PDA

Visualizza Versione Completa : La Spagna di Zapatero campione d'europa!!



Airbus
29-06-08, 22:36
Olèèèèèèèè




mamma mia, dovevo prenotare un biglietto per andare in spagna e tornare domani! non oso nemmeno immaginare il macello che ci sarà a aprtire da questo momento!!


cmq ho beccato diversi spagnoli che sono venuti qua a milano per poi andare a vienna in treno o in macchina (gli erasmus)

mosongo
29-06-08, 22:38
Grande gioco: Grande Spagna!

Dottor Zoidberg
29-06-08, 22:43
Complimenti alla Spagna. [airbus mode] Ha battuto tutti sul campo, tranne l'Italia di Berlusconi [/airbus mode]

DD
29-06-08, 22:49
Olèèèèèèèè




mamma mia, dovevo prenotare un biglietto per andare in spagna e tornare domani! non oso nemmeno immaginare il macello che ci sarà a aprtire da questo momento!!


cmq ho beccato diversi spagnoli che sono venuti qua a milano per poi andare a vienna in treno o in macchina (gli erasmus)

tu devi andare da tutte le parti poi non vai mai via
Come Multietnico che doveva andare in romania

Airbus
29-06-08, 22:52
sono stato lì un mese fa e questo fine settimana è venuto un amico di lì a trovarmi


non era in programma che andassi adesso

Feliks
29-06-08, 22:53
esaltati. mi stanno sulle palle come pochi al mondo

Airbus
29-06-08, 23:01
kazzi tuoi:D:D:D:D

Alessandro.83
29-06-08, 23:03
Certo, il goal l'ha segnato el Nino Zapatero, come no... :D

albertsturm
29-06-08, 23:05
Certo, il goal l'ha segnato el Nino Zapatero, come no... :D

Grande Jose Luis Rodriguez Zapaterooooooooooooooooooooooo

Airbus
29-06-08, 23:06
zapatero cmq porta sfiga


hanno vinto solo perchè c'era "el rey"

balestratepride
29-06-08, 23:08
E che schifo sentire parlare sta gente.

balestratepride
29-06-08, 23:08
E che schifo sentire parlare sta gente.

....Andate,andate in Spagna.

Hope (POL)
29-06-08, 23:17
esaltati. mi stanno sulle palle come pochi al mondoQuoto!!

Airbus
30-06-08, 02:06
....Andate,andate in Spagna.


sembra quasi una minaccia.....

in realtà è un augurio

balestratepride
30-06-08, 02:07
sembra quasi una minaccia.....

in realtà è un augurio

No..lo spero per te.
Tutti felici.

steen (POL)
30-06-08, 11:31
esaltati. mi stanno sulle palle come pochi al mondo

i spagnoli?:confused:

marmalade
30-06-08, 11:44
Olèèèèèèèè




mamma mia, dovevo prenotare un biglietto per andare in spagna e tornare domani! non oso nemmeno immaginare il macello che ci sarà a aprtire da questo momento!!


cmq ho beccato diversi spagnoli che sono venuti qua a milano per poi andare a vienna in treno o in macchina (gli erasmus)
ma zapatero che ruolo aveva nella squadra?

Liberale
30-06-08, 11:47
ma zapatero che ruolo aveva nella squadra?

Animatore atletico: con quella faccia da Mr. Bean è servito per sciogliere la tensione nelle partite più importanti di questi Europei. :o

Zefram_Cochrane
30-06-08, 12:15
a pelle preferisco molto di più gli spagnoli che i tedeschi, anche se le tedesche non sono affatto malaccio:D....

agaragar
30-06-08, 12:50
a pelle preferisco molto di più gli spagnoli che i tedeschi, anche se le tedesche non sono affatto malaccio:D....

Oddio, la politica e l'economia tedesche sono molto più a sinistra, chissà se la Spagna raggiungerà mai quel livello.

agaragar
30-06-08, 12:51
i spagnoli?:confused:

i spagnoli?:confused:

Liberale
30-06-08, 12:54
Oddio, la politica e l'economia tedesche sono molto più a sinistra, chissà se la Spagna raggiungerà mai quel livello.

Zapatero, almeno nel suo primo mandato, ha proseguito la politica-economica liberale di Aznar, ottenendo sempre migliori performance nelle statistiche su crescita, PIL, e soprattutto PIL pro-capite. :-01#44

steen (POL)
30-06-08, 12:57
i spagnoli?:confused:

si, I
so che si direbbe gli spagniuoli ma a me mi piace dire I spagniuoli

e anche gli lupi,
mi suona meglio:D

Airbus
30-06-08, 13:32
Oddio, la politica e l'economia tedesche sono molto più a sinistra, chissà se la Spagna raggiungerà mai quel livello.


esatto, in italia si parla tanto di comunismo spagnolo e di laicismo, relativismo e anticlericalismo spagnolo, ma in realtà la politica di zapatero sulla chiesa è stata molto molto soft (vedi questione del finanziamento alla chiesa e sull'ora di religione, dove ha ricalcato una soluzione molto vantaggiosa per la chiesa stile secondo concordato italiano)...... in germania ci sono andati molto più pesanti però nessuno parla della deriva laicista della germania...


forse perchè molte cose le ha fatte la destra??

Zefram_Cochrane
30-06-08, 13:53
Oddio, la politica e l'economia tedesche sono molto più a sinistra, chissà se la Spagna raggiungerà mai quel livello.

eppure preferisco di gran lunga il lifestyle degli spagnoli a quello dei tedeschi

Airbus
30-06-08, 13:58
eh beh, direi....

è quello che pensano anche i tedeschi dato che moltissimi di quelli che venivano in italia ora vanno in spagna

steen (POL)
30-06-08, 15:24
eh beh, direi....

è quello che pensano anche i tedeschi dato che moltissimi di quelli che venivano in italia ora vanno in spagna

concordo...peccato che parlino una lingua schifida..se no in spagna c'andrei volentieri:D

Airbus
30-06-08, 17:20
schifida?

steen (POL)
30-06-08, 17:35
schifida?

orenda...mi fa ribrezzo, forse eccenzion fatta per l'accento argentino.
anzi quando mi danno del Vos mi sento importante:D

Airbus
30-06-08, 17:40
il tedesco invece è bella come lingua

steen (POL)
30-06-08, 17:49
il tedesco invece è bella come lingua

vero.

Feliks
30-06-08, 19:52
vero.
:D

chessmate

Andrea I Nemesi (POL)
30-06-08, 23:02
Non "la Spagna di Zapatero", "la Spagna" e basta :D :D

agaragar
30-06-08, 23:27
eppure preferisco di gran lunga il lifestyle degli spagnoli a quello dei tedeschi
perchè sei un cattocomunista

MightyMax
02-07-08, 11:43
Hanno vinto solo perchè la sfiga che porta Zapatero è stata completamente annullata dalla presenza del Re. Viva Re Juan Carlos!

AGmichele (POL)
02-07-08, 16:16
Hanno vinto solo perchè la sfiga che porta Zapatero è stata completamente annullata dalla presenza del Re. Viva Re Juan Carlos!
quoto!
viva il re viva il re viva il re

balestratepride
02-07-08, 16:18
viva il re viva il re viva il re

Contrari :

Muoia il re muoia il re muoia il re

AGmichele (POL)
02-07-08, 16:36
Contrari :

Muoia il re muoia il re muoia il re
fottiti!

:D:D:D
scherzo!

dominus
06-07-08, 22:48
eppure preferisco di gran lunga il lifestyle degli spagnoli a quello dei tedeschi
i tedeschi sono un popolo di Destra per natura, e non mi riferisco certo al passato nazista, ma al fatto che sono un popolo fiero e ben organizzato, ligio al dovere e che formano una vera Patria. I tedeschi sono gli eredi degli Antichi Romani e del Sacro Romano Impero. Con l'epopea del Romanticismo hanno plasmato l'ossatura della cultura europea. Ecco. Rispettano le regole e non ti tradiscono mai.
Gli spagnoli invece hanno tradito la loro storia.

dominus
06-07-08, 22:49
quoto!
viva il re viva il re viva il re
sììììììììììììì
Evviva il RE!
e non solo quello spagnolo, anche italiano! W Verdi, W Vittorio Emanuele!

AGmichele (POL)
07-07-08, 15:12
sììììììììììììì
Evviva il RE!
e non solo quello spagnolo, anche italiano! W Verdi, W Vittorio Emanuele!
viva vittorio emanuele!
viva i savoia!
viva i borbone!

il 2 giugno è nata una puttana repubblica italiana!

Ubi_Petrus_ibi
07-07-08, 21:09
viva vittorio emanuele!
viva i savoia!
viva i borbone!

il 2 giugno è nata una puttana repubblica italiana!

:-0008n