PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio Mercato Viola: Quanti acquisti



fabiosko (POL)
24-06-08, 12:54
Ad ogg 24/06 considerando Vargas Viola, qunati rinforzi vedete? e chi?
Io vedo almeno 2 difensori di fascia ed un centrale, a meno che non si confermi sia Kroldrup e Dainelli con la conferma ed il lancio di da costa.
A centrocampo almeno 1 rinforzo (Palombo?)
In attacco se non ci sono cessioni ci dovremmo essere, anche se io oserei un po'........

Mauam
25-06-08, 14:34
I nomi sono sempre quelli che girano... Revellier, Comotto, Palombo... io cercherei un buon centrale ed un altro laterale buono...dai Corvino tira fuori la grana...

buonvecchioalberto
25-06-08, 17:35
I nomi sono sempre quelli che girano... Revellier, Comotto, Palombo... io cercherei un buon centrale ed un altro laterale buono...dai Corvino tira fuori la grana...

Se vargas arriva, un laterale destro (comotto e revelliere vanno bene).
Corvino sembra non sia disposto a comprare altri centrocampisti cosa che mi pare sensata in quanto gobbi e jorgensen potrebbero tornare a fare i centrocampisti.
Poi sarei per aggingere un centrale difensivo,e credo che arrivera'. Da evitare assolutamente Materazzi e Ferrari, già meglio Burdisso ma probabilmente andra' altrove. Ci sarebbe Da Costa ma per ora è un oggetto misterioso.

Inoltre non è ancora chiaro se la fiorentina giochera con lo stesso modulo il prossimo anno, o farà un piu' classico 442.

Vediamo.

Mauam
06-07-08, 21:53
Missione compiuta Vargas e Comotto viola...
Siamo quasi al completo e domani si comincia...

PS messaggino ai giallozozzi: 18 milioni per Mutu sono pochini tiratene fuori almeno 25 (per voi impossibile anche vendendo Mancini e Totti) poi se ne discute...

MightyMax
21-07-08, 20:49
Un grande in bocca al lupo al mercato viola, io poi ho sempre avuto simpatie per la Fiorentina che è anche la mia seconda squadra dopo l'Inter.