PDA

Visualizza Versione Completa : Vocabolario del dialetto perugino



robdealb91
09-08-08, 01:21
Salve a tutti, e ai forumisti perugini in particolare!
Ieri ero andato dal barbiere, e al momento del pagamento avevo visto sul tavolino un bel librone azzurro, il "Vocabolario del dialetto perugino" di Luigi Catanelli....mi è subito sembrato una figata....e lo voglio subito avere anch'io!..secondo voi dove potrei trovarlo? grazie in anticipo delle risposte!

DON_D3SH1
09-08-08, 21:45
Salve a tutti, e ai forumisti perugini in particolare!
Ieri ero andato dal barbiere, e al momento del pagamento avevo visto sul tavolino un bel librone azzurro, il "Vocabolario del dialetto perugino" di Luigi Catanelli....mi è subito sembrato una figata....e lo voglio subito avere anch'io!..secondo voi dove potrei trovarlo? grazie in anticipo delle risposte!
Alla libebreria grande oppure te trovi qualche frase/parola su internet...

robdealb91
10-08-08, 01:44
grazie mille, ciao!

robdealb91
10-08-08, 01:56
Salve a tutti, e ai forumisti perugini in particolare!
Ieri ero andato dal barbiere, e al momento del pagamento avevo visto sul tavolino un bel librone azzurro, il "Vocabolario del dialetto perugino" di Luigi Catanelli....mi è subito sembrato una figata....e lo voglio subito avere anch'io!..secondo voi dove potrei trovarlo? grazie in anticipo delle risposte!

anzi, più che figata, una bulata!ciao ciao!:D:-:-01#19

robdealb91
27-08-08, 16:44
trovato! adesso devo solo risparmiare un po' di soldi, e poi subito a via oberdan, non può più mancare nella mia libreria!