PDA

Visualizza Versione Completa : Un genoa MILITICO!



Jackson
02-09-08, 00:17
Milito torna a casa! Il Principe giocherà di nuovo con la gloriosa maglia del Genoa!
Sarà ke sn preso dall'euforia o non lo so ma sapete ke vi dico?!
PREZIOSI TI AMO:D:D
Scherzi a parte gran colpo! Non sto + nella pelle... voglio rivedere certe magie sotto la lanterna! MILITO LALALALà!:K:K:K:Khttp://img139.imageshack.us/img139/7474/diego20militorn3.jpg (http://imageshack.us)
http://img139.imageshack.us/img139/diego20militorn3.jpg/1/w761.png (http://g.imageshack.us/img139/diego20militorn3.jpg/1/)

albertsturm
02-09-08, 00:48
Ho la maglia del genoa senza numero, ora so che numero e nome mettere

RibelleDiVandea
02-09-08, 10:08
non ci volevo credere quando ieri notte l'ho letto su televideo...

...fenomenale!!!

ora la squadra puo' dirsi completa, ricominciando a carburare gioco come l'anno scorso sono convinto ancora che possiamo lottare per alti risultati...

...nel mentre, deliziamo i forumisti rossoblù con i gol del Principe:

uCZZlkVXKZM

gladiator82ct
02-09-08, 11:43
ma non solo, jankovic che torna a giocare esterno in un tridente e non fuori ruolo come a palermo, può diventare devastante... in attacco fate paura: figueroa, milito, jankovic, olivera, palladino... unica nota stonata aver tenuto sculli e aver fatto partire leon, ma tanto sculli quest'anno la maglia da titolare non la vedrà mai.
veramente una gran bella squadra.

Mr.Pelo
02-09-08, 13:07
faremo male a molte squadre..ne sono certo!!!!!!!!!


FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mr.Pelo
02-09-08, 13:07
non ci volevo credere quando ieri notte l'ho letto su televideo...

...fenomenale!!!

ora la squadra puo' dirsi completa, ricominciando a carburare gioco come l'anno scorso sono convinto ancora che possiamo lottare per alti risultati...

...nel mentre, deliziamo i forumisti rossoblù con i gol del Principe:

uCZZlkVXKZM
altro che cassano..

Emoned
02-09-08, 14:38
Meglio un Milito al genoa oggi che un Crespo alla Zamp mai :D:D

Emoned
02-09-08, 14:39
Comunque grandissimo gesto del presidente Preziosi che ha sborsato complessivamente 36 milioni di € per comprarci il principe..!
Questo Genoa è il più forte dopo quello del 90/91, e chissà che non lo superi!

Dark Knight
02-09-08, 18:23
Meglio un Milito al genoa oggi che un Crespo alla Zamp mai :D:D
inizi a parlare come il tuo bresidende?

Jackson
02-09-08, 18:40
Meglio un Milito al genoa oggi che un Crespo alla Zamp mai :D:D
:-0008n:-0008n

Jackson
02-09-08, 18:44
inizi a parlare come il tuo bresidende?
Il nostro Bresidende cm ti diverti a chiamarlo, ha comprato niente di meno ke MILITO! sai ke ti dico? potrebbe avere la R moscia, un occhio in fico ( e voi ne sapete qualcosa:D), l'accento ghanese, una gamba di legno MA NON LO CAMBIEREI X NULLA AL MONDO!
GRAZIE PREZ!

Jackson
02-09-08, 19:53
Crespo spiega xkè ha rifiutato la samp :no se puede cominciar la carriera da ciclista a 34 anos!!!:D:D

Mr.Pelo
02-09-08, 20:42
Crespo spiega xkè ha rifiutato la samp :no se puede cominciar la carriera da ciclista a 34 anos!!!:D:D
muuuuuuuuuuuuuahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Knight
02-09-08, 21:59
Il nostro Bresidende cm ti diverti a chiamarlo, ha comprato niente di meno ke MILITO! sai ke ti dico? potrebbe avere la R moscia, un occhio in fico ( e voi ne sapete qualcosa:D), l'accento ghanese, una gamba di legno MA NON LO CAMBIEREI X NULLA AL MONDO!
GRAZIE PREZ!
fate zamp a mo di terrone e avete il presidente e i fratelli napoletani e il capo curva di qualche paesino sperduto chissà dove che si diverte a fare il bodyguards(penoso) alle feste soviet e parlate di noi terroni ? ma state zitti dai

Dark Knight
02-09-08, 21:59
Crespo spiega xkè ha rifiutato la samp :no se puede cominciar la carriera da ciclista a 34 anos!!!:D:D
ha rifiutato pure una squadra di cricket

Dark Knight
02-09-08, 22:00
che poi cosa perdo tempo con un bibino che manco sa chi è goossens

Jackson
03-09-08, 00:46
fate zamp a mo di terrone e avete il presidente e i fratelli napoletani e il capo curva di qualche paesino sperduto chissà dove che si diverte a fare il bodyguards(penoso) alle feste soviet e parlate di noi terroni ? ma state zitti dai
ke risposta è?! Mi spieghi esattamente cosa centra con il mio intervento precedente? Cmq se stai + tranquillo ti chiamo ciclista:D
Poi io problemi ad avere "terroni" legati al Genoa proprio non ne ho!
http://img79.imageshack.us/img79/5693/napoligenoa29vgig4.jpg (http://imageshack.us)
http://img79.imageshack.us/img79/napoligenoa29vgig4.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img79/napoligenoa29vgig4.jpg/1/)

Jackson
03-09-08, 00:55
ha rifiutato pure una squadra di cricket
se ti riferisci al Genoa Cricket and Football Club devi sapere ke in realtà NOI non abbiamo insistito cm voi sino all'ultimo minuto di mercato eh! Appurato ke la trattativa andava a complicarsi abbiamo puntato su un giocatorino da poco...MILITO! E siamo pure riusciti a prendere Jankovic... mica cm voi ke fino a 5 minuti prima della chiusura del mercato eravate insieme al Palermo a pregare Crespo...

Jackson
03-09-08, 00:58
che poi cosa perdo tempo con un bibino che manco sa chi è goossens
E ki ti dice di scrivere qua e perdere tempo cn me? zozzo di un ciclista ke mi sporchi il 3d:D

Jackson
03-09-08, 01:00
ha rifiutato pure una squadra di cricket


fate zamp a mo di terrone e avete il presidente e i fratelli napoletani e il capo curva di qualche paesino sperduto chissà dove che si diverte a fare il bodyguards(penoso) alle feste soviet e parlate di noi terroni ? ma state zitti dai


che poi cosa perdo tempo con un bibino che manco sa chi è goossens
Cmq guardate cm gli rode il culo al ciclista :D

Emoned
03-09-08, 03:01
Io non prendo lezioni da un petroliere ultramegamiliardario che gli unici giocatori che prende li va a pescare gratis nei cassonetti dei rifiuti delle "grandi".

Preziosi GENOANO VERO presidente A VITA!

Emoned
03-09-08, 03:02
un occhio in fico ( e voi ne sapete qualcosa:D),
Il paradosso per marotta: fare un mercato OCULATO!

:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

Mr.Pelo
03-09-08, 12:59
Io non prendo lezioni da un petroliere ultramegamiliardario che gli unici giocatori che prende li va a pescare gratis nei cassonetti dei rifiuti delle "grandi".

Preziosi GENOANO VERO presidente A VITA!
quest'anno quali acquisti hanno fatto perchè? muahahah

Dark Knight
03-09-08, 18:04
Io non prendo lezioni da un petroliere ultramegamiliardario che gli unici giocatori che prende li va a pescare gratis nei cassonetti dei rifiuti delle "grandi".

Preziosi GENOANO VERO presidente A VITA!


Il paradosso per marotta: fare un mercato OCULATO!

:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
intanto siete sempre sotto...i nostri rifiuti l'anno scorso hanno inculato i vostri campioni

Dark Knight
03-09-08, 18:05
quest'anno quali acquisti hanno fatto perchè? muahahah
abbiam preso un certo Cassano (quello che ha fatto venire la labirintite ai vostri difensori al derby), Dessena, Bottinelli (che volevate pure voi)...io son soddisfatto, d'altronde squadra che vince non si cambia

Dark Knight
03-09-08, 18:09
Cmq guardate cm gli rode il culo al ciclista :D


E ki ti dice di scrivere qua e perdere tempo cn me? zozzo di un ciclista ke mi sporchi il 3d:D


se ti riferisci al Genoa Cricket and Football Club devi sapere ke in realtà NOI non abbiamo insistito cm voi sino all'ultimo minuto di mercato eh! Appurato ke la trattativa andava a complicarsi abbiamo puntato su un giocatorino da poco...MILITO! E siamo pure riusciti a prendere Jankovic... mica cm voi ke fino a 5 minuti prima della chiusura del mercato eravate insieme al Palermo a pregare Crespo...
non mi rode voi siete solo il mio siparietto comico come lo sono i compagni e i repubblicani.

Belin fate Zampdoria per fare il verso ai terroni e sfotterli e poi guarda caso i terroni li avete tutti voi...

Preziosi
Adolfo
Scoglio (rispetto per il morto ma padano non lo era)
Cosimo Francioso (il nome dice tutto)

ecc


e poi vedere un calabrese come pelo che ride a leggere zampdoria e lo scrive scusate ma è realmente

Jackson
03-09-08, 19:32
non mi rode voi siete solo il mio siparietto comico come lo sono i compagni e i repubblicani.

Belin fate Zampdoria per fare il verso ai terroni e sfotterli e poi guarda caso i terroni li avete tutti voi...

Preziosi
Adolfo
Scoglio (rispetto per il morto ma padano non lo era)
Cosimo Francioso (il nome dice tutto)

ecc


e poi vedere un calabrese come pelo che ride a leggere zampdoria e lo scrive scusate ma è realmente
La verità è solo una bello, scrivi qui xkè nel tuo forum, escluso io nn ci scrive un cazzo di nessuno! Non xkè siamo il tuo teatrino_( anke xkè qui quello ke fai ridere 6 te) cmq ribadisco ke 6 ripetitivo in maniera allucinante! belin basta cn il discorso dei terroni! cmq giusto x mettere i puntini sulle i chiunque sa ke la vostra tifoseria e composta da moltissimi meridionali, non ke sia un problema eh! anzi, era solo x specificare.

Dark Knight
03-09-08, 19:38
La verità è solo una bello, scrivi qui xkè nel tuo forum, escluso io nn ci scrive un cazzo di nessuno! Non xkè siamo il tuo teatrino_( anke xkè qui quello ke fai ridere 6 te) cmq ribadisco ke 6 ripetitivo in maniera allucinante! belin basta cn il discorso dei terroni! cmq giusto x mettere i puntini sulle i chiunque sa ke la vostra tifoseria e composta da moltissimi meridionali, non ke sia un problema eh! anzi, era solo x specificare.
io scrivo qui perchè qualche PAGLIACCIO dice ciclista...beh meglio ciclista che coglioni che compran le partite e poi dicono che eran per maldonado......chi l'ha tirato fuori il discorso dei terroni??? non ho scritto io zampdoria...voi siete un teatrino...molti di voi seguono da massimo 4 anni e vengono a fare gli esperti...poi il forum non è mio ma di tutti è come dire che questo è di emoned...

p: la nostra tifoseria non dice terroni con fare di disprezzo per poi gemellarsi con napoletani,catanesi,lameziani ecc e inneggiare a un meridionale...nulla contro di loro ma almeno la coerenza

Jackson
03-09-08, 19:41
abbiam preso un certo Cassano (quello che ha fatto venire la labirintite ai vostri difensori al derby), Dessena, Bottinelli (che volevate pure voi)...io son soddisfatto, d'altronde squadra che vince non si cambia
Giusto un incursione nella vostra discussione poi esco Bottinelli era nel mirino del genoa l'anno scorso.
Se lo avessimo voluto quest'anno stai tranquillo ke lo avremmo preso, vedi Palladino!

Emoned
03-09-08, 19:45
Gecko poche balle noi abbiamo EL Principe voi avete El Gordito...
Rosica e non rompere i coglioni.

Dark Knight
03-09-08, 19:54
El Gordityo che al derby vi ha umiliati... e giù nel culo... chi rosica? per Milito? si buon giocatore ma preferisco avere Cassano e mille volte...vedere i vostri difensori ballare la samba è stato + bello di preziosi ai domiciliari a Como e di genoa-Pizzighettone

Jackson
03-09-08, 22:02
io scrivo qui perchè qualche PAGLIACCIO dice ciclista...beh meglio ciclista che coglioni che compran le partite e poi dicono che eran per maldonado......chi l'ha tirato fuori il discorso dei terroni??? non ho scritto io zampdoria...voi siete un teatrino...molti di voi seguono da massimo 4 anni e vengono a fare gli esperti...poi il forum non è mio ma di tutti è come dire che questo è di emoned...

p: la nostra tifoseria non dice terroni con fare di disprezzo per poi gemellarsi con napoletani,catanesi,lameziani ecc e inneggiare a un meridionale...nulla contro di loro ma almeno la coerenza
noi non abbiamo tirato fuori un bel niente! Semmai sei te quello ke deridi il nostro Presidente xkè del sud.
Cmq sai c sono molti di quelli ke fanno gli espertoni ke non vanno manco allo stadio e poi dicono ke lo fanno x principio... cazzate.
Riguardo i ciclisti cosa centra con il caso Venezia? io sto parlando di voi "tifosi" e delle vostre ridicole divise... come se io ti dicessi meglio bibbino piuttosto ke coglioni con il presidente dal braccino corto... sn risposte insensate le tue.
Inoltre non fare il pignolo x tuo forum intendo il forum delle rumente blucerchiate.

Dark Knight
03-09-08, 23:50
noi non abbiamo tirato fuori un bel niente! Semmai sei te quello ke deridi il nostro Presidente xkè del sud.
Cmq sai c sono molti di quelli ke fanno gli espertoni ke non vanno manco allo stadio e poi dicono ke lo fanno x principio... cazzate.
Riguardo i ciclisti cosa centra con il caso Venezia? io sto parlando di voi "tifosi" e delle vostre ridicole divise... come se io ti dicessi meglio bibbino piuttosto ke coglioni con il presidente dal braccino corto... sn risposte insensate le tue.
Inoltre non fare il pignolo x tuo forum intendo il forum delle rumente blucerchiate.
il forum delle rumente è questo... guarda il non andare allo stadio deriva dal disprezzo delle cose che succedono (vedi caso Raciti o l'ultima atrocità di quelle bestie degli ultrà del napoli).Sono un uomo di Destra e Destra vuol dire ordine...ridicole le nostre divise? ma avete visto le vostre? sembrate un rubinetto fatto male...io ho iniziato a deridere preziosi in quanto terrone percè voi la menate con zampdoria e cazzate del genere e questo anche da prima che arrivasse il giocattolaio...

Jackson
03-09-08, 23:59
il forum delle rumente è questo... guarda il non andare allo stadio deriva dal disprezzo delle cose che succedono (vedi caso Raciti o l'ultima atrocità di quelle bestie degli ultrà del napoli).Sono un uomo di Destra e Destra vuol dire ordine...ridicole le nostre divise? ma avete visto le vostre? sembrate un rubinetto fatto male...io ho iniziato a deridere preziosi in quanto terrone percè voi la menate con zampdoria e cazzate del genere e questo anche da prima che arrivasse il giocattolaio...
Ki non va allo stadio nn ci va da molto prima del caso Raciti cmq lasciamo perdere va... Uomo di destra puoi vivere lo sport nell'ordine tranquillo! io vado allo stadio regolarmente e non ho mai ammazzato o distrutto nulla!
Rubinetto?!?!?! bà... se lo dici te....No te lo deridi cm deridi tutti quelli del sud bello!

Mr.Pelo
04-09-08, 11:42
il forum delle rumente è questo... guarda il non andare allo stadio deriva dal disprezzo delle cose che succedono (vedi caso Raciti o l'ultima atrocità di quelle bestie degli ultrà del napoli).Sono un uomo di Destra e Destra vuol dire ordine...ridicole le nostre divise? ma avete visto le vostre? sembrate un rubinetto fatto male...io ho iniziato a deridere preziosi in quanto terrone percè voi la menate con zampdoria e cazzate del genere e questo anche da prima che arrivasse il giocattolaio...
ki è davvero legato alla propria squadra la segue ovunque (se possibile) senza stare a guardare l'ordine..poche alibi gecko,te non ami la doria

Mr.Pelo
04-09-08, 11:45
El Gordityo che al derby vi ha umiliati... e giù nel culo... chi rosica? per Milito? si buon giocatore ma preferisco avere Cassano e mille volte...vedere i vostri difensori ballare la samba è stato + bello di preziosi ai domiciliari a Como e di genoa-Pizzighettone
io giuro su quello che vuoi ke cassano non lo voglio ma neanke se ce lo regalassero..
preferisco riganò guarda piuttosto..

Dark Knight
04-09-08, 19:32
Ki non va allo stadio nn ci va da molto prima del caso Raciti cmq lasciamo perdere va... Uomo di destra puoi vivere lo sport nell'ordine tranquillo! io vado allo stadio regolarmente e non ho mai ammazzato o distrutto nulla!
Rubinetto?!?!?! bà... se lo dici te....No te lo deridi cm deridi tutti quelli del sud bello!
no. Ho grandissima ammirazione per Musumeci( no pretendo che sai chi è).Lo stadio non è ordine e Raciti è solo un fatto...ha iniziato a infastidirmi quando ero più piccolo a sentire l'odore della merda che fumvano (in qualsiasi realtà) poi i fatti degli ultimi tempi hanno innalzato le mie barriere.Non dico che chi va allo stadio ammazza come non dico che chi va in un centro sociale è un tossico ma in mezzo a certi elementi non vado...mi è bastata la presentazione con il coro in gran voga non ne possiamo più delle divise blu

Dark Knight
04-09-08, 19:34
ki è davvero legato alla propria squadra la segue ovunque (se possibile) senza stare a guardare l'ordine..poche alibi gecko,te non ami la doria
mi vien più facile amare una persona in effetti. Se poi a te piace stare in mezzo a quella gente fatti tuoi...io con Adolfo (così come con Lino) non voglio starci...la seguo alla tv e rido di quegli scemi che ooooo non la guardo su sky

ps

mi devi dieci euri

Dark Knight
04-09-08, 19:36
Il paradosso per marotta: fare un mercato OCULATO!

:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
e te sei uno di quelli che si lamenta e mi fa censurare perchè sfotto l'accento del vostro presidente...poi ridi su difetti fisici...coerente

Mr.Pelo
04-09-08, 22:55
mi vien più facile amare una persona in effetti. Se poi a te piace stare in mezzo a quella gente fatti tuoi...io con Adolfo (così come con Lino) non voglio starci...la seguo alla tv e rido di quegli scemi che ooooo non la guardo su sky

ps

mi devi dieci euri
se riesco doma ti faccio la ricarica..

Cmq genoa amore eterno..
con te anche all'inferno

Dark Knight
04-09-08, 23:50
no gian portameli direttamente entro sabato prossimo ok?

Emoned
05-09-08, 14:24
e te sei uno di quelli che si lamenta e mi fa censurare perchè sfotto l'accento del vostro presidente...poi ridi su difetti fisici...coerente
No bello, segnalo quando dai del mafioso, dello spacciatore e dell'ubriacone a tesserati o dirigenti del Genoa quando non vi è, peraltro, alcun riscontro tangibile.
Perchè queste sono calunnie belle e buone.

Dark Knight
05-09-08, 17:55
No bello, segnalo quando dai del mafioso, dello spacciatore e dell'ubriacone a tesserati o dirigenti del Genoa quando non vi è, peraltro, alcun riscontro tangibile.
Perchè queste sono calunnie belle e buone.
Agiulera come mai è dovuto scappare dall' Italia e non è potuto venire alla festa di Signorini?

Prova a sentire l'alito di Skuravy o come si scrive al sabato sera e ne riparliamo


a prima parlavi di el principe e el goryto...voi avevate pure el tigre...lo ricordi? forse te no ma i pedoni colombiani si

Jackson
05-09-08, 19:36
Agiulera come mai è dovuto scappare dall' Italia e non è potuto venire alla festa di Signorini?

Prova a sentire l'alito di Skuravy o come si scrive al sabato sera e ne riparliamo


a prima parlavi di el principe e el goryto...voi avevate pure el tigre...lo ricordi? forse te no ma i pedoni colombiani si
Cazzo ne vuoi sapere di skuravy il sabato sera ke nn ti ho mai visto una volta nei vicoli?! Il suo locale è li...
tranquillo alzheimer boy ce lo ricordiamo ne avrai parlato allo sfinimento!

Jackson
05-09-08, 19:51
no. Ho grandissima ammirazione per Musumeci( no pretendo che sai chi è).Lo stadio non è ordine e Raciti è solo un fatto...ha iniziato a infastidirmi quando ero più piccolo a sentire l'odore della merda che fumvano (in qualsiasi realtà) poi i fatti degli ultimi tempi hanno innalzato le mie barriere.Non dico che chi va allo stadio ammazza come non dico che chi va in un centro sociale è un tossico ma in mezzo a certi elementi non vado...mi è bastata la presentazione con il coro in gran voga non ne possiamo più delle divise blu
Bello quest'aria di superiorità te la puoi proprio risparmiare eh! xkè io ti conosco pure da fuori quindi è inutile ke ti atteggi da sapientone qui nel forum. Nella vita c'è sempre qualcuno ke nn mi va a genio ma non x questo rinuncio a fare le mie esperienza o a fare quello ke mi piace

Jackson
05-09-08, 19:53
mi vien più facile amare una persona in effetti. Se poi a te piace stare in mezzo a quella gente fatti tuoi...io con Adolfo (così come con Lino) non voglio starci...la seguo alla tv e rido di quegli scemi che ooooo non la guardo su sky

ps

mi devi dieci euri
Ma evita di nominare gente ke non è presente solo x far vedere ke li conosci! ke sei il primo a dire ke te frequentavi gli ultras... se è vero...

Jackson
05-09-08, 19:56
no gian portameli direttamente entro sabato prossimo ok?
Gente esistono i pvt! cmq chiudiamo qui le discussioni ke stiamo mandando a puttane il 3d... e qui nn siamo sul forum delle rumente ke fa cagare. manteniamo l'ordine.

Dark Knight
05-09-08, 23:42
Cazzo ne vuoi sapere di skuravy il sabato sera ke nn ti ho mai visto una volta nei vicoli?! Il suo locale è li...
tranquillo alzheimer boy ce lo ricordiamo ne avrai parlato allo sfinimento!
veramente hai parlato proprio te del suo alito e comunque è una cosa risaputa (come è risaputo di Boskov e Skoglund)

Bello quest'aria di superiorità te la puoi proprio risparmiare eh! xkè io ti conosco pure da fuori quindi è inutile ke ti atteggi da sapientone qui nel forum. Nella vita c'è sempre qualcuno ke nn mi va a genio ma non x questo rinuncio a fare le mie esperienza o a fare quello ke mi piace
aria di superiorità...chi è Musumeci?

Ma evita di nominare gente ke non è presente solo x far vedere ke li conosci! ke sei il primo a dire ke te frequentavi gli ultras... se è vero...li frequentavo è vero poi ho iniziato a frequentare le sezioni di partito da Piazza Frassinetti (dove fecero pulizia di molta di quella gente come, non faccio nomi, quello scemo che ha sparato ad Adolfo e ora è iin un manicomio criminale)fino al Gruppo Consiliare in Via Garibaldi.


Gente esistono i pvt! cmq chiudiamo qui le discussioni ke stiamo mandando a puttane il 3d... e qui nn siamo sul forum delle rumente ke fa cagare. manteniamo l'ordine.
qui siete direttamente a Scarpino dai...

dai facciamo un interrogazione di amora eterno fino alla morte... parlatemi di Barletta

Emoned
06-09-08, 10:24
Uhm Gecko, vedo che iniziamo a sparare calunnie...
diciamo invece che il drogato ce l'avevate in casa fino a pochissimi anni fa :-01#44 http://www.calcioblog.it/post/2730/flachi-positivo-alla-cocaina-ora-e-ufficiale

Emoned
06-09-08, 10:25
Gente esistono i pvt! cmq chiudiamo qui le discussioni ke stiamo mandando a puttane il 3d... e qui nn siamo sul forum delle rumente ke fa cagare. manteniamo l'ordine.
Quoto!
:-0008ò:-0008ò

Dark Knight
06-09-08, 12:30
Uhm Gecko, vedo che iniziamo a sparare calunnie...
diciamo invece che il drogato ce l'avevate in casa fino a pochissimi anni fa :-01#44 http://www.calcioblog.it/post/2730/flachi-positivo-alla-cocaina-ora-e-ufficiale
hai ragione...ma rispondi alla domanda che ti ho atto prima e soprttutto (cosa che mi raccontò Jackson) come mai per un periodo a fine partita venivano a prelevarlo i celerini?


e comunque quell'anno fu squalificato un altro per lo stesso motivo di Flachi...vediamo se sai chi è

Mr.Pelo
06-09-08, 12:37
hai ragione...ma rispondi alla domanda che ti ho atto prima e soprttutto (cosa che mi raccontò Jackson) come mai per un periodo a fine partita venivano a prelevarlo i celerini?


e comunque quell'anno fu squalificato un altro per lo stesso motivo di Flachi...vediamo se sai chi è
non per coca..ma per una pomata..

Dark Knight
06-09-08, 19:56
e Flachi per una sigaretta...piantala di renderti ridicolo

Emoned
06-09-08, 20:00
Gecko parla pure di sigarette pomate e braccini corti, che noi nel frattempo festeggiamo il calcio in italia, nato con la nascita del Genoa.

Mr.Pelo
06-09-08, 21:38
e Flachi per una sigaretta...piantala di renderti ridicolo
leggiti i giornali..

Jackson
09-09-08, 01:07
115 anni di ridicolo
Scusate la mia prolungata assenza ma internet cioccava.
Voglio dire solo una cosa poi pregherei vivamente emoned di chiudere xkè c'è esageratamente puzza di ciclisti qui.
Noi grazie ai nostri 115 anni di ridicoli abbiamo portato il calcio in Italia! quindi ricorda ke se tu ora sei qui a parlare della tua squadra di subbuteo, se esiste questo forum, se la domenica guardi delle squadre di calcio italiane giocare è grazie a noi! Quindi evita di dire cagate dai! Cmq ripeto emoned chiudi ke stiamo mandando a puttane il 3d! tanto qui io nn risp + ed invito pure gli altri a farlo