PDA

Visualizza Versione Completa : Olimpiadi Beijing 2008: splendida cerimonia inaugurale, ora su Rai 2



Myrddin-Merlino
08-08-08, 14:10
Olimpiadi Beijing 2008: splendida cerimonia inaugurale, ora su Rai 2

fantastico, meraviglioso!!!

http://en.beijing2008.cn/

Zefram_Cochrane
08-08-08, 14:41
sono senza parole

Sheera (POL)
08-08-08, 14:44
Bella, un po' rigida, con un ritmo un po' lento.

FLenzi
08-08-08, 14:58
Stupenda sopratutto nel raccontare la grande civiltà cinese, mi è venuto in mesnte un olipiande negli usa che dovesse raccontare la loro inciviltà:
1) Inzierebbero con l'invasione di un paese
2) Il massacro dei nativi
3) La schivitù
4) L'immigrazione di tutti i delinquenti del mondo
5) varie guerre
6) Il fungo atomico
fino ad arrivare alle invasioni odierene.

Sheera (POL)
08-08-08, 15:02
Bello il globo.

Christoph1776
08-08-08, 15:06
stupenda!
non ho altre parole!

tucidide
08-08-08, 15:22
superlativa, dove l'elemento umano supera la tecnologia.
Cina è il futuro che incombe sotto il profilo culturale.

FLenzi
08-08-08, 15:41
superlativa, dove l'elemento umano supera la tecnologia.
Cina è il futuro che incombe sotto il profilo culturale.
Peccato, gli manca solo una cosa per essere perfetti, LA DEMOCRAZIA.
Un popolo cosi grande e pieno di civiltà e stroia merita di essere libero.

Christoph1776
08-08-08, 15:56
poveri iracheni....appena entrati,ora gli iraniani...un boato di folla!

Sheera (POL)
08-08-08, 16:11
Bella, ma non la più bella delle cerimonie inaugurali.

Myrddin-Merlino
08-08-08, 16:12
Peccato, gli manca solo una cosa per essere perfetti, LA DEMOCRAZIA.
Un popolo cosi grande e pieno di civiltà e stroia merita di essere libero.

Come gli irakeni e gli afghani, splendidamente introdotti alla democrazia dagli eroici militari statunitensi e europei, faro della civiltà e della democrazia. La democrazia razzista e imperialista, insomma.
La democrazia degli uomini inginocchiati e torturati, insomma:
http://farm1.static.flickr.com/34/107234400_4dab72134d.jpg?v=0

FLenzi
08-08-08, 16:18
Come gli irakeni e gli afghani, splendidamente introdotti alla democrazia dagli eroici militari statunitensi e europei, faro della civiltà e della democrazia. La democrazia razzista e imperialista, insomma.
La democrazia degli uomini inginocchiati e torturati, insomma:
http://farm1.static.flickr.com/34/107234400_4dab72134d.jpg?v=0
assolutamente no se mi legge sa benissimo che considere gli usa il peggior paese del mondo, la più grande dittatura velata mai esistita.

Christoph1776
08-08-08, 16:24
assolutamente no se mi legge sa benissimo che considere gli usa il peggior paese del mondo, la più grande dittatura velata mai esistita.
.

Bèrghem
08-08-08, 16:41
Bellissima :)

Popolare
08-08-08, 17:22
si molto molto bella!!!

anton
09-08-08, 08:42
Stupenda sopratutto nel raccontare la grande civiltà cinese, mi è venuto in mesnte un olipiande negli usa che dovesse raccontare la loro inciviltà:
1) Inzierebbero con l'invasione di un paese
2) Il massacro dei nativi
3) La schivitù
4) L'immigrazione di tutti i delinquenti del mondo
5) varie guerre
6) Il fungo atomico
fino ad arrivare alle invasioni odierene.
non per difendere gli americani ma per obiettività è beneprecisare che le stesse cose sono successe anche in sud america.... e sempre ad opera di europei con ansie di prevaricazione e conquista.. e che ponevano in atto gli stessi esempi e metodi visti ed appresi in patria probabilmente a proprie spese
a dimostrazione di quanto siano state e siano AFFABILI le classi dirigenti dei nostri paesi...:-0008n
e che avremmo esperimentato anche noi con più realismo di ora se non si fossero tagliate le unghie a vicenda...

Kowalsky
09-08-08, 15:39
alcuni momenti totali (il conto alla rovescia, le pale, i fuochi) e altri pallosi (l'opera di pechino, 'na roba che non sopporto)

apewilly
10-08-08, 20:38
Totale mancanza di "brioscità"..palloso,pesante,rigido.Non si poteva aspettarsi una cosa diversa da un governo regime!Il regime comunista è di per se DEPRIMENTE!
La massa...sempre quella massa di gente...troppi.
A chi piace la musica cinese,ma per la maggioranza degli occidentali,quel miagolare della dea della fertilità non va giù.Roba vecchia.
Anche il cosidetto moderno..un pianista "moderno rivoluzionario",mah:confused:
Sarò troppo americanizzata...ma non credo che per i giovani cinesi moderni,questa musica è il massimo.
Per me i cinesi vogliono strafare...del genere..."Abbiamo i soldi,e ora ve lo facciamo vedere...SIAMO I MIGLIORI"!s0xu#07

Kowalsky
12-08-08, 09:40
Totale mancanza di "brioscità"..palloso,pesante,rigido.Non si poteva aspettarsi una cosa diversa da un governo regime!Il regime comunista è di per se DEPRIMENTE!
La massa...sempre quella massa di gente...troppi.
A chi piace la musica cinese,ma per la maggioranza degli occidentali,quel miagolare della dea della fertilità non va giù.Roba vecchia.
Anche il cosidetto moderno..un pianista "moderno rivoluzionario",mah:confused:
Sarò troppo americanizzata...ma non credo che per i giovani cinesi moderni,questa musica è il massimo.
Per me i cinesi vogliono strafare...del genere..."Abbiamo i soldi,e ora ve lo facciamo vedere...SIAMO I MIGLIORI"!s0xu#07

che accozzagli di luoghi comuni
non è che sei americanizzata, è che semplicemente non riesci a tenere conto che quei miagolii per un paio di miliardi di orientali sono l'equivalente del nessun dorma