PDA

Visualizza Versione Completa : Constatazioni...

Sgiar
21-08-08, 16:55
Avete notato che su Mediaset iniziano a non cambiare i nomi giapponesi e a compiere meno censure...?
Sarà forse l'inizio di un nuova era???Potremo vedere anime non censurati e integri anche su Mediaset?

Dimension7
21-08-08, 17:05
Non ci ho fatto caso, anche perchè guardo poco la tv... però mi pare che sui cartoni delle 14 censure ci siano come sempre

Sgiar
21-08-08, 17:38
Non ci ho fatto caso, anche perchè guardo poco la tv... però mi pare che sui cartoni delle 14 censure ci siano come sempre

Si ma molte meno...in Sailor Moon censuravano pure le scritte giapponesi!!!
Come se non sapessimo che la serie è ambientata in Giappone:rolleyes:

marcejap
23-08-08, 09:16
Avete notato che su Mediaset iniziano a non cambiare i nomi giapponesi e a compiere meno censure...?
Sarà forse l'inizio di un nuova era???Potremo vedere anime non censurati e integri anche su Mediaset?

Dubito che faranno vedere tette e slip come avviene in tutti gli anime che si rispettino. I nomi sono un contentino per avere meno proteste sui blog.

robdealb91
25-08-08, 12:15
io spero che trasmettano ranma anche su italia 1, magari in fascia protetta (come del resto avviene anche su mtv), ma senza censure....italia 1 è rivolta a famiglia e bambini, ed è un bene, ma non penso sia tanto coerente censurare cartoni animati (che poi non è detto che siano per forza rivolti ai più piccoli, come i simpson o altri) e poi pubblicizzare e mandare in onda trasmissioni come lucignolo, che pudiche certo non sono....