PDA

Visualizza Versione Completa : Stasera chi c'è?



merello
20-07-08, 13:31
Prima uscita stagionale del cagliari, ore 18, Sant'Elia.

tzirboneddu
20-07-08, 14:45
Prima uscita stagionale del cagliari, ore 18, Sant'Elia.
ma è di quelle amichevoli aggratis??

tzirboneddu
20-07-08, 15:28
sto sentendo ora un mio amico...io ci sarò!...
alè cagliari alè...!

merello
20-07-08, 16:32
Sì certo gratis. Se riesco a sganciarmi da una partita di calcetto ci sono anch'io. (partita alle 19 di calcetto, un caldo vergognoso)..

In poltroncine, nord o sud. Dai che ci incontriamo così ci conosciamo (a meno che tu non sia frocio)

seruzzi70
20-07-08, 16:47
Sì certo gratis. Se riesco a sganciarmi da una partita di calcetto ci sono anch'io. (partita alle 19 di calcetto, un caldo vergognoso)..

In poltroncine, nord o sud. Dai che ci incontriamo così ci conosciamo (a meno che tu non sia frocio)
:D:D:D

se parto ora faccio ancora in tempo

tzirboneddu
20-07-08, 21:05
Sì certo gratis. Se riesco a sganciarmi da una partita di calcetto ci sono anch'io. (partita alle 19 di calcetto, un caldo vergognoso)..

In poltroncine, nord o sud. Dai che ci incontriamo così ci conosciamo (a meno che tu non sia frocio)
'tagazzu frocio !!!??? :D
ho letto solo ora... comunque c'ero...l'ho vista in tribuna nord e sono sceso gli ultimi 10 minuti nelle poltroncine per la fine...che miha deluso molto visto che non si sono neanche avvicinati a salutare e ringraziare :i

comunque...il primo tempo mi è piaciuto...ottimo ragatzu, molto promettente come prima impressione, mi è piaciuto anche questo lazzari...fra gli altri forse quello che mi è piaciuto di piu bianco...
secondo tempo un po'piu moscio e deludente...meno occasioni e divertimento...un po' così matri che davanti si incasinava troppo...bene jeda...
e poi in conclusione un capitolo a parte per il grande larrivey :D autore del primo gol e di un assist a ragatzu nel 4°gol ( e meno male che gliela ha passata se no sbagliava :-0008n)
cesss.non fa a tenerlo...chi no si scidada e sighidi a giogai aicci pogaridadi...