PDA

Visualizza Versione Completa : Monarchici Uniti In Toscana



United Royalist
05-07-08, 17:31
Segnalo il sito xoomer.alice.it/amtoscana , in fase di aggiornamento, riferimento per i monarchici toscani.

AGmichele (POL)
07-07-08, 15:03
Viva Il Re!
Vorrei Aderire,come Faccio?
Viva Il Re!

United Royalist
09-07-08, 19:57
Ti segnalo anche il nostro sito internet nazionale all' indirizzo www.alleanza-monarchica.com.
Per l' adesione la quota annuale è di 50,00 euro e dà diritto oltre alla tessera anche all' abbonamento al nostro organo di stampa il mensile "Italia Reale" .Puoi inviare i tuoi dati per e-mail e ti fornirò le coordinate per il versamento.
Se vuoi un contatto diretto sappi che sarò personalmente a Firenze in questo mese e se vorrai potrai incontrare me e il nostro segretario provinciale in quanto stiamo iniziando a preparare le prossime elezioni provinciali a Firenze della primavera del 2009 per la cui partecipazione è necessario raccogliere 500 firme.
Se vuoi fornirci la tua disponibilità per aiutarci nell' organizzazione di banchetti e volantinaggi farai cosa molto gradita.
Se preferisci essere contattato puoi fornirmi un tuo recapito in privato.ciao.

AGmichele (POL)
10-07-08, 12:46
le ho mandato un messaggio privato.

RobieT
12-07-08, 15:41
Ma perché dovrei mantenere i Savoia? Un re pappone e un figlio ke, tra le altre cose, non parla neanke l'italiano?

AGmichele (POL)
13-07-08, 09:25
scusa se ci ho messo diverso tempo per rispondere alle tue provocazioni ma ora sono qua pronto a risponderti.
1) la casata reale dei savoia ha unificato un paese che molto difficilmente in questo momento sarebbe unito.E' un merito inevitabile da affidare a tutti i componenti savoia.
2) il figlio del re vittorio emanuele, il principe filiberto, parla perfettamente italiano,l'unica sua sfortuna è che non è mai potuto venire in italia a causa dell'esilio impostogli dalla repubblica.
3) visto che sono entrato in argomento repubblica,ti rifaccio la stessa domanda,perche dobbiamo stare in un paese con governi ladri e che ti spillano soldi piu di un ancien regim?
4) tu prendi per re solo l'erede vittorio emanuele,ma vedi ad esempio i duchi d'aosta,che sempre sono stati coerenti.

questo è tutto,per altre domande sono qua.
ciao.

RobieT
15-07-08, 22:01
La mia non era una provocazione. Cmq, sono del tutto contrario ad un ritorno alla monarchia. I Savoia non hanno riunificato questo paese. Hanno semplicemente creato uno stato ex novo, tramite guerre di annessione e referendum truffa (sappiamo tutti per di più a quale prezzo) Questo stato è senz un'anima.. Ma a prescindere da questo, ormai l'Italia c'è, e dobbiamo tirarla su, non credo affatto ke uno stato monarchico sarebbe meno corrotto della nostra repubblica. Il problema grosso è la mancanza del minimo senso dello stato del 90% dei nostri politici (Belrusconi in primis) e dela nostra magistratura (collusa per la maggiorparte con il potere locale o con la massoneria).