PDA

Visualizza Versione Completa : Casteddu - Bologna



Istèvene (POL)
01-11-08, 10:03
Domenica ore 15 , Sant'Elia

Dopo l'immeritata sconfitta col Genoa , si passa subito allo scontro col Bologna ...

Nel Cagliari mancherà per squalifica Fini (che verrà sostituito da Biondini) e per infortunio Canini , mentre dopo un turno rientra Cossu che riprende il posto dietro le due punte

Formazione praticamente scontata ,
4 -3 - 1 - 2


Marchetti
Agostini - Bianco - Lopez - Pisano
Parola - Conti - Biondini
Cossu
Acquafresca - Jeda


Comunque , se Jeda è stanco , bisognerebbe far giocare Matri ...


Nel Bologna invece non ci saranno tre giocatori titolari : Volpi , Marchini e Bombardini ...

Come al solito , speriamo bene e che stavolta arbitro e guardalinee tengano gli occhi aperti ...

Istèvene (POL)
02-11-08, 18:28
we'
sono appena tornato dallo stadio ...

abbiamo semplicemente dominato , e purgato il Bologna

seruzzi70
02-11-08, 19:49
e dai casteddu facci un gol :D

meglio 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Istèvene (POL)
02-11-08, 21:10
e dai casteddu facci un gol :D

meglio 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh s'è visto Matheu ...
però ha giocato troppo poco per farsi un idea , e poi è entrato all' 80 (sul 4-1)

ottimo Lazzarri , ha fatto pure una veronica ...

dynamoneno
02-11-08, 22:05
Cossu è semplicemente un fenomeno.

Cuaddu
02-11-08, 22:10
Scusate, ma Canini è davvero infortunato?

Cuaddu
02-11-08, 22:11
Cossu è semplicemente un fenomeno.


Per me i migliori, da molto tempo a questa parte, sono sempre Conti, Agostini e Lopez!

Istèvene (POL)
02-11-08, 22:25
Scusate, ma Canini è davvero infortunato?
purtroppo si ...
ma da quanto ho avuto modo di leggere dovrebbe essere pronto a breve ...

Cuaddu
03-11-08, 00:33
purtroppo si ...
ma da quanto ho avuto modo di leggere dovrebbe essere pronto a breve ...

E' successo da poco: sta per tornare...torna in panchina, e poi sparisce dinuovo.... Non sarà già stato ceduto segretamente, in attesa dell'ufficialità?

DiegoVerona
03-11-08, 01:47
Cossu è semplicemente un fenomeno.

Era stato un buon giocatore, ma in B...
Poi il Verona è sceso in C e da lì in poi aveva giocato in maniera scandalosa, senza mezzi termini. A gennaio è stato ceduto al Cagliari ed è riuscito nell'impresa di dimostrarsi un brocco in C e un fenomeno in A nell'arco della stessa stagione. :D
Scherzi a parte quel ragazzo non avrebbe mai dovuto lasciare la Sardegna, a mio modo di vedere. Sto scorrendo un po' la sua carriera con Wikipedia: qui non si tratta di "maturazione" ma di qualcosa di molto simile alla saudade.

Istèvene (POL)
03-11-08, 06:32
E' successo da poco: sta per tornare...torna in panchina, e poi sparisce dinuovo.... Non sarà già stato ceduto segretamente, in attesa dell'ufficialità?
Non credo Cuaddu ... Canini ha un contratto col Cagliari fino al 2012 ...

Canini qualche anno fa ha avuto uno di quei infortuni balordi che ti segnano : rottura del legamento crociato del ginocchio ...

Penso che sia solo una questione di forma ... speriamo bene dai

Istèvene (POL)
03-11-08, 06:40
Era stato un buon giocatore, ma in B...
Poi il Verona è sceso in C e da lì in poi aveva giocato in maniera scandalosa, senza mezzi termini. A gennaio è stato ceduto al Cagliari ed è riuscito nell'impresa di dimostrarsi un brocco in C e un fenomeno in A nell'arco della stessa stagione. :D
Scherzi a parte quel ragazzo non avrebbe mai dovuto lasciare la Sardegna, a mio modo di vedere. Sto scorrendo un po' la sua carriera con Wikipedia: qui non si tratta di "maturazione" ma di qualcosa di molto simile alla saudade.
Vabbè ... ma era tutto il Verona che non girava ...

merello
03-11-08, 10:02
Facciamo una petizione per chiedere ad Allegri di far allenare Pisano esclusivamente sui cross? E' possibile che in serie A uno non riesca ad alzare la palla mai?

Vir!
05-11-08, 00:10
Che secondo tempo...

seruzzi70
05-11-08, 22:56
Facciamo una petizione per chiedere ad Allegri di far allenare Pisano esclusivamente sui cross? E' possibile che in serie A uno non riesca ad alzare la palla mai?
io direi un pellegrinaggio a Lourdes ;)

Murru
06-11-08, 00:38
pitticca sa sonara che si è beccato il bologna e soprattutto quell' antipaticone di arrigoni che quando era al cagliari non mi piaceva come allenatore