PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto al nuovo moderatore !



Neva
28-06-08, 10:35
Un affettuoso benvenuto a Siculo 58 nelle vesti di nuovo moderatore di questo forum.
Ringrazio Siculo per avere accettato di condividere con me la moderazione del forum, e ringrazio l’ amministrazione di POL per avere esaudito la mia richiesta. GRAZIE !GRAZIE !
Tra l’ altro questo mi consente di andare in vacanza tranquilla sapendo che il forum non resterà senza moderazione, e che qui ci sarà una persona capace e piena di umanità come il mio amico Siculo.
Sarò assente per tutto il mese di Luglio, dopo tre anni torno in Sicilia; non vedo l’ ora di farmi una scorpacciata di ‘ pane ca meusa ‘ e di tuffarmi nel nostro mare.
Non ‘è escluso che ogni tanto non riesca a fare qualche piccola ‘ incursione ‘ nel forum, cercherò un internet point , giusto per dare una sbirciatina ed inviarvi i miei saluti.
Ancora benvenuto a Siculo ! yy#07

jonny_71
29-06-08, 01:11
Benvnuto (come moderatore ovviamente) anche da parte mia, se hai bisogno sono a tua disposizione.

Federico III
29-06-08, 03:51
Vedo che le cose qui sono cambiate... Mi sarebbe piaciuto un messaggio, magari privato, per avvertirmi di un cambio del genere... Ma non fa nulla: auguri a tutti e due i nuovi moderatori. Rendete questo forum degno del suo nome, cosa che, sono certo, farete meglio di quanto io abbia fatto...

SICILIA INDIPENDENTE!

Neva
29-06-08, 07:20
Vedo che le cose qui sono cambiate... Mi sarebbe piaciuto un messaggio, magari privato, per avvertirmi di un cambio del genere... Ma non fa nulla: auguri a tutti e due i nuovi moderatori. Rendete questo forum degno del suo nome, cosa che, sono certo, farete meglio di quanto io abbia fatto...

SICILIA INDIPENDENTE!
Caro Federico, noto dell' amarezza nel tuo post e me ne dispiace; mi permetto di ricordarti che nella discussione ' ...e la mafia abbiamo vinto !
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=435101
postata attorno al 20 maggio scorso sul forum del MIS, da sorella, sinceramente, ti esortai a continuare a postare, e di non impoverire il forum con la tua assenza , questo appello, al quale aderì anche Siculo rimase inascoltato.
Nel mio primo post da moderatrice in questo forum, tra l' altro, scrissi quanto segue:
<< Permettetemi di inviare a Federico III cari saluti ed il mio apprezzamento per la sua persona; so bene di non avere la sua cultura e la sua preparazione, per questo spero non vorrà farmi mancare il suo valido supporto e contributo;>>
E credimi Federico, non era un pro-forma... nonostante i nostri precedenti rapporti non fossero esattamente ' idilliaci '.
Ed oggi, ancora una volta, da sorella, ti ripeto il medesimo invito, la medesima esortazione: Non impoverire i fora con la tua assenza !
Ed ancora auspico, che vorrai dare il contributo della tua esperienza, della tua preparazione per rendere, come dici tu : questo forum degno del suo nome.
Posso sperare, almeno questa volta, che il mio affettuoso e sincero invito venga da te accolto ?

siculo58
29-06-08, 13:41
Innanzi tutto un grazie a Neva per la proposta e alla amministrazione per aver accettato di inseririmi come co-moderatore del forum "Sicilia".
Ringrazio Jonny per la disponibilitá offerta, e a te Federico voglio fare la stessa esortazione che ti ha fatto Neva: i tuoi apporti sono importanti, quindi non farceli mancare, sono sicuro che tutti insieme possiamo fare di questo forum una "agora" virtuale dove tutti possano esprimere liberamente e civilmente le loro idee, proposte ed opinioni riguardo tutto ció interessi la nostra amata Sicilia.
A Neva rinnovo le felicitazioni per le imminenti vacanze e sopratutto per il suo ritorno nella sua splendida Palermo: quando mangerai un panino "ca meusa" pensa un pó a me.

Federico III
30-06-08, 23:35
Caro Federico, noto dell' amarezza nel tuo post e me ne dispiace; mi permetto di ricordarti che nella discussione ' ...e la mafia abbiamo vinto !
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=435101
postata attorno al 20 maggio scorso sul forum del MIS, da sorella, sinceramente, ti esortai a continuare a postare, e di non impoverire il forum con la tua assenza , questo appello, al quale aderì anche Siculo rimase inascoltato.
Nel mio primo post da moderatrice in questo forum, tra l' altro, scrissi quanto segue:
<< Permettetemi di inviare a Federico III cari saluti ed il mio apprezzamento per la sua persona; so bene di non avere la sua cultura e la sua preparazione, per questo spero non vorrà farmi mancare il suo valido supporto e contributo;>>
E credimi Federico, non era un pro-forma... nonostante i nostri precedenti rapporti non fossero esattamente ' idilliaci '.
Ed oggi, ancora una volta, da sorella, ti ripeto il medesimo invito, la medesima esortazione: Non impoverire i fora con la tua assenza !
Ed ancora auspico, che vorrai dare il contributo della tua esperienza, della tua preparazione per rendere, come dici tu : questo forum degno del suo nome.
Posso sperare, almeno questa volta, che il mio affettuoso e sincero invito venga da te accolto ?

Si, Neva, è vero: mi avevi chiesto di non abbandonare i fora... Ma non trovo più stimoli, qui: preferisco impiegare i miei 'sforzi telematici' nella diffusione dell'indipendentismo dove ce n'è più bisogno... come un 'missionario' indipendentista siciliano :p

A parte l'amarezza solo passeggera dell'inizio del mio post qui sopra, sono davvero contento che il forum presente sia gestito da indipendentisti, soprattutto da indipendentisti come voi due. Non sono ironico, per nulla.

SICILIA INDIPENDENTE!

Neva
30-06-08, 23:53
Si, Neva, è vero: mi avevi chiesto di non abbandonare i fora... Ma non trovo più stimoli, qui: preferisco impiegare i miei 'sforzi telematici' nella diffusione dell'indipendentismo dove ce n'è più bisogno... come un 'missionario' indipendentista siciliano :p

A parte l'amarezza solo passeggera dell'inizio del mio post qui sopra, sono davvero contento che il forum presente sia gestito da indipendentisti, soprattutto da indipendentisti come voi due. Non sono ironico, per nulla.

SICILIA INDIPENDENTE!
Lorenzo, non intendo forzarti, mi permetto solo di farti notare che anche questa " è terra di missione " :p
Mi appello quindi " al tuo spirito missionario " : DACCI UNA MANO !
Avrai letto che per il mese di Luglio sarò assente...puoi tenere compagnia al meno per questo mese a Siculo ?
:-:-01#19

siculo58
01-07-08, 02:50
Lorenzo, non intendo forzarti, mi permetto solo di farti notare che anche questa " è terra di missione " :p
Mi appello quindi " al tuo spirito missionario " : DACCI UNA MANO !
Avrai letto che per il mese di Luglio sarò assente...puoi tenere compagnia al meno per questo mese a Siculo ?
:-:-01#19

Lorenzo, conosco il lavoro che stai facendo al di fuori di qui, so che da buon indipendentista quale sei continui a fare una buona opera di diffusione della nostra idea anche al di fuori di pol.
Credo comunque, come Neva, che dovresti continuare anche qui, seppure sporadicamente, quello che tanto bene fai su altri siti web, perché quanto piú siamo a diffondere le nostre idee in piú media, piú presto arriverá quel giorno di libertá che tanto aspettiamo e per il quale lottiamo.

ANTUDO!!!

Carmelo C.
01-07-08, 16:00
In bocca al lupo al nuovo moderatore.

siculo58
02-07-08, 23:27
In bocca al lupo al nuovo moderatore.

Grazie! Crepi il lupo!:D