PDA

Visualizza Versione Completa : la rumena vince la maratoneta



pietroancona
17-08-08, 09:30
a quanti in Italia si sono affannati a dimostrare una sorta di inferiorità dei rumeni come etnia giunge la smentita della clamorosa vittoria della maratona
Una vittoria che è frutto, come si sa, non solo di potenza fisica ma anche di adeguata preparazione psichica e spirituale.

Viva il mondo in cui la competizione è solo quella delle Olimpiadi.

http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/servizi/atletica-caldo/maratona-donne/maratona-donne.html

L'Europeo
17-08-08, 09:33
a quanti in Italia si sono affannati a dimostrare una sorta di inferiorità dei rumeni come etnia giunge la smentita della clamorosa vittoria della maratona
Una vittoria che è frutto, come si sa, non solo di potenza fisica ma anche di adeguata preparazione psichica e spirituale.

Viva il mondo in cui la competizione è solo quella delle Olimpiadi.

http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/servizi/atletica-caldo/maratona-donne/maratona-donne.html

Bene, sangue europeo non mente.

Medsim
17-08-08, 09:34
Questi 3D sono ridicoli.

pensiero
17-08-08, 09:35
le solite idiote banalità dell'utente piero

novizio
17-08-08, 09:35
Io non ricordo nessuno che abbia cercato di "dimostrare una sorta di inferiorità dei rumeni come etnia"...

Link?

L'Europeo
17-08-08, 09:38
Io non ricordo nessuno che abbia cercato di "dimostrare una sorta di inferiorità dei rumeni come etnia"...

Link?

Vabbè che Piero è malato, però il link l'ha messo.

Medsim
17-08-08, 09:40
Vabbè che Piero è malato, però il link l'ha messo.

Novizio si riferiva al link che dovrebbe dimostrare una delle solite calunnie di Pietro, quella dove noi saremmo tutti intenti a screditare il popolo rumeno.

L'Europeo
17-08-08, 09:42
Novizio si riferiva al link che dovrebbe dimostrare una delle solite calunnie di Pietro, quella dove noi saremmo tutti intenti a screditare il popolo rumeno.

Chiedo venia.

Ora Pietro elencherà una sfilza di link, attendete un attimo. Li starà cercando tutti, poverino.

novizio
17-08-08, 09:46
Vabbè che Piero è malato, però il link l'ha messo.

Mi riferivo al link in cui si parla "di inferiorità dei rumeni come etnia".
Se piero è malato non lo so...

Ops... Sono stato preceduto. Scusate.

L'Europeo
17-08-08, 09:47
Mi riferivo al link in cui si parla "di inferiorità dei rumeni come etnia".

Mi ha già informato medsim, grazie.

L'Europeo
17-08-08, 09:48
Ops... Sono stato preceduto. Scusate.

Ops... mentre scrivevo hai modificato il messaggio. :D

novizio
17-08-08, 09:57
Vediamo di ristabilire una sorta di par condicio olimpionica.

A quanti nel mondo si sono affannati a dimostrare una sorta di inferiorità dei neri africani come etnia giunge la smentita della clamorosa vittoria di Usain Bolt sui 100 metri maschili.


http://quotidianonet.ilsole24ore.com/olimpiadi_pechino_2008/2008/08/16/111790/images/131915-bolt.JPG

Una vittoria che è frutto, come si sa, non solo di potenza fisica ma anche di adeguata preparazione psichica e spirituale.

Viva il mondo in cui la competizione è solo quella delle Olimpiadi.

Medsim
17-08-08, 10:03
Lo spirito olimpico non contempla che una vittoria venga utilizzata da persone come Pietro936 per fare del razzismo e dare fiato alla sua propaganda.

Medsim
17-08-08, 10:05
Credo che il record di 3D spostati ormai appartenga a Pietro.

novizio
17-08-08, 10:13
Ollah... siamo finiti in Cina...!

Qui la propaganda, Medsim, c'entra poco... Credo che Pietro sia intimamente convinto di quello che scrive, non perché ne abbia delle prove dirette ma perché (senza offesa) vittima di un clima mediatico e giornalistico che per settimane e mesi ha parlato e scritto di razzismo, gulag, pulizie etniche, rigurgiti fascisti.

Il tutto per nascondere quell'altra "pulizia", non certamente etnica ma politica, che ha spedito in pensione anticipata una gran parte della sinistra cosiddetta radicale, massimalista, ecc.

Medsim
17-08-08, 10:18
Ollah... siamo finiti in Cina...!

Qui la propaganda, Medsim, c'entra poco... Credo che Pietro sia intimamente convinto di quello che scrive, non perché ne abbia delle prove dirette ma perché (senza offesa) vittima di un clima mediatico e giornalistico che per settimane e mesi ha parlato e scritto di razzismo, gulag, pulizie etniche, rigurgiti fascisti.

Il tutto per nascondere quell'altra "pulizia", non certamente etnica ma politica, che ha spedito in pensione anticipata una gran parte della sinistra cosiddetta radicale, massimalista, ecc.

Insomma è vittima dei pennivendoli dell'Unità e di Famiglia Cristiana. :D

marmalade
17-08-08, 10:45
a quanti in Italia si sono affannati a dimostrare una sorta di inferiorità dei rumeni come etnia giunge la smentita della clamorosa vittoria della maratona
Una vittoria che è frutto, come si sa, non solo di potenza fisica ma anche di adeguata preparazione psichica e spirituale.

Viva il mondo in cui la competizione è solo quella delle Olimpiadi.

http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/servizi/atletica-caldo/maratona-donne/maratona-donne.html
infatti l'ha vinta in una specialita da negri.

novizio
17-08-08, 10:53
Insomma è vittima dei pennivendoli dell'Unità e di Famiglia Cristiana. :D

Mah, diciamo che è talmente colossale la rintronata che la sinistra si ritrova a gestire (lo dico con assoluto rispetto, intendiamoci) che qualunque iniziativa diventa motivo di polemica purché serva a sviare l'attenzione dai suoi problemi. In pratica si creano dei "casi" assolutamente privi di consistenza, ci si ricama sopra, si discute, si scrive e l'elettorato sinistro, in evidente carenza di ossigeno, respira e assorbe tutto, si conforma a quel modo di pensare e le conseguenze le vediamo qui.

Il caso Famiglia Cristiana è emblematico... Finché il settimanale scriveva le sue cose per conto suo la sinistra taceva e stava a osservare anziché indignarsi e parlare di ingerenza della Chiesa nello Stato laico. Poi, quando è arrivata la "scomunica", ci si aspettava che continuasse a tacere invece, non potendo inimicarsi quei pochi cattolici che ancora pensano sinistro, ha assunto una posizione super partes lodando ipocritamente la presunta libertà di opinione e di condizionamento dei paolini.

Per quanto riguarda l'Unità preferisco non esprimermi. Ricordo solo un nome: Padellaro.

Immanuel (POL)
17-08-08, 12:14
Vediamo di ristabilire una sorta di par condicio olimpionica.

A quanti nel mondo si sono affannati a dimostrare una sorta di inferiorità dei neri africani come etnia giunge la smentita della clamorosa vittoria di Usain Bolt sui 100 metri maschili.


http://quotidianonet.ilsole24ore.com/olimpiadi_pechino_2008/2008/08/16/111790/images/131915-bolt.JPG (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/olimpiadi_pechino_2008/2008/08/16/111790/images/131915-bolt.JPG)

Una vittoria che è frutto, come si sa, non solo di potenza fisica ma anche di adeguata preparazione psichica e spirituale.

Viva il mondo in cui la competizione è solo quella delle Olimpiadi.

Se vogliamo dirla tutta, che gli atleti di colore vincano solo le gare in cui conta esclusivamente la potenza fisica e per niente la testa, come le gare di velocità, per poi sparire in tutte le altre discipline, e che persino nella maratona non siano così forti nonostante sia stato dimostrato un vantaggio genetico nelle loro gambe per quella disciplina da parte degli atleti del Corno d'Africa, che hanno nei loro polpacci fibre muscolari con un maggior numero di mitocondri, nonostante tutto questo non vincono più di tanto perchè oltre che con le gambe la maratona si vince con la testa.

In buona sostanza, i neri vincono solo ed esclusivamente le discipline più primitive. Le stesse che fanno fare anche a cavalli e cani per semplicità d'esecuzione.

marmalade
17-08-08, 18:37
Se vogliamo dirla tutta, che gli atleti di colore vincano solo le gare in cui conta esclusivamente la potenza fisica e per niente la testa, come le gare di velocità, per poi sparire in tutte le altre discipline, e che persino nella maratona non siano così forti nonostante sia stato dimostrato un vantaggio genetico nelle loro gambe per quella disciplina da parte degli atleti del Corno d'Africa, che hanno nei loro polpacci fibre muscolari con un maggior numero di mitocondri, nonostante tutto questo non vincono più di tanto perchè oltre che con le gambe la maratona si vince con la testa.

In buona sostanza, i neri vincono solo ed esclusivamente le discipline più primitive. Le stesse che fanno fare anche a cavalli e cani per semplicità d'esecuzione.
nel nuoto ha vinto tanto phelps, che è bianco, non mi sembra che nel nuoto sia necessario essere geni, cosi come nel lancio nel peso e del martello, dove vincono quasi sempre gli atleti dell'est. poi il primatista della maratona è etiope.

Immanuel (POL)
17-08-08, 22:04
nel nuoto ha vinto tanto phelps, che è bianco, non mi sembra che nel nuoto sia necessario essere geni, cosi come nel lancio nel peso e del martello, dove vincono quasi sempre gli atleti dell'est. poi il primatista della maratona è etiope.

Lasciando perdere il nuoto, nel quale i vantaggi di cui godono gli atleti di colore che hanno nelle discipline di corsa su pista, come fibre muscolari più esplosive ed ossa più pesanti danno enormi svantaggi in piscina in termini di resistenza e galleggiabilità. Quindi non consideriamo il nuoto come termine di paragone.

Appunto gli etiopi godono dei vantaggi genetici di cui ho dato nota sopra. E nonostante ciò non hanno un dominio come su distanze di fondo più brevi, proprio perchè il ritmo regolare, il dominio delle emozioni conta almeno quanto le gambe. Tutto qua.

agaragar
17-08-08, 23:37
le solite idiote banalità dell'utente piero
Piero936.................. :D



Tu sei Piero, e su questa piera fonderò la mia chiesa :-00w09d

agaragar
17-08-08, 23:38
Se vogliamo dirla tutta, che gli atleti di colore vincano solo le gare in cui conta esclusivamente la potenza fisica e per niente la testa, come le gare di velocità, per poi sparire in tutte le altre discipline, e che persino nella maratona non siano così forti nonostante sia stato dimostrato un vantaggio genetico nelle loro gambe per quella disciplina da parte degli atleti del Corno d'Africa, che hanno nei loro polpacci fibre muscolari con un maggior numero di mitocondri, nonostante tutto questo non vincono più di tanto perchè oltre che con le gambe la maratona si vince con la testa.

In buona sostanza, i neri vincono solo ed esclusivamente le discipline più primitive. Le stesse che fanno fare anche a cavalli e cani per semplicità d'esecuzione.

E che mi dici del golf?


sai che l'atleta più forte è negro?

agaragar
17-08-08, 23:40
Vediamo di ristabilire una sorta di par condicio olimpionica.

A quanti nel mondo si sono affannati a dimostrare una sorta di inferiorità dei neri africani come etnia giunge la smentita della clamorosa vittoria di Usain Bolt sui 100 metri maschili.

Bolt è un nero americano....

marmalade
18-08-08, 11:12
Piero936.................. :D



Tu sei Piero, e su questa piera fonderò la mia chiesa :-00w09d
agar non voreei sembrare bigotto perche non lo sono di certo, pero questa frase è una frase che non si dovrebbe usare cosi alla leggera.

marmalade
18-08-08, 11:13
E che mi dici del golf?


sai che l'atleta più forte è negro?
c' e ne uno pero, la maggior parte dei neri non è protagonista a golf.

marmalade
18-08-08, 11:14
Lasciando perdere il nuoto, nel quale i vantaggi di cui godono gli atleti di colore che hanno nelle discipline di corsa su pista, come fibre muscolari più esplosive ed ossa più pesanti danno enormi svantaggi in piscina in termini di resistenza e galleggiabilità. Quindi non consideriamo il nuoto come termine di paragone.

Appunto gli etiopi godono dei vantaggi genetici di cui ho dato nota sopra. E nonostante ciò non hanno un dominio come su distanze di fondo più brevi, proprio perchè il ritmo regolare, il dominio delle emozioni conta almeno quanto le gambe. Tutto qua.
ma il dominio lo hanno sempre gli africani se non è dell'etiopia sara del kenya, ma sono quasi sempre loro che vincono