PDA

Visualizza Versione Completa : W Donadoni



robdealb91
25-06-08, 19:21
Salve a tutti!
ammetto che non so quasi nulla di calcio, ma se devo tifare Italia, Inter e Perugia, sono il primo a farlo....è stato tristissimo vedere noi, campioni del mondo, umiliati in questi europei....e persino io che sono fondaentalmente ignmorante nel calcio ho criticato le scelte di donadoni....e ho sperato in un ritorno di lippi, magari dopo gli europei....ma mi dispiace per donadoni, cacciato così, senza enanche essere rimborsato....non è bello secondo me farne un capro espiatorio.....apro quindi questo 3d in sua solidarietà.....ditemi che ne pebnsate ciao!

Ichthys
25-06-08, 21:37
Penso che l'allenatore della Turchia sia un vero allenatore: infatti ha saputo mettere in campo 11 giocatori di bassa qualità in modo tale da poter competere con le squadre più blasonate; Donadoni, invece, ha trasformato una squadra campione del mondo in una formazione di brocchi senza idee e senza il minimo schema di gioco, senza contare che non sa nemmeno allestire una sequenza di rigoristi.

robdealb91
25-06-08, 21:46
non c'è del falso in ciò che dici...come direbbe il mio prof di filosofia il mitico bondi...

pilino
25-06-08, 22:43
... Donadoni, invece, ha trasformato una squadra campione del mondo in una formazione di brocchi senza idee e senza il minimo schema di gioco, senza contare che non sa nemmeno allestire una sequenza di rigoristi.

della squadra campione del mondo mancavano sia tanti elementi sia tanti stimoli.... e cmq ha tenuto quel broccone di toni che invece di pensare al baffo e ai gossip poteva prepararsi meglio all'evento....

benny3
25-06-08, 23:17
siamo arrivati scarichi e privi di idee.
inoltre quasi mai nessuno vince un europeo dopo un mondiale. solo la francia ( '98 e '00) ed era un squadrone molto più forte dell'italia del 2006.
Donadoni ha fatto degli errori ma secondo me paga colpe diciamo cosi politiche : era l'uomo di guido rossi e non di abete.
rivedo quella faccia di culo di matarrese che quasi sghignazzava domenica dopo la partita all'idea di potersi liberare di donadoni.........

Liberale
25-06-08, 23:28
siamo arrivati scarichi e privi di idee.
inoltre quasi mai nessuno vince un europeo dopo un mondiale. solo la francia ( '98 e '00) ed era un squadrone molto più forte dell'italia del 2006.
Donadoni ha fatto degli errori ma secondo me paga colpe diciamo cosi politiche : era l'uomo di guido rossi e non di abete.
rivedo quella faccia di culo di matarrese che quasi sghignazzava domenica dopo la partita all'idea di potersi liberare di donadoni.........

Le scelte strampalate sulle formazioni e sulla schiera dei rigoristi di Donadoni ha spianato un'autostrada a Matarrese, che a ragione a questo punto può far notare quanto abbia fatto male la gestione Guido Rossi al calcio italiano. Per la nazionale sicuramente è stato più deleterio dei poco trasparenti Matarrese e Carraro.

Il_Siso
26-06-08, 08:21
Son davvero contento che Donadoni non sia più allenatore della nazionale: non prenderà più gli insulti dei romanari, dei gobbi di merda e del resto del marciume che tifa Italia.

La nazionale lasciamola a Lippi uomo di Moggi, è perfetto.

http://cache.viewimages.com/xc/1122719.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A6761EE997D347E100 9930FDCFC4C15FBB

L'unico Donadoni che voglio ricordare

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 09:33
Salve a tutti!
ammetto che non so quasi nulla di calcio, ma se devo tifare Italia

Perche' "devo"?

L'Italia e' fuori, i rossoneri in prestito si fanno le vacanze e non metteranni le gambe in questi orrendi tornei d'inizio estate...

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 09:34
Io ed il Siso fino a S.Ambrogio siamo Campioni del Mondo, voi siete campioni del nulla assoluto.

robdealb91
26-06-08, 09:36
"se devo" è inteso come "quando"

Il_Siso
26-06-08, 10:14
Io ed il Siso fino a S.Ambrogio siamo Campioni del Mondo, voi siete campioni del nulla assoluto.

:-01#44

Io Robert
26-06-08, 11:01
Non siete campioni di una mazza visto che avete vinto la Coppa Campioni pur non vincendo il campionato italiano , tutte le Champion's vinte da squadre arrivate seconde o terze come voi sono delle Coppe UEFA , che non danno diritto a partecipare alla Coppa intercontinentale.

rendetevene conto

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:23
Non siete campioni di una mazza visto che avete vinto la Coppa Campioni pur non vincendo il campionato italiano , tutte le Champion's vinte da squadre arrivate seconde o terze come voi sono delle Coppe UEFA , che non danno diritto a partecipare alla Coppa intercontinentale.

rendetevene conto

Premesso che sono un idolatra della COPPA DEI CAMPIONI con primo turno senza teste di serie...

Per il resto stai delirando:-:-01#19

Io Robert
26-06-08, 11:31
La Coppa Campioni è la Coppa riservata alle squadre che hanno vinto il proprio campionato , non ci vuole un laureato a capirlo , tutte le edizioni di Coppa "Campioni" disputate dal '97 (mi pare fosse quello l'anno) in poi sono dei mix Coppa UEFA/Campioni , perchè vi prendono parte anche cluibs arrivati secondi terzi e pefino quarti nel proprio campionato , e anche qui non serve un laureato a capirlo.
Per la precisione le ultime 2 coppe "campioni" vinte dal Milan sono state vinte senza averne diritto dato che eravate giunti quarti e terzi in campionato , rispettivamente.
E nota finale per logica ne consegue che anche la Coppa Intercontinentale o mondiale o come cazzo si chiama adesso , non vale più come le Coppe Intercontinentale di una volta.

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:37
Peccato aver perso ad Istanbul proprio nell'anno che ci iscrivemmo da Campioni d'Italia...

Pero' il Liverpool non vinse il titolo l'anno prima...

Mi sa che ad Istanbul il Milan ha vinto la Coppa dei Campioni...ed il Liverpool la Coppa Uefa un po' piu' valida perche' ha battuto una titolata nazionale...


Il tuo cervallo produce sillogismi di questo tipo, cioe' scemenze da neolaureato...

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:38
http://www.tigribianche.com/images/champions2007.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:39
http://www.storiedicalcio.altervista.org/images/Facchetti_Inter_Campioni_1965.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:39
http://www.juvenews.net/img_art/3_22052007115322.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:42
http://www.sapere.it/tc/img/Sport/Calcio/Coppa_Campioni/DiStefano.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:42
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/350x350/coppadeicampioni.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:43
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/festaliv/afp62786402605000253_big.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:44
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/fergusonalex260599.jpg

FdV77
26-06-08, 11:46
ammetto che non so quasi nulla di calcio, ma se devo tifare Italia, Inter e Perugia, sono il primo a farlo....

Mah... :rolleyes:

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:46
http://www.storiedicalcio.altervista.org/images/Nottingham_1979-80_consegna_coppa.jpg

Io Robert
26-06-08, 11:48
Peccato aver perso ad Istanbul proprio nell'anno che ci iscrivemmo da Campioni d'Italia...

Pero' il Liverpool non vinse il titolo l'anno prima...

Mi sa che ad Istanbul il Milan ha vinto la Coppa dei Campioni...ed il Liverpool la Coppa Uefa un po' piu' valida perche' ha battuto una titolata nazionale...


Il tuo cervallo produce sillogismi di questo tipo, cioe' scemenze da neolaureato...

Vedi che sei stupido mentalmente?
io mio discorso non vale solo per il Milan ma per tutte le squadre vinco la Champion's senza aver vinto il proprio campionato , fra l'altro non si capisce il senso di tutte le foto che stai mettendo , confondendo la vera Coppa Campioni con la nuova Champion's , mix UEFA/Campioni.

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 11:48
http://zikomo.altervista.org/_altervista_ht/MILAN/campioni63.jpg

Il_Siso
26-06-08, 12:12
Non siete campioni di una mazza visto che avete vinto la Coppa Campioni pur non vincendo il campionato italiano , tutte le Champion's vinte da squadre arrivate seconde o terze come voi sono delle Coppe UEFA , che non danno diritto a partecipare alla Coppa intercontinentale.

rendetevene conto

Si gobbo di merda, hai ragione. :-:-01#19

Il_Siso
26-06-08, 12:15
Vedi che sei stupido mentalmente?
io mio discorso non vale solo per il Milan ma per tutte le squadre vinco la Champion's senza aver vinto il proprio campionato , fra l'altro non si capisce il senso di tutte le foto che stai mettendo , confondendo la vera Coppa Campioni con la nuova Champion's , mix UEFA/Campioni.

Uè laureato, se il regolamento della manifestazione prevede l'iscrizione anche per le squadre che non hanno vinto il campionato mica vale meno se uno la vince.
Fermo restando che questa Coppa Campioni è una merda e non ha nemmeno un decimo del fascino della precedente che noi abbiamo vinto senza morti e senza rigori a centrocampo.

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 12:48
1985

http://www.gazzetta.it/speciali/champions_league/2008/images/finali/1985.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 12:55
Ho sempre visto le finali in stadi messi in maniera decente, senza possibilita' di "toccata e fuga all'inglese" e di questo mi ritengo fortunato.

Le immagini dell'Heysel come quelle di Hillsbrough mi mettono i brividi, ma l'orrore vero lo provo a vedere Sergio Brio all'aeroporto di Caselle.

Piu' orrendo delle dichiarazioni di Boniperti e Platini.

Merito a pochi bianconeri di quella sera che hanno ammesso di sapere per filo e per segno cosa fosse successo.

Sergio Brio uomo di m....

sarrebal
26-06-08, 13:01
Ho sempre visto le finali in stadi messi in maniera decente, senza possibilita' di "toccata e fuga all'inglese" e di questo mi ritengo fortunato.

Le immagini dell'Heysel come quelle di Hillsbrough mi mettono i brividi, ma l'orrore vero lo provo a vedere Sergio Brio all'aeroporto di Caselle.

Piu' orrendo delle dichiarazioni di Boniperti e Platini.

Merito a pochi bianconeri di quella sera che hanno ammesso di sapere per filo e per segno cosa fosse successo.

Sergio Brio uomo di m....

Io ho sempre detto che quella Coppa sarebbe da restituire.
Dovevano giocare per ragioni di sicurezza, e va bene.
Dovevano farci vincere per le stesse ragioni sopra, e va bene.
Passi anche l'accettare la Coppa subito dopo la partita per le stesse ragioni sopra.

Ma una volta arrivati a Torino dovevano restituirla.
E chissenefrega che probabilmente l'avremmo vinta comunque (anche nel 83, 97, 98 e probabilmente nel 2003 eravamo piu' forti della nostra avversaria e abbiamo perso in un modo o nell'altro). Davanti a 39 morti, per giunta quasi tutti nostri, una Coppa dei Campioni non vale un cazzo.

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 13:13
A 23 anni di distanza mi chiedo ancora "cosa si doveva fare?"

Penso ai giocatori che per una vita hanno inseguito quel traguardo per una vita (anche se i reds erano soliti alla finale, ed anche la Juve era fresca di 2-3 finali europee).

Penso ai tifosi che partirono col biglietto sapendo che era un settore anomalo.
(Io a Vienna avevo il biglietto portoghese, ma il Prater era altra cosa e i lusitani non erano inglesi).

Penso a tutta la letteratura sugli stadi in piedi inglesi, il loro fascino e poi mi dico "chi se ne frega...mettete i seggiolini"...e sapete quanto mi pesa dirlo...

Ho visto partite e finali senza che a casa mi rompessero mai piu' di tanto per il rischio con tanto di betoniche paesane a dirmi che prima o poi sarebbe successo anche a me un Heysel....(tutta merda mai stata in uno stadio).

I Reds l'hanno fatta grossa, del loro tasso etilico non me ne frega nulla.
Andrebbero appesi "quei reds" e quelli che hanno venduto i biglietti di quel settore mandando allo sbaraglio i clubs ed un sacco di gente andata in macchina in Belgio.

...e presi a calci nel c...o fino Torino quelli rimasti a vedere la premiazione nell'altra parte di stadio.

Brio semplicemente andrebbe mandato ai lavori forzati.

Io Robert
26-06-08, 15:10
Avete fatto bene a ricordare l'Heysel , cosi vi siete smascherati definitivamente , lo fanno sempre e solo gli sciacalli e gli stronzi , che rimestano sempre quei morti perchè non sanno che cazzo di dire.


Fermo restando che questa Coppa Campioni è una merda e non ha nemmeno un decimo del fascino della precedente che noi abbiamo vinto senza morti e senza rigori a centrocampo.
Uè laureato, se il regolamento della manifestazione prevede l'iscrizione anche per le squadre che non hanno vinto il campionato mica vale meno se uno la vince.
Vale lo stesso per l'UEFA , per un tifoso che si intende di calcio vale di meno , lo so che per te è un ragionamento un pò complicato e non c'arrivi...
per me se la Juve dovesse vincere la Champion's da terza non sarebbe la stessa cosa che se la vincesse dopo aver vinto lo scudetto.

Figuriamoci poi se dovesse arrivare terza nel girone , ripescata e...vincere la Coppa UEFA , mentre magari la vincente del girone arriva in semifinale e perde!
ma questi sono gli arzigogoli mentali dell'UEFA...

voi nel 2003 e l'anno scorso avete vinto la Coppa Campioni/UEFA e a Tokyo la Coppa dell'Africa e dell'Asia non la vera coppa del mondo , stampatelo in testa.

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 15:40
Ma va...va..

"La triade non si tocca..."

"Il fine giustifica i mezzi..."

Questi sono gli striscioni di 1000 gruppuscoli sciolti in giro per l'Italia e senza coordinamento con Torino...

Vergognatevi voi che con le scemenze su Baretti, Meroni e Superga avete fatto vomitare tutti gli stadi.

http://www.fedefutbolpr.com/images/galeria/Felix%20Magath%20Hamburg%20SV%2083.jpg

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 15:44
Avete fatto bene a ricordare l'Heysel , cosi vi siete smascherati definitivamente , lo fanno sempre e solo gli sciacalli e gli stronzi , che rimestano sempre quei morti perchè non sanno che cazzo di dire.

Lo sciacallaggio l'hanno fatto quelli come Brio...

Ma forse gli avevano detto che non c'erano morti a Torino e a Caselle allora ha alzato la coppa (ci fu 1 morto dei 39 della città di Torino).

giangaleazzo (POL)
26-06-08, 15:51
L'Intercontinentale...quando ancora la si giocava andate e ritorno...voi avete pensato di giocarla all'Olimpico di Roma contro l'Indipendiente...

Non venire a dare lezioni...

Chiamaci sciacalli...ma quella maledetta coppa dovevate nasconderla nel cesto dei panni sporchi! Non sulla scaletta del charter a Caselle.

robdealb91
26-06-08, 16:46
ricordo che non sono milanista....casomai fosse sfuggito

Il_Siso
27-06-08, 09:59
Avete fatto bene a ricordare l'Heysel , cosi vi siete smascherati definitivamente , lo fanno sempre e solo gli sciacalli e gli stronzi , che rimestano sempre quei morti perchè non sanno che cazzo di dire.

Vale lo stesso per l'UEFA , per un tifoso che si intende di calcio vale di meno , lo so che per te è un ragionamento un pò complicato e non c'arrivi...
per me se la Juve dovesse vincere la Champion's da terza non sarebbe la stessa cosa che se la vincesse dopo aver vinto lo scudetto.

Figuriamoci poi se dovesse arrivare terza nel girone , ripescata e...vincere la Coppa UEFA , mentre magari la vincente del girone arriva in semifinale e perde!
ma questi sono gli arzigogoli mentali dell'UEFA...

voi nel 2003 e l'anno scorso avete vinto la Coppa Campioni/UEFA e a Tokyo la Coppa dell'Africa e dell'Asia non la vera coppa del mondo , stampatelo in testa.

Ripeto gobbo di merda, hai ragione.

giangaleazzo (POL)
27-06-08, 11:32
Non e' anora saltato fuori che il Milan ha giocato a Tokyo nel 1993...

http://www.czechsoccernet.cz/obrazky/vstupenky/juve-indep1973wcc.jpg

Io Robert
27-06-08, 15:29
Non e' anora saltato fuori che il Milan ha giocato a Tokyo nel 1993...

http://www.czechsoccernet.cz/obrazky/vstupenky/juve-indep1973wcc.jpg

Guarda son troppo buono Giancoglionazzo , siccome sei una capra non ti ricordi che la prima finale che l'Avvocato cercò di "sistemarsi" fu la finalissima di Coppa delle Fiere del 1965 disputata in un'unica gara a Torino invece delle solite andata/ritorno ma non servi' perchè perdemmo 0-1.
toh nella mia magnanimità ti metto anche il filmatino , parte da 5'45''

0HRzKibvi54

ah dimenticavo , W Moggi , W la Triade , fiero di essere gobbo dal 1982 , abbasso i bbilanisti e tutti gli altri ladri che non sanno neanche ladrare bene.

robdealb91
27-06-08, 16:07
sarebbe bello che non usaste questo spazio per offendervi a vicenda...esistono mail, sms e messaggi privati, anche per questo

giangaleazzo (POL)
27-06-08, 16:14
Guarda son troppo buono Giancoglionazzo , siccome sei una capra non ti ricordi che la prima finale che l'Avvocato cercò di "sistemarsi" fu la finalissima di Coppa delle Fiere del 1965 disputata in un'unica gara a Torino invece delle solite andata/ritorno ma non servi' perchè perdemmo 0-1.
toh nella mia magnanimità ti metto anche il filmatino , parte da 5'45''

0HRzKibvi54

ah dimenticavo , W Moggi , W la Triade , fiero di essere gobbo dal 1982 , abbasso i bbilanisti e tutti gli altri ladri che non sanno neanche ladrare bene.

Ma che bravo almanacco...

Guarda che noi del Bilan...da bambini impariamo prima i furti della Juve e poi la formazione con il Gre-No-Li.

Certo che la frustrazione della terronica Torino doveva essere molta negli anni 60...guardando verso la Maestosa Milano.

giangaleazzo (POL)
27-06-08, 16:19
Piuttosto come mai vagabondeggi tra Bologna, Trieste e Milano?
Fai qualche stage per laureati?

Ti manca molto Torino, citta' della tua squadra? Suppongo tu abbia forti radici piemontesi visto che dal 1982 tifi la seconda squadra di Torino?

Fai parte degli 11 piemontesi tosti? Oppure sei il gobbetto tipico apolide che si e' innamorato della Signora vedendo Paolo Rossi alla pubblicita' della Polenghi?

1982, calcisticamente l'anno piu' buio della storia del Milan e della mia vita di tifoso.

Tu invece devi aver goduto...quel luglio dell'82...

giangaleazzo (POL)
27-06-08, 16:31
Turone Sindaco!

Ferdinando IV
28-06-08, 19:22
Scritto in origine da Io Robert
La Coppa Campioni è la Coppa riservata alle squadre che hanno vinto il proprio campionato , non ci vuole un laureato a capirlo , tutte le edizioni di Coppa "Campioni" disputate dal '97 (mi pare fosse quello l'anno) in poi sono dei mix Coppa UEFA/Campioni , perchè vi prendono parte anche cluibs arrivati secondi terzi e pefino quarti nel proprio campionato , e anche qui non serve un laureato a capirlo.
Per la precisione le ultime 2 coppe "campioni" vinte dal Milan sono state vinte senza averne diritto dato che eravate giunti quarti e terzi in campionato , rispettivamente.
E nota finale per logica ne consegue che anche la Coppa Intercontinentale o mondiale o come cazzo si chiama adesso , non vale più come le Coppe Intercontinentale di una volta.

L'ultima coppa dei campioni cioè solo con le squadre campioni di ogni paese è stata nel 1996-97. Dal 1997-98 al 1998-99 hanno partecipato anche le seconde e dal 1999-2000 anche le terze e le quarte.
La Champions League di oggi vale quanto la Coppa U.E.F.A. negli anni dal 1972 al 1996. Con questo regolamento ha perso il suo spirito di sfida tra le squadre campioni. Che gusto essere l'unica squadra a partecipare per quel determinato paese. Come tifoso del Napoli ho provato due questa sensazione. Certo la vecchia coppa dei campioni aveva dei difetti nella formula sarebbe stato meglio al primo turno dei gironi e criteri diversi per le teste di serie.
La Coppa U.E.F.A. di oggi vale quando la coppa del nonno.

Ferdinando IV
28-06-08, 19:26
Scritto in origine da Serrabal
Io ho sempre detto che quella Coppa sarebbe da restituire.
Dovevano giocare per ragioni di sicurezza, e va bene.
Dovevano farci vincere per le stesse ragioni sopra, e va bene.
Passi anche l'accettare la Coppa subito dopo la partita per le stesse ragioni sopra.
Ma una volta arrivati a Torino dovevano restituirla.
E chissenefrega che probabilmente l'avremmo vinta comunque (anche nel 83, 97, 98 e probabilmente nel 2003 eravamo piu' forti della nostra avversaria e abbiamo perso in un modo o nell'altro). Davanti a 39 morti, per giunta quasi tutti nostri, una Coppa dei Campioni non vale un cazzo.

Di centianaia di juventini che ho conosciuto per l'Italia sei il secondo che fa questo discorso. Concordo la vittoria di una coppa non vale una persona morta figurati 39.

giangaleazzo (POL)
28-06-08, 19:34
L'ultima coppa dei campioni cioè solo con le squadre campioni di ogni paese è stata nel 1996-97. Dal 1997-98 al 1998-99 hanno partecipato anche le seconde e dal 1999-2000 anche le terze e le quarte.
La Champions League di oggi vale quanto la Coppa U.E.F.A. negli anni dal 1972 al 1996. Con questo regolamento ha perso il suo spirito di sfida tra le squadre campioni. Che gusto essere l'unica squadra a partecipare per quel determinato paese. Come tifoso del Napoli ho provato due questa sensazione. Certo la vecchia coppa dei campioni aveva dei difetti nella formula sarebbe stato meglio al primo turno dei gironi e criteri diversi per le teste di serie.
La Coppa U.E.F.A. di oggi vale quando la coppa del nonno.

Non mi sembra che nel 1990-91 eravate l'unica squadra della FGCI iscritta alla Coppa Campioni.

Ma forse l'altra squadra non avendo vinto lo scudetto...non nel 1990 non avrebbe dovuto parteciparvi???:D:D

giangaleazzo (POL)
28-06-08, 19:36
http://www.cifr.it/Europa%201990%20nomale.jpg

giangaleazzo (POL)
28-06-08, 19:39
Comunque la passaggiata notturna in Piazza Rossa del Pibe fu epica...

DiegoVerona
29-06-08, 09:59
Son davvero contento che Donadoni non sia più allenatore della nazionale: non prenderà più gli insulti dei romanari, dei gobbi di merda e del resto del marciume che tifa Italia.

La nazionale lasciamola a Lippi uomo di Moggi, è perfetto.

http://cache.viewimages.com/xc/1122719.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A6761EE997D347E100 9930FDCFC4C15FBB

L'unico Donadoni che voglio ricordare

Mica mi ricordavo che avevate vinto una supercoppa europea con quella orribile maglietta! :eek:

Il_Siso
30-06-08, 13:10
Mica mi ricordavo che avevate vinto una supercoppa europea con quella orribile maglietta! :eek:

Con l'Arsenal nel 95.

Maglia orripilante ma non peggio di quella celeste, sempre di quell'anno.

giangaleazzo (POL)
30-06-08, 14:15
Con l'Arsenal nel 95.

Maglia orripilante ma non peggio di quella celeste, sempre di quell'anno.

Quella delle amichevoli...esordi' a Lisbona...

Tra le orrdende quella rossa del 97-98 e quella oro del centenario:D:D

A me non piacevano nemmeno i pantalocini neri a dire la verita'...

Ferdinando IV
30-06-08, 18:58
Non mi sembra che nel 1990-91 eravate l'unica squadra della FGCI iscritta alla Coppa Campioni.

Ma forse l'altra squadra non avendo vinto lo scudetto...non nel 1990 non avrebbe dovuto parteciparvi???


Lo scudetto del 1987-88 ve lo ha comprato silvio comprandosi quei 4 unomini di merda di Bagni, Giordano, Garella e Ferrario venti anni dopo si è comprato Mastella e il suo gruppo al senato. Non meritavate di essere in coppacampioni dal 89 in avanti. In quei quatto anni siete stati avanti al Napoli solo quattro giornate in quattro campionati le ultime tre grazie agli imbrogli di barlusconi e una giornata nel 89-90 grazie alle prodezze di Lanese ed Agnolin che arbitravano sempre a vostro favore. Ma lo scudetto del 1990 non siete riusciti a rubarlo a Verona si è visto quanto valeva il Milan che figuara di merda.

Magica è stata poi la notte di Marsiglia nel marzo 91.

Corso
30-06-08, 19:04
...Ma lo scudetto del 1990 non siete riusciti a rubarlo...



in effetti non ci sono riusciti. Loro.


http://soccerlens.com/wp-content/uploads/2007/10/alemao_coin1.jpg

Ferdinando IV
30-06-08, 22:02
Il gol del Bologna in Bologna-Milan che era entrato un metro dentro la porta quella stessa giornata non ve lo ricordate?

CHe doveva fare Alemao in quello stadio di merda di Bergamo in sotto la curva dei bergamschi di merda che gettavano di tutto. Lo stadio di Bergamo sarebbe da squalificare in eterno. Il regolamento così era e poi la partita Atalanta-Napoli fini 0-0 guagagnammo un solo punto e lo scudetto lo vincemmo con due punti di vantaggio.

I ladri siete voi nei quarti di coppa Italia quell'anno non resittuiste il pallone agli atalantini e li eliminaste con l'inganno. Quanti scudetti avete rubato? 99 alla Lazio, 2004 alla Roma, 1988 al Napoli. Il milan condannato per il calcio scommesse a finire in serie b nel 1980.

Dopo la guerra ai juventini ora è guerra contro i milanisti.

Il_Siso
30-06-08, 22:02
Il gol del Bologna in Bologna-Milan che era entrato un metro dentro la porta quella stessa giornata non ve lo ricordate?

CHe doveva fare Alemao in quello stadio di merda di Bergamo in sotto la curva dei bergamschi di merda che gettavano di tutto. Lo stadio di Bergamo sarebbe da squalificare in eterno. Il regolamento così era e poi la partita Atalanta-Napoli fini 0-0 guagagnammo un solo punto e lo scudetto lo vincemmo con due punti di vantaggio.

I ladri siete voi nei quarti di coppa Italia quell'anno non resittuiste il pallone agli atalantini e li eliminaste con l'inganno. Quanti scudetti avete rubato? 99 alla Lazio, 2004 alla Roma, 1988 al Napoli. Il milan condannato per il calcio scommesse a finire in serie b nel 1980.

Dopo la guerra ai juventini ora è guerra contro i milanisti.

Come và con la Napolitania?
State per secedere?

Ferdinando IV
30-06-08, 22:09
Questione di pochi anni poi non vi avremo più tra le palle!

La munnezza mastellina e bossoliniana ve la diamo volentieri. Qualche tonnellate pure bossi è disposta a prenderla.

Il_Siso
30-06-08, 22:23
Questione di pochi anni poi non vi avremo più tra le palle!

La munnezza mastellina e bossoliniana ve la diamo volentieri.

A chi?

benny3
30-06-08, 23:57
volevo ricordare a qualche juventino smemorato che il milan ha vinto la champions in tutte le variabili.
63' e 69' da campione d'italia 89' da campione d'italia, '90 da detentore del trofeo, e '94 da campione d'italia, 2003 e 2007 dai preliminari.
La coppa intercontinetale vinta dopo trasferta andata e ritorno in sudmaerica oppure dopo viaggio in giappone.
Ci manca una coppa vita su campo neutro su Marte, ma ci stiamo attrezzando.

balestratepride
01-07-08, 01:04
volevo ricordare a qualche juventino smemorato che il milan ha vinto la champions in tutte le variabili.
63' e 69' da campione d'italia 89' da campione d'italia, '90 da detentore del trofeo, e '94 da campione d'italia, 2003 e 2007 dai preliminari.
La coppa intercontinetale vinta dopo trasferta andata e ritorno in sudmaerica oppure dopo viaggio in giappone.
Ci manca una coppa vita su campo neutro su Marte, ma ci stiamo attrezzando.

Ci manca una coppa,ma ci stiamo attrezzando.

albertsturm
01-07-08, 01:04
Il gol del Bologna in Bologna-Milan che era entrato un metro dentro la porta quella stessa giornata non ve lo ricordate?

CHe doveva fare Alemao in quello stadio di merda di Bergamo in sotto la curva dei bergamschi di merda che gettavano di tutto. Lo stadio di Bergamo sarebbe da squalificare in eterno. Il regolamento così era e poi la partita Atalanta-Napoli fini 0-0 guagagnammo un solo punto e lo scudetto lo vincemmo con due punti di vantaggio.

I ladri siete voi nei quarti di coppa Italia quell'anno non resittuiste il pallone agli atalantini e li eliminaste con l'inganno. Quanti scudetti avete rubato? 99 alla Lazio, 2004 alla Roma, 1988 al Napoli. Il milan condannato per il calcio scommesse a finire in serie b nel 1980.

Dopo la guerra ai juventini ora è guerra contro i milanisti.


Lo scudetto del 1987-88 ve lo ha comprato silvio comprandosi quei 4 unomini di merda di Bagni, Giordano, Garella e Ferrario venti anni dopo si è comprato Mastella e il suo gruppo al senato. Non meritavate di essere in coppacampioni dal 89 in avanti. In quei quatto anni siete stati avanti al Napoli solo quattro giornate in quattro campionati le ultime tre grazie agli imbrogli di barlusconi e una giornata nel 89-90 grazie alle prodezze di Lanese ed Agnolin che arbitravano sempre a vostro favore. Ma lo scudetto del 1990 non siete riusciti a rubarlo a Verona si è visto quanto valeva il Milan che figuara di merda.

Magica è stata poi la notte di Marsiglia nel marzo 91.

Sei riuscito ad essere più cattivo di me quando parlo dle milan berlusconiano, complimenti!

balestratepride
01-07-08, 01:06
Infatti : ridicolo 1 e ridicolo 2

giangaleazzo (POL)
01-07-08, 09:51
in effetti non ci sono riusciti. Loro.


http://soccerlens.com/wp-content/uploads/2007/10/alemao_coin1.jpg

Il levantino borbonico ha dimenticato il Napoli-Lecce 3 a 2 con goal in fuorigioco di 3 metri:D:D:D in un'azione a due all'ora...

Per non parlare poi degli arrangiamenti delle partite con Udinese e Fiorentina...ma queste sono insinuazioni...

giangaleazzo (POL)
01-07-08, 10:17
Sempre il partenopeo potrebbe spiegarci perche' senza Renica e la sceneggiata di Pisa nel 1987-88 saremmo stati anche campioni d'inverno...

Si dice che nel 90 il Milan abbia avuto un occhio di rigurdo in Europa poiche' Mataresse aveva occhi per vedere le nefandezze di Ferlaino-Moggi.

Bella roba dopo che l'anno prima i potenti tedeschi ci avevano penalizzato mandando arbitri tipo Pauli e Dos Santos.

Ad Italia 90 mio malgrado in semifinale ho tifato contro Lega Italiana Calcio e Federcalcio, e mi sono ritrovato a tifare Argentina insieme alla parte piu' coerente del tifo napoletano.

Tu pizzettaro imperiale cosa tenevi Diego o la nazziunala di De Napoli?

giangaleazzo (POL)
01-07-08, 10:20
Vienna 1990: Vincete Per Noi, Non Per L'italia.

Nizzola-Matarrese-Ferlaino: in Italia la mafia, in Europa il Milan!

giangaleazzo (POL)
01-07-08, 10:29
Napoli-Stoccarda, 1950- 1990 - 2008, sempre treni pieni di spazzatura...

giangaleazzo (POL)
01-07-08, 10:31
Magica è stata poi la notte di Marsiglia nel marzo 91.

Prima Siviglia, poi Marsiglia...c'erano affinita' con Napule...

Oggi siete rimasti soli...

giangaleazzo (POL)
01-07-08, 10:34
Nobel a Pagliuca per la letteratura.

Pagliuca: "A 10 anni non ti ridanno il pallone, a 15 ti rubano il motorino".

Geniale, veritiero, politicamente scorretto! Grande Gianluca, non solo tra i pali!

giangaleazzo (POL)
01-07-08, 10:35
Mauricio Gaudino uno di voi!

Il_Siso
01-07-08, 11:04
Vienna 1990: Vincete Per Noi, Non Per L'italia.



Vienna 1990: Vincete Per Noi, Non Per L'italia.

el_Bùrzùm
01-07-08, 11:09
il titolo del 3d a questo punto mi pare quantomeno fuorviante...

lo si cambia in AC Milan Vs o' napule? :p

robdealb91
01-07-08, 11:33
in effetti è diventato un porto franco per tifosi di diversa provenienza.......io volevo esprimere solidarietà a donadoni, non far insultare tra di loro i frequentatori del tread

Ferdinando IV
02-07-08, 17:56
Il Mlan nel campionato 89-90 ha avuto tanti episodi arbitrali a favore da guadagnare 10 punti con tutti questi errori arbitrali. Si è vero abbiamo avuto un gol in fuorigioco con il Lecce altra squadra del Sud ma poche settimane dopo Casiraghi segno col braccio il gol della Juve a Torino. Quell'anno tra un errore arbitrale a favore e gli errori contro abbiamo perso tre punti. Il Campionato si è concluso con NAPOLI 51 (CAMPIONE D'ITALIA), Milan 49, Inter 46 e juventus 44. Con aritraggi senza nessun errore sarebbe finito NAPOLI 54, Inter e Juvenutus 44, Milan 39. Credo che in questo caso invece di festeggiare il secondo scudetto il 29 aprile 1990 al San Paolo contro la Lazio lo avremo festeggiato prima di pasqua.

giangaleazzo la lista delle partite e degli episodi a favore del Milan di quell'anno la posto appena ho raccolto i dati. Quando si ha che fare con le aziende di silvio berlusconi bisogna sempre lavore tante per fare il dossier furti.

Uclesao
04-07-08, 18:46
Abbasso Donadoni è un milanista. Tutto ciò che i milan mi fa schifo. Io mio fratello e mio padre siamo interisti. A casa mia l'unica cosa a strisce rosse e nere e il vaso da notte. Ecco a cosa servono i colori del milan.

FORZA INTER
I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI

benny3
05-07-08, 07:45
Complimenti ad Uceslao per la sincerita` espressa e per il bel quadretto familiare che ci ha disegnato con piccoli ed ineffabili schizzi.
Clonatelo subito !!!!! :D

DiegoVerona
06-07-08, 11:49
Mi sono fatto un'idea: il mestiere di c.t. vede due momenti ben distinti: durante la competizione (europea o mondiali che sia) e prima. Secondo me Donadoni ha svolto un lavoro egregio durante le qualificazioni (la nazionale ha pareggiato a Napoli con la Lituania e perso in Francia in un momento in cui la forma per qualsiasi selezione italiana è quello che è; e la Scozia che aveva imbroccato la serie più lunga di vittorie dal '... d.C.), ma negativo durante gli europei (posso capire per un discorso gerarchico insistere su Toni -nella nazionale le gerarchie contano davvero-, ma lasciar fuori Grosso, anche solo nella prima partita... mah!, mi sembra imperdonabile).
DiegoVerona 59000000° c.t. :D

DON_D3SH1
06-07-08, 11:59
Mi sono fatto un'idea: il mestiere di c.t. vede due momenti ben distinti: durante la competizione (europea o mondiali che sia) e prima. Secondo me Donadoni ha svolto un lavoro egregio durante le qualificazioni (la nazionale ha pareggiato a Napoli con la Lituania e perso in Francia in un momento in cui la forma per qualsiasi selezione italiana è quello che è; e la Scozia che aveva imbroccato la serie più lunga di vittorie dal '... d.C.), ma negativo durante gli europei (posso capire per un discorso gerarchico insistere su Toni -nella nazionale le gerarchie contano davvero-, ma lasciar fuori Grosso, anche solo nella prima partita... mah!, mi sembra imperdonabile).
DiegoVerona 59000000° c.t. :D

Mi dispiace contraddirti ma secondo me il nostro caro ex(per fortuna) CT ha svolto un lavoro penoso.
A parte i risultati che fino alla partita contro la Spagna gli davano ragione, in fin dei conti ha pareggiato contro la Lituania(ma come si faa!) e perso a Parigi contro la Francia però è sempre riuscito a portarci agli Europei.
Ok poi alla competizione più importante ha sbagliato spesso formazione, vedi il far giocare Panucci a destra la prima partita e il non aver provato Borriello.
La cosa che più gli si rimprovera a Donadoni è il fatto che in 2 anni la sua nazionale non è riuscita a esprimere un bel gioco infatti la nazionale di Donadoni non aveva gioco si sfruttava il fatto che Toni prima dell'Europeo segnasse ma alla competizione l'abbiamo visto tutti le difficoltà di gioco degli azzurri.
Donadoni è forse un allenatore valido ma la cosa che più gli viene recriminata è quella di aver dato un gioco alla sua squadra e di non essere riuscito a far "decollare" giovani promesse come Aquilani e De Rossi.
Donadoni non era un Ct adatto a sostituire Lippi, al posto del nostro nuovo tecnico 2 anni fa era meglio prendere uno come Capello, Ancelotti, Prandelli, Spalletti...
Comunque io sono sicuro che con Lippi la nazionale tornerà ad avere un gioco discreto e con tutto il rispetto è meglio che Roberto Donadoni se ne sia andato in fin dei conti fu messo sulla panchina della nazionale non per meriti sportivi ma perchè era amico del vice presidente di Lega Albertini...

albertsturm
06-07-08, 13:44
Abbasso Donadoni è un milanista. Tutto ciò che i milan mi fa schifo. Io mio fratello e mio padre siamo interisti. A casa mia l'unica cosa a strisce rosse e nere e il vaso da notte. Ecco a cosa servono i colori del milan.

FORZA INTER
I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI

Grande!

robdealb91
06-07-08, 15:01
anche tu interista? io sono un semplice simpatizante, dell'Inter e del Perugia, non son un tifoso acceso..in ogni caso quoto!

albertsturm
06-07-08, 15:04
anche tu interista? io sono un semplice simpatizante, dell'Inter e del Perugia, non son un tifoso acceso..in ogni caso quoto!

io sono interista, sono stato abbonato per 3 anni
2005/2006
2006/2007
2007/2008
3 anni 3 scudetti

albertsturm
06-07-08, 15:05
cmq
http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?f=174
visita questa sezione

robdealb91
06-07-08, 15:05
:d:-:-01#19

robdealb91
06-07-08, 15:06
il problema è che però sono un ignorante completo in calcio...comunque grazie!

albertsturm
06-07-08, 15:13
il problema è che però sono un ignorante completo in calcio...comunque grazie!

di niente!

DON_D3SH1
06-07-08, 19:04
il problema è che però sono un ignorante completo in calcio...comunque grazie!
scusa ma a cosa ti interessi allora?Comunque e SE NE VAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAA!

dominus
06-07-08, 22:51
Salve a tutti!
ammetto che non so quasi nulla di calcio, ma se devo tifare Italia, Inter e Perugia, sono il primo a farlo....è stato tristissimo vedere noi, campioni del mondo, umiliati in questi europei....e persino io che sono fondaentalmente ignmorante nel calcio ho criticato le scelte di donadoni....e ho sperato in un ritorno di lippi, magari dopo gli europei....ma mi dispiace per donadoni, cacciato così, senza enanche essere rimborsato....non è bello secondo me farne un capro espiatorio.....apro quindi questo 3d in sua solidarietà.....ditemi che ne pebnsate ciao!
straquoto tutto,
W Donadoni!,
e liberiamo la Sapienza dalla presenza malvagia dei comunisti!!!

robdealb91
06-07-08, 23:09
grazie e quoto anch'io sulla Sapienza

DON_D3SH1
08-07-08, 10:31
grazie e quoto anch'io sulla Sapienza
che hai contro i comunisti?:K

Il_Siso
08-07-08, 10:38
Siete fuori tema

robdealb91
08-07-08, 18:56
tanto su questo tread è stata ed è la prassi, a dispetto delle mie iniziali intenzioni

DON_D3SH1
09-07-08, 18:58
tanto su questo tread è stata ed è la prassi, a dispetto delle mie iniziali intenzioni
stai dando la colpa a me? io ho dato la mia opione su Donadoni...Anzi basta che guardi 2/3 interventi sotto al tuo che ci sta la mia opinone sul nostro ex Allenatore. Quindi invece che continuare a spammare dai una tua opione su cosa ho scritto. Comunque Robdeal91 anche se non sai nulla di calcio puoi evitare di spammare...

robdealb91
10-07-08, 12:12
non mi riferivo a nessuno in particolare...mi riferivo alle polemiche tra interisti e milanisti e agli scontri tra tifosi...