PDA

Visualizza Versione Completa : Casteddu-Rubentus(3d unico)



seruzzi70
21-09-08, 14:35
Ci avviciniamo alla nostra nuova sfida. Dopo una partenza non certo esaltante, sopo la buona prova offerta all'esordio con la lazio ma ahimè terminata con la vittoria di quest'ultima, siamo andati a siena per una partita scialba perdendo col minimo scarto.
La coppa italia di certo non è stata fonte di consolazione dopo le 4 sberle rimediate a reggio, ma guardando avanti ancora dico: CAGLIARI, IO CI CREDO!!
Dimentichiamo queste 3 settimane passate, e cominciamo oggi il nostro campionato con una bella o meglio ottima prestazione contro la Jubentus, andando all'arrembaggio col coltello tra i denti, attaccando in 11 e difendendo in 11. Se ognuno farà la sua partita e giocherà a rischio di lasciare la vita sul campo, agguantere non dico una straordinaria vittoria, ma il nostro primo punto si!


concludo con un:


FORZA CAGLIARI, CAGLIARI ALE'


seruzzi70:-01#44
a menzor biere

Murru
21-09-08, 17:21
purtroppo un' altra sconfitta 0-1...e neanche questa volta il cagliari ha giocato male...
questo cagliari non è ne cinico ne fortunato...non serve a niente giocare benino se poi si perde sempre
mi sa che la panchina di allegri adesso è veramente in pericolo...ci vuole una scossa, e questa volta cellino farebbe bene a cambiare allenatore
non può essere certo un allegri qualunque a poter risollevare il cagliari

Istèvene (POL)
21-09-08, 17:52
non ho parole :i

tzirboneddu
21-09-08, 18:50
una sola grande hioia, gridare dalla curva "juventino sardo bastardo" e "juventino pezzo di merda" alla faccia di tutti quelli in tribuna,poltroncine, distinti che si alzavano per esultare e sostenere i gobbi...uno schifo totale...:mad:

siamo sempre con teee siamo sempre con tee siamo sempre con teeee non ti lasceremo mai...

Murru
21-09-08, 19:31
una sola grande hioia, gridare dalla curva "juventino sardo bastardo" e "juventino pezzo di merda" alla faccia di tutti quelli in tribuna,poltroncine, distinti che si alzavano per esultare e sostenere i gobbi...uno schifo totale...:mad:

siamo sempre con teee siamo sempre con tee siamo sempre con teeee non ti lasceremo mai...
un amico di un mio cugino va ogni anno col padre a tifare la juventus al sant' elia...oggi gli ho detto:"ma non ti vergogni da sardo di tifare contro il cagliari?"
ma come cazzo fa un sardo a tifare contro il cagliari e altre squadre isolane?
è una cosa che non concepisco :-0#09o e che mi fa più imbestialire di una sconfitta...:mad:
forza cagliari, forza torres e forza tutte le altre squadre della nostra sardegna!!!!!!

tzirboneddu
21-09-08, 19:34
un amico di un mio cugino va ogni anno col padre a tifare la juventus al sant' elia...oggi gli ho detto:"ma non ti vergogni da sardo di tifare contro il cagliari?"
ma come cazzo fa un sardo a tifare contro il cagliari e altre squadre isolane?
è una cosa che non concepisco :-0#09o e che mi fa più imbestialire di una sconfitta...:mad:
forza cagliari, forza torres e forza tutte le altre squadre della nostra sardegna!!!!!!

non so se oggi eri allo stadio, ma purtroppo di persone cosi ce n'erano in quantita incredibile...una vergogna...

Gothico
22-09-08, 09:53
uno tifa la squadra che gli pare...non vedo cosa c'entri l'essere di qua o di là.
Gli irlandesi si disinteressano del loro campionato nazionale e tifano le squadre della Premiership.

comunque dai che la serie B è vicina.......

seruzzi70
22-09-08, 22:07
uno tifa la squadra che gli pare...non vedo cosa c'entri l'essere di qua o di là.
Gli irlandesi si disinteressano del loro campionato nazionale e tifano le squadre della Premiership.

comunque dai che la serie B è vicina.......
sgratt sgratt

Vir!
24-09-08, 16:50
comunque dai che la serie B è vicina.......

Anche l'anno scorso siamo partiti così e ci siamo ripresi alla grande.
Mi tocco le tette va...

seruzzi70
05-10-08, 22:37
Anche l'anno scorso siamo partiti così e ci siamo ripresi alla grande.
Mi tocco le tette va...


noooooo che poi diventi cieca.. non si fanno qste cose!!!