PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesima "Big" di fila: Fiorentina-Genoa



Mr.Pelo
26-09-08, 12:19
Dai ragazzi la fiorentina è in un momento no! dobbiamo crederci nell'impresa!

Jackson
27-09-08, 12:49
dai speriamo bene!! anke xkè x colpa tua(:D) mi sparo 8 ore e mezza di treno da solo! spero almeno valga la pena di andare a vedere la partita! forza vecchio cuore rossoblu!
p.s:auguri pelo:K

Istèvene (POL)
27-09-08, 12:53
da esterno ...
per il Genoa di oggi non ci dovrebbero essere problemi ...
è un piacere guardare le partite del Genoa , credo che stia giocando il miglior calcio di tutto il campionato

Mr.Pelo
27-09-08, 16:02
dai speriamo bene!! anke xkè x colpa tua(:D) mi sparo 8 ore e mezza di treno da solo! spero almeno valga la pena di andare a vedere la partita! forza vecchio cuore rossoblu!
p.s:auguri pelo:K
minchia 8 ore di treno arrivi a napoli..

Leader Maximo (POL)
27-09-08, 22:23
Fiorentina - Genoa 1:0

Mr.Pelo
27-09-08, 23:37
Fiorentina - Genoa 1:0
embè? hai visto la partita?
se l'hai vista avrai visto super-frey..

Leader Maximo (POL)
27-09-08, 23:46
embè? hai visto la partita?
se l'hai vista avrai visto super-frey..


sì l'ho vista e la sconfitta è meritata visto quanto siete stati rinunciatari nell'attaccare fino al goal viola... vi siete svegliati troppo tardi

poi non ho capito come mai abbia tenuto in panchina Milito per più di un tempo, visto che una valida alternativa non c'era..

Mr.Pelo
27-09-08, 23:51
sì l'ho vista e la sconfitta è meritata visto quanto siete stati rinunciatari nell'attaccare fino al goal viola... vi siete svegliati troppo tardi

poi non ho capito come mai abbia tenuto in panchina Milito per più di un tempo, visto che una valida alternativa non c'era..
perchè non è ancora al 100% per poter giocare 3 partite di fila..
e cmq noi non ne avremmo di valide per sostituirlo..voi non ne avete proprio..

tornando alla partita..io dico che se non ci fosse stato frey la partita sarebbe finita 1-1..

matteomatteo
28-09-08, 02:31
sconfitta che ci sta anche se la Fiorentina non è che abbia tradotto in molte occasioni il suo dominio...peccato per l'errore di Milito appena entrato...seri dubbi su Olivera....se veramente Figueroa andrà via, spero che Milito regga fino a gennaio e che si compri un'altra punta....sul centrocampo mi ero già pronunciato già in estate e mi pare che si stia confermando il settore più debole, se poi non c'è nemmeno Milanetto sono cazzi...speriamo in Paro e Motta.

Ah, il gol era in fuorigioco, sono sicuro che lo sentiremo ripetere cento volte in tv come per i romanari... :rolleyes:

Comunque non è certo a Firenze che si devono far punti in trasferta (tra l'altro tra le tre fuori di questo campionato è stata la partita giocata meglio)....quindi poco male.

Jackson
28-09-08, 06:28
minchia 8 ore di treno arrivi a napoli..
8 ore al ritorno xkè al ritorno ho fatto lo scalo a pisa di 3 ore.... cmq sono arrivato ora! Iniziamo dicendo ke è stato un primo tempo pessimo, appena entrato milito xò la situazione è decisamente cambiata! tutto sommato poteva starci un pareggio! Anke xkè la fiorentina nn è ke abbia dimostrato questa grande superiorità eh! cmq grandissimo goal di Gila (anke se ha avuto un pò di culo) ma era in fuorigioco! Ma scommetto ke ciò non desterà clamore cm il goal annullato alla Roma! ma appunto cm dicevo ai romanisti, noi nn stiamo a dare colpe agli altri, se abbiamo perso la partita è solo x colpa nostra (xkè cmq quel goal era evitabile) e nn dell'arbitro ke ha solamente commesso l'ennesimo errore! Cmq piccola soddisfazione x addolcire la sconfitta: lo stadio cm al solito era nostro! I fiorentini muti dall'inizio alla fine, si sentivano solo i genoani! :K

Jackson
28-09-08, 06:38
migliori della partita a mio parere: il solito Milito, gran tiro grandissimo Frey, inoltre entra subito in partita e dona vivacità al gioco.
PAPASTATHOPOULUS (ma cm cazzo si scrive:D), ottimo esordio del greco! sn rimasto colpito dalla sicurezza ke mostra in campo! e bravo sokratis(meglio così:D)
il peggiore: mi spiace dirlo ma è stato Olivera partita parecchio sottotono! dai andrà meglio la prossima Ruben.

Emoned
28-09-08, 11:33
Il primo tempo con il 4-4-2 il Genoa è stato rinunciatario ma non ha concesso nulla alla fiorentina.
Quando Gasp ha tolto lo scialbo Mesto per mettere Diego, quetsi ha subito avuto un'ottima occasione che Frey ha parato per il rotto della cuffia. Poi la Fiorentina ci ha fatto pressione per 10 minuti ed il goal che era nell'aria è puntualmente arrivato, con Gilardino, sebbene fosse una azione viziata da fuorigioco. Da notare che gilardino si è potuto girare e tirare solo perchè a marcarlo erano Palladino (che nel complesso ha fatto una buona prova) e Olivera (pessimo davvero, come avevo detto fin dall'inizio, è un pacco. Ma mi chiedo: non era meglio tenere Lucho risserva di Diego?).
Poi la reazione è stata un po' troppo poco accesa, anche se nel recupero ci poteva stare benissimo un rigore su Milito.

Emoned
28-09-08, 11:34
Fiorentina - Genoa 1:0
Ma ripigliati, sfigato!
Prima di veder vincere la Samp in campionato faccio in tempo ad andare a Kaunas a piedi andata e ritorno :D

dynamoneno
28-09-08, 12:18
Milito è un fenomeno: ho litigato col mio socio del fantacalcio perchè non ha voluto comprarlo.
E' un attaccante puro ed è stato un peccato che sia entrato solo a secondo tempo iniziato.
Il Genoa, comunque, non ha demeritato: è una squadra tosta, che ha un gioco e voglia di stupire.
Unico neo, se permettete, sono Palladino e Milanetto: non mi piacciono, sono troppo leggeri.
Per il resto, anche se sono Laziale, il Genoa è sempre stata una squadra che mi ha affascinato: sarà stata la lettura di un articolo in non so più quale Guerin Sportivo degli anni 80 che parlava del primo campionato vinto dal Genoa.
E che vuoi tanta è la passione per questo sport che quelle maglie rossoblù per me rappresentano il "brodo primordiale" perchè chissà quanti cuori hanno battuto dentro e per quelle maglie.
Saluti belli, oggi me ne vado allo stadio a Torino a vedere la mia Lazio: è OT ma non me ne frega niente.

Dio benedica il Grifo e Milito.

Emoned
28-09-08, 13:08
Grazie per il tuo interesse nei confronti del nostro grifone e in bocca al lupo per la partita:
sebbene siamo gemellati con il toro, ultimamente sono successe cose che non mi sono piaciute, dal premio a vincere al venezia nel 2005 alle proteste per il contratto di milito depositato - secondo i dirigenti del torino - in ritardo.

Mr.Pelo
28-09-08, 13:20
Ma ripigliati, sfigato!
Prima di veder vincere la Samp in campionato faccio in tempo ad andare a Kaunas a piedi andata e ritorno :D
:lol:lol

Jackson
28-09-08, 19:35
Il primo tempo con il 4-4-2 il Genoa è stato rinunciatario ma non ha concesso nulla alla fiorentina.
Quando Gasp ha tolto lo scialbo Mesto per mettere Diego, quetsi ha subito avuto un'ottima occasione che Frey ha parato per il rotto della cuffia. Poi la Fiorentina ci ha fatto pressione per 10 minuti ed il goal che era nell'aria è puntualmente arrivato, con Gilardino, sebbene fosse una azione viziata da fuorigioco. Da notare che gilardino si è potuto girare e tirare solo perchè a marcarlo erano Palladino (che nel complesso ha fatto una buona prova) e Olivera (pessimo davvero, come avevo detto fin dall'inizio, è un pacco. Ma mi chiedo: non era meglio tenere Lucho risserva di Diego?).
Poi la reazione è stata un po' troppo poco accesa, anche se nel recupero ci poteva stare benissimo un rigore su Milito.
dai nn tiriamo conclusioni affrettate! nn ha azzeccato un partita! c può stare... ha fatto vedere grandi cose questa estate e in coppa italia! cmq il problema secondo me è ke l'abbiamo bruciato con l'arrivo di Milito...

Mr.Pelo
28-09-08, 21:44
dai nn tiriamo conclusioni affrettate! nn ha azzeccato un partita! c può stare... ha fatto vedere grandi cose questa estate e in coppa italia! cmq il problema secondo me è ke l'abbiamo bruciato con l'arrivo di Milito...
no bruciato no..ma non avrebbe fatto molto di piu anche se non ci fosse stato milito..
cmq si vocifera che il gol di gila era viziato da un fuorigioco..
ma nessuno ha fatto tutte quelle polemiche come la Roma mercoledi..