PDA

Visualizza Versione Completa : Boicotta Eurochocolate!



Massimo Piacere
16-10-08, 19:13
HC1sd3XO3cc

<Zonalago>
17-10-08, 02:18
Io andrò a Gubbio per Altrocioccolato (http://www.politicaonline.net/forum/www.altrocioccolato.org).

C@scista
17-10-08, 10:00
Io andrò a Gubbio per Altrocioccolato (http://www.politicaonline.net/forum/www.altrocioccolato.org).

Non dovrei dirlo ma qui a Gubbio la manifestazione Altrocioccolato non è mai stata un gran successone anche se certamente ha infastdito notevolmente il Comune di Perugia (:D) sottraendogli comunque una fetta di pubblico . Pensate che il primo anno in cui il sindaco di Gubbio Goracci fece partire Altrococcolato per rappresaglia a Peugia fecero una corsa dei "ceri di cioccolato" per offendere gli eugubini dato che sull'argomento Ceri siamo ulòtrasucettibili

Lucio
17-10-08, 12:03
Vediamo quest'anno come sarà organizzata la viabilità.

Son proprio curioso...

robdealb91
18-10-08, 17:18
HC1sd3XO3cc

acc..e volevo farlo io!:ue:):D:-:-01#19

robdealb91
18-10-08, 17:19
vabbè, anche qui si parla di cioccolata...

Ferrero Rocher 7 cervelli

http://www.youtube.com/watch?v=-UPJWKFGkHw

robdealb91
18-10-08, 17:19
comunque quello di lupus sula "festa dla cioccleta" è il meglio...

robdealb91
18-10-08, 17:22
Non dovrei dirlo ma qui a Gubbio la manifestazione Altrocioccolato non è mai stata un gran successone anche se certamente ha infastdito notevolmente il Comune di Perugia (:D) sottraendogli comunque una fetta di pubblico . Pensate che il primo anno in cui il sindaco di Gubbio Goracci fece partire Altrococcolato per rappresaglia a Peugia fecero una corsa dei "ceri di cioccolato" per offendere gli eugubini dato che sull'argomento Ceri siamo ulòtrasucettibili

questa dei ceri di cioccolata non la sapevo....ma a me, da perugino appassionato, e da goloso (siamo tutti peccatori!) di cioccolata, altrocioccolato non mi dà alcun fastidio...anzi, io c'andrei a tutte e due.....tornando sui ceri di cioccolata, di sicuro a me non piacciono queste bambinate, che bisogno c'era?

<Zonalago>
19-10-08, 22:12
Non dovrei dirlo ma qui a Gubbio la manifestazione Altrocioccolato non è mai stata un gran successone anche se certamente ha infastdito notevolmente il Comune di Perugia (:D) sottraendogli comunque una fetta di pubblico . Pensate che il primo anno in cui il sindaco di Gubbio Goracci fece partire Altrococcolato per rappresaglia a Peugia fecero una corsa dei "ceri di cioccolato" per offendere gli eugubini dato che sull'argomento Ceri siamo ulòtrasucettibili

Quest'anno una delle sigle del commercio equo e solidale che tradizionalmente partecipava con i suoi stands ad Altrocioccolato ha aderito ad Eurochocolate, letteralmente facendosi comprare a detta dei più.
Del resto gli organizzatori di Eurochocolate hanno sempre visto con grande insofferenza una rassegna in contemporanea ma contrastante nelle idee di fondo.
Tuttavia anche quest'anno la rassegna è ben riuscita, stands del commercio equo, delle cooperative che producono prodotti biologici sui terreni confiscati alla mafia, lo spettacolo di Ascanio Celestini e il concerto del sabato, più dibattiti e conferenze.

Massimo Piacere
20-10-08, 11:45
:k

Massimo Piacere
20-10-08, 21:02
stupendo lo stanD del BANCO POSTA!

Ne manca solo uno dell'UNICREDIT dove ti offrono un prestito di 15000 euro da rstituire in 7 anni e siamo apposto!

<Zonalago>
20-10-08, 22:57
Anche quest'anno ci sono state scene agghiaccianti di plebei invasati che si scannano per afferrare al volo pezzi lanciati dagli artisti che distruggevano statue di cioccolato?

Massimo Piacere
21-10-08, 21:35
ci sono gli Scacchi di cioccolato