PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli Europee: dall' 1 ,agosto quadrangolare con Cagliari , Porto , Sporting ...



Istèvene (POL)
10-07-08, 05:49
che tristezza giocare in Europa solo amichevoli :i ...
quando ho visto il Cagliari giocarserla nell'Europa che conta , ero in prima media ... http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon9.gif (http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon9.gif)
15 anni fa ...

Speriamo che diano almeno Porto-Cagliari in Tv (difficile)


Quadrangolare in Portogallo

Dal 1 agosto con Porto, Braga e Leixoes

lunedì 7 luglio 2008

Il Cagliari parteciperà al quadrangolare "Internacional Cidade de Braga", che si svolgerà a Braga, in Portogallo, dal 1 al 3 agosto.
Oltre ai rossoblu, saranno impegnate le squadre del Porto, del Leixoes e i padroni di casa dello Sporting Braga.
Non ha bisogno di presentazioni il Porto, uno dei sodalizi più prestigiosi del Portogallo, campione d'Europa nel 1987 e nel 2004, e vincitore dell'ultimo campionato lusitano.
Sporting Braga e Leixoes sono due formazioni militanti nella massima serie portoghese, con i primi spesso qualificati per le Coppe Europee.

http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=5676&type=0&id_menu=1

Murru
10-07-08, 23:33
che tristezza giocare in Europa solo amichevoli :i ...
quando ho visto il Cagliari giocarserla nell'Europa che conta , ero in prima media ... http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon9.gif (http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon9.gif)
15 anni fa ...


anch' io più o meno avevo la tua età, ero in terza media nella magica annata 1993-94
la soddisfazione più grande è stata quella di eliminare la juventus di roberto baggio (allora una delle due-tre squadre più forti del mondo) ai quarti di finale sconfiggendola sia in casa nostra che a torino.
e di quell' avventura mi ricordo molto bene il pessimo arbitraggio della semifinale di ritorno con l' inter a milano che fu determinante per la nostra eliminazione
per noi che non abbiamo avuto la fortuna di vedere il cagliari vincere lo scudetto quella grande avventura in europa è stata una giusta ricompensa

seruzzi70
12-07-08, 15:48
Non andiamo a scontrrci mica contro le rappresentative locali, è motivo di orgoglio poter sfidare il Porto campione di portogallo

Istèvene (POL)
01-08-08, 12:01
anch' io più o meno avevo la tua età, ero in terza media nella magica annata 1993-94
la soddisfazione più grande è stata quella di eliminare la juventus di roberto baggio (allora una delle due-tre squadre più forti del mondo) ai quarti di finale sconfiggendola sia in casa nostra che a torino.
e di quell' avventura mi ricordo molto bene il pessimo arbitraggio della semifinale di ritorno con l' inter a milano che fu determinante per la nostra eliminazione
per noi che non abbiamo avuto la fortuna di vedere il cagliari vincere lo scudetto quella grande avventura in europa è stata una giusta ricompensa
di Inter - Cagliari ne ho un ricordo abbastanza chiaro ...
ricordo che l'Inter giocò una partita penosa , ma il Cagliari riuscì nell'incredibile impresa di far peggio ...
che rammarico per quel 3-0

Istèvene (POL)
01-08-08, 12:04
ottimo , la partita sarà trasmessa in TV !


Stasera Cagliari-Sporting Braga in diretta su Videolina e sul nostro sito

La diretta su Videolina inizierà dalle 19.30 sul digitale terrestre, mentre sul satellite e sul canale analogico e la partita sarà trasmessa in leggera differita con inizio alle 20.45. L'incontro potrà essere seguito in diretta anche sul nostro sito attraverso la sezione Mosaico

http://unionesarda.ilsole24ore.com/digitalAssets/thumbnail_500_350_88854_thumbnail_500_350_87821_Co nti2.jpg


Da venerdì prossimo a domenica 3 agosto, il Cagliari sarà impegnato in Portogallo in un triangolare che si svolgerà a Braga con la squadra locale e il Porto. I rossoblù di Allegri partiranno per il Portogallo direttamente domattina, con un volo charter alle 9, e alle 18.30 locali (le 19.30 in Italia) affronteranno il Braga. La partita sarà trasmessa in diretta su Videolina alle 19 e 30 (sul canale sport del digitale terrestre) mentre sarà in leggera differita sull'analogico e sul satellitare (a partire dalle 20 e 45). La partita con il Porto, invece, è in programma domenica, alle 18.15 locali. Intanto prosegue la preparazione nel centro sportivo di Assemini. Ieri, dopo l'allenamento del mattino, ha parlato Daniele Conti, il leader della squadra insieme con l'altro veterano Diego Lopez (entrambi sono da 10 anni in Sardegna). "A Cagliari sono sempre stato bene - ha dichiarato il centrocampista romano - il mio unico pensiero era quello di restare. Le richieste arrivate mi hanno lusingato, ma per me giocare ancora con questa maglia è motivo di grandissimo orgoglio, qui c'è l'ambiente ideale per far bene. Il ritiro? Stiamo lavorando sodo, nelle prime uscite siamo andati abbastanza bene, certo è normale che ci sia qualche passaggio a vuoto, visti i grossi carichi ma ci stiamo preparando al meglio per arrivare al 100% per l'inizio del campionato. Poi allenarsi ad Assemini è stata davvero una bella e piacevole sorpresa - ha concluso Conti - qui abbiamo tutte le comodità e in più anche i tifosi vicini che ci seguono con grande affetto".


http://unionesarda.ilsole24ore.com/lo_sport/?contentId=35430

tzirboneddu
01-08-08, 21:43
battuti 2-0...
abbiamo vinto solo ai rigori...
ho provato a guardare la partita ora a videolina ma era di una noia mortale...
speriamo che la preparazione vada avanti così riusciremo a offrire prestazioni un po migliori...

Murru
03-08-08, 23:15
altra sconfitta, 1-4 contro il porto....vabe loro sono più avanti nella preparazione,sono più forti, però fino al 3-0 il cagliari era completamente non pervenuto....
speriamo di vedere sostanziosi miglioramenti nelle prossime amichevoli!!!!

Istèvene (POL)
05-08-08, 23:20
mmmmmmmmmmmm ...
mi sa che la panchina di Allegri mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ha fatto giocare Larrivey in tutte e due le partite ...

Murru
07-08-08, 19:05
mmmmmmmmmmmm ...
mi sa che la panchina di Allegri mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ha fatto giocare Larrivey in tutte e due le partite ...

secondo me ritorna al 100% ballardini....
cellino non ha rinnovato il contratto a ballardini perchè lo stava mettendo in ombra , aveva paura che la figura di ballardini predominasse su la sua come unico fautore della fantastica salvezza ottenuta quest' anno
allora cellino per riconquistare la scena che li era stata oscurata da ballardini , non lo confermato...ha preso allegri sapendo già che lo avrebbe al 100% esonerato prima anche dell' inizio della stagione per poi riprendere ballardini
così, pensa cellino, lui si prende il merito del ritorno di ballardini e i tifosi non loderanno solo ballardini come sarebbe successo se sarebbe rimasto subito, ma anche cellino che non verrà oscurato così da ballardini
però per far esonerare allegri , secondo il pensiero di cellino, bisognava mettere amichevoli impegnative , ed ecco il torneo in portogallo e la difficile sfida con il parma che si è in B ma è una seria candidata al ritorno in A
vederete che basteranno un' altro paio di partite opache per far scattare il diabolico piano di cellino, col ritorno di ballardini

seruzzi70
08-08-08, 14:45
sempre meglio di come è andata al milan comunque....

se ballarini torna per me fa come arrigoni...