizzante dei papisti, quindi il mio intervento non era un modo per condannare storicamente i turchi di religione islamica e per pontificare i Pontefici, piuttosto mi sono limitato a precisare cosa intendesse dire marmalade quando li ha definiti anti-cristiani. :-00w09d

Liberale
23-06-08, 13:40
se dobbiamo parlare di genocidi mi sa che i cattolici ne escono male...

Se pensi di aver incrociato un difensore della fede e delle nefandezze cattoliche caschi male: sono ancora in attesa delle scuse clericali per tutti i crimini commessi da parte cattolica contro i protestanti nel mondo dalla Controriforma ad oggi. :-01#44

Liberale
23-06-08, 13:42
Ma che cosa c'entra il genocidio degli armeni sul forum: EURO2008????????????????:eek::eek::eek:maaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah............................. .................

Niente, infatti, io mi sono limitato solo ad esplicare il significato di un post di un altro forumista, pur non condividendo la sua volontà di trascinare un thread sportivo su Terim verso la solita polemica politica fra cattolici buoni ed islamici cattivi.

marimari
23-06-08, 14:03
Sara' che a me piacciono quelli che giocano fino al 122simo, sara' che mi piacciono quelli che partono sfavoriti se non battuti ma credo che adesso faro' il tifo per la Turchia, che almeno sputa sangue in campo....

Quoto!:-00w09d

Alexroyal (POL)
23-06-08, 23:04
Io tifo Russia invece, hanno giocato troooooooppo bene con l'Olanda e con il cuore per 120 min.
Forza RUSSIA!

marimari
25-06-08, 01:13
Ok della Uefa a Terim per usare
il terzo portiere come attaccante
La Uefa non ha nulla da eccepire davanti agli esperimenti del ct turco. Il tecnico deve fare i conti con una rosa ridotta all'osso da qualifiche e infortuni. In allenamento, ha provato Tolgan Zengin come attaccante
Ma poveri!!!!
:-00w09d

pilino
25-06-08, 08:09
Io tifo Russia invece, hanno giocato troooooooppo bene con l'Olanda e con il cuore per 120 min.
Forza RUSSIA!

peccato per l'allenatore.. altrimenti la russia sarebbe davvero simpatica come squadra

Metapapero
25-06-08, 09:25
Ok della Uefa a Terim per usare
il terzo portiere come attaccante
La Uefa non ha nulla da eccepire davanti agli esperimenti del ct turco. Il tecnico deve fare i conti con una rosa ridotta all'osso da qualifiche e infortuni. In allenamento, ha provato Tolgan Zengin come attaccante
Ma poveri!!!!
:-00w09d

Riuscira' terim a portare la Turchia in finale? Io ci credo!

Forza Terim, il culo che cammina!

:D

Gufo Reale
25-06-08, 21:18
ALE' Turkiye!
http://it.youtube.com/watch?v=VOcPpDMmdi8

Ichthys
25-06-08, 21:34
La Germania sta rubando il pari. Il primo tempo sta strettissimo alla Turchia!
FORZA TURCHIA!