PDA

Visualizza Versione Completa : Siena - Cagliari



Vir!
14-09-08, 15:39
Stiamo già perdendo...

Murru
14-09-08, 17:53
abbiamo perso 2-0....mi sa che quest' anno senza ballardini, il vero artefice della salvezza dell' anno scorso, sarà difficile salvarsi...
hanno perso anche olbia e alghero nella ex c2
che schifo!!!!!

albertsturm
14-09-08, 18:18
Mi sa che allegri non avrà vita lunga nel isola, conoscendo cellino :D:D

Murru
14-09-08, 18:25
Mi sa che allegri non avrà vita lunga nel isola, conoscendo cellino :D:D
il problema è ....chi prenderebbe il posto di allegri visto che ballardini è al palermo e non ci sono allenatori validi, liberi?
mo si che siamo nei casini

merello
14-09-08, 18:29
Larri è tornato a fare il Larri

albertsturm
14-09-08, 18:31
il problema è ....chi prenderebbe il posto di allegri visto che ballardini è al palermo e non ci sono allenatori validi, liberi?
mo si che siamo nei casini

Guidolin, Di Carlo, Camolese, Papadopulo, Novellino, Zeman

Murru
14-09-08, 18:32
Larri è tornato a fare il Larri
rimane incomprensibile perchè questo bidone non lo si rimandi al mittente:-0008n
bo...

Gothico
14-09-08, 18:33
a mie mi paret chi sos irroccos de sos sardos contra a su cagliari siant felendhe!!!

Murru
14-09-08, 18:37
Guidolin, Di Carlo, Camolese, Papadopulo, Novellino, Zeman
tralasciando zeman che ultimamente ha fallito in qualsiasi squadra in cui è andato, gli altri sarebbero disposti a venire al cagliari?
io fra questi vedrei molto bene al cagliari Di Carlo
dicono che cellino stia rientrando in sardegna, può essere vero?
se è vero vuol dire che allegri ha le ore contate

albertsturm
14-09-08, 18:40
tralasciando zeman che ultimamente ha fallito in qualsiasi squadra in cui è andato, gli altri sarebbero disposti a venire al cagliari?
io fra questi vedrei molto bene al cagliari Di Carlo
dicono che cellino stia rientrando in sardegna, può essere vero?
se è vero vuol dire che allegri ha le ore contate

DI Carlo l'ho incontrato la settimana scorsa visto che vive qui nel mio paese, ha detto che il cagliari non gli dispiacerebbe, ma bisogna vedere cellino che fa

Murru
14-09-08, 18:44
DI Carlo l'ho incontrato la settimana scorsa visto che vive qui nel mio paese, ha detto che il cagliari non gli dispiacerebbe, ma bisogna vedere cellino che fa
allora speriamo veramente che possa essere lui ,in caso di esonero di allegri, il nuovo allenatore del cagliari...

albertsturm
14-09-08, 18:47
allora speriamo veramente che possa essere lui ,in caso di esonero di allegri, il nuovo allenatore del cagliari...

se lo merita, dopo l'esonero di parma

Istèvene (POL)
14-09-08, 18:52
Larri è tornato a fare il Larri
Però gli è stato annullato un gol regolare (tap-in) per fuorigioco inesistente

tzirboneddu
14-09-08, 22:09
pogaridadi... conoscendo cellino e le sue abitudini arrigoni,ventura,sonetti e giampaolo...ATTENTI AL TELEFONO :D

seruzzi70
15-09-08, 20:31
secondo me il più papabile è Papadopulo... il primo della lista, poi esonera tutti gli altri XD