PDA

Visualizza Versione Completa : Atalanta - Sampdoria



Leader Maximo (POL)
05-10-08, 18:00
allora andiamo con ordine:

1) 4 a 2 è stato un passivo eccessivamente pesante per come è andata la partita
2) il rigore su Bonazzoli ce lo hanno regalato
3) il rosso diretto su Dessena è stato eccessivo, meritava il giallo
4) svarioni difensivi nostri da brividi
5) Bonazzoli mi ha veramente rotto i coglioni.. è un palo
6) adesso andiamo a Milano con il Milan e abbiamo solo 4 punti
7) non so perchè ho aperto questa discussione dato che qui ci legge solo mr pelo e Jackson (e pochissimi altri) :D

Antibus
05-10-08, 18:17
allora andiamo con ordine:

1) 4 a 2 è stato un passivo eccessivamente pesante per come è andata la partita
2) il rigore su Bonazzoli ce lo hanno regalato
3) il rosso diretto su Dessena è stato eccessivo, meritava il giallo
4) svarioni difensivi nostri da brividi
5) Bonazzoli mi ha veramente rotto i coglioni.. è un palo
6) adesso andiamo a Milano con il Milan e abbiamo solo 4 punti
7) non so perchè ho aperto questa discussione dato che qui ci legge solo mr pelo e Jackson (e pochissimi altri) :D

Almeno Cassano si è svegliato nel senso che ha segnato alleluia certo che non gli fate giocareattaccanti a fianco ...perchè Bonazzoli non chimatemelo attaccante................Ma perchè Mazzarri non fa giocare Fornaroli??

Leader Maximo (POL)
05-10-08, 18:18
Almeno Cassano si è svegliato nel senso che ha segnato alleluia certo che non gli fate giocareattaccanti a fianco ...perchè Bonazzoli non chimatemelo attaccante................Ma perchè Mazzarri non fa giocare Fornaroli??

hai ragione da vendere.. sulla domanda è la stessa che mi faccio io da un po'..

Mr.Pelo
05-10-08, 20:50
dai fra 2 stagioni a bergamo finirà 4-4..

:D

Mr.Pelo
05-10-08, 20:51
dai fra 2 stagioni a bergamo finirà 4-4..

:D
sempre se quest'anno vi salvate..

Mr.Pelo
05-10-08, 21:18
7) non so perchè ho aperto questa discussione dato che qui ci legge solo mr pelo e Jackson (e pochissimi altri) :D

:-0008n

Leader Maximo (POL)
05-10-08, 22:43
sempre se quest'anno vi salvate..

eh già molto problematica :D

il fatto che mi consola è che abbiamo affrontato Lazio ed Atalanta (2 tra le squadre più in forma del momento), Inter, Juve, Chievo e Siena fuori casa....

alla fine quella peggiore tra tutti è il pareggio con il Chievo in casa che si dovevano prender i 3 punti.. prender 1 punto a Siena ci può stare.

dynamoneno
05-10-08, 22:58
State mal messi Lider.
La Sampdoria è oggi più che mai Cassano dipendente.
Manca un Delantero, un Pichichi, uno che la butta dentro: con Bonazzoli e Fornaroli non andate da nessuna parte.
Peccato perchè Mazzarri è uno che di calcio capisce ma sangue da una rapa non ne può cavare.

Leader Maximo (POL)
05-10-08, 23:09
beh dai ce lo dicevano pure l'anno scorso quando hanno dato 5 giornate a Cassano.. ricordo i commenti:

"ah adesso 5 giornate a Cassano e non ne vincete più una!!"

se non sbaglio 12 punti in 5 giornate... di cui 3 punti col Milan a San Siro.
Cassano è sicuramente un giocatore importantissimo, ma come dimostrato in passato non è vero che Cassano = Sampdoria..
per quanto riguarda il centravanti, su Fornaroli come si può giudicare?? in UEFA 2 partite 2 goal, in campionato 40 minuti in tutto.... comunque dalla prossima c'è dinuovo Bellucci

Jackson
06-10-08, 00:37
allora andiamo con ordine:

1) 4 a 2 è stato un passivo eccessivamente pesante per come è andata la partita
2) il rigore su Bonazzoli ce lo hanno regalato
3) il rosso diretto su Dessena è stato eccessivo, meritava il giallo
4) svarioni difensivi nostri da brividi
5) Bonazzoli mi ha veramente rotto i coglioni.. è un palo
6) adesso andiamo a Milano con il Milan e abbiamo solo 4 punti
7) non so perchè ho aperto questa discussione dato che qui ci legge solo mr pelo e Jackson (e pochissimi altri) :D

:D:-0008n:D

kiorri
06-10-08, 11:22
Caro Leader Maximo, grazie per l'impegno, io sono uno di quelli, forse pochi, che vi legge tutti i giorni. E provo a soffrire con dignità.

Mr.Pelo
06-10-08, 13:43
eh già molto problematica :D

il fatto che mi consola è che abbiamo affrontato Lazio ed Atalanta (2 tra le squadre più in forma del momento), Inter, Juve, Chievo e Siena fuori casa....

alla fine quella peggiore tra tutti è il pareggio con il Chievo in casa che si dovevano prender i 3 punti.. prender 1 punto a Siena ci può stare.
chi avete affrontato se in forma o meno non è una grande giustificazione secondo me..
ad esempio la Lazio aveva perso con il Milan nonostante sia l'attuale capolista..

e poi diciamocelo chiaro..La Samp quest'anno faticherà molto con la campagna aquisti fatta quest'anno..

Mr.Pelo
06-10-08, 13:44
Ps: Il rigore non c'era..era fallo di Bonazzoli

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:20
Ps: Il rigore non c'era..era fallo di Bonazzoli

e scusa che avrei scritto io??



2) il rigore su Bonazzoli ce lo hanno regalato

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:22
chi avete affrontato se in forma o meno non è una grande giustificazione secondo me..

beh oddio non mi sembra proprio così.. lo dimostra il fatto che le avete buscate dal Catania.. lo stesso Catania che se lo avreste affrontato tra qualche mese avrebbe probailmente perso



ad esempio la Lazio aveva perso con il Milan nonostante sia l'attuale capolista..

e dici poco... dopo 6 giornate è la capolista... e aveva perso col Milan non con il Cagliari eh



e poi diciamocelo chiaro..La Samp quest'anno faticherà molto con la campagna aquisti fatta quest'anno..

gli infortuni non dureranno tutta la stagione

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:22
Caro Leader Maximo, grazie per l'impegno, io sono uno di quelli, forse pochi, che vi legge tutti i giorni. E provo a soffrire con dignità.

:)

Mr.Pelo
06-10-08, 14:34
buscato mi sembra una parola troppo grossa per perdere solo 1a0 a Catania..
buscare è quando si perde largamente..

Mr.Pelo
06-10-08, 14:40
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video2183.shtml



CASSANO SEI RIDICOLO!!!!!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:lol:lol

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:41
buscato mi sembra una parola troppo grossa per perdere solo 1a0 a Catania..
buscare è quando si perde largamente..

ok, ma il senso del discorso non cambia

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:43
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video2183.shtml



CASSANO SEI RIDICOLO!!!!!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:lol:lol


ma come ti ho detto prima io non sono triste, anzi son tranquillo e fiducioso.. a fine campionato si fanno i conti e si danno le colpe nel caso la stagione sia deludente.. dopo 6 giornate è veramente prematuro

poi se voglio farmi due risate mi guardo le interviste del vostro presidente, quello che ha patteggiato la condanna per la bancarotta fraudolenta del Como calcio :-0008n:-0008n

Metapapero
06-10-08, 14:48
qualcuno mi spiega perche' ci avete venduto Maggio?

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:52
qualcuno mi spiega perche' ci avete venduto Maggio?

perchè ci avete dato 8 milioni di euro.. tanti soldi per un esterno che avrebbe dovuto confermarsi in questa stagione

Mr.Pelo
06-10-08, 14:54
perchè ci avete dato 8 milioni di euro.. tanti soldi per un esterno che avrebbe dovuto confermarsi in questa stagione
8 milioni direttamente nelle tasche di garrone senza rimpiazzarlo..:D

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:54
8 milioni direttamente nelle tasche di garrone senza rimpiazzarlo..:D

beh, veramente sono stati reinvestiti tutti...

Mr.Pelo
06-10-08, 14:56
beh, veramente sono stati reinvestiti tutti...
belin hai ragione..padalino,fornaroli,dessena e rikler(o come si chiama)..hanno cambiato le partite..:D

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 14:58
belin hai ragione..padalino,fornaroli,dessena e rikler(o come si chiama)..hanno cambiato le partite..:D


già.. un po come palladino, olivera, mesto e modesto... secondo Preziosi 10 mln di euro l'uno, anche loro hanno cambiato le partite :D

Mr.Pelo
06-10-08, 15:08
già.. un po come palladino, olivera, mesto e modesto... secondo Preziosi 10 mln di euro l'uno, anche loro hanno cambiato le partite :D
questo post è una boiata assurda..
posson darti ragione solo per olivera ma per gli altri proprio no..

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 15:13
questo post è una boiata assurda..
posson darti ragione solo per olivera ma per gli altri proprio no..


ma dai perpiacere... palladino ha fatto un gol giusto perchè Milito gli ha messo il pallone da spingere dentroa pochi metri dalla porta per il resto nebbia.
Mesto e Modesto non pervenuti, un po' come Padalino e Dessena.. chi vi ha tirato la carretta a centrocampo è stato Milanetto e Gasbarroni prima che si facesse male (lui sì un buon acquisto)

Metapapero
06-10-08, 15:18
perchè ci avete dato 8 milioni di euro.. tanti soldi per un esterno che avrebbe dovuto confermarsi in questa stagione

infatti e' in nazionale...
:p

ma che ragionamenti sono? prospettiva niente?
:fru :fru

Murru
06-10-08, 15:24
da spettatore esterno non mi sarei mai aspettato che la samp partisse così male...ma sono solo le prime giornate, sicuramente la samp risalirà la china e come minimo a fine campionato starà nella parte sinistra della classifica
condivido ciò che ha detto cassano, la samp ha le palle per uscire da questa difficile situazione
PS: però rimango un po male quando prendete il cagliari , la squadra per cui tifo, già come squadra materasso...abbiamo giocato bene tutte le partite che abbiamo perso e ieri abbiamo giocato un' ottima partita contro il milan pareggiando e forse meritando anche di vincere...siamo solo un po troppo sfortunati e stiamo aspettando che acquafresca si sbocchi...come l' anno scorso anche quest' anno il cagliari si risolleverà....il cagliari di quest' anno è la solita squadra che l' anno scorso nel girone di rìtorno si classificò sesta , quindi speriamo bene!!!
poi tra le squadre che ci sono sopra alla samp e al cagliari chissà quante ne crolleranno nel girone di ritorno!!!
i cavalli vincenti si vedono alla fine non nelle prime partite..ora ci sono squadre che stanno andando oltre le loro possibiltà che prima o poi molleranno di botto, succede sempre così in serie A...
e poi , mi riferisco al tifoso genoano, con un presidente come preziosi non so quanto sia garantito il futuro del genoa...preziosi è un mercenario che è nel mondo del calcio solo per guadagnarci lui stesso e basta , ha già fatto fallire il como , il genoa rischia la solita fine...state attenti , se fossi tifoso genoano non mi fiderei per niente di preziosi

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 15:26
infatti e' in nazionale...
:p

ma che ragionamenti sono? prospettiva niente?
:fru :fru

spendere 8 milioni di euro per un giocatore che si deve riconfermare è quasi folle... è una scommessa che se la perdi la paghi cara. E ci sono i precedenti: Diana in blucerchiato era in nazionale, venduto al Palermo per una bella cifra è scomparso... Bazzani in blucerchiato prima stagione in A da fenomeno, subito dopo scomparso...

il fatto che sia stato convocato in nazionale significa relativamente.. in Nazionale sonmo stati pure Bazzani, Diana, Bonazzoli, etc.. un investimento da 8 milioni di euro deve essere duraturo, pregate solo che il tutto non si risolva come uno dei giocatori che ho citato poco fa'

con 8 milioni di euro compri 2 giocatori per di livello per potersi giocare la qualificazione UEFA e nello stesso tempo avere una rosa abbastanza ampia per affrontare 3 competizioni (Camipnato, UEFA e C. Italia).

Metapapero
06-10-08, 15:35
spendere 8 milioni di euro per un giocatore che si deve riconfermare è quasi folle... è una scommessa che se la perdi la paghi cara. E ci sono i precedenti: Diana in blucerchiato era in nazionale, venduto al Palermo per una bella cifra è scomparso... Bazzani in blucerchiato prima stagione in A da fenomeno, subito dopo scomparso...

il fatto che sia stato convocato in nazionale significa relativamente.. in Nazionale sonmo stati pure Bazzani, Diana, Bonazzoli, etc.. un investimento da 8 milioni di euro deve essere duraturo, pregate solo che il tutto non si risolva come uno dei giocatori che ho citato poco fa'

con 8 milioni di euro compri 2 giocatori per di livello per potersi giocare la qualificazione UEFA e nello stesso tempo avere una rosa abbastanza ampia per affrontare 3 competizioni (Camipnato, UEFA e C. Italia).

'scolta...

non trovi in giro gente a 4 milioni di euro per giocarsi la qualificazione UEFA.

Detto questo, e visto Maggio questo inizio di campionato, direi che avete fatto una cazzata...

Mr.Pelo
06-10-08, 15:42
e poi , mi riferisco al tifoso genoano, con un presidente come preziosi non so quanto sia garantito il futuro del genoa...preziosi è un mercenario che è nel mondo del calcio solo per guadagnarci lui stesso e basta , ha già fatto fallire il como , il genoa rischia la solita fine...state attenti , se fossi tifoso genoano non mi fiderei per niente di preziosi

Non ti segnalo perchè ognuno puo dire liberamente la sua,ma vorrei evitare di leggere certe frasi diffamatorie..

Murru
06-10-08, 15:45
'scolta...

non trovi in giro gente a 4 milioni di euro per giocarsi la qualificazione UEFA.

Detto questo, e visto Maggio questo inizio di campionato, direi che avete fatto una cazzata...
ma non ti viene in mente che alla samp servivano quei soldi per acquisire definitivamente quel grande fenomeno che è cassano, che vorrebbe tutta la seria A ?
se io fossi tifoso sampdoriano sarei ben contento della rosa della samp e la preferirei mille volte a quella del napoli o del genoa...:-:-01#19

Murru
06-10-08, 15:48
Non ti segnalo perchè ognuno puo dire liberamente la sua,ma vorrei evitare di leggere certe frasi diffamatorie..
ma scusa stai scherzando? mi stavo riferendo solo a preziosi non certo a te ...
quel state attenti era come dire state in guardia , controllatelo bene a preziosi che non faccia danni come li ha fatti a como
sarei molto dispiaciuto se una società storica come il genoa fallisse per colpa di un personggio senza scrupoli come preziosi

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 20:54
Non ti segnalo perchè ognuno puo dire liberamente la sua,ma vorrei evitare di leggere certe frasi diffamatorie..


beh dai, se ti riferisci a quanto ha detto su Preziosi è mica diffamazione... solo pochi giorni fa ha patteggiato la condanna per bancarotta fraudolenta del Como calcio...

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 20:55
ma non ti viene in mente che alla samp servivano quei soldi per acquisire definitivamente quel grande fenomeno che è cassano, che vorrebbe tutta la seria A ?
se io fossi tifoso sampdoriano sarei ben contento della rosa della samp e la preferirei mille volte a quella del napoli o del genoa...:-:-01#19


hai colto nel segno :)

Mr.Pelo
06-10-08, 22:26
beh dai, se ti riferisci a quanto ha detto su Preziosi è mica diffamazione... solo pochi giorni fa ha patteggiato la condanna per bancarotta fraudolenta del Como calcio...
se non è stato arrestato allora non era cosi grave..

Mr.Pelo
06-10-08, 22:27
ma scusa stai scherzando? mi stavo riferendo solo a preziosi non certo a te ...
quel state attenti era come dire state in guardia , controllatelo bene a preziosi che non faccia danni come li ha fatti a como
sarei molto dispiaciuto se una società storica come il genoa fallisse per colpa di un personggio senza scrupoli come preziosi
mah per ora ha fatto solo bene..

Mr.Pelo
06-10-08, 22:31
ma non ti viene in mente che alla samp servivano quei soldi per acquisire definitivamente quel grande fenomeno che è cassano, che vorrebbe tutta la seria A ?
se io fossi tifoso sampdoriano sarei ben contento della rosa della samp e la preferirei mille volte a quella del napoli o del genoa...:-:-01#19


Quel "grande fenomeno" come dici te non è stato mai pagato,infatti è passato su tutti i giornali come aquisto a zero.
Tutta la serie A? ma non farmi ridere..semmai tutta l'Italia ha deriso la samp per il regalo del real madrid..
Se preferisci una rosa che ha fatto 4 punti rispetto a quelle di genoa e napoli che di punti ne hanno fatti 21 contento te..:ronf

avanti fidel
06-10-08, 22:54
Quel "grande fenomeno" come dici te non è stato mai pagato,infatti è passato su tutti i giornali come aquisto a zero.
Tutta la serie A? ma non farmi ridere..semmai tutta l'Italia ha deriso la samp per il regalo del real madrid..
Se preferisci una rosa che ha fatto 4 punti rispetto a quelle di genoa e napoli che di punti ne hanno fatti 21 contento te..:ronf
no no 3000 punti:lol e cmq vedremo a fine campionato

avanti fidel
06-10-08, 22:55
se non è stato arrestato allora non era cosi grave..
23 mesi di reclusione tradotti in pene fiscali e di non carcerazione xk reato inferiore ai 3 anni...

Leader Maximo (POL)
06-10-08, 23:05
Quel "grande fenomeno" come dici te non è stato mai pagato,infatti è passato su tutti i giornali come aquisto a zero.
Tutta la serie A? ma non farmi ridere..semmai tutta l'Italia ha deriso la samp per il regalo del real madrid..
Se preferisci una rosa che ha fatto 4 punti rispetto a quelle di genoa e napoli che di punti ne hanno fatti 21 contento te..:ronf


acquistare a titolo definitivo un fenomeno e pagarlo 0 è proprio farsi deridere eh?? :-0008n:-0008n:-0008n

semmai è quello che vorrebbe fare ogni team al mondo :rolleyes:

Mr.Pelo
07-10-08, 00:22
acquistare a titolo definitivo un fenomeno e pagarlo 0 è proprio farsi deridere eh?? :-0008n:-0008n:-0008n

semmai è quello che vorrebbe fare ogni team al mondo :rolleyes:
non farsi deridere dell'acquisto in per se..
ma farsi deridere del giocatore..
sembrava davvero un pacco regalo..da roma a madrid lo hanno sempre scaricato..muhahahahahaha

-----
07-10-08, 15:31
uh... cari ex (molto ex) semigemellati doriani.... consideratela una vendetta di tutte le delusioni ci avete dato colla primavera...

Jackson
07-10-08, 20:29
uh... cari ex (molto ex) semigemellati doriani.... consideratela una vendetta di tutte le delusioni ci avete dato colla primavera...
cm mai ora nn siete + gemellati con i ciclisti?

Leader Maximo (POL)
07-10-08, 21:27
non farsi deridere dell'acquisto in per se..
ma farsi deridere del giocatore..
sembrava davvero un pacco regalo..da roma a madrid lo hanno sempre scaricato..muhahahahahaha


appunto, SEMBRAVA :D

Leader Maximo (POL)
07-10-08, 21:28
uh... cari ex (molto ex) semigemellati doriani.... consideratela una vendetta di tutte le delusioni ci avete dato colla primavera...


eheheh

-----
08-10-08, 09:34
cm mai ora nn siete + gemellati con i ciclisti?

Cose che risalgono ai primi 90, credo... e i motivi nn me li ricordo +.

nn era un vero e proprio gemellaggio.

Jackson
08-10-08, 11:06
bà ke gusti "gemellarvi" con quelli li....

Kantiana
06-11-08, 19:56
quoto