PDA

Visualizza Versione Completa : mistero



pietroancona
09-08-08, 07:21
Bush e Sarkozy sono a Pechino nonostante la loro feroce e spregiudicata campagna contro le olimpiadi. Perchè Berlusconi è rimasto in Italia? Che c'è sotto? Non credo proprio che le ragioni della sua diserzione cinese siano quelle addotte, le cazzate sui diritti civili dei quali non gliene fotte niente tantìè che li sta togliendo agli italiani......

Scipione
09-08-08, 07:32
Mah, chissà come mai. Potevano ritrovarsi in quattro amiconi con wen jiabao per una partita di tressette...... Adesso poi che berlusconi si riposa regolarmente di sabato, questa sua mancata partenza è ancor più inspiegabile..... :rolleyes: :K

novizio
09-08-08, 10:37
Non so... Quando si vuole fare della polemica spicciola e gratuita, quant'anche disinformata, qualunque stupidaggine è concessa.

Mi risulta che il cancelliere tedesco Angela Merkel non ci sia andata e anche il primo ministro inglese Gordon Brown ha dato forfait, anche se sarà presente alla chiusura per il simbolico passaggio di consegne Pechino-Londra.

Mi sembra che gli esterofili di sinistra abbiano sempre considerato l'Italia come una cenerentola di fronte a questi due colossi. Adesso che il nostro PdC non è andato in Cina scoppia lo scandalo?

Vediamo di essere seri...

Se poi la vogliamo mettere dal punto di vista dei diritti umani e dell'ipocrisia che ci stanno a fare Bush e Putin a Pechino?

novizio
09-08-08, 10:40
Pure il Presidente della Commissione Europea Barroso non è andato.

Cosa ci sarà sotto? L'Europoppea dichiara guerra all'Impero del Cielo?

agaragar
10-08-08, 20:33
Bush e Sarkozy sono a Pechino nonostante la loro feroce e spregiudicata campagna contro le olimpiadi. Perchè Berlusconi è rimasto in Italia? Che c'è sotto? Non credo proprio che le ragioni della sua diserzione cinese siano quelle addotte, le cazzate sui diritti civili dei quali non gliene fotte niente tantìè che li sta togliendo agli italiani......
Perchè ha paura delle pernacchie :D


e poi la campagna anticinese in italia è stata particolarmente intensa.

novizio
10-08-08, 20:44
Perchè ha paura delle pernacchie :D


e poi la campagna anticinese in italia è stata particolarmente intensa.

Soprattutto a sinistra.

agaragar
10-08-08, 21:07
Soprattutto a sinistra.
ah già, la bonino è 'sinistra'....

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=416657

novizio
10-08-08, 23:12
ah già, la bonino è 'sinistra'....

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=416657

Non saprei. Anzi, diciamo che non lo so più...
I radicali stanno di qua, stanno di là... La capra è confusa.