PDA

Visualizza Versione Completa : Il primo inciucio pd-pdl in Emilia-Romagna



x_alfo_x
11-05-10, 10:48
Inizia con un inciucio tra PD e PDL il lavoro della nuova assemblea legislativa regionale dell'Emilia Romagna. Un inciucio denunciato dai consiglieri del MoVimento 5 Stelle-Beppegrillo.it Giovanni Favia ed Andrea Defranceschi.

RrHJ5fsMNLo

Rasputin
11-05-10, 11:37
Favia è un grande, ne sentiremo parlare.
Però la sigletta è orribile, dai :-)

democraziaafilieracorta
15-05-10, 08:13
Ho visto il filmato (anche se ho una personale avversione per le parole che 'volano', contrariamente a quelle scritte) e devo dire che:
E' DEMENZIALE CHE NELL''INNO' DEL MOVIMENTO A 5 STALLE SI DICA 'Ognuno vale uno': IN QUESTE ELEZIONI QUESTO PRINCIPIO E' STATO SPUDORATAMENTE VIOLATO PROPRIO NELLA PIU' ALTA ESPRESSIONE ISTITUZIONALE (mancato rispetto degli elettori modenesi ...).
Sarebbe giusta la protesta per il mancato inserimento del M5S negli organi di presidenza dell'assemblea regionale SE IL MOVIMENTO STESSO NON AVESSE DATO PROVA DI SBATTERSENE AMPIAMENTE DEL CONCETTO STESSO DI DEMOCRAZIA: NON PUO' PROTESTARE CHI PER PRIMO HA SGARRATO!

democraziaafilieracorta
15-05-10, 08:17
Favia è un grande, ne sentiremo parlare.
Però la sigletta è orribile, dai :-)

Favia è un buon colonnello rampante, scelto dal genovese e quindi suo fedele succube!

Rasputin
15-05-10, 14:31
Favia è un buon colonnello rampante, scelto dal genovese e quindi suo fedele succube!
Capisco che tu abbia risentimento verso Beppe Grillo ( se mi passi il termine la tua "corrente" è stata trombata), ma ricordo che qui nessuno è succube.
Siamo un forum libero, io non condivido affatto tutto ciò che fa Grillo.

Ada De Santis
15-05-10, 18:59
Capisco che tu abbia risentimento verso Beppe Grillo ( se mi passi il termine la tua "corrente" è stata trombata), ma ricordo che qui nessuno è succube.
Siamo un forum libero, io non condivido affatto tutto ciò che fa Grillo.

Hai agone RASPUTIn nemeno io condivido tutto quello che fa Grillo, ma lo santificano sempre.
ADA

Rasputin
15-05-10, 20:28
Hai agone RASPUTIn nemeno io condivido tutto quello che fa Grillo, ma lo santificano sempre.
ADA
Ma se i media ufficiali gli buttano un sacco di merda addosso..

democraziaafilieracorta
15-05-10, 20:49
Capisco che tu abbia risentimento verso Beppe Grillo ( se mi passi il termine la tua "corrente" è stata trombata), ma ricordo che qui nessuno è succube.
Siamo un forum libero, io non condivido affatto tutto ciò che fa Grillo.

Caro il mio partitocrate: io non faccio parte e non ho mai fatto parte di nessuna 'corrente', non accetto il concetto di 'disciplina di partito' (o di corrente), non sono legato a nessuno, non conosco nessuno dei cosiddetti 'trombati'.
Ti informo (ripetendo) che sono stato il primo cui è stata offerta la candidatura del 'movimento' a Parma, l'ho rifiutata perché ritengo SQUALLIDO ed UMANAMENTE INACCETTABILE essere chini sotto un nome, sotto un nome preso come simbolo.
Quanto al 'succube', quando ancora ero nel meetup n. 69 ('Nonsologrilli' di Parma), Grillo aveva già designato Favia in Emilia ed aveva posto il veto a Pallante in Piemonte (visto che sei piemontese, questo lo saprai, spero!)
Se il farsi designare un 'capo' ed il farsene tagliare un altro non è essere SUCCUBI, cos'è?
P.S.: il tuo linguaggio da 'correnti' e 'trombate' è il linguaggio DEI PARTITI, e, anche se non vorreste sentirvelo dire, siete un PARTITO, come gli altri. In proposito, sono io che ho aperto la discussione "Il partito dei grillini" nel meetup n. 280

Ada De Santis
16-05-10, 06:14
Ma se i media ufficiali gli buttano un sacco di merda addosso..

I media , ma la gente lo segue, era questo che volevo intendere.
ADA