PDA

Visualizza Versione Completa : Rogge schifoso almeno quanto Blatter.



gladiator82ct
21-08-08, 13:27
sto signore prima ha contribuito ad assegnare le olimpiadi a uno stato in cui i diritti umani non esistono, poi non ha detto nulla su quello che stava avvenendo in tibet, ora se ne esce con i rimproveri a bolt perchè troppo esuberante nei festeggiamenti, avrebbe mancato di rispetto agli avversari... ma non solo, ha anche vietato alla spagna di mettere la bandiera a mezz'asta nel villaggio olimpico dopo la tragedia di ieri e agli atleti spagnoli di gareggiare col lutto al braccio (fortunatamente gli spagnoli se ne sono sbattuti le palle del divieto).

per la serie la faccia come il culo... mi ricorda blatter...

Dottor Zoidberg
21-08-08, 13:55
per la serie la faccia come il culo... mi ricorda blatter...

di peggio non potevi dirgli

BOY74
21-08-08, 13:58
Questi burocrati che nulla hanno a che vedere con lo sport,ne sono la principale rovina.

Dottor Zoidberg
21-08-08, 14:05
Questi burocrati che nulla hanno a che vedere con lo sport,ne sono la principale rovina.

Questi non hanno mai tirato un calcio ad un pallone, mai indossato scarpe da tennis, e governano un mondo che muove miliardi di dollari e passioni non quantificabili... ma tant'è

Basta guardare negli ultimi 40 anni in mano a chi è stato lo sport italiano

Average Joe (POL)
21-08-08, 14:22
Devono sapere far girare i soldi, mica saltare con l'asta o correre 20 km.

Dottor Zoidberg
21-08-08, 14:25
Devono sapere far girare i soldi, mica saltare con l'asta o correre 20 km.

nello sport i soldi girano da soli, dovrebbero solo avere un po' di buon senso

gladiator82ct
21-08-08, 17:19
nello sport i soldi girano da soli, dovrebbero solo avere un po' di buon senso

quoto.

rogge dovrebbe ringraziare bolt (che per me è dopato come tutti gli atleti) per tutta la vita. gli ha risollevato un'olimpiade mediocre. lui e phelps sono stati i grandi protagonisti, sono loro che gli danno da mangiare!

lo sport appartiene agli atleti e agli sportivi, non ai burocrati del cazzo! se gli atleti spagnoli o georgiani vogliono la bandiera a mezz'asta, metti le loro bandiere a mezz'asta senza rompere il cazzo!!

gladiator82ct
21-08-08, 17:19
di peggio non potevi dirgli

lo so. :D

Average Joe (POL)
21-08-08, 17:56
nello sport i soldi girano da soli, dovrebbero solo avere un po' di buon senso
Girano già da soli ma ovunque ci sono nascono i parassiti con il compito di non lasciarli inutilizzati.
Buon senso il Cio? L'avrebbero dovuto avere prima dell'assegnazione dei giochi olimpici, ora come ora non mi stupisco di nulla.

Immanuel (POL)
21-08-08, 20:31
Io sono per liberalizzare il doping. E' una presa in giro, il doping sarà sempre più avanti dell'antidoping.

Dottor Zoidberg
21-08-08, 21:07
Girano già da soli ma ovunque ci sono nascono i parassiti con il compito di non lasciarli inutilizzati.
Buon senso il Cio? L'avrebbero dovuto avere prima dell'assegnazione dei giochi olimpici, ora come ora non mi stupisco di nulla.

Purtroppo, hai ragione da vendere