PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcosa nn quadra!



Jackson
07-08-08, 09:35
stanotte proprio nn riuscivo a dormire, allora x passare il tempo mi sono messo a leggere tutti i forum delle squadre, compreso quello dei ciclisti... e mi è caduto l'occhio su un fatto mooooooooooolto strano! sapete ke sul forum sampdoriani sono stati aperti ben 7 Thread (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=439179)dedicati a noi genoani?!
Ma come? qualcosa nn quadra! non era il blog dei doriani quello??? inoltre, non eravamo noi quelli ke parlavamo sempre dei doriani e ke godevamo solo delle loro disgrazie?! ke l'unica cosa ke sapevamo fare era quella di criticare i zampdoriani?!
ANCORA UNA VOLTA VI DICO SOLO UNA COSA R I D I C O L I:D:-0008n:-0008n

Mr.Pelo
07-08-08, 13:13
che cè voi fa..

Emoned
07-08-08, 14:38
Hai fatto bene :D
Anche io ero tentato una volta di contare i loro 3d dedicati a noi, tuttavia poi uno strano senso di nausea mi ha allontanato da quel forum :D

Jackson
07-08-08, 15:46
Hai fatto bene :D
Anche io ero tentato una volta di contare i loro 3d dedicati a noi, tuttavia poi uno strano senso di nausea mi ha allontanato da quel forum :D
Sai cm è quando 6 a letto da 2 settimane e la noia ti assale fai le cose + impensabili x occupare un pò il tempo:D

Mr.Pelo
08-08-08, 12:40
Sai cm è quando 6 a letto da 2 settimane e la noia ti assale fai le cose + impensabili x occupare un pò il tempo:D
minchia persino andarti ad infettare però..

Jackson
09-08-08, 18:24
e lo so! xò almeno guarda ke brutta figura hanno fatto!
o ma gecko ke fine ha fatto? era sempre qui a impicciarsi ora nn lo vedo +....

Mr.Pelo
10-08-08, 11:17
e lo so! xò almeno guarda ke brutta figura hanno fatto!
o ma gecko ke fine ha fatto? era sempre qui a impicciarsi ora nn lo vedo +....
lavora agli interni del san martino..;)