PDA

Visualizza Versione Completa : Io passo con i camerati di sion



Nazionalistaeuropeo
23-04-10, 23:13
La verità storica per legge! Repressione della libertà di espressione ricerca studio, atto primo,una legge speciale anche in Italia! : OLODOGMA........"Biblioteca" alternativa alla favola olo-sterminazionista (http://olo-dogma.myblog.it/archive/2010/04/23/la-verita-storica-per-legge-repressione-della-liberta-di-esp.html#more)

"Tra le nuove segnalazioni pervenute al Cdec continuano a prevalere i graffiti: sono 21 di cui 9 a Roma. Tra le scritte troviamo una prevalenza di contenuti negazionisti, la maggior parte dei quali firmati “Militia”. Se si va a leggere alcuni di questi siti si vedranno subdoli richiami alla libertà di espressione e ad articoli della Costituzione italiana che la garantiscono. In realtà sono tutti pretesti e il comitato conoscitivo presieduto dalla Nirenstein si augura che presto anche in Italia si affronti a livello legislativo questo complesso problema."

Badate bene che la parte tra virgolette è di Buffa..

Nazionalistaeuropeo
23-04-10, 23:18
Scusate ,ho letto solo ora che qui non si parla
di politica.
Ritengo questo fatto grave e doveroso da portare
a galla,per la difesa della libertà di espressione che
come potete vedere è attaccata sia da sinistra che
da destra.
Se volete chiudete pure la discussione.

Miles
24-04-10, 00:42
Personalmente ti do piena ragione riguardo le tue tesi.
In ambito di studi di Storia Patria, ogni mentecatto ritiene di poter esprimere una vulgata antiNazionale (ed ancor più grave, antiStorica) e spesso parte dai medesimi ambienti.
Tuttavia, e non me ne volere, gli scopi e le tematiche di questo forum sono assai diversi da quelli di DR.

occidentale
25-04-10, 10:00
condivido il pensiero di Miles.
Oltretutto io credo che in questo momento l'Italia abbia problemi ben più seri di antisemitismo o prosemitismo.