PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio genoa



Jackson
24-11-08, 20:01
1-1.... belin un pareggio ke ci sta un pò strettino!!! Ma va bene così dai un punto all'olimpico mica schifo ci fà:D
Da sottolineare un paio di cose: goal di Milito regolare annullato x un fuorigioco inesistente, assegnato rigore inesistente a Milito, Milito ceffa il rigore (CLAMOROSO), Rubinho quasi perfetto x tutta la partita fa una papera pazzesca ke permette ai laziali di pareggiare...
E vabbè io e pelo ke eravamo li ci credevamo nella vittoria ma questo è il calcio! cmq sn soddisfatto!
Ah quasi dimenticavo.... 11° centro del principe!:K

Emoned
24-11-08, 20:03
Tripla sfiga c'è stata! Speriamo che la sorte non ci sia così avversa anche per le prossime partite!

Jackson
24-11-08, 20:12
Il migliore nonostante il rigore fallito è cm al solito Milito! Ottima prestazione anke quella di Juric! Non mi impressione molto la prestazione di Palladino e quella di Beppe Sculli...

Mr.Pelo
24-11-08, 22:22
Tripla sfiga c'è stata! Speriamo che la sorte non ci sia così avversa anche per le prossime partite!
ha fatto tutto il genoa..:D

dynamoneno
24-11-08, 22:24
Onore al Grifone...ma la Lazio ha giocato...insomma la partita è valsa il prezzo del biglietto...

Jackson
24-11-08, 23:00
Onore al Grifone...ma la Lazio ha giocato...insomma la partita è valsa il prezzo del biglietto...
indubbiamente avete fatto il vostro! mi togli una curiosità neno? ma secondo te xkè rocchi in panca? Belin è entrato e ha dato il bianco...

dynamoneno
24-11-08, 23:15
Gli vuole mettere un po' di pepe...Pandev e Zarate con Foggia a sostegno sono tre gnagnarelli che possono scardinare qualsiasi difesa...Rocchi si era evidentemente un po' seduto dopo le Olimpiadi...Rossi sa quel che fa...anche se farei volentieri a cambio con Gasperini.
Ma quanto è forte Thiago Motta?

Jackson
26-11-08, 00:05
Gli vuole mettere un po' di pepe...Pandev e Zarate con Foggia a sostegno sono tre gnagnarelli che possono scardinare qualsiasi difesa...Rocchi si era evidentemente un po' seduto dopo le Olimpiadi...Rossi sa quel che fa...anche se farei volentieri a cambio con Gasperini.
Ma quanto è forte Thiago Motta? Pensa ke non era neanche una delle sue partite migliori quella...

Mr.Pelo
27-11-08, 19:08
indubbiamente avete fatto il vostro! mi togli una curiosità neno? ma secondo te xkè rocchi in panca? Belin è entrato e ha dato il bianco...
perchè delio rossi è un imbecille..